Vai al contenuto

Foto
* * * - - 2 Voti

In Italia 9,5 Milioni Di Poveri

• Please log in to reply
239 replies to this topic

#181 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 19 luglio 2013 - 09:03

Euri fai il bravo...
  • 0

Stefano

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

#182 Berserkr

Berserkr

Roadie

• Banned
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 882 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2013 - 09:03

A mio parere la difesa della patria e dell'integrità nazionale è una pratica vacua e vuota; detto questo trovo molto più nazionalismo (ovviamente in senso lato) nelle parole di chi va contro il mistico e Berserkr che nei post di quest'ultimi.

Ognuno vede e rigira le cose come vuole, ovviamente (qua dentro poi è una pratica molto diffusa, che trova sempre molti consensi).

Più che un'ovvietà, è fisiologico dell'opinione.

MA CERTO
  • 0
Immagine inserita

#183 Euripidello

Euripidello

Sigh...

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1158 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2013 - 09:04

Euri fai il bravo...

Credo di non capire questa raccomandazione...
  • 0

#184 Berserkr

Berserkr

Roadie

• Banned
  • 882 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2013 - 09:06

Euri fai il bravo...

Ma infatti credo tu non abbia bisogno di raccomandazioni, sei già ben allineato al pensiero comune qua dentro.
  • 0
Immagine inserita

#185 Euripidello

Euripidello

Sigh...

• Members
  • 1158 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2013 - 09:13

Euri fai il bravo...

Ma infatti credo tu non abbia bisogno di raccomandazioni, sei già ben allineato al pensiero comune qua dentro.

Sì, sono d'accordo, posto il fatto che ogni pensiero trova il proprio accomunarsi con altri pensieri. Ci si può ritrovare in gruppi di minoranza o maggioranza dipendentemente dal luogo, ma appunto quest'ultimo è un fenomeno del tutto relativo e quindi privo di importanza.
  • 1

#186 Berserkr

Berserkr

Roadie

• Banned
  • 882 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2013 - 09:14

Euri fai il bravo...

Sì, sono d'accordo, posto il fatto che ogni pensiero trova il proprio accomunarsi con altri pensieri. Ci si può ritrovare in gruppi di minoranza o maggioranza dipendentemente dal luogo, ma appunto quest'ultimo è un fenomeno del tutto relativo e quindi privo di importanza.

Ma certo, non qua dentro però asd
  • 0
Immagine inserita

#187 Euripidello

Euripidello

Sigh...

• Members
  • 1158 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2013 - 09:18

Euri fai il bravo...

Torniamo a quanto dicevo prima, percepisci ciò perché sono più nazionalistici di te nelle loro opinioni e cercano di stigmatizzarti senza mezzi termini, per questo senti naturale esprimere e sottolineare un punto irrilevante come l'allineamento di pensiero.
  • -1

#188 BillyBudapest

BillyBudapest

Enciclopedista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7697 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2013 - 09:23

passiamo alle cose serie.

meglio italia di mino reitano o italia dolce italia di eugenio finardi.
  • 0

#189 Berserkr

Berserkr

Roadie

• Banned
  • 882 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2013 - 09:23

Euri fai il bravo...

Torniamo a quanto dicevo prima, percepisci ciò perché sono più nazionalistici di te nelle loro opinioni e cercano di stigmatizzarti senza mezzi termini, per questo senti naturale esprimere e sottolineare un punto irrilevante come l'allineamento di pensiero.

Se per nazionalistici intendi che lo sono nei confronti di un'altra nazione (quindi non l'italia) hai ragione. E bada bene che qua dentro l'allineamento di pensiero non è irrilevante proprio per niente asd
  • 0
Immagine inserita

#190 Euripidello

Euripidello

Sigh...

• Members
  • 1158 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2013 - 09:24

Non esistono cose serie o cose facete, in ogni caso meglio quella di Finardi.
  • 1

#191 Berserkr

Berserkr

Roadie

• Banned
  • 882 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2013 - 09:24

Immagine inserita
  • -1
Immagine inserita

#192 BillyBudapest

BillyBudapest

Enciclopedista

• Members
  • 7697 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2013 - 09:25

anche questa tua risposta, effettivamente, non esiste.
  • 1

#193 Euripidello

Euripidello

Sigh...

• Members
  • 1158 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2013 - 09:34

Se per nazionalistici intendi che lo sono nei confronti di un'altra nazione (quindi non l'italia) hai ragione. E bada bene che qua dentro l'allineamento di pensiero non è irrilevante proprio per niente asd

Sono nazionalistici nel modo di porsi perché non ammettono che tu esprima un pensiero a loro avverso come l'amor di patria, e quindi cercano di difendere il territorio di Ondarock da quanto detestano cercando di eliminarti in maniera abbastanza semplicistica. Il tuo modo di porti è solo un effetto di questa pratica. Io trovo l'amor di patria ridicolo, e l'integrità nazionale una vana fantasia, oltre che ottusa e non lungimerante, ma di più chi cerca di eliminare il tuo pensiero senza cercare un minimo di capirne le ragioni (al di là del fatto che tu lo faccia per celia o per convinzione).
  • 2

#194 Euripidello

Euripidello

Sigh...

• Members
  • 1158 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2013 - 09:36

anche questa tua risposta, effettivamente, non esiste.

Non ne esiste la natura seria o faceta di per sé, ma solo la tua interpretazione.
  • 0

#195 BillyBudapest

BillyBudapest

Enciclopedista

• Members
  • 7697 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2013 - 09:38

mi ricordi il batman di christopher nolan. non è un complimento.

[non è una cosa di per sè, ma una mia interpretazione personale, s'intende].
  • 0

#196 xtc

xtc

Gianfranco Marmoro

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11549 Messaggi:

comunque parlare di sentimento nazionale è veramente offensivo.

Ho smesso di leggere dopo questa prima riga, senza offesa ma arrivare a dire che parlare di sentimento nazionale è addirittura offensivo è troppo. Si è perso il senso della misura, davvero.

c'è pure chi crede nella nazione; si crede per hobbie e non per convinzione in ogni caso

parla per te.

smetti di leggere dopo che io mi sono preso la briga di leggere i vacui post di questo thread?,
uno sforzo puoi farlo
io la penso come lassigue, si crede più per sport che per convinzione.

Sono comunque certo che la motivazione che ti agita nelle tue legittime convinzioni è molto più onesta e chiara di come la esprimi, ho solo timore che la tua integrità e fiducia possa prima o poi essere distrutta da una realtà poco edificante, in quel caso soffriresti molto e ti assicuro che non è piacevole, ma può darsi che mi sbaglio e in questo caso sarò comunque felice per tè, io continuerò a credere nel DUBBIO e non nelle fedi, mi ha fatto sopportare 53 anni di bugie e tradimenti senza perdere la mia lucidità

Ma guarda che "amare" la propria patria non è mica un discorso di fede. E l'integrità c'entra poco, nessuno mi obbliga ad "amare" il mio paese, non pensare che vada in giro col tricolore a cantare l'inno nazionale o che sia uno di quegli invasati patriottici che rasentano il fanatismo; vivo semplicemente in un paese che sento sempre meno mio e dei miei connazionali e questo mi dispiace e mi fa rafforzare l'amore per la mia patria. Capisco che per molti no global qua dentro è qualcosa di inconcepibile, ma che ci vuoi fare?

più che orgoglio nazionale tu parli dunque di dignità, su questo posso essere d'accordo, ma non credo che isolarsi dal confronto sia la strada giusta per poter riprendere fiducia in una realtà sociale oramai frammentata e priva di dignità
  • 0

#197 Euripidello

Euripidello

Sigh...

• Members
  • 1158 Messaggi:

Non è importante che lo sia, l'importante è che per te esisto.
  • 0

#198 BillyBudapest

BillyBudapest

Enciclopedista

• Members
  • 7697 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2013 - 09:44

Non è importante che lo sia, l'importante è che per te esisto.

non esisti di per sè; o di per te. sei chiaramente solo la mia interpretazione personale di un ologramma, o di una proiezione mentale.

mi piace parlare da solo; ma stavolta la mia interpretazione di una entità che non esiste di per sè mi è uscita notevolmente noiosa e poco divertente.

mò, la faccio sparire.
  • 0

#199 Euripidello

Euripidello

Sigh...

• Members
  • 1158 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2013 - 09:49

non esisti di per sè; sei chiaramente solo la mia interpretazione personale di un ologramma, o di una mia proiezione mentale.

mi piace parlare da solo; ma stavolta la mia interpretazione di una entità che non esiste di per sè mi è uscita notevolmente noiosa e poco divertente.

mò, la faccio sparire.

Cerca di non perdere la testa, Budini, posso assicurarti che non stai dando i numeri e che io esisto realmente. E' vero che di solito i matti interpretano cose che non esistono quando di norma un'interpretazione ha necessariamente bisogno di un oggetto reale per essere tale, ma il supporto fisico del forum dovrebbe tranquillizzarti sotto questo aspetto e capire che stai comunicando con qualcuno di realmente esistente. Mi spiace tu trovi poco divertente la tua interpretazione, io l'ho trovata curiosa se può farti piacere.
  • 1

#200 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Dungeon Synth nei giorni pari e Vaporwave in quelli dispari

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84081 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2013 - 09:53

oltre che ottusa e non lungimerante, ma di più chi cerca di eliminare il tuo pensiero senza cercare un minimo di capirne le ragioni (al di là del fatto che tu lo faccia per celia o per convinzione).

con stile e contenuto, grandissimo; di fronte all'elegante lucidità il sinistrame cede e tace
  • 1
Tanti amici mi chiamano e mi dicono peppe ma tu non ti lamenti mai a stare in quarantena forzata
Amici miei vi rammento che zio peppuzzo nazionale come mi chiama fraternamente Claudio ferri in arte bassino. Che mi sono fatto quasi 7 anni al 41 bis sotterrato isolato dal mondo altro che quarantena. Qua per me e hotel a 5 stelle. Pertanto non scendete e spero che conte vada quanto prima un decreto che chi viene preso in strada va in quarantena forzata. Alla fine dobbiamo salvaguardare noi e milioni di italiani. Pensate se venivate chiamati per andare in guerra. Buona serata peppuzzo vi vuole bene
Tanto bene.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq