Vai al contenuto

Foto
* * - - - 4 Voti

Il Post Partita Di Walter

• Please log in to reply
965 replies to this topic

#901 Siberia

Siberia

Radical Schick

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7155 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2018 - 17:14

RISULTATO BUGIARDO - "Il gol annullato a Berenguer? La società parla di arbitri, io invece parlo solo di calcio. Quello che posso dire è che abbiamo dominato in lungo e in largo per tutta la partita e avremmo meritato di stravincere su un terreno che era un campo di patate: oggi potevamo fare almeno tre gol e in classifica meriteremmo almeno 3-4 punti in più per come abbiamo giocato finora"

• 1

#902 Sleepyhead

Sleepyhead

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5457 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2018 - 00:30

Non ne avrò mai abbastanza.

• 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione, discute e vi fa discutere dei vostri problemi perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate, o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA, c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."

#903 wild horse

wild horse

Classic Rocker

• Members
  • 3907 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2018 - 18:10

*
POPOLARE

"Il Chievo in avanti ha una grande squadra, cito Giaccherini che fino a qualche anno fa giocava titolare nella Nazionale di Conte"

grazie di esistere

• 11

#904 Garparaghini

Garparaghini

farsical aquatic ceremony

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20530 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2018 - 18:38

Qua siamo in zona top10 di sempre

• 0
"Correr, corre cualquiera, pero jugar al fútbol es más complicado."
(Juan Román Riquelme)

#905 Nijinsky

Nijinsky

Señorito En Escasez

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13131 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2018 - 18:54

Maestoso.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.

#906 Garparaghini

Garparaghini

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20530 Messaggi:

Inviato 04 ottobre 2018 - 13:39

“La proposta di Cairo di dare agli allenatori la possibilità di chiamare il Var? Sarebbe utilissima, alla luce di quello che è successo nelle ultime partite sarei favorevole. Se c'è una svista da parte dell'arbitro che viene notata da chi è panchina sarebbe giusta che venisse fatta notare. Credo che il Var così potrebbe aiutare. A proposito di cambi nelle regole ho anche chiesto la quarta sostituzione alla federazione”. 

• 0
(Juan Román Riquelme)

#907 Garparaghini

Garparaghini

• Members
  • 20530 Messaggi:

Inviato 08 ottobre 2018 - 14:29

"Con un allenatore bravo avremmo segnato sei gol al Frosinone nel primo tempo".
"Sono stanco di perdere punti, lo posso dire oggi che ho vinto, perché gli arbitri influiscono sui risultati. Oggi ci stavano riprovando. Noi abbiamo i nostri difetti, ma è arrivato il momento di parlare perché ripenso al rigore che c'era su Iago Falque contro la Roma. Sul primo gol del Frosinone, Sirigu stava prendendo palla e gli viene impedito: perché non lo hanno rivisto al Var? Ma in generale la conduzione della partita e non era la prima volta. E ora sono stanco. Sono stanco quando veniamo calpestati così, meritiamo più attenzione e rispetto. Ora basta. Se avessi perso, sarei stato zitto".
"Non so se c'è accanimento contro di noi, ma vedo atteggiamenti brutti e strani. C'è una predisposizione, strafottenza, con il quarto uomo non riuscivo a parlarci. Forse è una sensazione mia. Voglio più rispetto. Qui si perdono punti: con il Napoli me la sarei giocata undici contro dieci, con la Roma ci manca un rigore, poi Udine".

• 0
(Juan Román Riquelme)

#908 wild horse

wild horse

Classic Rocker

• Members
  • 3907 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2018 - 06:16

Torna un grande classico della casa: "lo sapete che non parlo degli arbitri... "

"La spinta su Izzo? Sugli episodi arbitrali non voglio tornare, ho già detto abbastanza. In quel caso la spinta sul giocatore è stata forte"

"La spinta su Izzo è stata clamorosa, anche se per quanto riguarda gli arbitri ho già detto la settimana scorsa tutto quello che pensavo. Rivedendo le immagini il rigore c'era e se fossero andati al Var avrebbero potuto darcelo, anche perché ce lo meritavamo"
  • 1

#909 wild horse

wild horse

Classic Rocker

• Members
  • 3907 Messaggi:

Inviato 26 ottobre 2018 - 12:31

voglio fare notare che nonostante avessimo preso quei due cazzotti, la squadra ha rimesso il pallone al centro, l’allenatore ha fatto un cambio offensivo, si è fatto un gioco offensivo e si sono create almeno due palle gol nitide. E poi credo ci fosse un rigore netto, nel finale, che avrebbe potuto farci vincere. A volte quando non è giornata, non è giornata.

Sta ritornando quello dei tempi migliori

• 5

#910 Garparaghini

Garparaghini

• Members
  • 20530 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2018 - 22:51

wild aggiornata il topic che mi sembra abbia dato una delle migliori performance di sempre
  • 1
(Juan Román Riquelme)

#911 10 Maggio 1987

10 Maggio 1987

[pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

• Members
  • 5323 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 28 ottobre 2018 - 07:53

*
POPOLARE

11 minuti di livello assoluto

• 16

#912 corrigan

corrigan

気持ち悪い

• Members
  • 9810 Messaggi:
  • LocationHK

Inviato 28 ottobre 2018 - 13:40

Perla verso la fine, quando en passant tiene a ribadire che adesso "difendono a tre e impostano a 4" - "come facevo io qualche anno fa".
  • 2

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと……僕はわかった

#913 lazlotoz

lazlotoz

Classic Rocker

• Moderators
  • 5050 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2018 - 13:50

"lo dissi a tempi non sospetti", pure Mazzarri legge il forum! asd

• 0

lazlotoz, [...]: sei un gigantesco coglione. Ma proprio un cretino senza pari, [...] Sparati, che fai un favore al mondo.

#914 wild horse

wild horse

Classic Rocker

• Members
  • 3907 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2018 - 14:27

Pietra miliare
  • 0

#915 Sleepyhead

Sleepyhead

Classic Rocker

• Members
  • 5457 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2018 - 19:30

Stringiamoci forte e ripensando ai tempi in cui era senza panchina.

• 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione, discute e vi fa discutere dei vostri problemi perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate, o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA, c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."

#916 wild horse

wild horse

Classic Rocker

• Members
  • 3907 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2018 - 13:46

Walter racconta le insidie della prossima sfida contro il Barcello Parma

"Hanno giocatori importanti in organico, al di là delle tradizioni conta il momento attuale. Hanno Gervinho che è un campione, poi Inglese che ha caratteristiche complementari. Hanno fatto due vittorie esterne: a Genova e con l’Inter.

Io ho avuto Rigoni, uno che si inserisce e può far gol, Barillà, poi hanno preso giocatori importanti come Grassi."

Questa invece é un'umile dichiarazione post-Sampdoria

"Frustalupi? È bravo, può andare tranquillamente ad allenare una squadra tutta sua perché ha imparato tanto in questi anni assieme a me”.

• 5

#917 corrigan

corrigan

気持ち悪い

• Members
  • 9810 Messaggi:
  • LocationHK

Inviato 09 novembre 2018 - 15:08

Solo la panchina della Roma può regalare più soddisfazione di avere Walter in quella squadra di merda.
  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと……僕はわかった

#918 Garga Charrua

Garga Charrua

La Cura.

• Members
  • 8820 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2018 - 15:03

"Hanno giocatori importanti in organico, al di là delle tradizioni conta il momento attuale. Hanno Gervinho che è un campione, poi Inglese che ha caratteristiche complementari. 

Dopo meno di mezz'ora stanno già 0-2. Gervinho e Inglese. Walter il Veggente.

• 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."

#919 Embryo

Embryo

Enciclopedista

• Moderators
  • 7886 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2018 - 18:07

Fare il nome di Barillà nel parlare dei punti di forza di una qualsiasi squadra al di sopra della LegaPro dovrebbe essere motivo di deferimento.
  • 1
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#920 Garga Charrua

Garga Charrua

La Cura.

• Members
  • 8820 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2018 - 15:39

Torino, malore per Mazzarri: tecnico costretto a stop

Walterì, non fare scherzi.  :(

• 3

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq