Vai al contenuto


Foto
* * * * - 3 Voti

Gente Che Speravate Di Non Rivedere


  • Please log in to reply
431 replies to this topic

#1 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 19 luglio 2013 - 20:43

*
POPOLARE

Come da titolo; volendo si potrebbero inserire anche utenti del forum, io non mi permetto e mi limito ai vips.


Per ora in mente ne ho alcuni che mi martellano da qualche ora.

UGO DIGHERO (zio Giulio in Un medico in famiglia, uno dei personaggi peggiori), è rispuntato fuori qualche mese fa nella trasmissione La terra dei cuochi di Rai1 (squallida imitazione di Masterchef) in cui, assaggiandoli, ha confuso il baccalà con l'ananas, o viceversa; ora non ricordo bene.

Immagine inserita



Un altro, più di lunga data, è ADRIANO PANTALEO, il Macaulay Culkin italiano (spero anche per come andrà a finire). Il celeberrimo SPILLO di Amico mio, pigliatutto in tutti i film per ragazzi degli anni '90, insinuante pulce napoletana con le orecchie a sventola e la voce stridula. Tormenta i miei incubi.

Immagine inserita



Come dimenticare poi MAURIZIO FERRINI, in arte Signora Coriandoli. Ha una media di 'battute del repertorio/battute che fanno ridere' prossima allo 0, superiore solo a quella di PISTARINO. Lo rivalutai quando all'Isola dei Famosi toccò le tette ad Arianna David e fu massacrato per questo, nonchè ostracizzato in studio.

Immagine inserita


Per ora mi fermo.
  • 17

#2 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14279 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 19 luglio 2013 - 20:48

asd grandissimo
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#3 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2013 - 20:51

Immagine inserita

A me sembra giusto citarlo per la terribile fine che ha fatto. Non faceva ridere a Zelig quindici anni fa, ora è perfino peggio (non è impresa da poco), l'ultima volta che l'ho incrociato era in una specie di programma comico condotto da Carlo Conti, sulla Rai. Aldo Grasso, il giorno dopo, disse che Tarcisio non dovrebbe farlo manco negli oratori.

Spoiler

  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#4 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10366 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2013 - 20:53

Ugo Dighero solo per Sandro e (soprattutto) Siproite il Cretese merita l'amnistia totale e permanente.
Gli altri due devono morire, soprattutto l'insopportabile marmocchio napoletano.
  • 2

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#5 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 19 luglio 2013 - 20:55

Ugo Dighero solo per Sandro e (soprattutto) Siproite il Cretese merita l'amnistia totale e permanente.


Però devi tener conto, oltre al suddetto zio Giulio e al fatto che non sa distinguere del baccalà dall'ananas, che ha interpretato PADRE PUGLISI (uguale proprio a un comico genovese coi capelli scuri; l'accento era chiaramente grottesco) in un film pallosissimo in due puntate -che ho visto- in cui l'antagonista era BEPPE FIORELLO.
  • 1

#6 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11066 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 19 luglio 2013 - 20:56

Immagine inserita


Per ora mi fermo.


Visto in tv (repliche anni 90 credo) un paio di giorni fa, mi sono quasi sorpreso di ricordarne il nome, però ci ho messo alcuni secondi.
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#7 Vittòrio

    Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1895 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2013 - 20:59

Non lo vedo da una vita ma mi sembra doveroso: STEFANO MASCIARELLI, che se possibile ha una media di battute decenti sul suo repertorio minore di quella di..tutti. Lo ricordo con terrore da bambino a Domenica IN mentre mia nonna mi dava da mangiare le sue pappette. Orrore (lui, non le pappette).

Immagine inserita
  • 5

#8 bluetrain

    Fourth rule is: eat kosher salamis

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7478 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2013 - 21:08

*
POPOLARE

Va beh, che ve lo dico a fare.

Immagine inserita

La Premiata Ditta. Tra le merde più merde mai apparse nel tubo catodico.
  • 17

#9 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 19 luglio 2013 - 21:10

Insegno ahimè si vede fin troppo
  • 1

#10 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14279 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 19 luglio 2013 - 21:10

Immagine inserita

DIACOOOOOOO
  • 3
Adescatore equino dal 2005

#11 jap zero

    Banned in Spain

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3646 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2013 - 21:12

Immagine inserita

istinti omicidi
  • 8

#12 bluetrain

    Fourth rule is: eat kosher salamis

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7478 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2013 - 21:12

Insegno ahimè si vede fin troppo


E si sente, cristo. Doppia Chick Hicks in Cars, il cartone preferito del nano numero 1.
  • 0

#13 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 19 luglio 2013 - 21:13

Miraccomando comunque: il topic non è propriamente 'i vips televisivi che vi stanno sul culo' , cioè non valgono Carlo Conti (si chiama Carlo?) e Giletti.

Ma solo gente sparita o ricicciata fuori dopo anni di oblio, comunque 'di secondo piano' . E' più un riesumare che un merdificare.
  • 0

#14 jap zero

    Banned in Spain

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3646 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2013 - 21:16

Ma solo gente sparita o ricicciata fuori dopo anni di oblio, comunque 'di secondo piano' . E' più un riesumare che un merdificare.


brignano va bene? sapevo che aveva fatto flop con le iene e speravo fosse finalmente sparito. invano. asd
  • 0

#15 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11461 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 19 luglio 2013 - 21:17

Dighero ha fatto cose interessanti

Immagine inserita

Odio profondo per Masciarelli e Diaco, ora non mi viene in mente chi possa essere spuntato fuori ma spero che non rispunti mai più (e non vedo perche dovrebbe) quest'essere qua

Immagine inserita

  • 3
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#16 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 19 luglio 2013 - 21:18


Ma solo gente sparita o ricicciata fuori dopo anni di oblio, comunque 'di secondo piano' . E' più un riesumare che un merdificare.


brignano va bene? sapevo che aveva fatto flop con le iene e speravo fosse finalmente sparito. invano. asd


tranquillo, la mia era un'indicazione generale

oltretutto era anche lui in 'Un medico in famiglia' (fucina di talenti) nel ruolo di GIACINTO, il fidanzato ignorante della colf Cettina da Mondragone


PS: GRANDISSIMO ORLANDO PORTENTO

C'E' LA JUVENTUS DI MEZZO
FATE LE VOSTRE CAMMELLATE E TRICCHEBALLACCHE
  • 0

#17 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2013 - 21:20

Immagine inserita

(Marcello Cirillo)

Io non ho mai capito chi cazzo sia e perchè la domenica mattina stesse su Rai 2. Boh.
  • 3

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#18 Vittòrio

    Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1895 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2013 - 21:26

Carlo Conti (si chiama Carlo?)

Si chiama Patrick e ha giocato nell'Arsenal, nella Juve, nell'Inter..

Me ne è venuto un altro, anzi una coppia: Ricky Tognazzi e Simona Izzo
Immagine inserita
Lui rivisto di recente a Masterchef (per non parlare dell'irritante pubblicità ciclica dell'aceto balsamico), lei credo sia rinchiusa in un sarcofago nella loro cantina. Insieme eran qualcosa di insopportabile, da soli anche.

Poi Raffaello Tonon, mai capito chi fosse, cosa facesse e perchè. Mi pare avesse vinto la fattoria (programma scadente per l'eliminazione del BAFFO a suo tempo).
Immagine inserita

Infine Klaus Davi, visto e stravisto dalla Ventura ai tempi di "Quelli che il calcio", mai capito cosa facesse nella vita.
Immagine inserita
  • 0

#19 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11461 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 19 luglio 2013 - 21:27

Da buon cantante fallito anche lui è approdato a questi reality per pseudo cantanti e non se ne sentiva la mancanza

Immagine inserita
  • 2
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#20 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 19 luglio 2013 - 21:27

Altro tizio venuto fuori dopo che Aldo Baglio ha sdoganato il comico siciliano pelato, sempliciotto, un po' tamarro, con l'accento marcatissimo e che ha 'miiiinchia' (o varianti) come gag che dovrebbe fare più ridere:


SASA' SALVAGGIO

Già inviato di Striscia (indovinate dove), ora compare in uno spot patetico di telefonia di cui non ricordo, ora, la marca (vi faccio immaginare i toni della sua voce).


Immagine inserita


HUAH
  • 6

#21 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25089 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2013 - 21:33

Immagine inserita
RICCARDO ROSSI

L'uomo con la voce più odiosa di sempre. Fa il wannabe-critico-idiota a Cuochi e Fiamme.
E io che speravo fosse bruciato all'inferno.
  • 9

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#22 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11461 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 19 luglio 2013 - 21:34

Ragazzi sto morendo asd
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#23 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 19 luglio 2013 - 21:35

GRANDE PALOZ

Il topic vuole che lo sfortunato lettore riveda proprio la gentaglia come quel tizio (RICCARDO ROSSI, mettete i nomi)

certo che di pseudo-comici che non hanno nel repertorio neanche una battuta divertente ce ne sono molti più di quanto pensassi
  • 0

#24 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2013 - 21:36

Pure con le peggiori battute mai viste (anche se in quel programma quello più odioso è senza dubbio Rugiati, che spero bruci all'inferno).
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#25 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25089 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2013 - 21:36

Tipo lui?

Immagine inserita

MAURIZIO BATTISTA
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#26 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 19 luglio 2013 - 21:37

Pure con le peggiori battute mai viste


più di GIOVANNI CACIOPPO? (terzo della trilogia dei siciliani pelati con Baglio e Sasà)

Immagine inserita
  • -3

#27 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2013 - 21:38

Lo ricordo che faceva, tipo all'una del pomeriggio, che conduceva BIGODINI!

Immagine inserita

Ormai detto Peppe Tonnellata visti i chili che ha preso, a volte si vede parlare del Napoli e su La3, pacchetto Sky.
  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#28 Vittòrio

    Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1895 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2013 - 21:40

Andrea Agresti. Credo sia (fosse?) una iena, non lo so, mai guardate. Io so solo che l'ho visto a "I raccomandati" di Carlo Conti anni fa e cantava solo una canzone, "Esilarante". Odio a pelle.

Immagine inserita

Sui comici scarsi ci si può perdere le ore.
  • 1

#29 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25089 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2013 - 21:43

A intermittenza:

Immagine inserita

ENRICO PAPI

Quando pensi di essertene finalmente liberato torna un programma ancora più trash del precedente.
  • 5

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#30 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 19 luglio 2013 - 21:43

Ormai detto Peppe Tonnellata


PEPPE QUINTALE


ANEDDOTO DEFINITIVO; partecipò a una delle edizioni più belle dell'ISOLA DEI FAMOSI (che ho sempre guardato) e, inavvertitamente, camminando tra i cespugli, pestò la cacca di un altro concorrente:


DANIELE INTERRANTE


Immagine inserita
  • 1

#31 bluetrain

    Fourth rule is: eat kosher salamis

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7478 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2013 - 21:46

Immagine inserita
RICCARDO ROSSI

L'uomo con la voce più odiosa di sempre. Fa il wannabe-critico-idiota a Cuochi e Fiamme.
E io che speravo fosse bruciato all'inferno.


Lui una cosa buona l'ha fatta nella vita, però: da bambino ha doppiato Bizet negli Aristogatti.
  • 0

#32 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25089 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2013 - 21:48

Lui una cosa buona l'ha fatta nella vita, però: da bambino ha doppiato Bizet negli Aristogatti.


Perché mi hai rivelato questa cosa? Avrò gli incubi di notte, è uno dei Disney che preferisco!
  • 1

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#33 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25089 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2013 - 21:56

Ah beh, in campo musicale stanno tornando i Pearl Jam. Si stava molto ma molto meglio senza.
  • 2

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#34 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 19 luglio 2013 - 21:59

beh di cacioppo mi ricordo una storiella che per fare la rapina si dovevano alzare alle 4 del mattino che mi fa ancora ridere se ci penso.
  • 0

#35 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2013 - 22:13

pure secondo me cacioppo non è da buttare in toto.
  • 1

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#36 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25089 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2013 - 22:17

Sì beh, rendetevi conto che sino a poco fa speravamo di aver perso LUI.

Immagine inserita
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#37 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2013 - 22:19

dai va be' ma state sparando sulla croce rossa. proviamo ad alzare il tiro: io spero di non rivedere sabina guzzanti per un bel po', irritante, fastidiosa, gasata e (nel suo schifo di blog) pure semianalfabeta
  • 6

#38 jap zero

    Banned in Spain

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3646 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2013 - 22:22

io spero di non rivedere sabina guzzanti per un bel po', irritante, fastidiosa, gasata e (nel suo schifo di blog) pure semianalfabeta


e pure deficiente, visto il modo in cui si è fatta fregare tutti quei quattrini dal madoff dei parioli
  • 0

#39 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2013 - 22:25

valgono anche i pupazzi?

Immagine inserita

non è sicuro che tornino, ma io sono già rassegnato

  • 3

rym |


#40 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2013 - 22:31

*
POPOLARE

guardate troppa tv ragazzi
  • 10

#41 coby

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4318 Messaggi:
  • LocationLa Bassa

Inviato 19 luglio 2013 - 22:37

ogni tanto purtroppo rispunta

Immagine inserita
  • 0

incantato da simon tout court


#42 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2013 - 22:38

guardate troppa tv ragazzi


E soprattutto: chi cazzo è sta gente? Ne conoscerò tre.
  • 0

#43 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10366 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2013 - 23:26

Jocelyn

Immagine inserita



Roberto chicazzè, da Bim Bum Bam alle televendite e dalle televendite alla morte (presumo, boh)

Immagine inserita
  • 2

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#44 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 19 luglio 2013 - 23:37

Da poco c'è Vero Tv che ha fatto del riciclaggio la sua ragion d'essere,però in questo caso c'è gente di livello superiore (Marco Colubro :*****)

Immagine inserita

Immagine inserita


Immagine inserita

Immagine inserita

1000/10
  • 7

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#45 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 19 luglio 2013 - 23:46

Roberto chicazzè, da Bim Bum Bam alle televendite e dalle televendite alla morte (presumo, boh)

Immagine inserita


ROBERTO CERIOTTI

protagonista del bellissimo BATROBERTO

http://www.youtube.com/watch?v=qefoqiWN-2o



Non era però l'unico personaggio degno di nota gravitante intorno a Bim bum bam.


Tra i migliori: MARCO BELLAVIA (il conduttore belloccio, idolo delle teenagers nate dal 1977 al 1981)

Immagine inserita


e soprattutto ALESSANDRO, il bimbetto petulante e secchione suo assistente

Immagine inserita
  • 2

#46 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2013 - 01:19

Da poco c'è Vero Tv che ha fatto del riciclaggio la sua ragion d'essere,però in questo caso c'è gente di livello superiore (Marco Colubro :*****)

Immagine inserita

Immagine inserita


Immagine inserita

Immagine inserita

1000/10



soprattutto invitare Ciufoli della Premiata Ditta come opinionista di spicco su un tema come "Mio marito è gay ("e mia madre è scema" aggiungo io) è il capolavoro definitivo.


Io non posso credere che abbia fatto anche solo due giorni di carriera questo qua:

Immagine inserita

FRANCESCO PAOLANTONI.

lo trovo IRRITANTE e incapace di far ridere nella maniera più assoluta.

Altri esempi di gente che ogni tanto appare e/o meteore mediocri e dalla carriera dubbia, che ofdio con tutto me stesso:

Immagine inserita

I TURBOLENTI (devono morire)
Immagine inserita

ENZO BRASCHI (inspiegabile come un essere normodotato possa anche solo sorridere alle sue battute)

Immagine inserita

SERGIO VASTANO (il peggio del peggio)

Immagine inserita

MARTUFELLO (livello delle imitazioni: "ahò, so PIppo Baudo"... "ahò, so Montezemolo"... "ahò, so Tronchetti Provera"; livello della comicità: UIUE invece che VIVE, INDOUE, ecc....)

Immagine inserita

NICOLA SAVINO (lui e Diggei Angelo ogni tanto vengono riesumati e ogni volta son conati di vomito)

Immagine inserita

MARCO MILANO (la quintessenza del "hai sbagliato mestiere")

Immagine inserita

ALESSANDRO PACI , uno dei peggiori esponenti della scuola toscana più becera (quella per intenderci che vive sui classici "te tu ti trombi la mi' moglie, io ti trombo la tu' sorella", "o bischero, mi garba di morto la tu' mamma" eccetera eccetera)

Tutta gente che speri sempre sia stata definitivamente eliminata come merita e invece ricompare ciclicamente sul più brutto.


Ma pure Andrea Agresti, quello postato più indietro non scherza...è una specie di Militello più sfigato e non fa ridere.
  • 4

#47 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 20 luglio 2013 - 01:28

Grandissima lista Bark, alcuni li avevo anche io (Vastano), altri non li avrei mai detti e sono assoluti (PAOLANTONI, che ora è ridotto a fare una particina in Un posto al sole). La foto di Costanzo con Marisa Laurito che si scaccola postata da Seattle è una delle più belle mai viste insieme a quella del funerale di Raimondo Vianello con Sandra, Berlusconi ed i filippini che pregustano l'eredità.


Aggiungo:

Immagine inserita

LUCA SARDELLA


Immagine inserita

GIANNI IPPOLITI (era quello che doveva far ridere, un anno, alla Domenica sportiva. Lo guardavo solo per l'imbarazzo che mi provocava)


Immagine inserita

I TRETTRE' (altri comici che avranno azzeccato una battuta in tutta la carriera e la diranno anche adesso, a Natale, quando vanno a trovare i parenti)


EDIT: no, di questi qui devo mettere un video.


http://www.youtube.com/watch?v=Dcihesx8qIQ


E LA GENTE RIDE, PORCA TROIA. Sul loro profilo di wikipedia la citazione a inizio pagina, che dovrebbe essere la più significativa, è questa:

« A me, me pare 'na strunzata » (Tormentone dei Trettrè al Drive In)

Messaggio modificato da (s)tipsy il 20 luglio 2013 - 03:05

  • 2

#48 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 20 luglio 2013 - 03:02

Immagine inserita

GIANNI IPPOLITI (era quello che doveva far ridere, un anno, alla Domenica sportiva. Lo guardavo solo per l'imbarazzo che mi provocava)


ricordiamo lo storico incontro con FRANK ZAPPA

http://www.youtube.c...CJoUa1Wc#t=269s
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#49 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2013 - 08:15

Seattle, ti sei dimenticato questo...

UN VARIETA' DI CONTENUTI




Faccio pure notare che nella libreria di Costanzo c'è Scusa se ti chiamo amore.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#50 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14279 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 20 luglio 2013 - 08:27


Immagine inserita

GIANNI IPPOLITI (era quello che doveva far ridere, un anno, alla Domenica sportiva. Lo guardavo solo per l'imbarazzo che mi provocava)


ricordiamo lo storico incontro con FRANK ZAPPA

http://www.youtube.c...CJoUa1Wc#t=269s


a che minuto? Me lo sto vedendo tutto...i Devo!!!!!!
Spettacolo comunque, diavolo,una volta la musica era cosa importante...

Edit: è subito..ahahahaha bellissimo,grande Zappa
  • 0
Adescatore equino dal 2005




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi