Otto minuti di recupero
Inviato 06 febbraio 2022 - 14:47
Otto minuti di recupero
... sei solo chiacchiere e Baraghini
Inviato 13 febbraio 2022 - 20:57
Inviato 21 febbraio 2022 - 22:25
Quando l'orologio sembra fermarsi, allora scruti la luna ma poi arriva il dramma (Cagliari, 21-02-2022)
... sei solo chiacchiere e Baraghini
Inviato 21 febbraio 2022 - 22:33
Ma no, quello è il momento in cui si è reso conto che stava dando un colpo di grazia alle velleità di scudetto del suo Napoli
“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani - UU)
Inviato 22 febbraio 2022 - 09:10
“Abbiamo fatto una grande partita - ha commentato l’allenatore rossoblù - ma l’episodio Mario Rui-Altare l’ho visto da dietro e vi dico che il difensore del Napoli si è lanciato tipo giocatore di basket e l’arbitro è stato ingannato. Per me è un rigore clamoroso. Il Var vede Altare che si sposta, Mario Rui si è buttato con esperienza; quel penalty lo volevo."
Inviato 27 marzo 2022 - 14:34
Walter il misterioso, quasi imperscrutabile
"Credo che con il lavoro che stiamo facendo possiamo finire bene il campionato e dare ai nostri tifosi le soddisfazioni che meritano. Hanno mostrato grande attaccamento e bisogna premiarli arrivando all'obiettivo, che non dico per scaramanzia, il prima possibile."
“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani - UU)
Inviato 25 aprile 2022 - 05:05
un compendio della poetica del Nostro: l'educazione, la giocata più bella, la recriminazione.
Walter Mazzarri, oltre a non aver digerito la sconfitta, non ha voluto salutare Alexander Blessin, che si era avvicinato per stringergli la mano. L'episodio, avvenuto nella sala conferenze dell'impianto genovese, è stato così commentato dall'allenatore della squadra sarda:
"Quando arriva un ospite a Cagliari, vado a salutarlo e dopo la gara lo faccio anche a parte. Blessin mi viene a salutare dopo aver vinto. Non mi interessa. L'educazione è educazione".
L'allenatore rossoblù ha poi commentato la sconfitta, immeritata dal suo punto di vista:
"Il Cagliari ha fatto le azioni più pulite, la giocata più bella è stata il palo di Joao Pedro. Abbiamo fatto un'ottima partita. Non meritavamo assolutamente di perdere oggi".
Poi Walter Mazzarri ha recriminato per la mancata concessione di un calcio di rigore:
"C'era un rigore grosso come una casa. Se non fosse stato falciato, Keita sarebbe rimasto in piedi e avrebbe segnato".
Inviato 27 aprile 2022 - 11:24
Ottobre 2015, il Liverpool ha appena licenziato Brendan Rodgers. Chi sono i candidati a sostituirlo sulla panchina dei Reds secondo Sky Sport UK?
Pensate che mondo distopico sarebbe potuto uscire se avessero scelto Lui.
Inviato 27 aprile 2022 - 11:49
Quel trio Mazzarri-De Boer-Koeman è tipo triangolo delle Bermude.
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi