Vai al contenuto

Foto
* * * - - 6 Voti

Il Post Partita Di Walter

• Please log in to reply
1069 replies to this topic

#981 wild horse

wild horse

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4572 Messaggi:

Inviato 08 agosto 2019 - 21:34

Se Walter dice che per il ritorno non si sente tranquillo perché il Soligorsk se prende coraggio diventa pericoloso faccio chiudere il thread
  • 0

#982 Garpohjanpalo

Garpohjanpalo

Bomber, monogenere e ora pure sempliciotto

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25681 Messaggi:

Inviato 08 agosto 2019 - 21:39

A scelta:

1. Loro tenteranno il tutto per tutto (cit.)
2. Non esistono trasferte facili (cit.)
3. Potrebbe piovere e giocheremo con una temperatura di 9-10 gradi (cit.)
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."

"Coglione"

"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"

"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"

#983 combatrock

combatrock

utente antifrastico-apotropaico

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 30567 Messaggi:

Inviato 08 agosto 2019 - 21:48

Se Walter dice che per il ritorno non si sente tranquillo perché il Soligorsk se prende coraggio diventa pericoloso faccio chiudere il thread

Lo ha appena fatto
  • 0

Rodotà beato te che sei morto

A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

#984 wild horse

wild horse

Classic Rocker

• Members
  • 4572 Messaggi:

Inviato 08 agosto 2019 - 22:23

"Nel calcio non si sa mai"

Lo amo ogni giorno di più
  • 1

#985 lazlotoz

lazlotoz

Enciclopedista

• Moderators
  • 6431 Messaggi:

Inviato 08 agosto 2019 - 23:25

"I playoff? Non ci pensiamo neanche ora, non si può. Sul 2-0 al secondo tempo abbiamo quasi concesso il 2-1. Anche nel secondo tempo sembravamo stanchi e potevamo concedere il 2-1. Poi il 5-0 ci dà sicurezza ma non bisogna abbassare la guardia e fare brutte figure." 

• 0

#986 Garpohjanpalo

Garpohjanpalo

• Members
  • 25681 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2019 - 20:48

La doppia conferenza della settimana prossima di Walter e Nuno Espirito Santo potrebbe diventare una combo epica
https://www.toronews...-predica-calma/
  • 0

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Coglione"

"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"

#987 lazlotoz

lazlotoz

Enciclopedista

• Moderators
  • 6431 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2019 - 11:09

Il Pre Partita di Walter:

Io credo che dovesse arrivare l’eliminazione ci dispiacerebbe, ma come ha fatto l’Atalanta l’anno scorso hanno avuto un momento di contraccolpo ma poi sono arrivati quarti. Poi dalle eliminazioni ci si esce in modo diverso, io penso che avremmo la forza di reagire e fare un grande campionato come è nelle nostre corde. E poi tentare di portare avanti il cammino in Coppa Italia meglio di come abbiamo fatto la scorsa stagione. E comunque quello che abbiamo fatto in queste sei partite aiuta i nostri giocatori a crescere comunque. Nel negativo, quest’esperienza e quello che abbiamo fatto fin qui sarà d’aiuto per il gruppo: ve lo dico già da oggi”.

Walter mi sa che non se la sente benissimo per stasera...

• 0

#988 Garpohjanpalo

Garpohjanpalo

• Members
  • 25681 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2019 - 11:19

Strano non abbia accennato nulla riguardo la designazione arbitrale portoghese.
Però ha anche detto che da quando l'hanno esonerato dal Watford non segue più minimamente il calcio inglese.
  • 0

"Coglione"

#989 LM

LM

Sono un uomo non sono un fake.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10767 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2019 - 12:16

E poi come è risaputo lui non parla degli arbitri.

• 0

#990 lazlotoz

lazlotoz

Enciclopedista

• Moderators
  • 6431 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2019 - 12:32

Strano non abbia accennato nulla riguardo la designazione arbitrale portoghese.
Però ha anche detto che da quando l'hanno esonerato dal Watford non segue più minimamente il calcio inglese.

E poi come è risaputo lui non parla degli arbitri.

“Come voi ben sapete non parlo mai prima degli arbitri. Dopo vedremo e, se me lo chiederete, vi dirò la mia in base alla prestazione”.

:wub:

• 0

#991 Twin アメ

Twin アメ

pendolare pre post attilio lombardo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10526 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 29 agosto 2019 - 22:53

" Abbiamo fatto una grande gara, purtroppo abbiamo avuto il torto di non aver fatto il gol quando si poteva. Nel possesso palla siamo stati superiori in casa loro, purtroppo il calcio è così. Un episodio cambia l'aspetto della gara, ma siamo stati in partita fino all'ultimo. Avessimo fatto il 2-2 con Meïté avremmo fatto l'arrembaggio finale per andare ai supplementari. Sapere che dovevamo fare più di loro perché l'andata era andata così ci ha un po' condizionato. Eravamo un po' ansiosi di segnare subito e l'abbiamo un po' pagata. Questa partita ci servirà per crescere perché abbiamo fatto una prova bellissima in un campo difficile"

" Mi sarebbe piaciuto continuare, ma fa parte del percorso. All'andata eravamo contratti, loro sono cinici. Nel calcio ci sta di perdere, è andata male e andiamo avanti. L'anno scorso l'Atalanta è uscita ai preliminari contro un avversario meno forte del nostro, noi siamo usciti a testa alta. Pensiamo al campionato che abbiamo iniziato bene. Inizia il nostro percorso e con questa esperienza ci servirà per il campionato"

giphy.gif

• 6

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

#992 wild horse

wild horse

Classic Rocker

• Members
  • 4572 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2019 - 07:46

L'anno scorso l'Atalanta è uscita ai preliminari contro un avversario meno forte del nostro

Il colpo del fuoriclasse che quando tutto sembra finito riscatta completamente l'uscita dall'Europa League

• 0

#993 lelebi

lelebi

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 981 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2019 - 10:29

L'anno scorso l'Atalanta è uscita ai preliminari contro un avversario meno forte del nostro

Il colpo del fuoriclasse che quando tutto sembra finito riscatta completamente l'uscita dall'Europa League

quindi Torino almeno terzo in campionato quest'anno.

• 0

#994 wild horse

wild horse

Classic Rocker

• Members
  • 4572 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2019 - 17:22

*
POPOLARE

"se avessimo giocato contro il Lecce al 60% di quanto fatto oggi, lunedì avremmo vinto”

giphy.gif

Se solo potesse parlare

"Ci sono delle cose di cui non posso parlare... Se fosse stato più attento chi c’era al Var sarebbe finita diversamente. Non parlo tanto di Aina quanto di Lyanko cui viene spostato il piede mentre calciava. Poi ci sono i falli a centrocampo che spesso spostano la partita. Bastava toccarli che si lasciavano cadere"

• 11

#995 Ganzfeld

Ganzfeld

In un certo senso

• Members
  • 5766 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2019 - 17:28

I falli a centrocampo asd asd asd

Pazzesco, non finirà mai di stupire.

• 0

#996 Garpohjanpalo

Garpohjanpalo

• Members
  • 25681 Messaggi:

Inviato 25 settembre 2019 - 14:02

Magia vera. Random. Sempre in trincea.
Unico Walter.

C'è la preoccupazione di subire troppi torti arbitrali?
"Lyanco ha fatto un'ottima gara, mi ha sorpreso perché non pensavo avesse 90 minuti. E' un signor giocatore. Però ha avuto brutti voti, eppure l'errore non è stato fatto da lui: doveva essere più malizioso. E dopo che mi sono esposto, si è visto che c'era fallo su di lui. Questo ha cambiato l'aspetto della gara, il ragazzo ha fatto bene e quel fallo ha inciso sul risultato. Rispetto al Lecce abbiamo fatto passi da gigante sotto tanti punti di vista. Io cerco sempre di proteggere i miei giocatori e devono essere difesi quando vengono attaccati senza motivo. Era successo anche con Berenguer, io sono dalla parte dei miei giocatori se mi danno l'anima e se l'errore è in buona fede. Quando è lavativo, io non lo convoco. E l'anno scorso con 6 punti in più eravamo ai gironi di Europa League. Nessuno guardano se Mazzarri dice bene o male, ma io mi preparo. E spesso ci azzecco. La verità è che su Lyanco era fallo. Poi chiaramente brucia la sconfitta, io non so perdere e la notte non dormo. Ma quando sento dire certe cose...lasciamo perdere".

Dopo un anno e mezzo di Toro, la sorprende percepire qualche malumore dopo due sconfitte consecutive?
"I veri tifosi del Toro sanno la buonafede del lavoro che abbiamo fatto, io non so più da dove arrivano tutti questi malumori. Non si sa chi le dice, per me sono destabilizzatori. Non è che se l'anno scorso abbiamo vinto a Genova, domenica scorsa dovevamo per forza dominare. Dobbiamo stare attenti a non offendere, siamo lucidi e ascoltate chi ha una carriera alle spalle".

Può dar fastidio che il Toro stia crescendo così?
"Se l'anno scorso abbiamo messo sotto tante squadre, ora non ci affrontano come quando eravamo decimi. E quando ci hanno visto in Europa ci rispettano in un altro modo. Più cresci, e meno sei simpatico. Mi avete dato un bell'assist".

• 0

"Coglione"

#997 selva

selva

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1127 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2019 - 08:04

https://youtu.be/DV2MuY4rDV4?t=145

KxV9CNp.png

"Difficilmente troverete uno spirito profondo nell'indagine scientifica senza una sua caratteristica religiosità." A. E. a proposito di Walter

• 4

#998 wild horse

wild horse

Classic Rocker

• Members
  • 4572 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2019 - 11:17

Screenshot-2019-09-27-Mazzarri-Ho-pregat

• 3

#999 combatrock

combatrock

• Members
  • 30567 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2019 - 11:53

Screenshot-2019-09-27-Mazzarri-Ho-pregat

Il Cuore Immacolato di Maria©?

• 0

#1000 combatrock

combatrock

• Members
  • 30567 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2019 - 21:07

https://twitter.com/...770195965452289

• 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq