a me piace parecchio questa loro cover , qui c'è l'originale Drake - Hold On, We're Going Home

Arctic Monkeys - 'am'
Inviato 27 settembre 2014 - 14:14
Inviato 27 settembre 2014 - 15:35
John Cooper Clarke elogia il lavoro fatto sul suo testo in "I Wanna Be Yours".
Una delle mie 3 preferite del disco, interpretazione mostruosa di un testo che manco a dirlo è immenso. Il ritornello, agiunto da Turner con umiltà è la chicca.
Inviato 27 aprile 2015 - 16:58
"After midnight record" <3
OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO
raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale
Inviato 12 ottobre 2015 - 07:28
Riascoltato per puro caso settimana scorsa dopo averlo snobbato all'uscita
Direi che ormai lo adoro quanto l'esordio, forse anche di più
Inviato 12 ottobre 2015 - 09:58
Per me è il loro vertice, infatti sono curioso di vedere cosa si inventeranno nel prossimo album.
Inviato 12 ottobre 2015 - 12:35
anche per me, poi riascoltavo humbug per cui ho una predilezione ormai, secret door inizia ad essere una delle mie canzoni preferite loro
Inviato 12 ottobre 2015 - 12:57
Per me è il loro vertice, infatti sono curioso di vedere cosa si inventeranno nel prossimo album.
Quello che pensavo stamattina
Arrivati a sti livelli non so veramente cosa possano offrire di meglio
anche per me, poi riascoltavo humbug per cui ho una predilezione ormai, secret door inizia ad essere una delle mie canzoni preferite loro
Humbug per quale cavolo di motivo non compare mai in nessun programma di streaming audio?
Inviato 12 ottobre 2015 - 13:13
io resto un sostenitore di favourite worst nightmare.
Inviato 12 ottobre 2015 - 13:20
Se ognuno ha il suo favorito, è chiaro che ci troviamo di fronte ad un gran gruppo
Inviato 12 ottobre 2015 - 13:34
humbug
Ricordiamo i video avant dell'epoca
Inviato 12 ottobre 2015 - 14:06
io resto un sostenitore di favourite worst nightmare.
bel periodo anche quello
fankiuvribody
Inviato 13 ottobre 2015 - 00:12
Humbug per quale cavolo di motivo non compare mai in nessun programma di streaming audio?
Su Deezer c'è.
Inviato 14 ottobre 2015 - 22:34
1. Favourite worst nightmare, capo immenso ^2
2. am, bello maranzo e zozzo
3. Humbug, desertico e fantasioso
4. Suck it and see, lo trovo natalizio e vellutato, non eccezionale però
5. Whatever..., mai piaciuto a parte quei tre pezzi che ancora suonano
Inviato 14 ottobre 2015 - 23:07
2.Whatever people...
3.Humbug
4.Suck it and see
5.Favourite worst nightmare
Inviato 15 ottobre 2015 - 09:00
Oggi rimetto su Favourite Worst Nightmare e poi stilo la mia
Humbug per me pesantuccio
Inviato 15 ottobre 2015 - 09:39
Oggi rimetto su Favourite Worst Nightmare e poi stilo la mia
Humbug per me pesantuccio
a volume alto mi raccomando.
pure per me humbug un po' pesantuccio. e am leggermente troppo patinato per prendermi totalmente (resta un apprezzamento piu' di testa).
Inviato 15 ottobre 2015 - 13:32
Inviato 15 ottobre 2015 - 15:22
Oltre a Cornerstone Humbug ha dei pezzi molto ricchi e pieni di idee nuovo e testi ispiratissimi, dai. Non mi cadete sul pesantuccio che scorre via che è un piacere. Il primo che ha lo stesso identico suono in ogni pezzo allora cos'è?
in effetti era parecchio che non lo riascoltavo e riprendendolo adesso non e' poi cosi' pesante, certo comunque piu' cupo e pastoso rispetto alla snellezza anfetaminica degli esordi. non e' per niente brutto, ma non mi piace quanto FWN. il problema principale alla fine forse e' che ci sono troppi pezzi che mi dicono poco (anche se in generale tutti ben scritti, niente da dire).
tu pure comunque sei poco credibile con quei "tre pezzi" di whatever. c'e' da capire adesso quali sono le altre due (se una e' i bet you look good) fra the view from the afternoon (cosa non e' quel call and response fra le chitarre, in particolare dopo il finto finale?), fake tales of san francisco (<3 <3), dancing shoes (<3 <3 <3), riot van (<3 <3 <3 <3), mardy bum (<3 <3 <3 <3 <3), when the sun goes down (<3 <3 <3 <3 <3 <3), from the ritz (<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3), a certain romance (<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3). vabbe' i cuoricini li ho messi a caso, sono tutte bellissime
che poi mi piacciono cose anche piu' tirate tipo red light, insomma quasi tutte. alla fine l'unico appunto che gli farei e' che non e' suonato e arrangiato con la cura a venire, ma i pezzi mi sembrano una serie di hit dietro l'altra. per me se la gioca con FWN, sono della vecchia guardia senza brillantina mi sa. cioe' sono rimasti bravissimi e si sono anche raffinati, ma non ci trovo piu' quell'elettricita' che c'era agli inizi.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi