Vai al contenuto


Foto
* * * - - 2 Voti

In Italia 9,5 Milioni Di Poveri


  • Please log in to reply
239 replies to this topic

#51 virginia wolf

    apota

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6639 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2013 - 15:26


tiresia ma se permetti prima si dovrebbero aiutare gli italiani e poi gli ultimi arrivati, cioè francamente mi sembra una cosa senza senso, cioè a sta maniera decade anche il concetto di nazione.


ma Mistico, io non ho mica dato una priorità, prima di tutto osservavo che il post iniziale dice altro, almeno mi sembra, da quanto l'utente abbia voluto intendere dopo. Poi se dobbiamo parlare di impoverimento è una cosa, se dobbiamo parlare di stranieri e cittadinanza abbiamo sbagliato topic.

E' che lo scopo dell'utente, qualsiasi thread apre, è sempre quello: parlare male degli stranieri.
  • 0
Penso a come contiamo poco, come tutti contino poco; com'è travolgente e frenetica e imperiosa la vita, e come tutte queste moltitudini annaspino per restare a galla.

#52 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2013 - 15:31


facile: perchè costa molto meno di un italiano


spesso a scapito della qualità, costano meno perchè spesso lavorano anche male, d'altronde accettando somme irrisorie fanno quel che possono. se invece li si facesse integrare nel mondo del lavoro insegnando veramente i mestieri, tutto sarebbe più coerente.. mi inalbergo su sto argomento, o trovi quello che li manderebbe tutti a casa, o quello che vorrebbe veder assunti quasi solo extra-comunitari. che roba.


a me comunque risulta che costino uguale
  • 1

rym |


#53 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7262 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2013 - 15:32

In Europa si da la caccia al cosiddetto populismo e in Italia al "becerume razzista"
Io capisco in Italia siamo/siete impregnati di becerume buonista alla vaticana pur da marxisti gramsciani renziani
ma in Europa perchè si teme tanto questa fuga di voti ?

La Fornero diceva che gli italiani costano troppo e producono poco. A me ste cose sanno di silente persecuzione etnica.
Si devono preoccupare anche gli altri europei.Magari chi vede le cose da 10mila chilometri ne coglie una panoramica migliore eh.
  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#54 BillyBudapest

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7722 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2013 - 15:45

La Fornero diceva che gli italiani costano troppo e producono poco. A me ste cose sanno di silente persecuzione etnica.


classista, classista - anderstù.
  • 0

#55 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 17 luglio 2013 - 15:53

dobbiamo cominciare a pubblicare dischi che vendono tantissimo all'estero.



Penso che il discorso che bisogna fare sia quello di 'comunità che paga le tasse e vota e quindi ha diritto di ricevere alcune garanzie'


è questo il punto, gli idealismi alla absent non c'entrano niente


adesso non occorre fare lo sbruffone solo perchè tu paghi tante tasse!



Fermi tutti, se c'è uno che veramente paga le tasse qua sono io. Lo sanno tutti.
  • 1

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#56 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2013 - 15:56



Fermi tutti, se c'è uno che veramente paga le tasse qua sono io. Lo sanno tutti.


asd

limentis guarda che a nessuno interessa che gli imprenditori paghino le tasse tanto ormai l'andazzo è questo

però siate sinceri dai, io per primo non le pagherei se potessi
  • 2

 


#57 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 17 luglio 2013 - 16:00

Per quest'anno è andata. Fosse arrivata una botta come quella dell'anno scorso avrei chiuso. Non sto scherzando.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#58 marcio

    burning from the inside

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2955 Messaggi:
  • LocationTV

Inviato 17 luglio 2013 - 16:07

ma secondo te lime noi lavoratori dipendenti non paghiamo le tasse? a me sembrano altissime anche per noi (in più non abbiamo nessuna possibilità di evadere)
  • 0

#59 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2013 - 16:13

Sono altissime per tutti, ma i dipendenti, oltre ad avere maggiori detrazioni (compensano la non evasione, mettiamola così) non hanno ires e irap, che sono straordinariamente divertenti da pagare, per come sono congeniate. Comunque si parla sempre di 45-46% contro 68-69, insomma: na bella lotta.
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#60 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2013 - 16:19

Sono altissime per tutti, ma i dipendenti, oltre ad avere maggiori detrazioni (compensano la non evasione, mettiamola così) non hanno ires e irap, che sono straordinariamente divertenti da pagare, per come sono congeniate. Comunque si parla sempre di 45-46% contro 68-69, insomma: na bella lotta.


vabbè oblo adesso esageri! paragonare un dipendente ad un' impresa mi pare un po' eccessivo. e non puoi identificare l'imprenditore con la sua impresa. vorrei vedere cosa si mette in tasca l'imprenditore anche nel momento in cui l'impresa è in crisi
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#61 marcio

    burning from the inside

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2955 Messaggi:
  • LocationTV

Inviato 17 luglio 2013 - 16:20

ah ok, mi ero dimenticato di quelle 2 simpaticissime tasse, però resto convinto che un imprenditore possa evadere molto di più (ne ho dei bei esempi qua nella mia zona)
resta il fatto che ne paghiamo tutti troppe, e questa è la maggior causa dell'impoverimento delle famiglie italiane (assieme alla crescente disoccupazione)
  • 0

#62 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 17 luglio 2013 - 16:23

resta il fatto che ne paghiamo tutti troppe, e questa è la maggior causa dell'impoverimento delle famiglie italiane




vedo con piacere che cominciamo a ragionare
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#63 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2013 - 16:45

Scusate, vediamo di intendersi almeno sul concetto idiota de "l'ultimo arrivato" e aiutare il medesimo.
E' "ultimo arrivato" un immigrato che lavora e paga tutte le tasse e i contributi?
E' ultimo arrivato un cittadino italiano, che sta in Italia da vent'anni ha sempre lavorato e pagato tutte le sue tasse e contributi non ha mai sgarrato un biglietto dell'autobus?
No, perché vorrei capire cosa significa "aiutare" queste persone qui.

E' "aiutare gli ultimi arrivati" tirare fuori dall'acqua persone che stanno affogando o tirare a bordo i passeggeri di una imbarcazione che sta affondando?
E' "aiutare gli ultimi arrivati" rispettare le norme dl diritto internazionale e le stesse leggi italiane (perché mi pare che sfugga questo concetto elementare che si tratta anche di una legge italiana) che impongono, dico impongono, allo stato italiano di consentire a chiunque lo desideri di fare domanda di asilo e di vedersela esaminare, quindi accogliere o respingere, in tempi ragionevoli?

Chiariamo questo concetto e poi forse possiamo ragionare.
  • 1
I'm not a number! I'm a free man!

#64 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2013 - 16:46

dunque

1) il ragionamento "infrango la legge perché è sbagliata" è quello che fa la malavita (e in parte ha anche ragione visto che ci sono tante norme assurde), bisognerebbe quindi dichiarare da che parte si vuole stare nel senso che i balordi, se non altro, hanno una certa coerenza nel subire le conseguenze dei loro atti, insomma si fanno notare per una certa responsabilità che all'illegale-legale manca
2) in Italia si evade dai secoli dei secoli amen, indipendentemente dalla quantità di tasse; vi cito quello che è successo dopo la diminuzione del prelievo sul gioco per andare a stanare il gioco nero: nulla, quelli che giocavano prima in nero continuano a farlo fottendosene altamente, è un modo di vivere ben oltre le percentuali del prelievo
3) è meglio dichiararsi disonesti che ipocriti
  • 0

 


#65 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 17 luglio 2013 - 16:49

Scusate, vediamo di intendersi al meno sul concetto idiota de "l'ultimo arrivato".
E' "ultimo arrivato" un immigrato che lavora e paga tutte le tasse e i contributi?
E' ultimo arrivato un cittadino italiano, che sta in Italia da vent'anni ha sempre lavorato e pagato tute le sue tasse e contributi non ha mai sgarrato un biglietto dell'autobus?
No, perché vorrei capire cosa significa "aiutare" queste persone qui.

E' "aiutare gli ultimi arrivati" tirare fuori dall'acqua persone che stanno affogando o tirare a bordo i passeggeri di una imbarcazione che sta affondando?
E' "aiutare gli ultimi arrivate" rispettare le norme dl diritto internazionale che impongono, dico impongono, di consentire a chiunque lo desideri di fare domanda di asilo e di vedersela esaminare, quindi accogliere o respingere, in tempi ragionevoli?


a me sembra solo una guerra fra poveri
  • 1
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#66 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2013 - 16:52

4) non esiste il ragionamento "evado solo 100 euro al mese, perché non vanno da quello che ne evade 1000?" nel senso che poi quello lo girerebbe a quello dei 10000 e così via, insomma non si potrebbe prendere nessuno
  • 0

 


#67 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2013 - 16:52

Che sia una guerra fra poveri è fuori discussione ma per qualcuno continua a non essere chiaro neanche questo.
Ma poi poveri de che? Chi? Come si diceva più sopra ci sono persone normali, persone benestanti e persone povere sia tra gli italiani che tra gli stranieri, tutti lavorando onestamente e pagando tutte le loro tasse si intende. Questo significa che si sono "aiutati" gli immigrati prima degli italiani o semplicemente che chi fa il suo dovere ha di conseguenza tutti i diritti di star bene piuttosto che male indipendentemente dalla sua origine?
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#68 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2013 - 17:03

Come si diceva più sopra ci sono persone normali, persone benestanti e persone povere sia tra gli italiani che tra gli stranieri


in generale scrivere "ci sono 9 milioni di poveri" non ha nessun valore statistico, o meglio ha valore statistico ma non per fare una valutazione corretta

esattamente come "hanno chiuso 400 aziende oggi"

come ha detto franzz ci sono i baby-pensionati, gli evasori e altre categorie che gravano sulle spalle di quelli che in teoria sarebbero poveri ma addirittura si permettono il lusso, contro voglia certo, di mantenere altri; la ricchezza andrebbe valutata nel complesso e io, fino ad oggi e da quando è iniziata la crisi, non ho ancora visto dei dati fatti bene

sarei tentato di aprire un topic per fare delle analisi fatte bene e non quelle tipo "azienda auto -22%" a cui silvio risponde "i ristoranti sono pieni" ammazzattevi entrambi
  • 0

 


#69 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2013 - 17:07

visto che si parla tanto di stranieri penso che qualunque cinese di Milano (ma anche marocchino) vi direbbe che la sua situazione in Italia è in crescita costante da non so quanti anni, insomma ci sono categorie che stanno vivendo un periodo di grossa prosperità

questo non farà felice insu ma nel calcolo complessivo influisce, ne avessi mai sentito parlare
  • 0

 


#70 Berserkr

    Roadie

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 882 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2013 - 19:38



tiresia ma se permetti prima si dovrebbero aiutare gli italiani e poi gli ultimi arrivati, cioè francamente mi sembra una cosa senza senso, cioè a sta maniera decade anche il concetto di nazione.


ma Mistico, io non ho mica dato una priorità, prima di tutto osservavo che il post iniziale dice altro, almeno mi sembra, da quanto l'utente abbia voluto intendere dopo. Poi se dobbiamo parlare di impoverimento è una cosa, se dobbiamo parlare di stranieri e cittadinanza abbiamo sbagliato topic.

E' che lo scopo dell'utente, qualsiasi thread apre, è sempre quello: parlare male degli stranieri.


Peccato che tu non capisca mai quello che intendo dire, non che mi dispiaccia chissà quanto eh.

Messaggio modificato da cerezo il 18 luglio 2013 - 08:39
POST SEGNALATO E MODIFICATO DAI MODERATORI

  • 0
Immagine inserita

#71 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2013 - 19:41


Bravo Franzz, bisogna essere spietati fra di noi. Anzi offriamo quel poco che resta in beneficenza e non ne parliamo più. Non ci meritiamo un cazzo, berlusconiani che non siamo altro!


E soprattutto: facciamo entrare chiunque, diamogli delle case e sfamiamoli mentre la nostra gente muore di fame/perde la casa/finisce a vivere per strada/si toglie la vita.


Ma perché si continua a tollerare :hands: ?

Messaggio modificato da Giovanni Drogo il 17 luglio 2013 - 20:59
: conteneva offese a un altro utente

  • 0

#72 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26092 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2013 - 19:46

visto che si parla tanto di stranieri penso che qualunque cinese di Milano (ma anche marocchino) vi direbbe che la sua situazione in Italia è in crescita costante da non so quanti anni, insomma ci sono categorie che stanno vivendo un periodo di grossa prosperità

questo non farà felice insu ma nel calcolo complessivo influisce, ne avessi mai sentito parlare

gli italiani che non hanno lavoro vadano nei kebab o dai cinesi a chiedere se hanno bisogno di manodopera
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#73 Berserkr

    Roadie

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 882 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2013 - 19:50



Bravo Franzz, bisogna essere spietati fra di noi. Anzi offriamo quel poco che resta in beneficenza e non ne parliamo più. Non ci meritiamo un cazzo, berlusconiani che non siamo altro!


E soprattutto: facciamo entrare chiunque, diamogli delle case e sfamiamoli mentre la nostra gente muore di fame/perde la casa/finisce a vivere per strada/si toglie la vita.


Ma perché si continua a tollerare :hands: ?


Mi chiedo perchè si continuino a tollerare interventi come i tuoi, maleducato/a che non sei altro.

Messaggio modificato da Giovanni Drogo il 17 luglio 2013 - 20:59
: quote di un post che conteneva offese nei confronti di un altro utente.

  • 0
Immagine inserita

#74 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2013 - 21:17

Hai proprio una bella faccia tosta a dare di maleducato agli altri. Prima dai di ottusi e poi pretendi di dare lezioni di educazione. Sei sempre il solito. Se non ti capiamo, poverino, e siamo ottusi. levati di torno un'altra volta. Nessuno ti trattiene. Sei solo un provocatore come sempre, inutile a tutto.
  • 3
I'm not a number! I'm a free man!

#75 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 18 luglio 2013 - 02:18

Questi anni in italia 9 milioni di poveri colpa delle recensioni scritte gratis, Si o No?
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#76 virginia wolf

    apota

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6639 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2013 - 03:36




tiresia ma se permetti prima si dovrebbero aiutare gli italiani e poi gli ultimi arrivati, cioè francamente mi sembra una cosa senza senso, cioè a sta maniera decade anche il concetto di nazione.


ma Mistico, io non ho mica dato una priorità, prima di tutto osservavo che il post iniziale dice altro, almeno mi sembra, da quanto l'utente abbia voluto intendere dopo. Poi se dobbiamo parlare di impoverimento è una cosa, se dobbiamo parlare di stranieri e cittadinanza abbiamo sbagliato topic.

E' che lo scopo dell'utente, qualsiasi thread apre, è sempre quello: parlare male degli stranieri.


Peccato che tu non capisca mai quello che intendo dire, non che mi dispiaccia chissà quanto eh, ma tu (come tanti altri) siete veramente ottusi come pochi se ne vedono in giro.

Eh certo, siamo noi che siamo ottusi, non tu che sei un provocatore da quattro lire. Poi hai anche la faccia tosta di lamentarti se ti insultano. Chiagni e fotti.
  • 1
Penso a come contiamo poco, come tutti contino poco; com'è travolgente e frenetica e imperiosa la vita, e come tutte queste moltitudini annaspino per restare a galla.

#77 Berserkr

    Roadie

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 882 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2013 - 03:56

Hai proprio una bella faccia tosta a dare di maleducato agli altri. Prima dai di ottusi e poi pretendi di dare lezioni di educazione. Sei sempre il solito. Se non ti capiamo, poverino, e siamo ottusi. levati di torno un'altra volta. Nessuno ti trattiene. Sei solo un provocatore come sempre, inutile a tutto.


Io invece penso che tu abbia una bella faccia tosta a rinfacciarmi il fatto che dia del maleducato a chi lo è, io a differenza di tanti qua dentro non pretendo di dare lezioni a nessuno (anche se molti di voi avrebbero bisogno di imparare l'educazione).Io non mi devo levare di torno, perchè non lo fai tu? Sono inutile a tutto? Da che pulpito..
  • 0
Immagine inserita

#78 Berserkr

    Roadie

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 882 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2013 - 03:59





tiresia ma se permetti prima si dovrebbero aiutare gli italiani e poi gli ultimi arrivati, cioè francamente mi sembra una cosa senza senso, cioè a sta maniera decade anche il concetto di nazione.


ma Mistico, io non ho mica dato una priorità, prima di tutto osservavo che il post iniziale dice altro, almeno mi sembra, da quanto l'utente abbia voluto intendere dopo. Poi se dobbiamo parlare di impoverimento è una cosa, se dobbiamo parlare di stranieri e cittadinanza abbiamo sbagliato topic.

E' che lo scopo dell'utente, qualsiasi thread apre, è sempre quello: parlare male degli stranieri.


Peccato che tu non capisca mai quello che intendo dire, non che mi dispiaccia chissà quanto eh, ma tu (come tanti altri) siete veramente ottusi come pochi se ne vedono in giro.

Eh certo, siamo noi che siamo ottusi, non tu che sei un provocatore da quattro lire. Poi hai anche la faccia tosta di lamentarti se ti insultano. Chiagni e fotti.

Mi lamento per il semplice motivo che non posso rispondere allo stesso modo, figurati se mi toccano i tuoi insulti.
Chiunque non la pensi come voi del genoa social forum è un provocatore, poi credete pure di non essere ottusi. asd
  • 0
Immagine inserita

#79 virginia wolf

    apota

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6639 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2013 - 04:21






tiresia ma se permetti prima si dovrebbero aiutare gli italiani e poi gli ultimi arrivati, cioè francamente mi sembra una cosa senza senso, cioè a sta maniera decade anche il concetto di nazione.


ma Mistico, io non ho mica dato una priorità, prima di tutto osservavo che il post iniziale dice altro, almeno mi sembra, da quanto l'utente abbia voluto intendere dopo. Poi se dobbiamo parlare di impoverimento è una cosa, se dobbiamo parlare di stranieri e cittadinanza abbiamo sbagliato topic.

E' che lo scopo dell'utente, qualsiasi thread apre, è sempre quello: parlare male degli stranieri.


Peccato che tu non capisca mai quello che intendo dire, non che mi dispiaccia chissà quanto eh, ma tu (come tanti altri) siete veramente ottusi come pochi se ne vedono in giro.

Eh certo, siamo noi che siamo ottusi, non tu che sei un provocatore da quattro lire. Poi hai anche la faccia tosta di lamentarti se ti insultano. Chiagni e fotti.

Mi lamento per il semplice motivo che non posso rispondere allo stesso modo, figurati se mi toccano i tuoi insulti.
Chiunque non la pensi come voi del genoa social forum è un provocatore, poi credete pure di non essere ottusi. asd

Continui a chiagnere e fottere. Finché te lo lasciano fare...
  • 0
Penso a come contiamo poco, come tutti contino poco; com'è travolgente e frenetica e imperiosa la vita, e come tutte queste moltitudini annaspino per restare a galla.

#80 Berserkr

    Roadie

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 882 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2013 - 04:27







tiresia ma se permetti prima si dovrebbero aiutare gli italiani e poi gli ultimi arrivati, cioè francamente mi sembra una cosa senza senso, cioè a sta maniera decade anche il concetto di nazione.


ma Mistico, io non ho mica dato una priorità, prima di tutto osservavo che il post iniziale dice altro, almeno mi sembra, da quanto l'utente abbia voluto intendere dopo. Poi se dobbiamo parlare di impoverimento è una cosa, se dobbiamo parlare di stranieri e cittadinanza abbiamo sbagliato topic.

E' che lo scopo dell'utente, qualsiasi thread apre, è sempre quello: parlare male degli stranieri.


Peccato che tu non capisca mai quello che intendo dire, non che mi dispiaccia chissà quanto eh, ma tu (come tanti altri) siete veramente ottusi come pochi se ne vedono in giro.

Eh certo, siamo noi che siamo ottusi, non tu che sei un provocatore da quattro lire. Poi hai anche la faccia tosta di lamentarti se ti insultano. Chiagni e fotti.

Mi lamento per il semplice motivo che non posso rispondere allo stesso modo, figurati se mi toccano i tuoi insulti.
Chiunque non la pensi come voi del genoa social forum è un provocatore, poi credete pure di non essere ottusi. asd

Continui a chiagnere e fottere. Finché te lo lasciano fare...


Siete i migliori quando si tratta di stravolgere la realtà, tu compresa.
  • 0
Immagine inserita

#81 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26092 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2013 - 05:20

Il bello è che questo topic lo ha aperto Bersekr e lo si invita a levarsi di torno asd
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#82 Berserkr

    Roadie

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 882 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2013 - 05:33

si certa gente non si rende nemmeno conto di quello che scrive asd
  • 0
Immagine inserita

#83 marcio

    burning from the inside

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2955 Messaggi:
  • LocationTV

Inviato 18 luglio 2013 - 07:18

Il bello è che questo topic lo ha aperto Bersekr e lo si invita a levarsi di torno asd

beh ma mi pare logico: apre un topic sulla povertà palesemente per parlare ancora di immigrati, quando mi sembra lampante che il problema in questione non sia l'immigrazione; glielo si fa notare, ma lui continua a dare risposte insulse e dare dei poveri deficienti all'utenza in generale: per quanto dobbiamo sopportare ancora questo modus operandi? perchè gli si da la possibilità di intervenire mandando in vacca ogni thread che apre?
il bello che l'argomento proposto secondo me è interessante, diversi utenti come me tentano di analizzare il fenomeno e di farsi delle domande e dare delle risposte, e questo fenomeno dice che siamo tutti ottusi perchè non la pensiamo come lui, robe da matti
a questo punto mollo qui questo thread, non ha senso perderci tempo visto che il livello è quello dei bambini dell'asilo
  • 3

#84 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7836 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 18 luglio 2013 - 07:20



facile: perchè costa molto meno di un italiano


spesso a scapito della qualità, costano meno perchè spesso lavorano anche male, d'altronde accettando somme irrisorie fanno quel che possono. se invece li si facesse integrare nel mondo del lavoro insegnando veramente i mestieri, tutto sarebbe più coerente.. mi inalbergo su sto argomento, o trovi quello che li manderebbe tutti a casa, o quello che vorrebbe veder assunti quasi solo extra-comunitari. che roba.


a me comunque risulta che costino uguale


Conosco diversa gente (fra cui mio padre) che si è vista fregare il lavoro da persone che prendono anche 5 euro all'ora per fare i più svariati lavori: giardinaggio, potatura, taglialegna, ecc. Ovviamente è un prezzo fuori mercato, gli imprenditori pur di risparmiare accettano e fanno accettare situazioni economiche, di sicurezza e di qualità del lavoro ignobili. Non è così che funziona, la colpa non è nel dell'extra-comunitario, nè dell'imprenditore canaglia, ma di chi non regolamenta tutto questo.
  • 1

#85 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2013 - 07:25

Il bello è che questo topic lo ha aperto Bersekr e lo si invita a levarsi di torno asd


Infatti è un topic aperto solo come ennesima scusa per provocare, che è l'unica cosa che fa Insurgentes qui dentro da quando si è iscritto la prima volta.
Comportamento tipico: individua un argomento o una notizia anche potenzialmente interessante, così attira più gonzi, e lo prende come base per scrivere di ciò che sa che fa incazzare l'utenza intervenuta. In genere questo passaggio avviene entro le prime due pagine e nella maniera più stupida e inutile possibile e senza alcuna argomentazione, che poi è nella natura stessa della provocazione come definizione.
Un caso esemplare di trollaggio e della peggiore specie perché non è neanche un minimo divertente. A me che il topic l'abbia aperto lui se è difettoso nelle premesse non me ne può fregare di meno.
Comunque tranquillo, è solo l'ennesimo utente da ignorare completamente. E dire che fino a questa ennesima incarnazione per l'appunto non l'avevo mai neanche considerato di striscio mezza volta, tanto era palese la sua inutilità. Vai di ignore-list.
  • 3
I'm not a number! I'm a free man!

#86 Berserkr

    Roadie

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 882 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2013 - 07:34


Il bello è che questo topic lo ha aperto Bersekr e lo si invita a levarsi di torno asd

beh ma mi pare logico: apre un topic sulla povertà palesemente per parlare ancora di immigrati, quando mi sembra lampante che il problema in questione non sia l'immigrazione; glielo si fa notare, ma lui continua a dare risposte insulse e dare dei poveri deficienti all'utenza in generale: per quanto dobbiamo sopportare ancora questo modus operandi? perchè gli si da la possibilità di intervenire mandando in vacca ogni thread che apre?
il bello che l'argomento proposto secondo me è interessante, diversi utenti come me tentano di analizzare il fenomeno e di farsi delle domande e dare delle risposte, e questo fenomeno dice che siamo tutti ottusi perchè non la pensiamo come lui, robe da matti
a questo punto mollo qui questo thread, non ha senso perderci tempo visto che il livello è quello dei bambini dell'asilo


Logico e palese, certo come no. Poi magari intervengono i soliti noti che ti danno ragione e così vi autoconvincete tutti quanti, belli e contenti perchè in fondo voi siete sempre dalla parte della ragione ovviamente. Il commento al primo post è chiaro, tu puoi travisare come al solito tanto per darmi contro che è uno sport diffuso qua dentro, dammi pure del fenomeno e insultami liberamente che non rischi niente qua dentro. E molla pure il topic indegnato, non cambia niente visto che anche tu non puoi fare a meno di finire con l'insultare come tutti gli altri..e poi hai pure il coraggio di chiedere per quanto dovete sopportare? Sarà il contrario casomai, visto che non sono il solo che si lamenta dei continui insulti da parte dei soliti utenti. Le discussioni finiscono in vacca grazie a chi si comporta proprio come te. BRAVO.
  • 0
Immagine inserita

#87 Berserkr

    Roadie

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 882 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2013 - 07:37


Il bello è che questo topic lo ha aperto Bersekr e lo si invita a levarsi di torno asd


Infatti è un topic aperto solo come ennesima scusa per provocare, che è l'unica cosa che fa Insurgentes qui dentro da quando si è iscritto la prima volta.
Comportamento tipico: individua un argomento o una notizia anche potenzialmente interessante, così attira più gonzi, e lo prende come base per scrivere di ciò che sa che fa incazzare l'utenza intervenuta. In genere questo passaggio avviene entro le prime due pagine e nella maniera più stupida e inutile possibile e senza alcuna argomentazione, che poi è nella natura stessa della provocazione come definizione.
Un caso esemplare di trollaggio e della peggiore specie perché non è neanche un minimo divertente. A me che il topic l'abbia aperto lui se è difettoso nelle premesse non me ne può fregare di meno.
Comunque tranquillo, è solo l'ennesimo utente da ignorare completamente. E dire che fino a questa ennesima incarnazione per l'appunto non l'avevo mai neanche considerato di striscio mezza volta, tanto era palese la sua inutilità. Vai di ignore-list.


Si si, hai ragione. Fortuna che ci sei tu a mantenere alto il livello di questo forum, con i tuoi interventi illuminanti e ricchi di contenuti.
  • 0
Immagine inserita

#88 marcio

    burning from the inside

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2955 Messaggi:
  • LocationTV

Inviato 18 luglio 2013 - 07:49

NO scusa fermi tutta, analizziamo un pò
Spoiler
il tuo ragionamento:
- prima apri un topic interessantissimo ma per motivi sbagliati: evidentemente solo per dimostrarti ancora una volta razzista
Spoiler
;
- te lo si fa notare che il problema non è solo quello, ma utenti come me provano a farsi delle domande ed analizzare il caso (mi sembra di essere stato più che costruttivo):
- il topic per te prende una brutta piega: non puoi insultare come al solito i negri di merda che vengono in italia a rubarci i soldi, allora te la prendi con l'utenza che non capisce un cazzo perchè non la pensa come te;
- te lo si fa notare ancora, io non ti ho insultato, mi pare di essere stato più che disponibile se vedi i messaggi che ho postato in questo thread (ho fatto pure delle dommande a cui tu ovviamente non hai risposto, visto che non potevi insultare i negri di merda e non avevi altri argomenti a cui appigliarti);
- dici che gente come me manda in vacca il thread: asd ma hai letto i messaggi?
Spoiler
per una volta che apri un thread interessante:
Spoiler

mi chiedo ancora perchè ti si da ancora l'opportunità di intervenire qui, lo chiedo con cortesia alla moderazione

Messaggio modificato da cerezo il 19 luglio 2013 - 10:06
POST SEGNALATO E MODIFICATO DAI MODERATORI

  • 3

#89 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2013 - 07:52



Il bello è che questo topic lo ha aperto Bersekr e lo si invita a levarsi di torno asd


Infatti è un topic aperto solo come ennesima scusa per provocare, che è l'unica cosa che fa Insurgentes qui dentro da quando si è iscritto la prima volta.
Comportamento tipico: individua un argomento o una notizia anche potenzialmente interessante, così attira più gonzi, e lo prende come base per scrivere di ciò che sa che fa incazzare l'utenza intervenuta. In genere questo passaggio avviene entro le prime due pagine e nella maniera più stupida e inutile possibile e senza alcuna argomentazione, che poi è nella natura stessa della provocazione come definizione.
Un caso esemplare di trollaggio e della peggiore specie perché non è neanche un minimo divertente. A me che il topic l'abbia aperto lui se è difettoso nelle premesse non me ne può fregare di meno.
Comunque tranquillo, è solo l'ennesimo utente da ignorare completamente. E dire che fino a questa ennesima incarnazione per l'appunto non l'avevo mai neanche considerato di striscio mezza volta, tanto era palese la sua inutilità. Vai di ignore-list.


Si si, hai ragione. Fortuna che ci sei tu a mantenere alto il livello di questo forum, con i tuoi interventi illuminanti e ricchi di contenuti.


Ho detto che io illumino il forum? Penso forse di essere simpatico a tutti? Mi sa che quella è una tua convinzione. Ripeto: facci un regalo, fai una cosa furba ogni tanto, togliti di nuovo di torno. Qui nessuno ti vuole tranne Lime che, ovviamente essendo intelligente più di me, usa la tattica di prenderti per il culo invece di attaccarti.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#90 Berserkr

    Roadie

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 882 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2013 - 07:54




Il bello è che questo topic lo ha aperto Bersekr e lo si invita a levarsi di torno asd


Infatti è un topic aperto solo come ennesima scusa per provocare, che è l'unica cosa che fa Insurgentes qui dentro da quando si è iscritto la prima volta.
Comportamento tipico: individua un argomento o una notizia anche potenzialmente interessante, così attira più gonzi, e lo prende come base per scrivere di ciò che sa che fa incazzare l'utenza intervenuta. In genere questo passaggio avviene entro le prime due pagine e nella maniera più stupida e inutile possibile e senza alcuna argomentazione, che poi è nella natura stessa della provocazione come definizione.
Un caso esemplare di trollaggio e della peggiore specie perché non è neanche un minimo divertente. A me che il topic l'abbia aperto lui se è difettoso nelle premesse non me ne può fregare di meno.
Comunque tranquillo, è solo l'ennesimo utente da ignorare completamente. E dire che fino a questa ennesima incarnazione per l'appunto non l'avevo mai neanche considerato di striscio mezza volta, tanto era palese la sua inutilità. Vai di ignore-list.


Si si, hai ragione. Fortuna che ci sei tu a mantenere alto il livello di questo forum, con i tuoi interventi illuminanti e ricchi di contenuti.


Ho detto che io illumino il forum? Penso forse di essere simpatico a tutti? Mi sa che quella è una tua convinzione. Ripeto: facci un regalo, togliti di nuovo di torno. Qui nessuno ti vuole tranne Lime che, ovviamente essendo intelligente più di me, usa la tattica di prenderti per il culo invece di attaccarti.


Ma non dovevi ignorarmi? Ignorami, poi se vuoi insultarmi puoi farlo visto che sei un super-redattore di ondarock quindi intoccabile.
  • 0
Immagine inserita

#91 Berserkr

    Roadie

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 882 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2013 - 07:55

NO scusa fermi tutta, analizziamo un pò la tua testolina di cazzo:
- prima apri un topic interessantissimo ma per motivi sbagliati: evidentemente solo per dimostrarti ancora una volta razzista ed infimo a più non posso, becero della peggior specie (mi vergogno di essere tuo connazionale);
- te lo si fa notare che il problema non è solo quello, ma utenti come me provano a farsi delle domande ed analizzare il caso (mi sembra di essere stato più che costruttivo):
- il topic per te prende una brutta piega: non puoi insultare come al solito i negri di merda che vengono in italia a rubarci i soldi, allora te la prendi con l'utenza che non capisce un cazzo perchè non la pensa come te;
- te lo si fa notare ancora, io non ti ho insultato, mi pare di essere stato più che disponibile se vedi i messaggi che ho postato in questo thread (ho fatto pure delle dommande a cui tu ovviamente non hai risposto, visto che non potevi insultare i negri di merda e non avevi altri argomenti a cui appigliarti);
- dici che gente come me manda in vacca il thread: asd ma hai letto i messaggi? ma sei scemo? per una volta che apri un thread interessante: o sei un genio o sei veramente solo un coglioncello a cui piace insultare liberamente la gente in internet (propendo per la seconda ipotesi)
mi chiedo ancora perchè ti si da ancora l'opportunità di intervenire qui, lo chiedo con cortesia alla moderazione


Mi chiedo perchè si dia ancora l'opportunità a quelli come te che insultano di continuare a farlo, lo chiedo con cortesia alla moderazione (pur sapendo che non avrò risposte)
  • -2
Immagine inserita

#92 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 18 luglio 2013 - 08:01

Gli effetti nefasti del passaggio dal pinguì al brioss. Roba che può segnarti per sempre.
  • 1

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#93 Berserkr

    Roadie

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 882 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2013 - 08:05

Gli effetti nefasti del passaggio dal pinguì al brioss. Roba che può segnarti per sempre.


te lo sai bene
  • 0
Immagine inserita

#94 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12402 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 18 luglio 2013 - 08:08

NO scusa fermi tutta, analizziamo un pò la tua testolina di cazzo:
- prima apri un topic interessantissimo ma per motivi sbagliati: evidentemente solo per dimostrarti ancora una volta razzista ed infimo a più non posso, becero della peggior specie (mi vergogno di essere tuo connazionale);
- te lo si fa notare che il problema non è solo quello, ma utenti come me provano a farsi delle domande ed analizzare il caso (mi sembra di essere stato più che costruttivo):
- il topic per te prende una brutta piega: non puoi insultare come al solito i negri di merda che vengono in italia a rubarci i soldi, allora te la prendi con l'utenza che non capisce un cazzo perchè non la pensa come te;
- te lo si fa notare ancora, io non ti ho insultato, mi pare di essere stato più che disponibile se vedi i messaggi che ho postato in questo thread (ho fatto pure delle dommande a cui tu ovviamente non hai risposto, visto che non potevi insultare i negri di merda e non avevi altri argomenti a cui appigliarti);
- dici che gente come me manda in vacca il thread: asd ma hai letto i messaggi? ma sei scemo? per una volta che apri un thread interessante: o sei un genio o sei veramente solo un coglioncello a cui piace insultare liberamente la gente in internet (propendo per la seconda ipotesi)
mi chiedo ancora perchè ti si da ancora l'opportunità di intervenire qui, lo chiedo con cortesia alla moderazione


marcio avresti pure ragione, ma in realtà degli immigrati/stranieri/poveri non gliene frega nulla. sa però che così rimane al centro dell'attenzione. fossimo il forum di forza nuova aprirebbe il topic "9,5 milioni di africani muoiono di fame noi non facciamo niente".
  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#95 Berserkr

    Roadie

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 882 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2013 - 08:11


NO scusa fermi tutta, analizziamo un pò la tua testolina di cazzo:
- prima apri un topic interessantissimo ma per motivi sbagliati: evidentemente solo per dimostrarti ancora una volta razzista ed infimo a più non posso, becero della peggior specie (mi vergogno di essere tuo connazionale);
- te lo si fa notare che il problema non è solo quello, ma utenti come me provano a farsi delle domande ed analizzare il caso (mi sembra di essere stato più che costruttivo):
- il topic per te prende una brutta piega: non puoi insultare come al solito i negri di merda che vengono in italia a rubarci i soldi, allora te la prendi con l'utenza che non capisce un cazzo perchè non la pensa come te;
- te lo si fa notare ancora, io non ti ho insultato, mi pare di essere stato più che disponibile se vedi i messaggi che ho postato in questo thread (ho fatto pure delle dommande a cui tu ovviamente non hai risposto, visto che non potevi insultare i negri di merda e non avevi altri argomenti a cui appigliarti);
- dici che gente come me manda in vacca il thread: asd ma hai letto i messaggi? ma sei scemo? per una volta che apri un thread interessante: o sei un genio o sei veramente solo un coglioncello a cui piace insultare liberamente la gente in internet (propendo per la seconda ipotesi)
mi chiedo ancora perchè ti si da ancora l'opportunità di intervenire qui, lo chiedo con cortesia alla moderazione


marcio avresti pure ragione, ma in realtà degli immigrati/stranieri/poveri non gliene frega nulla. sa però che così rimane al centro dell'attenzione. fossimo il forum di forza nuova aprirebbe il topic "9,5 milioni di africani muoiono di fame noi non facciamo niente".


Ecco un altro che pensa di sapere tutto lui (soprattutto di quel che penso io). Siete sempre più un libro aperto ormai asd
  • 0
Immagine inserita

#96 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12402 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 18 luglio 2013 - 08:13

semplicemente non sei granché come troll, insurgentes.
  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#97 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7836 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 18 luglio 2013 - 08:22

grazie per avermi ricordato perchè non ho mai frequentato la sezione Vota la Trippa!
  • 0

#98 xtc

    Gianfranco Marmoro

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13210 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2013 - 08:23

L'IDEA DEL TOPIC sembrava interessante, poi LEGGo e cosa scopro
L'ENNESIMA GUERRA TRA POVERI
chi ha ragione?
NESSUNO
perché le provocazioni vanno accettate come tali.
perché le contro-argomentazioni possono contenere delle verità.
COmunque dico cosa penso dell'argomento così la discussione prende una piega GUERRAFONDAIA interessante e non legata a critiche personali
I POVERI SONO LA FONTE DI VITA PER IL SISTEMA DEI RICCHI
1- ESSI CONSUMANO PIU' DEL POSSIDENTE (che intanto possiede perché non spende)SOPRATTUTTO IN TECNOLOGIA E BENI DI LUSSO CHE NON POTREBBE PERMETTERSI
2- GIOCANO AL LOTTO RIMPINGUANDO LE CASSE DEI POLITICI DI TURNO (Vero max d'ALEMA) E TRASCINANO SOLDI NELLE SECCHE DELLA PIU' BECERA EVASIONE FISCALE
3- SONO SEMPRE DISPONIBILI A PROSTITUIRSI ALLA POLITICA PER UN MINIMO (FASULLO) BENESSERE PERSONALE
quindi più povertà più ricchezza per i potenti
Dove ha attinto il suo potere la chiesa ?(ad esempio) dai poveri immigrati che hanno costituito per decenni la loro ragione di vita nonché di saccheggio dei beni dello stato
Dove attinge potere il falso comunismo made in italy?, dai finti poveri ,quelli che si lamentano del loro stato solo perchè non assomiglia a quello dei potenti di turno
Dove attingerà il declino dell'Europa ?, dalla povertà che circonda i suoi confini e che continuerà a saccheggiare mano d'opera e produzione fino a possederne gli schemi per poi rivenderceli CARI E AMARI
Ed ora finalmente discutiamo di cose serie
P.S. Il razzismo è figlia della povertà, essa introduce gli elementi più deboli delle popolazioni nelle maglie della povertà dei paesi ricchi, così alimentando quella chiusura culturale che permette alla povertà di moltiplicarsi e mai regredire
  • 1

#99 marcio

    burning from the inside

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2955 Messaggi:
  • LocationTV

Inviato 18 luglio 2013 - 08:37

Mi chiedo perchè si dia ancora l'opportunità a quelli come te che insultano di continuare a farlo, lo chiedo con cortesia alla moderazione (pur sapendo che non avrò risposte)

però non rispondi mai alle domande che ti si fanno eh? asd che furbastro che sei, mangi pane e volpe la mattina?
  • 0

#100 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4359 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2013 - 08:47

Un consiglio per tutti?

Immagine inserita

;D
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi