Il Post Partita Di Walter
Inviato 08 agosto 2019 - 21:34
Inviato 08 agosto 2019 - 21:39
1. Loro tenteranno il tutto per tutto (cit.)
2. Non esistono trasferte facili (cit.)
3. Potrebbe piovere e giocheremo con una temperatura di 9-10 gradi (cit.)
Inviato 08 agosto 2019 - 21:48
Se Walter dice che per il ritorno non si sente tranquillo perché il Soligorsk se prende coraggio diventa pericoloso faccio chiudere il thread
Lo ha appena fatto
Rodotà beato te che sei morto
A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.
Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.
Inviato 08 agosto 2019 - 22:23
Lo amo ogni giorno di più
Inviato 08 agosto 2019 - 23:25
Inviato 15 agosto 2019 - 20:48
https://www.toronews...-predica-calma/
Inviato 22 agosto 2019 - 11:09
Il Pre Partita di Walter:
“Io credo che dovesse arrivare l’eliminazione ci dispiacerebbe, ma come ha fatto l’Atalanta l’anno scorso hanno avuto un momento di contraccolpo ma poi sono arrivati quarti. Poi dalle eliminazioni ci si esce in modo diverso, io penso che avremmo la forza di reagire e fare un grande campionato come è nelle nostre corde. E poi tentare di portare avanti il cammino in Coppa Italia meglio di come abbiamo fatto la scorsa stagione. E comunque quello che abbiamo fatto in queste sei partite aiuta i nostri giocatori a crescere comunque. Nel negativo, quest’esperienza e quello che abbiamo fatto fin qui sarà d’aiuto per il gruppo: ve lo dico già da oggi”.
Walter mi sa che non se la sente benissimo per stasera...
Inviato 22 agosto 2019 - 11:19
Però ha anche detto che da quando l'hanno esonerato dal Watford non segue più minimamente il calcio inglese.
Inviato 22 agosto 2019 - 12:16
E poi come è risaputo lui non parla degli arbitri.
Inviato 22 agosto 2019 - 12:32
Strano non abbia accennato nulla riguardo la designazione arbitrale portoghese.
Però ha anche detto che da quando l'hanno esonerato dal Watford non segue più minimamente il calcio inglese.
E poi come è risaputo lui non parla degli arbitri.
“Come voi ben sapete non parlo mai prima degli arbitri. Dopo vedremo e, se me lo chiederete, vi dirò la mia in base alla prestazione”.
Inviato 29 agosto 2019 - 22:53
" Abbiamo fatto una grande gara, purtroppo abbiamo avuto il torto di non aver fatto il gol quando si poteva. Nel possesso palla siamo stati superiori in casa loro, purtroppo il calcio è così. Un episodio cambia l'aspetto della gara, ma siamo stati in partita fino all'ultimo. Avessimo fatto il 2-2 con Meïté avremmo fatto l'arrembaggio finale per andare ai supplementari. Sapere che dovevamo fare più di loro perché l'andata era andata così ci ha un po' condizionato. Eravamo un po' ansiosi di segnare subito e l'abbiamo un po' pagata. Questa partita ci servirà per crescere perché abbiamo fatto una prova bellissima in un campo difficile"
" Mi sarebbe piaciuto continuare, ma fa parte del percorso. All'andata eravamo contratti, loro sono cinici. Nel calcio ci sta di perdere, è andata male e andiamo avanti. L'anno scorso l'Atalanta è uscita ai preliminari contro un avversario meno forte del nostro, noi siamo usciti a testa alta. Pensiamo al campionato che abbiamo iniziato bene. Inizia il nostro percorso e con questa esperienza ci servirà per il campionato"
“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani - UU)
Inviato 30 agosto 2019 - 07:46
L'anno scorso l'Atalanta è uscita ai preliminari contro un avversario meno forte del nostro
Il colpo del fuoriclasse che quando tutto sembra finito riscatta completamente l'uscita dall'Europa League
Inviato 30 agosto 2019 - 10:29
L'anno scorso l'Atalanta è uscita ai preliminari contro un avversario meno forte del nostro
Il colpo del fuoriclasse che quando tutto sembra finito riscatta completamente l'uscita dall'Europa League
quindi Torino almeno terzo in campionato quest'anno.
Inviato 22 settembre 2019 - 17:22
POPOLARE
"se avessimo giocato contro il Lecce al 60% di quanto fatto oggi, lunedì avremmo vinto”
Se solo potesse parlare
"Ci sono delle cose di cui non posso parlare... Se fosse stato più attento chi c’era al Var sarebbe finita diversamente. Non parlo tanto di Aina quanto di Lyanko cui viene spostato il piede mentre calciava. Poi ci sono i falli a centrocampo che spesso spostano la partita. Bastava toccarli che si lasciavano cadere"
Inviato 22 settembre 2019 - 17:28
I falli a centrocampo
Pazzesco, non finirà mai di stupire.
Inviato 25 settembre 2019 - 14:02
Inviato 27 settembre 2019 - 08:04
https://youtu.be/DV2MuY4rDV4?t=145
"Difficilmente troverete uno spirito profondo nell'indagine scientifica senza una sua caratteristica religiosità." A. E. a proposito di Walter
Inviato 30 settembre 2019 - 21:07
Rodotà beato te che sei morto
A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.
Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi