Vai al contenuto

Foto
* * - - - 4 Voti

Il Post Partita Di Walter

• Please log in to reply
965 replies to this topic

#961 Stephen

Stephen

Gatto disidratato

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3287 Messaggi:
  • LocationAmong these dark Satanic Mills

Inviato 11 maggio 2019 - 18:05

la mezza, l'orario più anomalo che c'è.

locandina.jpg

• 0

"Proprio luiii... Piątek, il pistoleeerooo!!!"

Uno show crossover con Montalbano e Don Matteo.

#962 guast

guast

Classic Rocker

• Redattore OndaRock
  • 4534 Messaggi:
  • LocationMantova

Inviato 13 maggio 2019 - 07:32

Ero tranquillo oggi a livello arbitrale… Siamo partiti benissimo contro una squadra che riparte bene. SIamo stati bravi a soffocarli e a crederci sin da subito. Poi per assurdo il rigore sbagliato, il sentire l’importanza della gara ci ha un po’ scosso. Poi alla prima o seconda ripartenza del Sassuolo che faceva solo ripartenze abbiamo preso gol, sembrava una partita stregata. Meno male che nell’intervallo siamo riusciti a tranquillizzarci e abbiamo creato l’impossibile, meritavamo di fare 5 o 6 gol. Anche a livello di infortuni non siamo stati fortunati ma abbiamo preso punti in una partita che sono sicuro che lo scorso anno non avremmo visto“.

Sul 4-2-4: “L’ho fatto anche contro il Chievo all’andata, non sempre è finita così bene ma lo abbiamo provato. Oggi i ragazzi, contando che abbiamo fatto 5 partite a mezzogiorno, con questo caldo hanno fatto il triplo della fatica. Gasperini ha detto che dopo tanto che hanno giocato di sera, ieri giocando alle 3 hanno sofferto. Figuriamoci noi oggi. Chi può solo vincere fa più fatica, chi invece ha due risultati è più tranquilla. I ragazzi alla fine erano provati ma hanno fatto una partita eccezionale. Fino a quando Ansaldi non si è fatto male stavamo giocando benissimo, forse persino meglio in parità numerica“.

• 4

#963 Sleepyhead

Sleepyhead

Classic Rocker

• Members
  • 5468 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2019 - 07:58

Non male anche il Gasp, eh.

• 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione, discute e vi fa discutere dei vostri problemi perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate, o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA, c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."

#964 Sandor

Sandor

Classic Rocker

• Members
  • 3312 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 13 maggio 2019 - 10:04

Tutto questo nel maggio più freddo da decenni  asd

• 1

#965 guast

guast

Classic Rocker

• Redattore OndaRock
  • 4534 Messaggi:
  • LocationMantova

Inviato 20 maggio 2019 - 09:16

La stagione è stata eccezionale. Chiaro che questo 4-1 è un fulmine a ciel sereno perché avevamo perso solo una partita in trasferta. Sapevamo che il pari sarebbe servito a poco, ecco perché sull’1-1 ci siamo sbilanciati. Ora dobbiamo chiudere bene con la Lazio. Sarebbe un peccato finire male la nostra stagione. L’Empoli su questo campo ha ottenuto risultati importanti e giocano molto bene, noi lo sapevamo. Nella prima mezz’ora eravamo sotto tono come altre volte fuori casa ci era accaduto. A fine primo tempo comunque abbiamo avuto delle occasioni. Dopo il gol di Falque pensando di avere la partita in mano ci siamo fatti prendere dall’euforia per la convinzione di stravincere. Si è perso equilibrio e si sono fatti degli errori. Abbiamo fatto comunque un grande campionato e questa sconfitta non lo cancella. Voglio che già contro la Lazio si faccia una partita in linea con le altre”.

Avevamo preparato la partita andandoli a pressare alti uomo contro uomo, come avevamo già fatto anche contro avversari più blasonati. Traoré era incontenibile e saltando le prime linee apriva spesso le praterie. Comunque noi potevamo già riaddrizzarla nel primo tempo, ma comunque con il cambio di Iago eravamo tornati a giocare bene. Potevamo fare anche il 1-2, poi però abbiamo concesso troppo. Sull’1-1 ci voleva un time out, siamo andati tutti in avanti per la troppa voglia di vincere e di cullare il sogno fino alla fine“.

Il primo tempo volevamo giocare, ma loro stavano meglio fisicamente. Hanno fatto gol nel momento meno clamoroso. Nel finale primo tempo potevamo anche recuperare. Una volta inserito Falque ha fatto la differenza, ho spostato Izzo a sinistra e tolto Aina perché non stava bene. Dopo l’1-1 potevamo anche stravincere, l’Empoli sembrava impaurito ma ci siamo sbilanciati troppo in avanti e abbiamo subito. Non dovevamo concedere tutte quelle ripartenze, loro sono micidiali. Abbiamo concesso delle praterie e le coperture preventive sono saltate, in questo caso il 4-1 o il 2-1 non conta nulla. Conta solo che loro hanno vinto e noi perso. Si sono sbagliate le coperture preventive su Traoré, che nel primo tempo è stato devastante“. 

Sulla vittoria in Coppa Italia della Lazio: “La partita non ho voluto vederla, ma chiaramente il risultato l’ho saputo. Quando il giorno dopo sono entrato in spogliatoio la prima cosa che ho fatto, ho fatto una riunione che non era prevista perché sapevo cosa sarebbe scattato nella testa dei ragazzi. Ho detto loro che non abbiamo mai guardato i risultati degli altri, per cui dovevamo stare concentrati solo sull’Empoli. Loro mi hanno promesso che lo avrebbero fatto. Addirittura sabato mi sono arrabbiato nella partitella per aggiungere un po’ di tensione. Sono sicuro che abbiano dato tutto, poi c’è stato anche l’infortunio di Ansaldi che mi ha costretto a forzare Aina che aveva qualche problemino fisico, non era al 100% o almeno non era come sta di solito. Poi da lì quando saltano i duelli rischi. Ma questo non giustifica i gol presi. In Toscana si parte sempre un po male…

• 5

#966 guast

guast

Classic Rocker

• Redattore OndaRock
  • 4534 Messaggi:
  • LocationMantova

Inviato 04 giugno 2019 - 13:42

Non avevamo concluso la stagione degnamente, recuperiamo:

Sugli episodi arbitrali: “Volevo dire due cose: io non mi lamento a caso, ma protesto quando penso che ci sia qualcosa da dire. Ora vorrei che le considerazioni sugli arbitri le facciate solo voi giornalisti e i tifosi, io voglio fare l’allenatore e pensare solo al campo. Se stasera ci fosse qualche sorpresa dall’Empoli ci mangeremmo un po’ le mani per la settimana scorsa“.

Poi ancora un riferimento al tema degli arbitri: “Si parla di 9 punti di differenza tra andata e ritorno, ma anche se non fossero 9 ma 4 o 5, chissà di come si parlerebbe di questo Toro, ma non voglio parlarne più“.

Sulla possibilità di Europa con il ripescaggio: “Sperare nella disgrazia degli altri non è da me, ma è stata un’annata particolari. Negli ultimi 5 anni è un’anomalia che la settima non vada in Europa. Io con la Sampdoria andai con 60 punti diretto in Coppa Uefa. Se ci fosse un ripescaggio lo sentiremmo comunque nostro perché ce lo siamo meritati“.

Poi ancora: “Io sono il primo tifoso della mia squadra. Mi verrebbe da dire che siamo stati sfortunati, ma non mi piace attaccarmi alla sfortuna perché sono un agonista. Ma è strano, è stato un anno anomalo perché abbiamo fatto una cavalcata incredibile. Bilanci non si possono ancora fare ma siamo la terza o la quinta migliore squadra del girone di ritorno ed è strano non poter festeggiare l’Europa“.

• 1

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq