Vai al contenuto

Foto
* * * * - 3 Voti

[Pietra Miliare] Blur - Parklife (1994)

• Please log in to reply
88 replies to this topic

#81 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 28 aprile 2014 - 09:23

Come scavare i solchi a un disco per 20 anni e constatarne ogni volta come la prima l'immane grandezza :wub:

Credo che sia uno dei dischi che più ho amato in vita mia, manco a una donna ho voluto bene tutti questi anni di fila asd

• 4

Stefano

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

#82 guast

guast

Classic Rocker

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4640 Messaggi:
  • LocationMantova

Inviato 28 aprile 2014 - 12:37

Come scavare i solchi a un disco per 20 anni e constatarne ogni volta come la prima l'immane grandezza :wub:

Credo che sia uno dei dischi che più ho amato in vita mia, manco a una donna ho voluto bene tutti questi anni di fila asd

http://www.youtube.com/watch?v=A5bdb-sKRcE

quoto tutto, ogni volta che riascolto non mi capacito (per me cmq sempre a pari merito con The Great Escape)
  • 1

#83 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2014 - 16:08

sempre a pari merito con The Great Escape

Si ovvio, Great Escape forse è addirittura superiore ma come ho consumato Parklife...

Il periodo di fissa totale avevo attrezzato le mie doc martens 10 buchi rosso scuro coi lacci con le union jack asd
  • 1

Stefano

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

#84 Kalt Kalt

Kalt Kalt

Outlier

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 270 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2014 - 22:09

Mamma mia Lime mi hai fatto super rivalutare The Great Escape, le prima parte è micidiale, ma anche la seconda non è da meno. Ora sta in cima assieme al gemellino con i levrieri. Grazie!
Io purtroppo non ho il vinile, il destino ha deciso che per ora non posso permettermi questa ciliegina sulla bellezza dell'esistenza. :(
Però mi sto pian piano rifacendo collezionando le edizioni Blur21 (ora come ora solo Leisure, Parklife, The Great Escape) con anche tutte le B-Side, se ne è già parlato, ma molte sono eccezziunali veramente.
  • 2

#85 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2014 - 10:29

Io purtroppo non ho il vinile

Ahahahah ma lo sai proprio ieri sera stavo ascoltando Great Escape e mi dicevo sarebbe fico comprarsi il cd da macchina. Sono le ristampe in cd che hanno le bonus track b-side etc?

Comunqe fighi anche gli altri album, ma questi due sono un gradino sopra.
  • 0

Stefano

#86 Kalt Kalt

Kalt Kalt

Outlier

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 270 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2014 - 19:08

Ciao Lime, sì purtroppo per voi cultori del vinile sono solo le ristampe Cd ad aver le b-side, remix (tipo quello dei Pet Shop Boys) e live. :( Comunque si trovano in giro abbastanza facilmente, a un prezzo anche onesto (in media 10-15€ per 30 e passa tracce), così da godersi perlazze come
https://www.youtube....h?v=1FHPw8WQBno

Che uno può non aspettarsi affatto!

Comunque, se proprio vuoi, se mi dai la tua collezione di vinili (che sbirciando nei vari topic non scherza affatto) te li posso rimediare io i CD, e anche la macchina! :D
  • 0

#87 Garpetta

Garpetta

farsical aquatic ceremony

• Members
  • 21047 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2014 - 22:16

Ieri ho rimesso su Leisure
Che fighi erano anche quando facevano baggy? Li trovo meravigliosi...

Domani invece riprendo MLIR
Che per me è quasi a pari livello con Parklife
  • 1
"Correr, corre cualquiera, pero jugar al fútbol es más complicado."
(Juan Román Riquelme)

#88 Kerzhakov91

Kerzhakov91

X Offender

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4307 Messaggi:
  • LocationAnarene, Texas

Inviato 04 maggio 2014 - 23:49

Per me Modern Life Is Rubbish ( :wub:) è il loro terzo miglior disco dopo l'omonimo (inarrivabile :cool:) e Parklife.
  • 0
It's like I'm having the most beautiful dream and the most terrible nightmare all at once

Бил, бью и буду бить / Умом Россию не понять, в Россию можно только верить

OR

#89 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2014 - 12:48

Ciao Lime, sì purtroppo per voi cultori del vinile sono solo le ristampe Cd ad aver le b-side, remix (tipo quello dei Pet Shop Boys) e live. :( Comunque si trovano in giro abbastanza facilmente, a un prezzo anche onesto (in media 10-15€ per 30 e passa tracce), così da godersi perlazze come
https://www.youtube....h?v=1FHPw8WQBno

Che uno può non aspettarsi affatto!

Comunque, se proprio vuoi, se mi dai la tua collezione di vinili (che sbirciando nei vari topic non scherza affatto) te li posso rimediare io i CD, e anche la macchina! :D

Ahahahahah no dicevo proprio per la macchina, i vinili stanno bene così <3
  • 0

Stefano

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq