Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Le Piccole Cose Che Ci Rendono Meno Uomini Di Merda Di Quello Che Siamo


  • Please log in to reply
107 replies to this topic

#101 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 25 dicembre 2014 - 16:42

Alla tombola mi presento con 5€. Tre partite. Investiti euro 1,50; 2,00; 1,50+0,50 (offrendo una cartella). Mi sono alzato con 17€ totali, 12 (dodici) di guadagno netto. Come dice il detto, non si può avere tutto, ma almeno ho qualcosa :rolleyes:


  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#102 bachelor kisses

    always crashing in the same car

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 845 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2015 - 16:39

Passare il Primo Maggio con l'amico di una vita, stesi come lenzuola su una delle spiagge più belle dell'Isola, tentando di sistemare le nostre esistenze sul filo erratico dell'onda del mare, mentre la nebbia del vino si condensa e dirada al ritmo della risacca.


  • 0

Why should you want any other, when you're a world within a world?


#103 bachelor kisses

    always crashing in the same car

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 845 Messaggi:

Inviato 02 luglio 2015 - 09:53

Radio Capital Tivù che mi passa, nell'ordine: Such a Shame, Turn To Stone degli ELO, IGY di Donald Fagen e, mentre scrivo, DOOT DOOT!

Qualcuno mi vuole ancora bene. :


  • 0

Why should you want any other, when you're a world within a world?


#104 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17643 Messaggi:

Inviato 02 luglio 2015 - 10:02

Radio Capital Tivù che mi passa, nell'ordine: Such a Shame, Turn To Stone degli ELO, IGY di Donald Fagen e, mentre scrivo, DOOT DOOT!

Qualcuno mi vuole ancora bene. :

 

Capital Tv a me piace molto, tranne quando si impunta in qualche negraggine 70s di troppo (per carità, adoro quelle sonorità ma a volte mette roba che..insomma).

Credo comunque che col tempo possa e debba evolvere un pochino verso gli anni 90.

Attualmente, così a spanne, mi pare che nella programmazione il 90% sia composto da canzoni anni 70-80 e il resto per i 90s.

 

A me va benissimo, ma per loro forse è il caso che in futuro evolvano un pochino


  • 0

#105 bachelor kisses

    always crashing in the same car

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 845 Messaggi:

Inviato 02 luglio 2015 - 10:10

 

Radio Capital Tivù che mi passa, nell'ordine: Such a Shame, Turn To Stone degli ELO, IGY di Donald Fagen e, mentre scrivo, DOOT DOOT!

Qualcuno mi vuole ancora bene. :

 

Capital Tv a me piace molto, tranne quando si impunta in qualche negraggine 70s di troppo (per carità, adoro quelle sonorità ma a volte mette roba che..insomma).

Credo comunque che col tempo possa e debba evolvere un pochino verso gli anni 90.

Attualmente, così a spanne, mi pare che nella programmazione il 90% sia composto da canzoni anni 70-80 e il resto per i 90s.

 

A me va benissimo, ma per loro forse è il caso che in futuro evolvano un pochino

 

 

Beh, è un po' il bello suo, cioè la tieni su se vuoi un sottofondo con sonorità/immagini di quel tipo. Pure a me stufa quando si fossilizza su certe negrate tamarre piattissime, ma in genere si mantiene su livelli buoni - con picchi da oddio adesso sburro-piango-giuoisco come quello sopra.

In realtà, proprio mentre scrivevi passavano i Cranberries e i Crash Test Dummies. asd 


  • 0

Why should you want any other, when you're a world within a world?


#106 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 02 luglio 2015 - 10:34

purtroppo in questi ultimi giorni sto scrivendo poco perchè sono molto spesso fuori casa già dal mattino ma... ma veniamo al dunque. come ormai avrete ben capito amo sedermi in qualche gelateria, soprattutto dopo aver ampiamente bruciato la mia pelle sotto un sole crudele così precocemente agostano, e godermi l'ombra e il passaggio di qualche mignottina che butta spesso l'occhietto al puledrone che si cucca una berlinao. ma non è esattamente questo il topic per parlare di che cosa NON mi porta ad agire, quantomeno a rispondere con una mimica facciale alle donnine che passano, come non è possibile parlare in questo topic del mio nuovo grande amore, una cameriera, la Dorotea, con degli occhi talmente verdi da impedirti di staccarti da quella profonda, sublime e anche post astrale visione. perchè scrivo quì? domanda che tantissime persone si saranno chieste nel corso di tanti anni, o da dove spunta fuori questo alieno culturalmente polimorfo? ma nemmeno questa è la tematica principale del topic. arrivo al dunque e scusate il preambolone. quando smetto di fissare il vuoto, o cerco di immaginarmi se "questi pini andrebbero bene per il film mai girato da Dreyer su Cristo" o su collisioni neurali tra post filosofia capillare rizomatica deleuziana, quaderno vergato a mano con maldestre trasformazioni di alcune partiture (strappi) di Donatoni  convertiti in "respiri di un coleottero" per una incredibile composizione per orchestra, onde corte e settanta televisori in bianco e nero... mi sveglio e mi rendo conto delle cose REALI che stanno accadendo attorno a me.

giovani, e ripeto giovani, anche di un bell'aspetto che AIUTANO empiricamente le persone di una certa età anagrafica, che stanno VERAMENTE male: alcune di loro sono costrette in carrozzella, altre sono talmente dinoccolate che con il mentone sfiorano l'asfalto, altre poverette che hanno problemi mentali. e questi giovani (io non lo sono più anche se spiritualmente sto con loro) che vengono massacrati dalla stampa come anarchici e tutti convertiti al califfato o pronti a farlo, sono delle splendide creature che hanno una pazienza infinita con questi nonagenari, riescono persino ad intavolare con loro delle bellissime discussioni sul meteo in Basilicata, o sulla temperatura del cono-gelato che si stanno divorando con placida, solenne, stentata saggezza. e il mio contributo?, sono una persona tranquilla e sorrido loro salutando questi eroici vecchini come si fa con i cari che partono in treno per le vacanze e forse non ritornano fino a settembre, e anche li faccio divertire o almeno si rallegrano: quando ordino una minerale, la gelateria mi offre sempre un piattino con vari micro-dolcetti che io nemmeno osservo, arrivano degli uccellini e direttamente si cuccano questi sassolini di piacere direttamente nel piattino o fuggendo, furtivamente su una agogica vicina ai 150 battiti quarto puntato tempi 3/4 molto spesso slabbrato in duine convincenti. sono orgoglioso di poter dare una mano, a rallegrarli e sentirmi almeno spiritualmente una entita'migliorata.


  • 2

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#107 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4889 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 13 settembre 2017 - 09:59

- guidando quando le strade sono ancora bagnate, la sensazione di aiutare a tracciare le due linee asciutte col passare delle proprie gomme.

 

- avere freddo nel momento in cui si va a letto e sentire gradualmente la propria temperatura corporea alzarsi. Specialmente sentire i piedi scaldarsi.


  • 0

rWLR9BW.png


#108 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4889 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 25 novembre 2020 - 09:41

e7MsMvK.jpg

 

bellissimo passarci sopra la spugna bagnata quando le piastre sono ancora calde. Vedere il bagnato che si asciuga immediatamente, sentire il suono dell'acqua nella spugna che frigge.


  • 2

rWLR9BW.png





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi