Vai al contenuto

Foto
* * - - - 4 Voti

Il Post Partita Di Walter

• Please log in to reply
992 replies to this topic

#921 coby

coby

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3922 Messaggi:
  • LocationFerdasco sul Naviglio

Inviato 24 novembre 2018 - 18:02

Dai Walterone riprenditi
  • 2

incantato da simon tout court

#922 wild horse

wild horse

Classic Rocker

• Members
  • 4041 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2018 - 20:26

7fc55a5f-5112-4f21-b21a-4afc6f8ce9a1.png

Walter sei indistruttibile. Lo sapevo

• 5

#923 Sandor

Sandor

Classic Rocker

• Members
  • 3551 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 30 novembre 2018 - 10:42

Dal coccolone ad allenare in 6 giorni,il grande Walter è già tornato sul campo e sarà in panchina il prossimo turno.

• 0

#924 wild horse

wild horse

Classic Rocker

• Members
  • 4041 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2018 - 01:20

"Potevano esserci uno o due rigori, ma ho promesso di non parlarne più - ha proseguito Mazzarri, che però poi osserva le immagini e aggiunge: “Belotti è stato spinto mentre stava colpendo a rete, e se avesse potuto prendere in pieno la palla probabilmente avrebbe segnato. Per me era netto. Si dice che ci lamentiamo, però sinceramente se in riunione si era detto che la Var si sarebbe usata in tutti i casi importanti, qui forse era uno di quelli, dato che poi tutti i nostri avevano protestato...”.

Povero. Ci ha pure provato ma non ha resistito nemmeno due secondi. Anche voi però non fategliele vedere le immagini cristo! È come offrire un pacchetto di Marlboro a uno che sta cercando di smettere di fumare

• 7

#925 Twin アメ

Twin アメ

pendolare pre post attilio lombardo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9061 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 16 dicembre 2018 - 09:05

"dato che poi tutti i nostri avevano protestato...”.

Povero. Ci ha pure provato ma non ha resistito nemmeno due secondi. Anche voi però non fategliele vedere le immagini cristo! È come offrire un pacchetto di Marlboro a uno che sta cercando di smettere di fumare

Notevole anche il criterio per stabilire l'importanza del caso ashd

• 2

“Ma il problema con i film hollywoodiani è che tendono a confortare le persone. E io non voglio che le persone si sentano confortate”. (Terry Gilliam)

"And I would rather be an interesting fraud than a boring professional any day of the week." (Travis Just)

#926 wild horse

wild horse

Classic Rocker

• Members
  • 4041 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2018 - 19:15

Innanzitutto voglio precisare che non ci lamentiamo, ma guardiamo i fatti. Su Zaza c’era un rigore, non capiamo perché l’arbitro non sia andato a rivederlo al Var. Il rigore era clamoroso: Zaza aveva stoppato la palla e il difensore è andato dritto sulla gamba: era clamoroso il fallo”.

“Dicono che noi ci lamentiamo. Andiamo a vedere di volta in volta se son vere o meno le cose che si dicono. Mi da fastidio parlare di lamento. Ci sono dei fatti, ci sono delle regole e poi giudicateli. Io non dico altro, il resto lo dite voi”.

In conferenza stampa viene domandato al tecnico se c’è malafede da parte degli arbitri, la sua risposta è la seguente: “Lo sapete che io sono un tesserato, devo stare attento anche a muovere un dito in panchina, altrimenti mi mandano via…”.

“C’era rigore su Zaza. Dentro l’area uno stoppa la palla e riceve un calcio è rigore. Se non si danno e non si va a vedere io non posso stare zitto. Non si tratta di lamentale ma di fatti oggettivi."

Forse però il capolavoro di oggi è questo:

"Abbiamo giocato contro una signora squadra che gioca un calcio spregiudicato e con giocatori di livello come Berardi

Buon Natale Walter!

gettyimages-1074578842.jpg?v=20181222185

• 4

#927 Garpewterschmidt

Garpewterschmidt

farsical aquatic ceremony

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21281 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2018 - 14:06

“La Lazio ha iniziato meglio. Abbiamo sbagliato qualche scalata. Poi ci siamo ripresi e abbiamo avuto supremazia. Non mi sembra che la Lazio possa recriminare perché se c’era una squadra che è andata più vicina alla vittoria è stata il Torino. E poi non mi sembra ci siano stati grossi errori dell’arbitro. Rigori simili ne abbiamo presi tanti in passato, è stato giusto che ce l’abbiano dato, Belotti è stato spinto dentro l’area e quindi è rigore netto. E poi, appunto, Luiz Felipe è stato graziato”.

gettyimages-1075668430.jpg?v=20181230133

• 3
"Correr, corre cualquiera, pero jugar al fútbol es más complicado."
(Juan Román Riquelme)

#928 wild horse

wild horse

Classic Rocker

• Members
  • 4041 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2019 - 15:18

"L'arbitro Mariani non ci ha permesso di concludere la partita 11 contro 11, ce la saremmo potuta giocare con i cambi di qualità che avevo programmato per poterla vincere. La seconda ammonizione? Il fallo era per noi - ha sottolineato l'allenatore ai microfoni di Sky Sport - non soltanto è stato ribaltato contro di noi ma ci ha lasciato in dieci. Inoltre fa sì che un giocatore importantissimo non ci sia la prossima domenica. Tra l'altro c'era un fallo in area di rigore su Belotti, anche questo invertito

Hanno dato garanzie per non fare brutta figura con la Spal, su un campo dove tante hanno fatto maggiore fatica di noi oggi. Comunque anche in dieci Baselli ha avuto un'occasione importante e per poco non andavamo in vantaggio lo stesso.

Il capolavoro di giornata

La Spal ha messo in difficoltà tutti gli avversari che ha affrontato. Hanno un pubblico importantissimo che può condizionare anche le scelte degli arbitri."

La furia del Mazza

• 9

#929 Twin アメ

Twin アメ

• Members
  • 9061 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 03 febbraio 2019 - 18:25

Hanno un pubblico importantissimo che può condizionare anche le scelte degli arbitri."

La furia del Mazza

E gli 80000 del Bernabeu muti.

• 1

“Ma il problema con i film hollywoodiani è che tendono a confortare le persone. E io non voglio che le persone si sentano confortate”. (Terry Gilliam)

"And I would rather be an interesting fraud than a boring professional any day of the week." (Travis Just)

#930 wild horse

wild horse

Classic Rocker

• Members
  • 4041 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2019 - 18:28

Dopo le stagioni un po' dimesse all'Inter e al Watford finalmente un Walter tirato a lucido. Non ne lascia passare una. Neanche quando vince

"C'era un rigore per noi, Larsen ha fatto una parata e sarebbe potuto essere il gol del 2-0 che mi avrebbe fatto stare più tranquillo. Il gol di Okaka? Sirigu non vede partire il pallone, quindi mi sembra un gol da annullare senza ombra di dubbio".
  • 2

#931 Cliff

Cliff

utente con la pattumiera nel cuore

• Members
  • 9745 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 16 febbraio 2019 - 21:48

In attesa della trasferta di Napoli il nostro ci regala un pre partita di livello

Ma non devo riflettere io, lo dovrebbero fare gli arbitri. Le pagassero loro le mie multe,visto che si sono divertiti ad allontanarmi senza motivo. Sono in panchina da quindici anni e mi trovo arbitri che hanno ancora il latte davanti alla bocca e si comportano come se fossero depositari di tutto
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]

Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..

#932 combatrock

combatrock

fallito linkatore seriale

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 30132 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2019 - 00:54

In attesa della trasferta di Napoli il nostro ci regala un pre partita di livello

Ma non devo riflettere io, lo dovrebbero fare gli arbitri. Le pagassero loro le mie multe,visto che si sono divertiti ad allontanarmi senza motivo. Sono in panchina da quindici anni e mi trovo arbitri che hanno ancora il latte davanti alla bocca e si comportano come se fossero depositari di tutto

Agevolo immagine

tuttosport-2019-02-17-5c689aa9d8d02.jpg

• 0

Rodotà beato te che sei morto

A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

#933 Garpewterschmidt

Garpewterschmidt

farsical aquatic ceremony

• Members
  • 21281 Messaggi:

Inviato 19 febbraio 2019 - 08:40

#proseliti

"Su 24 partite ne abbiamo giocate ben 10 alle ore 16.15. Non abbiamo invece mai giocato dei match di sera, quando la palla va più veloce. Ho la sensazione che di pomeriggio il campo sia più lento. Non vuole essere una scusa, alla fine il campo è lo stesso anche per gli avversari".

Marcelino Garcia Toral, allenatore del Valencia.

mazzarri_walter_felice.jpg

• 4
"Correr, corre cualquiera, pero jugar al fútbol es más complicado."
(Juan Román Riquelme)

#934 Twin アメ

Twin アメ

• Members
  • 9061 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 19 febbraio 2019 - 21:01

Mi chiedevo se il sommo avesse avuto qualcosa da lamentarsi anche dopo aver preso 45 tiri dal Napoli asd

• 0

#935 wild horse

wild horse

Classic Rocker

• Members
  • 4041 Messaggi:

Inviato 19 febbraio 2019 - 21:33

#proseliti

"Su 24 partite ne abbiamo giocate ben 10 alle ore 16.15. Non abbiamo invece mai giocato dei match di sera, quando la palla va più veloce. Ho la sensazione che di pomeriggio il campo sia più lento. Non vuole essere una scusa, alla fine il campo è lo stesso anche per gli avversari".

Marcelino Garcia Toral, allenatore del Valencia.

mazzarri_walter_felice.jpg

Per questa volta passa ma che non diventi un'abitudine. Questo é il topic di Walter e non c'é spazio per nessun altro

• 0

#936 Cliff

Cliff

utente con la pattumiera nel cuore

• Members
  • 9745 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 03 marzo 2019 - 22:18

Complimenti al Chievo perché se continua a giocare così si può anche a salvare, ci hanno messo in difficoltà come poche squadre. Abbiamo sofferto sul piano del gioco, non riuscivamo a giocare come piace a noi, probabilmente hanno risentito del primo caldo. Il Chievo ha fatto molto bene, veemente su ogni pallone, una prestazione importante

• 6
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]

Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..

#937 Garga Charrua

Garga Charrua

La Cura.

• Members
  • 8967 Messaggi:

Inviato 10 marzo 2019 - 17:00

"Quest'anno è come il primo anno di Napoli, dobbiamo fare la stessa cosa, giocare da squadra matura. A Napoli ci misi un po' meno perché c'era un gruppo italiano, qui invece vengono da diversi paesi e campionati".

• 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."

#938 combatrock

combatrock

fallito linkatore seriale

• Members
  • 30132 Messaggi:

Inviato 10 marzo 2019 - 17:03

"Quest'anno è come il primo anno di Napoli, dobbiamo fare la stessa cosa, giocare da squadra matura. A Napoli ci misi un po' meno perché c'era un gruppo italiano, qui invece vengono da diversi paesi e campionati".

"Genti diverse venute dall'est / dicevan che in fondo era uguale"
  • 0

Rodotà beato te che sei morto

A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

#939 Twin アメ

Twin アメ

• Members
  • 9061 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 16 marzo 2019 - 23:12

"Tante occasioni? Grazie di averlo detto. Dopo una striscia positiva ci si critica, ma oggi era scritto. Palacio sembrava Maradona, in contropiede ci hanno messo sempre in difficoltà, Noi nel secondo tempo abbiamo provato di tutto, ma sembrava stregato, abbiamo fatto cento tiri rimpallati."

hqdefault.jpg

• 2

#940 wild horse

wild horse

Classic Rocker

• Members
  • 4041 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2019 - 09:44

*
POPOLARE

2w8su8.gif

:(

• 20