Vai al contenuto


Foto
* * * * - 4 Voti

\\\\\


  • Please log in to reply
1030 replies to this topic

#1 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2013 - 17:34

\\\


  • 3

 


#2 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2013 - 17:44

a me stanno sui coglioni quelli dell'est-europa, soprattutto sapendo che hanno una sfilza di belle fighe intorno. odio il loro italiano, il loro modo di pensare, di vestire ebbene si li odio, li odio, le loro macchine da esaltati, il tunz tunz, le loro pettinature, la camminata
  • 1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#3 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2013 - 17:47

Gli albanesi sparano la loro musica zarra di merda dal cellulare appena salgono su un mezzo pubblico. Con fierezza, per giunta.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#4 Guest_la grande illusion_*

  • Guests

Inviato 18 luglio 2013 - 17:49

PROSTITUTE AUSCHWITZ

aspetta devo riprendermi asd
  • 0

#5 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2013 - 17:56

Gli albanesi sparano la loro musica zarra di merda dal cellulare appena salgono su un mezzo pubblico. Con fierezza, per giunta.



Perché i cinegri no? E ballano pure
  • 0

 


#6 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2013 - 18:07

le donne nere vogliono sempre essere aiutate: sul treno una volta una mi ha chiesto di aiutarla a cercare il biglietto che aveva perso, al supermercato di inserire i pelati da un kilo nel sacchetto, una ragazza di prestagli il telefonino dove avrebbe inserito la sua sim...
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#7 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11433 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 18 luglio 2013 - 18:10

I polacchi sono gia al bar alle 6;30 di mattina con la peroni da 66

quelli che lavano i vetri al semaforo guadagnano più di noi

sono stati gli zingari asd




  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#8 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11847 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2013 - 18:11

I reggiani hanno la testa quadra.
  • 7

#9 Guest_la grande illusion_*

  • Guests

Inviato 18 luglio 2013 - 18:13

le donne nere vogliono sempre essere aiutate: sul treno una volta una mi ha chiesto di aiutarla a cercare il biglietto che aveva perso, al supermercato di inserire i pelati da un kilo nel sacchetto, una ragazza di prestagli il telefonino dove avrebbe inserito la sua sim...


davvero? devo dire che l'unica volta in cui ho fatto il viaggio della speranza in treno da venezia a bari e sono arrivata a bari centrale. non fosse stata la donnona negra a offrirsi di aiutarmi a tirare giù la valigia di duemila chili che fissavo con un'espressione da cerbiatto terrorizzato per paura di morire spiaccicata, gli uomini valorosi presenti mi avrebbero pure lasciata morire senza troppo sbattimento.
  • 0

#10 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17641 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2013 - 18:18

Topic definitivo!

Forse per l'occasione verrà ripristinata la regola della chiusura dei thread asd
  • 0

#11 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2013 - 18:22


le donne nere vogliono sempre essere aiutate: sul treno una volta una mi ha chiesto di aiutarla a cercare il biglietto che aveva perso, al supermercato di inserire i pelati da un kilo nel sacchetto, una ragazza di prestagli il telefonino dove avrebbe inserito la sua sim...


davvero? devo dire che l'unica volta in cui ho fatto il viaggio della speranza in treno da venezia a bari e sono arrivata a bari centrale. non fosse stata la donnona negra a offrirsi di aiutarmi a tirare giù la valigia di duemila chili che fissavo con un'espressione da cerbiatto terrorizzato per paura di morire spiaccicata, gli uomini valorosi presenti mi avrebbero pure lasciata morire senza troppo sbattimento.

ah vero pure le valige-sacchetti ho dovuto aiutare a scaricare a queste donne africane e passeggino ad una coppia sovraccarica...beh c'è da dire che come non si fanno problemi a chiamare aiuto, non hanno poi problemi a dare una mano; più che altro non hanno problemi di timidezza
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#12 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2013 - 18:39

I cinesi viaggiano sempre con almeno tre sacchetti della spesa, spesso adattati a valige. In pratica è come se traslocassero vita natural durante.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#13 django

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1663 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2013 - 18:51

I Veneti sono stronzi dentro e fuori
  • 0
"Margaret Thatcher è stato il primo ministro che ha seminato più divisioni e devastazioni nella storia moderna.Come la dovremmo onorare? Privatizziamo il suo funerale. Indiciamo un'asta competitiva e accettiamo l'offerta più bassa. E' quello che avrebbe voluto lei"

"Signori da quest'altra parte per Robertobaggio, Robertobaggio salta... e segna!... A centrocampo sei giocatori spagnoli stesi a terra! Eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh!

#14 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 18 luglio 2013 - 19:01

i cingalesi sono pigri e infatti vendono fiori o al massimo noccioline, robe che pesano al massimo 5 grammi.
Ogni volta che prendevo il metro a Parigi e mi attaccavo al sostegno, c'era un cingalese che mi si addormentava sopra la mano.
  • 0

#15 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11052 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 18 luglio 2013 - 19:07

Sì ma partiamo dalle basi:

- La voce dei neri, 200dB quando parlano sottovoce.
- La guida dei neri, 20km/h a tavoletta.
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#16 desm00

    Per voi e per gli amici

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 617 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2013 - 19:16

Odio profondo per i pugliesi de lu sole,lu mare,lu jentu,quelli che prima ti dicono che vanno al mare a Gallipoli e poi si presentano.
  • 3

#17 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2013 - 19:22

Odio profondo per i pugliesi de lu sole,lu mare,lu jentu,quelli che prima ti dicono che vanno al mare a Gallipoli e poi si presentano.


Il puglia-pride è forse il peggiore, en effet.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#18 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2013 - 19:27

Odio profondo per i pugliesi de lu sole,lu mare,lu jentu,quelli che prima ti dicono che vanno al mare a Gallipoli e poi si presentano.


sì ma sono milanesi che vanno in vacanza, insomma quelli della festa della pizzica al Leoncavallo; che poi sono i peggiori perché odiano il sud e non ci riuscirebbero mai a stare nel senso che non si adattano ma in Puglia c'è turismo di massa (o quasi) e sono contenti, infimi, mandali in Aspromonte cazzo!
  • 0

 


#19 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2013 - 19:29

i cingalesi sono pigri e infatti vendono fiori o al massimo noccioline, robe che pesano al massimo 5 grammi.


sarà anche vero ma sono gli extra che preferisco perché non li ho mai visti fare del male a nessuno

farei a cambio con tutti gli altri domani, sono poco intraprendenti ma buoni come il pane (non so se dipenda dalla religione o cosa), meglio degli italiani sicuramente
  • 1

 


#20 Guest_Franzy_*

  • Guests

Inviato 18 luglio 2013 - 19:39

Ad agosto in città sui mezzi pubblici c'è pieno di uomini dell'est che puzzano di aglio misto vodka, io lo chiamo "odore di marito di badante"
  • 0

#21 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2013 - 19:40

Ad agosto in città sui mezzi pubblici c'è pieno di uomini dell'est che puzzano di aglio misto vodka, io lo chiamo "odore di marito di badante"


invece gli altri mesi profumano di rose, tsk
  • 0

 


#22 Guest_Franzy_*

  • Guests

Inviato 18 luglio 2013 - 19:54

Gli altri mesi non prendo i mezzi pubblici perché sono troppo affollati e c'è un misto di odori che non si può sopportare.
  • 0

#23 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2013 - 20:09

I cinesi:

- Si tolgono le scarpe sui mezzi pubblici e le appoggiano sui sedili davanti.
- Comprano i bar in contanti.
- Sono magri di base ma cominciano a vedersene di ciccioni.
- Mangiano schifezze puzzolenti in ogni dove.
- Sono tutti uguali. Qualora non lo fossero (ad es. se vengono da 2 regioni della Cina distanti quanto Mosca e Lisbona) sarà il loro stile di abbigliamento e i tagli di capelli ad omologarli.
- I volumi a cui parlano sono insopportabili e in larghi gruppi la loro presenza è più che mai nefasta. - Non sanno un cazzo di tutto ciò che è al di fuori della Cina, e questo perché pensano che la Cina sia abbastanza grande e bellissima da bastare per tutta la vita.
- Ciò non toglie che trovino il resto del mondo curioso, dove curioso significa impestare le nostre città facendosi foto deficienti davanti ai monumenti, ridicolizzando la nostra Storia e lasciando una scia di lerciume ovunque camminano.
- Non muoiono mai.
- Sonio bravi in matematica.




Sì ma partiamo dalle basi:

- La voce dei neri, 200dB quando parlano sottovoce.
- La guida dei neri, 20km/h a tavoletta.


Guida di auto rubate, ovviamente.
  • 4

#24 MilleLire

    IL MORALIZZATORE

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3978 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 18 luglio 2013 - 20:29

Gli inglesi sono sudici
  • 0
Immagine inserita

#25 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11433 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 18 luglio 2013 - 20:35

I francesi portano la portano la baguette sotto l'ascella
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#26 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 18 luglio 2013 - 20:38

Gli inglesi sono sudici


questa è vera, prova tu a rimorchiare una di Roterham e, al dunque, accorgerti che ha il culo sporchino
  • 0

#27 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2013 - 20:39

I cinesi:

- Si tolgono le scarpe sui mezzi pubblici e le appoggiano sui sedili davanti.
- Comprano i bar in contanti.
- Sono magri di base ma cominciano a vedersene di ciccioni.
- Mangiano schifezze puzzolenti in ogni dove.
- Sono tutti uguali. Qualora non lo fossero (ad es. se vengono da 2 regioni della Cina distanti quanto Mosca e Lisbona) sarà il loro stile di abbigliamento e i tagli di capelli ad omologarli.
- I volumi a cui parlano sono insopportabili e in larghi gruppi la loro presenza è più che mai nefasta. - Non sanno un cazzo di tutto ciò che è al di fuori della Cina, e questo perché pensano che la Cina sia abbastanza grande e bellissima da bastare per tutta la vita.
- Ciò non toglie che trovino il resto del mondo curioso, dove curioso significa impestare le nostre città facendosi foto deficienti davanti ai monumenti, ridicolizzando la nostra Storia e lasciando una scia di lerciume ovunque camminano.
- Non muoiono mai.
- Sonio bravi in matematica.





Sì ma partiamo dalle basi:

- La voce dei neri, 200dB quando parlano sottovoce.
- La guida dei neri, 20km/h a tavoletta.


Guida di auto rubate, ovviamente.


Ho notato ultimamente che fra gli extra e i cinesi va di moda andarsene in giro a pancia scoperta, con la maglietta/canottiera arrotolata fino a farla diventare una specie di top.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#28 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11433 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 18 luglio 2013 - 20:41

Ho notato ultimamente che fra gli extra e i cinesi va di moda andarsene in giro a pancia scoperta, con la maglietta/canottiera arrotolata fino a farla diventare una specie di top.

Anche loro?
È da sempre prerogativa degli slavi
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#29 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2013 - 20:41

fra gli extra e i cinesi


li separi perché secondo te formano una categoria a parte?
  • 0

 


#30 MilleLire

    IL MORALIZZATORE

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3978 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 18 luglio 2013 - 20:47


Gli inglesi sono sudici


questa è vera, prova tu a rimorchiare una di Roterham e, al dunque, accorgerti che ha il culo sporchino


Ah si lo so che è vera.
non ho avuto il ... ehm ... piacere di fare la tua esperienza ma sono stato 3 mesi a vivere con una famiglia inglese per imparare la lingua (tentativo miseramente fallito). Credo che abbiano pulito la cucina un paio di volte
  • 0
Immagine inserita

#31 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 18 luglio 2013 - 20:47



Gli inglesi sono sudici


questa è vera, prova tu a rimorchiare una di Roterham e, al dunque, accorgerti che ha il culo sporchino


Ah si lo so che è vera.
non ho avuto il ... ehm ... piacere di fare la tua esperienza


no ma neanche a me è mai capitato

sono però sicuro che andrebbe così
  • 0

#32 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9173 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2013 - 20:57


Ad agosto in città sui mezzi pubblici c'è pieno di uomini dell'est che puzzano di aglio misto vodka, io lo chiamo "odore di marito di badante"


invece gli altri mesi profumano di rose, tsk


infatti, basta discriminazione dei mesi
  • 0

#33 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4887 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 18 luglio 2013 - 21:04

vabbeh non comincio neanche ad esprimermi sugli irlandesi...

comunque stando qui ho rivalutato i polacchi.
anzi non e' vero mi sono sempre stati simpatici. Anche gli slovacchi. Le slovacche. Le polacche.
ciao.
vabbeh non so cosa sto dicendo sono un po' ubri scusate
  • 4

rWLR9BW.png


#34 bluetrain

    Fourth rule is: eat kosher salamis

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7478 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2013 - 21:09

Gli inglesi e gli scandinavi sono forse i popoli che mangiano peggio nell'universo. Questo è sufficiente a rendere chiaro il fatto che siano gente abbondantemente sopravvalutata.
  • 4

#35 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2013 - 21:09


fra gli extra e i cinesi


li separi perché secondo te formano una categoria a parte?


boh, diciamo che i cinesi li distinguo facilmente a occhio, gli altri non sono bravo a separarli asd
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#36 Farzan

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5003 Messaggi:
  • LocationPr

Inviato 18 luglio 2013 - 21:11

vabbeh non comincio neanche ad esprimermi sugli irlandesi...

comunque stando qui ho rivalutato i polacchi.
anzi non e' vero mi sono sempre stati simpatici. Anche gli slovacchi. Le slovacche. Le polacche.
ciao.
vabbeh non so cosa sto dicendo sono un po' ubri scusate

ma sei ubri e non hai detto un cazzo! Raccontaci una storia
  • 0

#37 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2013 - 21:12


Ho notato ultimamente che fra gli extra e i cinesi va di moda andarsene in giro a pancia scoperta, con la maglietta/canottiera arrotolata fino a farla diventare una specie di top.

Anche loro?
È da sempre prerogativa degli slavi


Ah, non lo sapevo.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#38 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4887 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 18 luglio 2013 - 21:13

no dai che stavo inciampando e per poco non mando il plasma in mille pezzi
  • 0

rWLR9BW.png


#39 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2013 - 21:15

boh, io detesto solo i canturini(tranne ybv) e gli svizzeri. che è quasi la stessa roba.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#40 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14262 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 18 luglio 2013 - 21:16

Io quando sento un toscano ho sempre l'impressione che mi stia prendendo per il culo
  • 5
Adescatore equino dal 2005

#41 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4887 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 18 luglio 2013 - 21:22

qui a dublino vc'e' una via piena di cinesi ma io mim chiedo sempre, ma perche' non ci sono nelle vie appena adiacenti? scompaiono nel nulla alla fine della strada? com'e' possibile? eppure io li vedo che passeggiano cosa fanno avanrti e indietro?
  • 3

rWLR9BW.png


#42 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2013 - 21:24


Ho notato ultimamente che fra gli extra e i cinesi va di moda andarsene in giro a pancia scoperta, con la maglietta/canottiera arrotolata fino a farla diventare una specie di top.

Anche loro?
È da sempre prerogativa degli slavi


no no è una cosa cinesissima, che orrore d'estate quando al ristorante mostrano queste botti bitorzolute
  • 0

#43 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2013 - 21:39

Io quando sento un toscano ho sempre l'impressione che mi stia prendendo per il culo


Non è un'impressione.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#44 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2013 - 21:44

sì, il toscano è la variante più enigmatica del napoletano

il ligure non è lontano dal toscano ma non sorride, più che prenderti per il culo ti odia ecco
  • 3

 


#45 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14262 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 18 luglio 2013 - 21:53

sì, il toscano è la variante più enigmatica del napoletano

il ligure non è lontano dal toscano ma non sorride, più che prenderti per il culo ti odia ecco


Io quando vedo Genova la associo automaticamente a Napoli. Da quel poco che ho visto, i liguri sono arcigni
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#46 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2013 - 22:01

I fiorentini e i romani ti mettono le loro manacce addosso come foste amiconi anche se ti conoscono da 2 minuti.
  • 2

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#47 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2013 - 22:22

I negri puzzano (oppure la variante politically correct "hanno un odore forte") non l'ha ancora detto nessuno. Mi deludete.

Comunque lo sanno tutti che i genovesi, come d'altronde gli ebrei, sono tirchi.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#48 django

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1663 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2013 - 22:26

I liguri sono stronzi ma li stimo, a differenza dei veneti
  • 0
"Margaret Thatcher è stato il primo ministro che ha seminato più divisioni e devastazioni nella storia moderna.Come la dovremmo onorare? Privatizziamo il suo funerale. Indiciamo un'asta competitiva e accettiamo l'offerta più bassa. E' quello che avrebbe voluto lei"

"Signori da quest'altra parte per Robertobaggio, Robertobaggio salta... e segna!... A centrocampo sei giocatori spagnoli stesi a terra! Eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh!

#49 Farzan

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5003 Messaggi:
  • LocationPr

Inviato 18 luglio 2013 - 22:29

I negri puzzano (oppure la variante politically correct "hanno un odore forte") non l'ha ancora detto nessuno. Mi deludete.

Comunque lo sanno tutti che i genovesi, come d'altronde gli ebrei, sono tirchi.

ed è verissimo, puzzano. Quando me li trovo in biblioteca io mi sposto
Posso aggiungere un " puzzano spesso, non sempre"
  • 0

#50 django

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1663 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2013 - 22:34

I milanesi ammazzano il sabato
  • 1
"Margaret Thatcher è stato il primo ministro che ha seminato più divisioni e devastazioni nella storia moderna.Come la dovremmo onorare? Privatizziamo il suo funerale. Indiciamo un'asta competitiva e accettiamo l'offerta più bassa. E' quello che avrebbe voluto lei"

"Signori da quest'altra parte per Robertobaggio, Robertobaggio salta... e segna!... A centrocampo sei giocatori spagnoli stesi a terra! Eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh!




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi