Vai al contenuto

Foto
* * * - - 6 Voti

Il Post Partita Di Walter

• Please log in to reply
1069 replies to this topic

#1021 LM

LM

Sono un uomo non sono un fake.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10700 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2020 - 17:49

A innervosirlo, in collegamento con Sky, le domande sul perché venga contestato dai tifosi malgrado l’Europa sia più vicina rispetto alla fine dell’andata dello scorso campionato.

“Di queste cose non parlo - replica il tecnico a Marocchi che lo incalza dallo studio -. Non mettere zizzania. Parliamo di calcio. Non c'entra nulla il calcio. Si è visto, si viene da tra vittorie e parliamo di calcio. Anche sulla condizione del campo da calcio non devo entrare, io sono l’allenatore. E’ oggettivo che la palla rimbalza male, ma non fatemi entrare in altri discorsi".
"Abbiamo fatto 27 punti, che valgono di più dell’anno scorso. La contestazione non c'entra niente con il calcio, ci sono altri meccanismi sotto, che non riguardano il calcio".

• 4

#1022 Twin アメ

Twin アメ

pendolare pre post attilio lombardo

• Members
  • 10479 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 12 gennaio 2020 - 18:43

"Abbiamo fatto 27 punti, che valgono di più dell’anno scorso".

Questa è una perla in puro stile mazzarriano, la proverbiale tecnica della comparazione con valori inventati.

• 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

#1023 wild horse

wild horse

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4570 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2020 - 21:15

Le due zampate del vecchio leone

"E ricordiamoci che loro sono una signora squadra"

Millico: "È un giocatore davvero promettente. Il suo tiro è stato come quello di Boga, con l'unica differenza che è finito sulla traversa".

• 0

#1024 selva

selva

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1127 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2020 - 11:23

Solo amore  :wub:

Immagine.png

• 0

#1025 Sony HF-60

Sony HF-60

All-Round Audio Reproduction

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8036 Messaggi:
  • LocationSide A

Inviato 19 gennaio 2020 - 14:28

assomiglia sempre più a David Hasselhoff asd

• 0

#1026 cool as kim deal

cool as kim deal

Utente contro le bonus track

• Members
  • 13830 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 25 gennaio 2020 - 22:04

Mi son già fatto un seghino per durare di più
  • 2
Adescatore equino dal 2005

#1027 Cliff

Cliff

utente col favore delle tenebre

• Members
  • 11163 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 25 gennaio 2020 - 22:14

Prima volta nella storia che il Torino prende 7 pappine in casa. Walter comunque nella storia
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]

Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..

non vorrei sembrare pedante

#1028 Carlo86

Carlo86

mainstream Star

• Members
  • 1565 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2020 - 22:22

Comunque sicuramente il suo rammarico più grande sarà per gli espulsi che non giocherammo la prossima partita...Dirà che ha gli uomini contati etc etc...per cominciare a pararsi anche per la prossima
  • 0
"Non possiamo parlare di Dio, o come preferisci chiamarlo, ma soltanto della nostra reazione a esso. Allo stesso modo, non penso che si possa parlare della musica, ma di una reazione soggettiva a essa" (Barenboim)

#1029 Garpanucci

Garpanucci

Bomber, monogenere e ora pure sempliciotto

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25622 Messaggi:

Inviato 26 gennaio 2020 - 00:11

Ero allo stadio ed era già disperato dopo 5 minuti. Probabile sapesse già a cosa sarebbe andato incontro vedendo quell'11 titolare schierato. Ovviamente gliene hanno dette di ogni.
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."

"Coglione"

"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"

"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"

#1030 blackwater

blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 15809 Messaggi:

Inviato 26 gennaio 2020 - 14:11

Mi sono fatto un giro sui forum granata: Mazzarri viene chiamato Tavernello, mentre Cairo è Braccia Mozze

• 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

#1031 Duck

Duck

Professionista della malafede

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21759 Messaggi:

Inviato 26 gennaio 2020 - 14:12

Ci hai salutato Bark?

• 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.

#1032 Carlo86

Carlo86

mainstream Star

• Members
  • 1565 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2020 - 08:17

Un misto di tutti i suoi cavalli di battaglia:

"A me dispiace più che altro perchè abbiamo avuto la palla del 3-1 e meritavamo di chiuderla. Nel secondo tempo non abbiamo concesso nulla al Milan e meritavamo di chiuderla entro i tempi regolamentari. Siamo stati beffati da quel gol che potevamo evitare, ma eravamo stanchi e avevamo tante energie nervose per l'ultima partita giocata in casa contro l'Atalanta. La prestazione l'hanno sbagliata l'arbitro e chi era al VAR: era espulsione quella di Rebic. Avremmo meritato la qualificazione. La squadra spesso si è aggrappata all'allenatore, anche nei momenti di difficoltà. Come questa volta dopo il 7-0. Se sono confortato da questa prestazione? Non avevo dubbi sulla squadra, si sono aggrappati ad uno esperto come me e li ho tranquillizzati. Non ci sarà dubbio su questa cosa fino a quando starò qui. 7-0? Brucia tantissimo, macchia anche la mia carriera. Perdere con l'Atalanta in quel momento ci stava, quindi son tre punti persi alla fine. Oggi abbiamo preso il cazzotto per primo e non abbiamo sbandato. Grossi errori arbitrali ci hanno impedito la qualificazione nei 90 minuti. In quattro giorni dobbiamo andare a Lecce con la stessa destinazione, dove l'Inter ha pareggiato. Sarà difficile andare a fare una prestazione come oggi a Lecce e non lo dico per scaramanzia. Bremer? Ha avuto un problema al polpaccio, ma conto di recuperarlo. Prosegue il ritiro? E' stato bello allenarsi due giorni, tutti concentrati. Europa obiettivo stagionale? Non ho parlato di obiettivi"
  • 1
"Non possiamo parlare di Dio, o come preferisci chiamarlo, ma soltanto della nostra reazione a esso. Allo stesso modo, non penso che si possa parlare della musica, ma di una reazione soggettiva a essa" (Barenboim)

#1033 Trespassive-aggressive

Trespassive-aggressive

Strawberry Switchblade

• Members
  • 17206 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2020 - 09:09

Chissà per quanto la menerà per i supplementari che ha dovuto affrontare

• 0

#1034 AshesOnTheWater

AshesOnTheWater

"But now I only smile..."

• Redattore OndaRock
  • 1945 Messaggi:
  • LocationMacerata

Inviato 29 gennaio 2020 - 10:53

Chissà per quanto la menerà per i supplementari che ha dovuto affrontare

Mi pare che abbia già fatto diverso show: https://www.toronews...zzanet-mazzarri

• 0

#1035 Duck

Duck

Professionista della malafede

• Members
  • 21759 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2020 - 18:50

Povero Walter

• 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.

#1036 Claudio

Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 37617 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 02 febbraio 2020 - 18:50

Temo che oggi sarà l'ultima puntata per quest'anno asd

• 0

#1037 Sleepyhead

Sleepyhead

Classic Rocker

• Members
  • 5945 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2020 - 20:02

:(

• 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."

#1038 Mr. Atomic

Mr. Atomic

Classic Rocker

• Members
  • 3584 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2020 - 21:03

Walter si è bruciato la simpatia della tifoseria quando disse che il Toro dovrebbe avere la mentalità di... Chiellini ?_?

Cioè, come se io adesso andassi ad allenare una squadra palestinese e andrei tenere conferenze stampe dicendo che la mia squadra deve avere il cervello di Ben Gurion e la cattiveria di Moshe Dayan. Un po' di conoscenza del contesto ci vuol, porcazzo. 

• 0

#1039 Sandor

Sandor

Classic Rocker

• Members
  • 5615 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 03 febbraio 2020 - 10:36

Purtroppo è arrivata l'ufficialità dell'esonero,speriamo nel futuro ma è un giorno triste.

• 0

#1040 Siberia

Siberia

Radical Schick

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7386 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2020 - 10:52

Purtroppo è arrivata l'ufficialità dell'esonero,speriamo nel futuro ma è un giorno triste.

Mi sento come il soffitto di una chiesa bombardata.

• 4

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq