Vai al contenuto


Foto
* * * - - 4 Voti

Doctor Who


  • Please log in to reply
132 replies to this topic

#1 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6739 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2013 - 23:58

Allora, ho iniziato da un po' a seguire le serie nuove. Non ne sapevo nulla del dottore e delle sue avventure, ma ero curioso. Specie perché sapevo che a un certo punto fra gli sceneggiatori c'era S. Moffat. Diciamo che son un fan di Douglas Adams e della Guida Galattica, per cui era ovvio approdare al Doctor Who prima o poi. E talvolta i contatti son fortissimi o per lo meno mood è simile.

Son partito dalla serie nuova, perché farmi 30 stagioni forse era un po' troppo. Ma ora son curioso di capire com'era prima. Comunque. Ora son al finale della quinta, al volo un paio di impressioni, poi mi piacerebbe sapere le opinioni degli altri, perché non conosco nessuno nella vita reale che segua questa serie e quindi con cui parlarne.



La prima serie inizia debole, non so nemmeno perché son andato avanti, la regia dannatamente televisiva all'inglese, di quelle robe che cattura davvero poco. Ma son andato avanti, forse perché c'è Rose, dato che il dottore non mi ispira grandi simpatie. Ad un tratto son drogato, vado avanti come un ossesso a guardarlo, mi piace sempre più, mi fa ridere e mi fa commuovere. Cambia il dottore nella seconda serie. Ormai son un affezionato, ma il nuovo dottore è ottimo, fichissimo, divertentissimo. Nella terza arriva Martha, poi arriverà Donna... etc.
Il livello è alto. Solo ogni tanto c'è un episodio debole. Alcune vette. Don't blink su tutti, capolavoro assoluto, ovviamente a firma Moffat. Si va avanti in un crescendo di emozioni, non credevo, mi affeziono tanto ai personaggi. Poi succede quel che succede e tutto si complica, perché il dottore deve cambiare e fa cose che non dovrebbe fare.

Arriva il nuovo dottore, e ancora devo inquadrarlo. All'inizio non mi piace, perché quello di prima era troppo bello. Però c'è Amy.
Forse qui c'è un cambiamento nell'impianto... le puntate son generalmente più deboli, però c'è la storia delle fratture che fa da conduttore. Vediamo dove va a finire...



Ecco, due impressioni. Senza spoiler direi. Vi prego se avete qualcosa da dire non spoilerate nemmeno voi. Che, ripeto, son a fine della quinta...
  • 3

#2 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2013 - 00:34

Non ho alcun contributo da dare, ho visto solo (interamente) lo spin-off Torchwood, molto carino.....
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#3 Scott Pilgrim

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 841 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2013 - 08:23

anche io ho iniziato a seguire le serie nuove attirato dal nome di Moffat dopo aver visto Sherlock, però sono impantanato agli inizi della seconda, perché la prima, come hai fatto notare, è abbastanza debole e non ispira molto a continuare. nel frattempo poi uscivano cose che mi interessavano di più e quindi sta a marcire nell'hard disk a decidere di riprenderlo.
  • 0

#4 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6739 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2013 - 08:57

Non ho alcun contributo da dare, ho visto solo (interamente) lo spin-off Torchwood, molto carino.....

Sì, questo mi ha incuriosito perché di Torchwood ad un certo punto ne parlano in ogni puntata. Volevo capire il tono usato, è sempre tendente all'ironico, umoristico o più serio?

Di spin-off ce n'è un altro, Le avventure di Sarah Jane. Del quale non so nulla, a parte che parla di Sarah Jane, compagna di viaggio del dottore...
  • 0

#5 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6739 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2013 - 09:03

anche io ho iniziato a seguire le serie nuove attirato dal nome di Moffat dopo aver visto Sherlock, però sono impantanato agli inizi della seconda, perché la prima, come hai fatto notare, è abbastanza debole e non ispira molto a continuare. nel frattempo poi uscivano cose che mi interessavano di più e quindi sta a marcire nell'hard disk a decidere di riprenderlo.

Sì, stessa cosa per me, anche io ci son arrivato attraverso Sherlock...
In realtà mi son ricordato di un paio di episodi della prima molto validi, su tutti The empty child (a firma Moffat). Puntata che riesce ad essere inquietante e disturbante per certi versi. E pure quella della morte del padre di Rose. Ecco più che altro è quella regia televisiva, quei colori, quella recitazione che crea un certo distacco. Non so, è una roba che fanno in inghilterra e non so perché. Con il tempo questo aspetto migliora, fino a completamente cambiare e diventare più "americana" nella quinta serie con il nuovo dottore...
  • 0

#6 kebab

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3631 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2013 - 13:00

In una personale ipotetica top 5 delle serie tv Doctor Who 2005 è senza dubbio la numero 1 (vabé, forse pari merito con The Wire). Seguo la serie dal 2010, anno in cui mi sono recuperato le stagioni nuove che ho consumato nel giro di settimane: l'universo Whoiano, con le sue creature aliene e fantastiche, le ambientazioni suggestive e le atmosfere sempre in bilico tra l'epico e l'ironico mi hanno conquistato da subito. Il personaggio del Dottore, l'alieno che viaggia nel tempo, l'ultimo della sua specie, l'essere vivente più solo dell'universo, in una continua lotta più con i suoi demoni e fantasmi interiori che con i veri e propri mostri, è una colonna portante dello sci fi di tutti tempi.

La faccio sbrigativa per quanto riguarda stagioni e attori.
Stagioni:
4>2>3>5>1>6>7

Attori ovviamente Tennant>>Smith>>>>>>>>il 9th
  • 0

#7 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6739 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2013 - 21:50

In una personale ipotetica top 5 delle serie tv Doctor Who 2005 è senza dubbio la numero 1 (vabé, forse pari merito con The Wire). Seguo la serie dal 2010, anno in cui mi sono recuperato le stagioni nuove che ho consumato nel giro di settimane: l'universo Whoiano, con le sue creature aliene e fantastiche, le ambientazioni suggestive e le atmosfere sempre in bilico tra l'epico e l'ironico mi hanno conquistato da subito. Il personaggio del Dottore, l'alieno che viaggia nel tempo, l'ultimo della sua specie, l'essere vivente più solo dell'universo, in una continua lotta più con i suoi demoni e fantasmi interiori che con i veri e propri mostri, è una colonna portante dello sci fi di tutti tempi.

La faccio sbrigativa per quanto riguarda stagioni e attori.
Stagioni:
4>2>3>5>1>6>7

Attori ovviamente Tennant>>Smith>>>>>>>>il 9th


A caldo, ma quanto è bello il finale della quinta serie? Ecco io credo che se uno ha un briciolo di cuore non può non amare questa serie. Ormai anche Smith per me è ufficialmente il dottore.
La storia di Amy e Rory effettivamente è fantastica.
Ecco la quinta serie forse nelle singole puntate è più debole ma come resa complessiva è splendida.

Il Dottore è un personaggio incredibile.
  • 0

#8 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6739 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2013 - 15:30

ah, dato che mi pare che sia poco seguito do un incentivo, questa è Amy Pond:

Immagine inserita

(ma funziona così?)
  • 0

#9 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6739 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2013 - 15:36

(sì funziona) (riferito all'inserimento immagini, scusate)
  • 0

#10 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 24 luglio 2013 - 18:21

Non ho alcun contributo da dare, ho visto solo (interamente) lo spin-off Torchwood, molto carino.....


sarebbe la versione simil lobbista di doctor who? son tutti bisex
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#11 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2013 - 18:57


Non ho alcun contributo da dare, ho visto solo (interamente) lo spin-off Torchwood, molto carino.....


sarebbe la versione simil lobbista di doctor who? son tutti bisex


Sicuramente è più LGBT-oriented, ma sono piccoli dettagli.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#12 grotesque

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2035 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2013 - 19:31

Il prossimo Dottore sarà Peter Capaldi (!)
  • 0

#13 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2013 - 19:44

:o

mi tocca guardarlo
  • 0

rym |


#14 kebab

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3631 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2013 - 20:45

Aveva già recitato in un episodio della terza mi pare, cmq del periodo Tennant, Fires of Pompei (tra l'altro dallo stesso episodio avevano pescato Amy*). Ci sta alla grande secondo me considerando il finale "drammatico" della 7; si prospettano puntate di livello cmq, tra il 50th Anniversary e il Christmas Special con l'arrivo del Twelfth...



* cercatevi foto recenti di Karen Gillian completamente pelata per Guardians of Galaxy
  • 0

#15 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2013 - 21:13

E' un bel salto da Matt smith a Peter Capaldi( che peraltro aveva già interpretato un governativo nella terza serie di Torchwood, Children of Earth)....
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#16 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2013 - 01:47

Ha senso comiciare a guardarlo da una serie recente, senza dover andare a cercare quelle vecchie?
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#17 kebab

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3631 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2013 - 08:02

Ha senso comiciare a guardarlo da una serie recente, senza dover andare a cercare quelle vecchie?


Si tranquillo
  • 0

#18 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 07 ottobre 2013 - 14:49

Sono stati trovati 106 episodi di Doctor Who degli anni sessanta dati per persi. In qualche archivio polveroso della BBC? No. In ETIOPIA.

http://www.mirror.co...covered-2343474
  • 0

rym |


#19 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 07 ottobre 2013 - 16:55

da non credere O_O
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#20 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15583 Messaggi:

Inviato 07 ottobre 2013 - 17:05

Incredibile. Uno dei più maniacalmente ricercati tesori perduti della TV ritrovato così tutto d'un botto!
  • 0

#21 botty

    ask me about intersectionality

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5637 Messaggi:

Inviato 07 ottobre 2013 - 17:27

avevo letto che la BBC prima di questo ritrovamento prometteva un dalek a grandezza naturale a chi avesse fornito le registrazioni degli episodi mancanti, ora mi immagino questo esercito di 100 dalek che marcia a passo lento verso l'africa asd

siete pronti per il mese prossimo? <3
  • 0

I aim to misbehave


#22 kebab

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3631 Messaggi:

Inviato 07 ottobre 2013 - 17:42

siete pronti per il mese prossimo? <3


(Emotivamente) no :'( E nemmeno per Natale :'( :'(
  • 0

#23 botty

    ask me about intersectionality

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5637 Messaggi:

Inviato 07 ottobre 2013 - 17:52

io sono un po' combattuta perché matt smith secondo me è il dottore perfetto però peter capaldi è il mio idolo e vorrei che le sue puntate cominciassero asafp (e invece a parte quella di natale dovremo aspettare agosto)

avete letto che moffat ha detto che scriverà nella parte del 12esimo dottore il fatto che peter capaldi ha già fatto dei personaggi sia in dw sia in torchwood?
  • 0

I aim to misbehave


#24 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 09 ottobre 2013 - 18:18

In Torchwood era un impiegato governativo, in DW chi ha interpretato?
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#25 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6739 Messaggi:

Inviato 09 ottobre 2013 - 19:43

In Torchwood era un impiegato governativo, in DW chi ha interpretato?

Nella quarta serie, episodio di Pompei, non ricordo come si chiamasse il personaggio però...

Per me comunque il dottore è Tennant, Smith mi è piaciuto molto ma molto meno.
  • 0

#26 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6739 Messaggi:

Inviato 20 ottobre 2013 - 09:35

In attesa...

http://www.youtube.c...h?v=7hRy2N2CMhQ
  • 0

#27 botty

    ask me about intersectionality

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5637 Messaggi:

Inviato 18 novembre 2013 - 21:11

non ce la faccio più, ogni giorno escono spezzoni, il minisode
Spoiler
, trailer neozelandesi con mezzo secondi di scene in più. il video di oggi
Spoiler
mi ha stesa: sarà la settimana più lunga della mia vita.
  • 0

I aim to misbehave


#28 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27756 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2013 - 08:16

Ho confidenza solo con quattro dottori: gli ultimi due (che ho seguito con costanza da quando li mandano in tv), l'ottavo (ci vuole poco visto che si tratta solo di un film - più il mini di pochi giorni fa) e il primissimo (di cui vidi anni indietro alcune puntate che scaricai: ovviamente parliamo di mezzo secolo fa e di un prodotto totalmente diverso, ma ugualmente meritevole, anche se non c'erano alieni né dalek, almeno nelle puntate viste da me).
So che il nono è stato Christopher Eccleston, che amo, quindi rimedierò i suoi pochi episodi appena potrò.
Non ho invece la più pallida idea di chi sia questo Capaldi per cui tutti sbavate, ma ha la faccia "da dottore" quindi penso che farà bene.

Pronti per i cinquant'anni? Domani è il grande giorno.


Immagine inserita
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#29 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27756 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2013 - 09:24

Ieri è fra l'altro andato in onda "An Adventure in Space and Time", film per la tv inglese sulla nascita della serie nel lontano 1963.

Il trailer: http://www.youtube.c...h?v=dEwikIhEZrE

Spero si riesca a trovare quanto prima, perché anche se è stato meno hypato sono curioso di vederlo tanto quanto lo speciale di domani.

Immagine inserita
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#30 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6739 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2013 - 09:41

Sul Guardian è spesso in prima pagina...
Qui invece ha assai meno fortuna.

Io son veramente curiosissimo di vedere cosa hanno tirato fuori. Devo dire che ho notato un calo nelle ultime due serie, quindi spero vivamente che Moffat si sia impegnato!

p.s. forse Christopher Eccleston l'ho preferito a Smith...
  • 0

#31 botty

    ask me about intersectionality

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5637 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2013 - 12:11

gozzy si trova già, l'ho scaricato stamattina
  • 0

I aim to misbehave


#32 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27756 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2013 - 22:08

Lo speciale dei 50 anni è appena finito. Che spettacolo. Intrecciatissimo, pomposissimo, epico.
John Hurt = :wub:

Brividi per l'apparizione di
Spoiler


(La domanda più grossa tuttavia è: ma che avrà detto in realtà al posto di "scucchione"?)
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#33 kebab

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3631 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2013 - 23:50

Spoiler


edit:
Voglio Capaldi ADESSO :'( :'(

Spoiler



ri-edit: scusate sono agitatissimo:
http://www.youtube.com/watch?v=DMOOLd_44Mo
  • 0

#34 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 24 novembre 2013 - 00:38

Immagine inserita
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#35 botty

    ask me about intersectionality

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5637 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2013 - 12:05

Spoiler


lì mi è scappato l'urletto

puntata un po' meh ma per i fans è stata una goduria, john hurt che prendeva per il culo l'eccentricità degli altri due mi ha fatto morire dal ridere.
Spoiler


scucchione in inglese era chinny
  • 0

I aim to misbehave


#36 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27756 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2013 - 20:35

allora ragazzi, qualcuno ha visto 'sta trasmutazione? Io non ancora, quando esce subbato fischiatemi.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#37 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6739 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2013 - 21:06

allora ragazzi, qualcuno ha visto 'sta trasmutazione? Io non ancora, quando esce subbato fischiatemi.

uscito subbato. finito di vedere un'ora fa. mmm... tanta tantissima carne al fuoco. quando l'hai visto fai un cenno...
  • 0

#38 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27756 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2013 - 21:09

era sottinteso che dovevate linkiarlo, io non sono riuscito a trovarlo. ashd
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#39 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6739 Messaggi:

Inviato 29 dicembre 2013 - 02:07

Questo?
  • 0

#40 botty

    ask me about intersectionality

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5637 Messaggi:

Inviato 29 dicembre 2013 - 14:21

ragazzi, poi fatemi sapere se anche secondo voi

Spoiler


è da giorni che ci rimugino e su tumblr sembra una teoria molto gettonata, ci sono veramente tanti indizi
  • 0

I aim to misbehave


#41 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6739 Messaggi:

Inviato 29 dicembre 2013 - 14:28

ragazzi, poi fatemi sapere se anche secondo voi

Spoiler


è da giorni che ci rimugino e su tumblr sembra una teoria molto gettonata, ci sono veramente tanti indizi


eh. Già, se ne parla in giro. Diciamo che tanti indizi portano a quello. Io di mio devo dire che ho parecchia confusione in testa. Ho visto tutto DW piuttosto rapidamente, ma arrivato alla fine ho dimenticato tante cose e alcuni passaggi mi rimangono oscuri. Comunque potrebbe starci e sarebbe pure sensato.

Detto questo lo speciale di natale forse ha ecceduto un pochino in accumulo di materiale, mettendoci dentro tutto. Ecco Moffat forse sta un pochino esagerando. Vedremo come risolverà tutte le cose nelle serie successive.
  • 0

#42 botty

    ask me about intersectionality

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5637 Messaggi:

Inviato 29 dicembre 2013 - 15:30

sì avrebbero potuto farci diverse puntate con quel materiale però in fondo in poco tempo sono state risolte questioni che risalgono anche a tre anni fa (silence, crepa, dove sono e cosa fanno i time lords).

di ancora ignoto è rimasto
Spoiler


comunque peter è già fantastico e ha tenuto l'accento di malcolm <3 <3 <3
  • 0

I aim to misbehave


#43 An Absent Friend

    We're happening

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3411 Messaggi:
  • LocationFuori della storia e in abito borghese

Inviato 27 gennaio 2014 - 19:08

Non so, mi pare un costume un po' alla cazzo di cane.

Immagine inserita
  • 0

 

Talmente brutto che e' da considerare 90

 

 
In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.

 

 

I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate

 


#44 botty

    ask me about intersectionality

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5637 Messaggi:

Inviato 27 gennaio 2014 - 21:22

secondo me è stupendo, a partire dall'inglesissimo e iconico cappotto crombie con la fodera flashosa che tra l'altro mi fa pensare che il costume sia stato scelto dallo stesso capaldi (da sempre molto attento alla moda) visto che sfoggia una giacca dello stesso brand in un'intervista in cui craig ferguson lo piglia per il culo perché sembra un mago

le scarpe invece le ho consigliate io a mia mesi fa ashd, pantaloni pazzeschi e schema colori per niente banale, in generale ricorda il terzo dottore a cui tra l'altro peter capaldi ha dichiarato di volersi ispirare

quindi per me superok (ma potrei essere un minimo biasata perché sono innamorata)
  • 1

I aim to misbehave


#45 An Absent Friend

    We're happening

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3411 Messaggi:
  • LocationFuori della storia e in abito borghese

Inviato 05 febbraio 2014 - 08:54

Immagine inserita
  • 0

 

Talmente brutto che e' da considerare 90

 

 
In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.

 

 

I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate

 


#46 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6739 Messaggi:

Inviato 30 giugno 2014 - 10:56

23 AGOSTO 2014 INIZIO NUOVA SERIE

Vediamo che succede...
  • 0

#47 botty

    ask me about intersectionality

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5637 Messaggi:

Inviato 30 giugno 2014 - 18:37

laszlo hai visto il nuovo teaser?

http://youtu.be/CIzgoB8pXuc

*capaldi intensifies*



p.s.: ma cosa mi ero fatta mesi fa per scrivere che crombie è inglese? :facepalm:

relevant (1:50)

http://youtu.be/VwGZinTeodc
  • 0

I aim to misbehave


#48 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6739 Messaggi:

Inviato 30 giugno 2014 - 23:15

laszlo hai visto il nuovo teaser?

http://youtu.be/CIzgoB8pXuc

*capaldi intensifies*



p.s.: ma cosa mi ero fatta mesi fa per scrivere che crombie è inglese? :facepalm:

relevant (1:50)

http://youtu.be/VwGZinTeodc


sì, l'avevo visto e volevo postarlo ma non mi ricordo mai come si fa... :blink:

Io comunque sono molto curioso, anche se a dirla tutta l'ultima serie non mi aveva entusiasmato. Diciamo che Capaldi darà una rinfrescata...
  • 0

#49 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6739 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2014 - 20:34

uscito il nuovo trailer della stagione 8.
io continuo a non ricordarmi come si postano i video (qualche buon giovane che me lo ri-insegna?)

Sembra super serio Capaldi. Forse troppo?
  • 0

#50 botty

    ask me about intersectionality

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5637 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2014 - 21:14

io sono una persona orribile e ho già visto la prima puntata (un file più orribile di me), peter ha dei momenti malcolm che mi hanno fatto morire dal ridere. è serio il giusto, anche un po' stronzo se vogliamo.


Immagine inserita

si capisce anche solo dal trailer. guardalo, fa proprio paura


per mettere i video devi mettere il link tra
[media] [/code] e [code] [/media]

  • 2

I aim to misbehave





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi