Vai al contenuto

Foto
* * * - - 4 Voti

Emilio Fede Un Martire: Condannato A 7 Anni.

• Please log in to reply
72 replies to this topic

#1 Berserkr

Berserkr

Roadie

• Banned
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 882 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2013 - 10:33

Ennesima vergogna di questa italietta in mano alle toghe politicizzate!
http://www.repubblic...tenza-63315072/
Aveva ragione l'enorme Emilio, quando a fine Maggio disse: "Mi complimento con Michele Misseri perché per il caso di Avetrana ha avuto meno guai di me".

VERGOGNA!
  • -1
Immagine inserita

#2 cool as kim deal

cool as kim deal

Utente contro le bonus track

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12662 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 20 luglio 2013 - 10:37

Ora, vi prego,fate come dice Lassi, ignoratelo, ok, e andrà tutto bene.
Bravi,così
  • 0
FATE TORNARE LO SPECCHIETTO DI RYM IN FIRMA

#3 Berserkr

Berserkr

Roadie

• Banned
  • 882 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2013 - 10:44

Ora, vi prego,fate come dice Lassi, ignoratelo, ok, e andrà tutto bene.
Bravi,così

Grazie per il contributo alla discussione.
  • 0
Immagine inserita

#4 cool as kim deal

cool as kim deal

Utente contro le bonus track

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12662 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 20 luglio 2013 - 10:47

dovere
  • 0
FATE TORNARE LO SPECCHIETTO DI RYM IN FIRMA

#5 Berserkr

Berserkr

Roadie

• Banned
  • 882 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2013 - 10:49

Immagine inserita

Un'immagine che dice molto più di 1000 parole.
  • 1
Immagine inserita

#6 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 20 luglio 2013 - 10:52

Aveva ragione l'enorme Emilio, quando a fine Maggio disse: "Mi complimento con Michele Misseri perché per il caso di Avetrana ha avuto meno guai di me".

Parole sacrosante.

PIENO APPOGGIO MORALE A FEDE DA TUTTI GLI UOMINI LIBERI!
  • -9

Stefano

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

#7 Berserkr

Berserkr

Roadie

• Banned
  • 882 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2013 - 10:55

Limenitis, non credi che siano sproporzionate le condanne a Fede e Corona? Considerando che c'è chi ammazza qualcuno in macchina e si becca solo i domiciliari:
http://www.leggo.it/...ie/306090.shtml
  • 0
Immagine inserita

#8 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2013 - 10:56

Corona non so anche se lui mi è simpatico. Quella a Fede è una condanna politica.
  • 0

Stefano

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

#9 soul crew

soul crew

stocazzo

• Members
  • 24558 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2013 - 10:56

Parole sacrosante.

PIENO APPOGGIO MORALE A FEDE DA TUTTI GLI UOMINI LIBERI!

scrivi di là

I pedofili sono gente schifosa che va messa al muro"

però difendi uno che induceva alla prostituzione delle minorenni

boh, è tutto fantastico su sto forum, pur di fare un po' di caciara asd
  • 0

#10 Berserkr

Berserkr

Roadie

• Banned
  • 882 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2013 - 10:59

Hai le carte processuali in mano da poter affermare con certezza quanto hai appena scritto? In Italia se ne sono viste di tutti i colori, gente che si è fatta 20 anni di galera poi riconosciuta innocente, con una pacca sulle spalle.
  • 0
Immagine inserita

#11 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2013 - 11:06

scrivi di là

I pedofili sono gente schifosa che va messa al muro"

boh, è tutto fantastico su sto forum, pur di fare un po' di caciara asd

Boleyn non fare lo gnorri, sai benissimo che non è lo stesso campo da gioco. E comunque non v'è traccia di "minorenni" nelle accuse imputate a Fede. Si parla di prostituzione e basta.
  • 1

Stefano

#12 Garga Charrua

Garga Charrua

La Cura.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9286 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2013 - 11:17

Ovviamente il discorso idiota degno di una mente totalmente incapace "Fede in prigione mentre il marocchino XY è già fuori" è uscito già fuori. E su chi l'avrebbe fatto uscire c'erano pochi dubbi.
  • 1

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."

#13 Berserkr

Berserkr

Roadie

• Banned
  • 882 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2013 - 11:19

Ovviamente il discorso idiota degno di una mente totalmente incapace "Fede in prigione mentre il marocchino XY è già fuori" è uscito già fuori. E su chi l'avrebbe fatto uscire c'erano pochi dubbi.

A chi ti riferisci riguardo il discorso idiota?
  • 0
Immagine inserita

#14 soul crew

soul crew

stocazzo

• Members
  • 24558 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2013 - 11:19

"Fede in prigione

che poi non c'andrebbe un giorno nemmeno con una condanna all'ergastolo, essendo ultraottantenne.
  • 0

#15 Garga Charrua

Garga Charrua

La Cura.

• Members
  • 9286 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2013 - 11:20

A chi l'ha fatto.
  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."

#16 Berserkr

Berserkr

Roadie

• Banned
  • 882 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2013 - 11:26

A chi l'ha fatto.

Nessuno ha fatto discorsi del genere qua dentro, ma ovviamente visto che sei prevenuto/a sei libero di credere quello che vuoi.
  • 0
Immagine inserita

#17 Garga Charrua

Garga Charrua

La Cura.

• Members
  • 9286 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2013 - 11:31

Nessuno ha fatto discorsi del genere qua dentro, ma ovviamente visto che sei prevenuto/a sei libero di credere quello che vuoi.

Ovvio, nessuno. Evidentemente oltre che maleducato sei pure schizofrenico.

Limenitis, non credi che siano sproporzionate le condanne a Fede e Corona? Considerando che c'è chi ammazza qualcuno in macchina e si becca solo i domiciliari:

• 0

#18 Berserkr

Berserkr

Roadie

• Banned
  • 882 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2013 - 11:37

Maleducato sei tu che continui ad offendere (ed è la seconda volta solo in questo topic). Il post a cui fai riferimento (e che ricordo bene, per questo mi sento offeso/insultato) riguarda un episodio recente, per questo l'ho preso ad esempio. Non ho fatto alcun riferimento alla nazionalità, però tu ovviamente (perchè sei prevenuto/a) pensi che l'abbia preso ad esempio perchè il guidatore è marocchino (io lo scopro adesso) quando sarebbe potuto essere milanese doc o scandinavo che per me sarebbe stato vergognoso allo stesso modo. Ma che te lo dico a fare, sei prevenuto/a.
  • 0
Immagine inserita

#19 Franzz

Franzz

Roadie

• Members
  • 871 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2013 - 11:41

No ma davvero non so come fate a discutere quando certe argomentazioni basta semplicemente ignorarle per autodistruggerle.

Arrivederci.
  • 7

#20 Garga Charrua

Garga Charrua

La Cura.

• Members
  • 9286 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2013 - 11:43

Maleducato sei tu che continui ad offendere (ed è la seconda volta solo in questo topic). Il post a cui fai riferimento (e che ricordo bene, per questo mi sento offeso/insultato) riguarda un episodio recente, per questo l'ho preso ad esempio. Non ho fatto alcun riferimento alla nazionalità, però tu ovviamente (perchè sei prevenuto/a) pensi che l'abbia preso ad esempio perchè il guidatore è marocchino (io lo scopro adesso) quando sarebbe potuto essere milanese doc o scandinavo che per me sarebbe stato vergognoso allo stesso modo. Ma che te lo dico a fare, sei prevenuto/a.

è un discorso di merda comunque, al di là della nazionalità (ovviamente, per caso, hai scelto un episodio riguardante straniero. per caso). E solo un qualunquista di categoria becera poteva tirarlo in mezzo parlando della sacrosanta pena comminata a un vecchio pappone bavoso. Se ti senti insultato/a pazienza.
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq