Vai al contenuto

Foto
* * * - - 2 Voti

Gente Che Speravate Di Non Rivedere

• Please log in to reply
407 replies to this topic

#1 stipsy

stipsy

il bark interista

• Moderators
  • 8697 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 19 luglio 2013 - 20:43

*
POPOLARE

Come da titolo; volendo si potrebbero inserire anche utenti del forum, io non mi permetto e mi limito ai vips.

Per ora in mente ne ho alcuni che mi martellano da qualche ora.

UGO DIGHERO (zio Giulio in Un medico in famiglia, uno dei personaggi peggiori), è rispuntato fuori qualche mese fa nella trasmissione La terra dei cuochi di Rai1 (squallida imitazione di Masterchef) in cui, assaggiandoli, ha confuso il baccalà con l'ananas, o viceversa; ora non ricordo bene.

Immagine inserita

Un altro, più di lunga data, è ADRIANO PANTALEO, il Macaulay Culkin italiano (spero anche per come andrà a finire). Il celeberrimo SPILLO di Amico mio, pigliatutto in tutti i film per ragazzi degli anni '90, insinuante pulce napoletana con le orecchie a sventola e la voce stridula. Tormenta i miei incubi.

Immagine inserita

Come dimenticare poi MAURIZIO FERRINI, in arte Signora Coriandoli. Ha una media di 'battute del repertorio/battute che fanno ridere' prossima allo 0, superiore solo a quella di PISTARINO. Lo rivalutai quando all'Isola dei Famosi toccò le tette ad Arianna David e fu massacrato per questo, nonchè ostracizzato in studio.

Immagine inserita

Per ora mi fermo.
  • 16

#2 cool as kim deal

cool as kim deal

Utente contro le bonus track

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11364 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 19 luglio 2013 - 20:48

asd grandissimo
  • 0

FATE TORNARE LO SPECCHIETTO DI RYM IN FIRMA

#3 Duck

Duck

Categnaccio

• Members
  • 18528 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2013 - 20:51

Immagine inserita

A me sembra giusto citarlo per la terribile fine che ha fatto. Non faceva ridere a Zelig quindici anni fa, ora è perfino peggio (non è impresa da poco), l'ultima volta che l'ho incrociato era in una specie di programma comico condotto da Carlo Conti, sulla Rai. Aldo Grasso, il giorno dopo, disse che Tarcisio non dovrebbe farlo manco negli oratori.

Spoiler

• 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

#4 Garga

Garga

La Cura.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7987 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2013 - 20:53

Ugo Dighero solo per Sandro e (soprattutto) Siproite il Cretese merita l'amnistia totale e permanente.
Gli altri due devono morire, soprattutto l'insopportabile marmocchio napoletano.
  • 2

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."

#5 stipsy

stipsy

il bark interista

• Moderators
  • 8697 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 19 luglio 2013 - 20:55

Ugo Dighero solo per Sandro e (soprattutto) Siproite il Cretese merita l'amnistia totale e permanente.

Però devi tener conto, oltre al suddetto zio Giulio e al fatto che non sa distinguere del baccalà dall'ananas, che ha interpretato PADRE PUGLISI (uguale proprio a un comico genovese coi capelli scuri; l'accento era chiaramente grottesco) in un film pallosissimo in due puntate -che ho visto- in cui l'antagonista era BEPPE FIORELLO.
  • 1

#6 ツイン P x

ツイン P x

pendolare pre post attilio lombardo

• Members
  • 8284 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 19 luglio 2013 - 20:56

Immagine inserita

Per ora mi fermo.

Visto in tv (repliche anni 90 credo) un paio di giorni fa, mi sono quasi sorpreso di ricordarne il nome, però ci ho messo alcuni secondi.
  • 0

“Ma il problema con i film hollywoodiani è che tendono a confortare le persone. E io non voglio che le persone si sentano confortate”. (Terry Gilliam)

"And I would rather be an interesting fraud than a boring professional any day of the week." (Travis Just)

#7 Vittòrio

Vittòrio

Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1887 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2013 - 20:59

Non lo vedo da una vita ma mi sembra doveroso: STEFANO MASCIARELLI, che se possibile ha una media di battute decenti sul suo repertorio minore di quella di..tutti. Lo ricordo con terrore da bambino a Domenica IN mentre mia nonna mi dava da mangiare le sue pappette. Orrore (lui, non le pappette).

Immagine inserita
  • 5

#8 bluetrain

bluetrain

Fourth rule is: eat kosher salamis

• Members
  • 6462 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2013 - 21:08

*
POPOLARE

Va beh, che ve lo dico a fare.

Immagine inserita

La Premiata Ditta. Tra le merde più merde mai apparse nel tubo catodico.
  • 17

#9 stipsy

stipsy

il bark interista

• Moderators
  • 8697 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 19 luglio 2013 - 21:10

Insegno ahimè si vede fin troppo
  • 1

#10 cool as kim deal

cool as kim deal

Utente contro le bonus track

• Members
  • 11364 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 19 luglio 2013 - 21:10

Immagine inserita

DIACOOOOOOO
  • 3

FATE TORNARE LO SPECCHIETTO DI RYM IN FIRMA

#11 jap zero

jap zero

Banned in Spain

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3637 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2013 - 21:12

Immagine inserita

istinti omicidi
  • 8

#12 bluetrain

bluetrain

Fourth rule is: eat kosher salamis

• Members
  • 6462 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2013 - 21:12

Insegno ahimè si vede fin troppo

E si sente, cristo. Doppia Chick Hicks in Cars, il cartone preferito del nano numero 1.
  • 0

#13 stipsy

stipsy

il bark interista

• Moderators
  • 8697 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 19 luglio 2013 - 21:13

Miraccomando comunque: il topic non è propriamente 'i vips televisivi che vi stanno sul culo' , cioè non valgono Carlo Conti (si chiama Carlo?) e Giletti.

Ma solo gente sparita o ricicciata fuori dopo anni di oblio, comunque 'di secondo piano' . E' più un riesumare che un merdificare.
  • 0

#14 jap zero

jap zero

Banned in Spain

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3637 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2013 - 21:16

Ma solo gente sparita o ricicciata fuori dopo anni di oblio, comunque 'di secondo piano' . E' più un riesumare che un merdificare.

brignano va bene? sapevo che aveva fatto flop con le iene e speravo fosse finalmente sparito. invano. asd
  • 0

#15 Cliff

Cliff

utente con la pattumiera nel cuore

• Members
  • 8975 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 19 luglio 2013 - 21:17

Dighero ha fatto cose interessanti

Immagine inserita

Odio profondo per Masciarelli e Diaco, ora non mi viene in mente chi possa essere spuntato fuori ma spero che non rispunti mai più (e non vedo perche dovrebbe) quest'essere qua

Immagine inserita

• 3
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]

#16 stipsy

stipsy

il bark interista

• Moderators
  • 8697 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 19 luglio 2013 - 21:18

brignano va bene? sapevo che aveva fatto flop con le iene e speravo fosse finalmente sparito. invano. asd

tranquillo, la mia era un'indicazione generale

oltretutto era anche lui in 'Un medico in famiglia' (fucina di talenti) nel ruolo di GIACINTO, il fidanzato ignorante della colf Cettina da Mondragone

PS: GRANDISSIMO ORLANDO PORTENTO

C'E' LA JUVENTUS DI MEZZO
FATE LE VOSTRE CAMMELLATE E TRICCHEBALLACCHE
  • 0

#17 Duck

Duck

Categnaccio

• Members
  • 18528 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2013 - 21:20

Immagine inserita

(Marcello Cirillo)

Io non ho mai capito chi cazzo sia e perchè la domenica mattina stesse su Rai 2. Boh.
  • 3

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

#18 Vittòrio

Vittòrio

Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1887 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2013 - 21:26

Carlo Conti (si chiama Carlo?)

Si chiama Patrick e ha giocato nell'Arsenal, nella Juve, nell'Inter..

Me ne è venuto un altro, anzi una coppia: Ricky Tognazzi e Simona Izzo
Immagine inserita
Lui rivisto di recente a Masterchef (per non parlare dell'irritante pubblicità ciclica dell'aceto balsamico), lei credo sia rinchiusa in un sarcofago nella loro cantina. Insieme eran qualcosa di insopportabile, da soli anche.

Poi Raffaello Tonon, mai capito chi fosse, cosa facesse e perchè. Mi pare avesse vinto la fattoria (programma scadente per l'eliminazione del BAFFO a suo tempo).
Immagine inserita

Infine Klaus Davi, visto e stravisto dalla Ventura ai tempi di "Quelli che il calcio", mai capito cosa facesse nella vita.
Immagine inserita
  • 0

#19 Cliff

Cliff

utente con la pattumiera nel cuore

• Members
  • 8975 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 19 luglio 2013 - 21:27

Da buon cantante fallito anche lui è approdato a questi reality per pseudo cantanti e non se ne sentiva la mancanza

Immagine inserita
  • 2
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]

#20 stipsy

stipsy

il bark interista

• Moderators
  • 8697 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 19 luglio 2013 - 21:27

Altro tizio venuto fuori dopo che Aldo Baglio ha sdoganato il comico siciliano pelato, sempliciotto, un po' tamarro, con l'accento marcatissimo e che ha 'miiiinchia' (o varianti) come gag che dovrebbe fare più ridere:

SASA' SALVAGGIO

Già inviato di Striscia (indovinate dove), ora compare in uno spot patetico di telefonia di cui non ricordo, ora, la marca (vi faccio immaginare i toni della sua voce).

Immagine inserita

HUAH
  • 6

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq