Vai al contenuto


Foto
* * * * - 1 Voti

Il Bacio Alla Turca (Ed, In Generale, Cronaca Vera)


  • Please log in to reply
118 replies to this topic

#1 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 25 luglio 2013 - 00:15


idolizzazione per la storia in prima pagina ma pure per il grande servizio offerto da Cronaca Vera in tutti questi anni


lo compro spesso; la mia sezione preferita è 'I misteri del sesso' curata dal dottor Dell'Alba, in cui i lettori gli sottopongono quesiti sessuali imbarazzanti o complicati e lui risponde sempre con perizia e professionalità. Visto che per me almeno la metà di queste lettere sono inventate, di lavoro mi piacerebbe fare quello che scrive le domande (e le risposte) quando il Dell'Alba sarà andato in pensione.

Una delle lettere più belle era quella di una moglie quarantenne napoletana che si lamentava che il marito aveva la cappella troppo grossa, le faceva sempre male durante la penetrazione e chiedeva se c'era modo di ridurne le dimensioni. Il titolo dato era GLANDE GRANDE.




Ricopio integralmente una lettera dal numero 2134 di Cronaca Vera, datato 31 luglio 2013 ma in realtà uscito proprio oggi, dalla rubrica 'I misteri del sesso' di cui si parlava nel quote (in Idoli). Chi non ci crede lo compri (1.50 euro) e verifichi.


BACI ALLA TURCA

La mia ragazza non accetta i baci alla turca e qualche volta nemmeno i baci alla francese. Che cosa devo fare per modificare il suo atteggiamento? (N. - Benevento)

Risposta: Non so come siano i baci alla turca e quindi non posso pronunciarmi (...)



Ebbene, neanche io so che cazzo siano (del resto, se non lo sa il dottor Dell'Alba...) e google non mi aiuta. Voi siete uomini di mondo, avete vissuto/vivete ovunque e vi siete scopati ogni razza o ibrido possibile. Illuminatemi.

La cosa più bella sarebbe se la lettera fosse inventata dallo stesso Dell'Alba (sia la domanda che la risposta).
  • 2

#2 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 25 luglio 2013 - 05:47

È solo gelosa delle altre due tizie
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#3 Thomas Edward Lawrence

    - Cosa L'affascina maggiormente del deserto? - È... pulito.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 690 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2013 - 06:51

Forse intende che lo si pratica nel bagno alla turca.
  • 0

#4 bluetrain

    Fourth rule is: eat kosher salamis

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7478 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2013 - 08:44

*
POPOLARE

Mai sentito parlare di baci alla turca, ma possiamo ipotizzare. Cosa contraddistingue l'uso dell'aggettivo/sostantivo "turco" nei modi di dire? Fumare come un turco, il caffè turco, i giovani turchi, il bagno alla turca. Apparentemente un cazzo. A ben vedere, però, c'è un fondo di originalità che fa da leitmotiv alle perifrasi citate, come a dire: di solito si fa così, noi turchi invece lo facciamo in modo diverso e più bizzarro. Voi al cesso usate la tazza? Noi no, solo un buco. Voi il caffé lo fate filtrare? Noi no, lo mettiamo direttamente nell’acqua calda. Quando si parla di “Giovani turchi” di solito si vuole identificare un gruppo di giovani ribelli (vedi quelli dei Cahiers du cinema, che hanno dato vita alla nouvelle vague. Va beh, quelli del PD fanno eccezione ashd). Voi fumate? Noi turchi stra-fumiano.
Insomma, se tutto ciò ha un senso (e ovviamente non ce l’ha), il bacio alla turca deve per forza essere una qualche tipo di effusione che affonda nella volontà di distinguersi dal senso comune la sua ragion d’essere. Per farla breve, potrebbe trattarsi di un bacio appassionato all’orifizio anale.
  • 25

#5 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2013 - 09:39

dateli voi, i baci alla turca asd
Immagine inserita
  • 1

#6 Eleanor Rigby

    Utente che paga sempre i suoi debiti.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4424 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2013 - 10:39

Non so se è peggio che qualcuno legga Cronaca Vera o che qualcuno ricopri integralmente le lettere di anonimi beneventani.
Cmq non dovrebbe essere troppo diverso dal bacio alla bulgara. asd
  • 0

Zingonia di una certa età

 


Syd ili 4.5 te l0'ho deto perché il dosco è effettivamente un capovlavoro no perché ti conosco (che poi non ci siamo ancora visti per ora

On dovresti però osservare l'andamtnto dei voti del disco, non è queleo che un artista farebbe. Viaeto che ildisco ha cendo all'estero puoi pensare finalmnetn di espatriare e portare la tua museca ove ha più+ brobabilità di avere cuccesso


#7 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 25 luglio 2013 - 10:41

Cronaca Vera è uno dei pochissimi giornali attendibili, non scherziamo.


Lenore ti piace il bacio anale?
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#8 Eleanor Rigby

    Utente che paga sempre i suoi debiti.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4424 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2013 - 10:44

Non più di quanto piaccia a te, se ricordo bene, amoremioinfinito. :wub:
  • 0

Zingonia di una certa età

 


Syd ili 4.5 te l0'ho deto perché il dosco è effettivamente un capovlavoro no perché ti conosco (che poi non ci siamo ancora visti per ora

On dovresti però osservare l'andamtnto dei voti del disco, non è queleo che un artista farebbe. Viaeto che ildisco ha cendo all'estero puoi pensare finalmnetn di espatriare e portare la tua museca ove ha più+ brobabilità di avere cuccesso


#9 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 25 luglio 2013 - 10:49

Incantato dal profumato ano di Lenore senza se e senza ma
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#10 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 25 luglio 2013 - 13:53

Non so se è peggio che qualcuno legga Cronaca Vera o che qualcuno ricopri integralmente le lettere di anonimi beneventani.


e pensa se questi due individui sono riassunti in una sola persona (in questo caso il sottoscritto)
  • 1

#11 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10302 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 25 luglio 2013 - 14:05

Cronaca Vera è uno dei pochissimi giornali attendibili l'unico giornale attendibile, non scherziamo.


  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#12 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2013 - 16:42

Beh, c'è da dire che pagano.
  • 0

#13 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 27 luglio 2013 - 12:52

*
POPOLARE


Cronaca Vera è uno dei pochissimi giornali attendibili l'unico giornale attendibile, non scherziamo.


notevolissima anche la storia dell'ultimo numero

Immagine inserita
  • 14

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#14 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2013 - 13:10

chi di voi darebbe un bacio alle mie idole turche? le Kim Ki o

Immagine inserita


ammazza che baffi!
  • 2

 


#15 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2013 - 13:31

dai quella a destra sembra carina
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#16 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 27 luglio 2013 - 13:50

stanco della campagna
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#17 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2013 - 13:50

dai quella a destra sembra carina


in effetti rispetto ai primi tempi sono migliorate, è il successo
  • 0

 


#18 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 27 luglio 2013 - 13:55

Un mio amico sposato aveva (ha?) una relazione parallela in Turchia con una donna di una bellezza incredibile (almeno in foto). Non so che fine abbia fatto ma era abbastanza inguaiato perchè con questa era (è?) tipo fidanzato ufficialmente. Dice che le turche sono mediamente molto belle.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#19 Guest_Franzy_*

  • Guests

Inviato 27 luglio 2013 - 14:11

Terribile a pag. 24
  • 0

#20 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 27 luglio 2013 - 14:20



Cronaca Vera è uno dei pochissimi giornali attendibili l'unico giornale attendibile, non scherziamo.


notevolissima anche la storia dell'ultimo numero

Immagine inserita


comprare questo numero sarà la prima cosa che farò mercoledì

e poi vi dirò tutto.
  • 0

#21 Achille

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1151 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2013 - 15:17

Cronaca Vera sembra essere l'orrore più puro. Notevoli i due articoli sponsorizzati in copertina: la materializzazione dei peggior incubi notturni di quello che suppongo essere il lettore elettivo di 'sta rivista: la vecchietta ignorante e rincoglionita.
Non avrei mai la forza di sfogliare Cronaca Vera ma leggerò avidamente qualsiasi resoconto/trascrizione che comparirà su questo thread.
  • -1

#22 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 27 luglio 2013 - 15:31

Cronaca Vera sembra essere l'orrore più puro. Notevoli i due articoli sponsorizzati in copertina: la materializzazione dei peggior incubi notturni di quello che suppongo essere il lettore elettivo di 'sta rivista: la vecchietta ignorante e rincoglionita.



Si ma in realtà è l'unico giornale che riporta i fatti reali. Quelli dei servizi segreti lo comprano come il giornalaccio che si vede in Man in Black.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#23 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2013 - 17:15

Cronaca Vera sembra essere l'orrore più puro. Notevoli i due articoli sponsorizzati in copertina: la materializzazione dei peggior incubi notturni di quello che suppongo essere il lettore elettivo di 'sta rivista: la vecchietta ignorante e rincoglionita.
Non avrei mai la forza di sfogliare Cronaca Vera ma leggerò avidamente qualsiasi resoconto/trascrizione che comparirà su questo thread.


Cronaca vera è bellissimo, corrispondenza dal carcere la rubrica migliore
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#24 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 27 luglio 2013 - 17:18

Cronaca vera è bellissimo, corrispondenza dal carcere la rubrica migliore



Altre due sezioni degne di nota sono le Lettere dal carcere, in cui è permesso scrivere solo a detenuti che cercano moglie (o marito, a seconda); le lettere sono tipo
'dodici anni fa ho squarciato una vecchietta, ci ho cagato dentro e l'ho ricucita, ma sono un uomo onesto, dolce, sensibile, premuroso, ben dotato, scevro da pregiudizi e per questo cerco una compagna che sappia rispettarmi ed amarmi per quello che sono; scrivete senza paura ad Ahmed Mouzouz, Opera (Milano) 20090' .

e la pagina 'Chi è solo e lontano' , in cui delle cubane (sempre e solo cubane, non si sa perchè) cercano un marito italiano allegando foto (e per me le tipe sono sempre le stesse ed in ogni numero le scambiano di posizione)
'ho 43 anni, non ho trovato uno straccio di cubano col cazzo di 28 cm che mi scopasse e quindi cerco uno come te, impiegato del catasto di Frosinone stempiato e con gli occhialini, che sappia rispettarmi ed amarmi per quello che sono; sono alta 1,47 m, ho la sesta di seno e so usare la lavatrice ed il grammofono; mi chiamo Jennifer ma fino a sei mesi fa mi chiamavo Franco; cerco dolcezza e complicità' .



C'era una lettera bellissima qualche settimana fa nella rubrica Chi è solo e lontano, eccezionalmente di un uomo, che per me rappresenta l'anello di congiunzione tra questa rubrica e le Lettere dal carcere:

'Ho 64 anni, vivo in Germania, sono sposato ma tra poco non lo sarò più, cerco una donna affabile (...)'
  • 0

#25 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2013 - 18:15

Cronaca Vera è bellissimo.
Oggetto di tesi di laurea e studi sociologici, è l'unico giornale che ha mantenuto assolutamente invariata la grafica ed i contenuti, rubriche comprese, dal primo numero uscito nell'ormai lontano 1969. E' l'unico periodico che non ha mutato di una unità le vendite dalla sua uscita ad oggi, nessuna crisi dell'editoria riesce a scalfirlo. Caso unico nell'editoria mondiale tutta, non ha ancora oggi un suo sito internet (a tutt'oggi è ancora in costruzione), anche perché il suo pubblico è di quello meno informatizzato in assoluto e quindi servirebbe a pochissimo. Tuttavia ha una pagina Facebook.
Evidentemente risponde ad una domanda di mercato fortissima e ben delineata, che non cambia nei decenni. Il primo direttore tra l'altro veniva dall'Unità, che a quei tempi era ovviamente un moloch in tutti i sensi.
  • 1
I'm not a number! I'm a free man!

#26 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 27 luglio 2013 - 18:19

Il primo direttore tra l'altro veniva dall'Unità KGB


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#27 terminator

    Festivalbar con la cassa Inpdap

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3376 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2013 - 23:37




Cronaca Vera è uno dei pochissimi giornali attendibili l'unico giornale attendibile, non scherziamo.


notevolissima anche la storia dell'ultimo numero

Immagine inserita


comprare questo numero sarà la prima cosa che farò mercoledì

e poi vi dirò tutto.

L'errore grammaticale in copertina no, dai.
Comunque negli ultimi anni sopravvive grazie agli hipster che lo comprano per posa.
  • 0

#28 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 28 luglio 2013 - 03:35

Comunque negli ultimi anni sopravvive grazie agli hipster che lo comprano per posa.


era ora che spendessero i soldi del papà in qualcosa di veramente degno
  • 3

#29 Michael Jimmy Bill

    Ghost in the A-Shell

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2233 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2013 - 09:23

Rimanendo sempre sull'elogio del contenitore, chè forse sarebbe meglio rinominare il topic ne Il bacio alla turca e altri fatti di Cronaca Vera (*), vi propongo un articolo molto interessante su questa testata tanto misconosciuta nella formazione delle coscienze del Paese.

E Cronaca Vera s’indignò

Purtroppo la magia del sano giornalismo di denuncia si è un po' attenuata quando, alla ricerca di altri Dossier Valpreda, mi sono invece imbattutto in tutt'altre copertine storiche

Immagine inserita
Grado di percezione 6.9

Immagine inserita
questa invece è per paloz e tutti gli altri sognatori pendolari, anch'io lo ero, l'età purtroppo mi ha portato in dono non solo una macchina mia ma anche la disillusione ashd

(*) Tornando al topic io posso contribuire da subito con Il segreto di Marsiglia!

No, se state pensando a cosa causò quel black-out in Coppa Campioni siete fuori strada. Secondo un I Misteri del Sesso di tanti anni fa trattasi invece di una specie di olivetta metallica che, inserita opportunamente nel popò tipo il bossolo di Papillon ma solo più piccino, ti regalerebbe erezioni perenni. Naturalmente il tizio che scriveva alla Cronica, che l'aveva acquistata da un conoscente cui aveva confidato i suoi problemi erettili, aveva avuto un qualche contrattempo che non ricordo bene, comunque un'infezione. Fatto sta che non riusciva più ad estrarre l'olivetta con effetti collaterali che a questo punto potete chiaramente immaginare. Il genio però era il medico che nella risposta gli faceva una ramanzina sul fatto che infilarsi nel sedere oggetti non meglio identificati provenienti dal mercato nero non era stato molto intelligente, la prossima volta si rivolgesse ad una farmacia o quantomeno ad un pornoshop asd
Da allora non ho più mangiato le Zigulì.
  • 1

#30 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2013 - 09:35

Io metto un documentario molto interessante...

http://www.vice.com/...ca/cronaca-vera
  • 3

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#31 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2013 - 10:02

Grazie. E' bellissimo, peccato duri troppo poco.
Dice cose molto vere, appunto: è la voce e l'udito della disperazione sociale, di chi si sente escluso da tutto o comunque ai margini, non riesce ad esprimersi compiutamente e soprattutto che nessuno ascolta. Afasia/sordità sociale. La lettera fatta solo di righe è realmente impressionante in questo senso.
Non mi vergogno di dire che con gli amici di Cronaca Vera ne abbiamo comprati diversi quando eravamo al liceo.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#32 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15597 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2013 - 10:37

Io metto un documentario molto interessante...

http://www.vice.com/...ca/cronaca-vera


Bello. Quasi toccante.



































PS io comunque ignoro cosa siano anche i baci alla francese :firuli:
  • 0

#33 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26093 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2013 - 10:47

alla francese con la lingua (ma un tempo si diceva alla fiorentina)...che poi ricordo che due mie ex amiche tutte le volte che ci si salutava e ci si dava i baci sulla guancia a me già due mi sembravano sufficienti, ma loro volevano anche il terzo dicendo che era alla francese; ora che ci penso dovevo piantargli la lingua in bocca
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#34 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 04 agosto 2013 - 02:17

Cronaca Vera di giornata:

"Milano, via Durazzo, oggi era il suo compleanno, muore in cinema porno"
  • 3

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#35 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 14 agosto 2013 - 17:22

Se ne è già parlato?

GIALLO


Immagine inserita


Ho visto ora la pubblicità di questo Cronaca vera degli sfigati durante l'intervallo dell'Italia; le prime due notizie parlano di YARA e MELANIA REA


qualcuno lo ha mai comprato?
  • 1

#36 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 15 agosto 2013 - 02:42

Se ne è già parlato?

GIALLO


Immagine inserita


Ho visto ora la pubblicità di questo Cronaca vera degli sfigati durante l'intervallo dell'Italia; le prime due notizie parlano di YARA e MELANIA REA


qualcuno lo ha mai comprato?


bellissimo,la prima pagina sembra il The Avengers delle stragi familiari
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#37 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 15 agosto 2013 - 02:48


Se ne è già parlato?

GIALLO


Immagine inserita


Ho visto ora la pubblicità di questo Cronaca vera degli sfigati durante l'intervallo dell'Italia; le prime due notizie parlano di YARA e MELANIA REA


qualcuno lo ha mai comprato?


bellissimo,la prima pagina sembra il The Avengers delle stragi familiari


oltretutto la foto di SABRINA MISSERI sembra inequivocabilmente carpita da un'ospitata da Vespa
  • 0

#38 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 15 agosto 2013 - 03:00



Se ne è già parlato?

GIALLO


Immagine inserita


Ho visto ora la pubblicità di questo Cronaca vera degli sfigati durante l'intervallo dell'Italia; le prime due notizie parlano di YARA e MELANIA REA


qualcuno lo ha mai comprato?


bellissimo,la prima pagina sembra il The Avengers delle stragi familiari


oltretutto la foto di SABRINA MISSERI sembra inequivocabilmente carpita da un'ospitata da Vespa


anche la poliziotta chiaramente photoscioppata colpo di classe
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#39 terminator

    Festivalbar con la cassa Inpdap

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3376 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2013 - 07:37

Beh, se si vuol parlare di giornali assurdi c'è l'ultimo arrivato:
Immagine inserita
Immagine inserita
  • 2

#40 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 17 agosto 2013 - 12:46

*
POPOLARE

Cronaca Vera: Speciale Pinzon

Immagine inserita
  • 15

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#41 Michael Jimmy Bill

    Ghost in the A-Shell

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2233 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2013 - 18:25

*
POPOLARE

Beh, se si vuol parlare di giornali assurdi c'è l'ultimo arrivato:
Immagine inserita


Altri Miracoli

Immagine inserita

:monk:

Forse però è ancora più inquietante la lista del fantacalcio (?) che si intravede sulla sinistra dove sottolineature, sbaffi d'inchiostro e correzioni evidenziano tutto il dramma legato al nome di Abate asd
  • 11

#42 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 30 aprile 2014 - 22:18

LO SPECIALE ANTI-EURO DI CRONACA VERA

Immagine inserita
  • 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#43 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 26 luglio 2014 - 09:18

Immagine inserita


<3
  • 3

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#44 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 28 agosto 2014 - 22:09

Immagine inserita

capolavoro
  • 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#45 coltivatore di amicizie

    utente rancoroso

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2014 - 11:07

spettacolo sto topic

cronaca vera mi intriga
  • 0

panella is my co-pilot  :nod:


#46 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 27 settembre 2014 - 15:10

BxuNAuzIMAAWqpb.jpg


  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#47 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 06 ottobre 2014 - 22:55

 
 "Secondo Il Sole 24 Ore il perfetto hipster legge Cronaca Vera e gira filmini porno"
 
Cronaca vera: "hipster, i nostri lettori? Qui finisce a carte bollate."

  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#48 Merlo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4793 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 07 ottobre 2014 - 08:22

Vorrei tanto incontrare il grafico che impagina Cronaca Vera.  :luv:


  • 0

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"


#49 Rover

    hjdjlalkjaz

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 795 Messaggi:
  • LocationMiddle-earth

Inviato 07 ottobre 2014 - 09:36

30w1slk.jpg


  • 1

#50 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14269 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 07 ottobre 2014 - 10:02

http://www.corriere....bacd0f304.shtml

 

I 7 furbetti dell’Eroica: pettorale-fotocopia per «scroccare» Chianti e ribollita
  • 0
Adescatore equino dal 2005




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi