Vai al contenuto


Foto
* * * - - 4 Voti

Champions League 2013/14


  • Please log in to reply
4663 replies to this topic

#4651 Matthew30

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4116 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2014 - 11:42

Le mancate convocazioni di Filipe Luis (soprattutto) e di Miranda ai mondiali da parte di Scolari mi sembrano inspiegabili, ieri finché Luis ha retto non sono passati una volta che fosse una dalla sua parte.

MVP Di Maria, l'assist per Bale e suo, così come le azioni più pericolose, da esibizionista narciso qual'è CR7 pensa bene di mostrare gli addominali, ma non è stato un fattore determinante. Mi è piaciuto molto anche Modric, un giocatore delizioso.
  • 0

#4652 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2014 - 11:42

"Portiamo il calcio nelle scuole, perché mio figlio se chiama Diego... Se lo vuole Simeone... Smettiamo di far allenare quelli bravi con quelli bravi e quelli pippe con quelli pippe, basta con le discriminazioni. Non è solo questione de bilancio, ma de curtura, e di chi deve decidere e fare gli stadi che possano accogliere gente che si vuole bene".

"Na cosa che c'è da dire nel calcio de oggi è che i capelli contano, come dimostrano Fellaimi e David Luisss. Più sei capellone e più sei riconoscibile, capitò la stessa cosa a Collina. Noi in compenso c'abbiamo i portieri con il nome da parrucchieri".


  • 1

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#4653 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2014 - 11:43

"Portiamo il calcio nelke scuole, perché mio figlio se chiama Diego... Se lo vuole Simeone... Smettiamo di far alkenare quelli bravi con quelli bravi e quelli pippe con quelli pippe, basta con ke discriminazioni. Non è solo questione de bilancio, ma de curtura, e di chi deve decudere e fare gli stadi che possano accogliere gente che si vuole bene".


Serio o parodia?
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#4654 Matthew30

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4116 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2014 - 11:46

Comunque Simeone per me ha ricavato fino all'ultima goccia di sudare possibile dagli uomini di cui dispone.

La prossima stagione, considerando anche le probabile partenze dei pezzi più pregiati (ovviamente in aggiunta a Diego Costa, che andrà al Chelsea), per me l'Atletico non arriva tra le prime 8 della Liga.
  • 0

#4655 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2014 - 11:57


"Portiamo il calcio nelke scuole, perché mio figlio se chiama Diego... Se lo vuole Simeone... Smettiamo di far alkenare quelli bravi con quelli bravi e quelli pippe con quelli pippe, basta con ke discriminazioni. Non è solo questione de bilancio, ma de curtura, e di chi deve decudere e fare gli stadi che possano accogliere gente che si vuole bene".


Serio o parodia?


Boh?! Comunque scatenato, irrefrenabile, straordinario.

Ed ecco chi taglierà Prandelli: "direi che non partiranno Rossi, Insigne, Verratti, Ranocchia e altri due. Ma dipenderà dai test che sono scientifici, badati su algoritmi intelligenti: ti fanno il prelievo del sangue e gli algoritmi ti dicono che fare. Tutto merito dei business analitics".

"I primi son stati quelli di Ibm, una macchina che se chiamava Watson, te gli facevi la risposta e lui ti dava la domanda; Geopardy, il campione de geopardy ha perso con Watson. Sono algoritmi seri, scientifici".
  • 1

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#4656 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2014 - 11:58

Cazzo black, grazie mille. Sto ridendo come un deficiente.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#4657 MarkRenton

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6059 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2014 - 11:59

Le mancate convocazioni di Filipe Luis (soprattutto) e di Miranda ai mondiali da parte di Scolari mi sembrano inspiegabili, ieri finché Luis ha retto non sono passati una volta che fosse una dalla sua parte.

MVP Di Maria, l'assist per Bale e suo, così come le azioni più pericolose, da esibizionista narciso qual'è CR7 pensa bene di mostrare gli addominali, ma non è stato un fattore determinante. Mi è piaciuto molto anche Modric, un giocatore delizioso.

Sì ma è un tiro deviato. Poi sì, sicuramente uno dei migliori del Real. Senza apostrofo qual è però.
  • 1

#4658 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4615 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2014 - 12:48

L'immagine che mi resterà di questa finale è l'esultanza da persona diversamente abile di Florentino Perez

Immagine inserita
  • 0

 


#4659 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11454 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 25 maggio 2014 - 13:11

Anche Carletto in quanto a disabilità ha dato il suo contributo

Immagine inserita
  • 1
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#4660 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3768 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2014 - 13:38

Simeone ha toppato con Diego Costa da subito e in più l'Atletico ha giocato esclusivamente per tenere la palla lontana dalla propria porta. Si sapeva che il Real avrebbe avuto il ruolo principale nel vincere o perdere, ma anche in fase offensiva era irritante vedere i giocatori dell'atletico che più che sovrapporsi per tentare il cross si perparavano a fare pressing altissimo.
Gol sculato e via, tutti a difendere, con pochissimo supporto e il momento più triste è stato un contropiede in cui l'unico dell'atletico avanti al pallone era il portatore che s'era perso il pallone.

Difesa impressionante fino a quando con Marcelo e Isco in campo il Real ha iniziato a schiacciarli. Ultimi minuti che erano chiaramente Real Vs Tempo, perché l'Atletico non difendeva neanche più con molto criterio, non facendo niente per ridurre la pressione; ad esempio, poco prima del corner del pareggio (se non proprio su quella azione), una palla allontanata da Filipe Luis (credo) viene controllata e persa sulla trequarti dall'unico (Villa) che era fuori dall'area di rigore: ma sparala in culo a Casillas e fai salire la squadra, cane!

Mi avrebbe fatto piacere per l'Atletico, ma ieri si sono proprio sottomessi alla volontà del Real.
  • 0

#4661 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2014 - 13:45

Bé, fortuna che vince anche un po' l'Italia. Meno male.
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#4662 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2014 - 15:03

potremmo chiudere con l'immagine più potente della serata:
Immagine inserita

Immagine inserita
  • 2

rym |


#4663 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2014 - 15:04

un grande festa nello stadio dove hanno partecipato anche gli sconfitti.


gente del genere dovrebbe scrivere solo di sport olimpici così da soddisfare il proprio bisogno retorico di fratellanza.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#4664 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 26 maggio 2014 - 08:22

Carletto al 92esimo era pronto per essere esonerato pare ed invece...Florentino se lo sorbirà anche il prossimo anno
Perez che tra l'altro in quasi 10min di intervista post-partita non l'ha mai nominato. Zero complimenti/menzioni. E ne ha avuti per tutti. Lui niente.
Idem quando gli han fatto notare che ne ha vinte tre: lui ha risposto che anche Casillas ne ha vinte altrettante.
Vince Carletto su tutta la linea, sia fuoro che in campo: anche Sabato sera impeccabile...fino all'ultimo
E pensare che di scoppole clamorose ne ha prese in carriera...
La sua genuinità la noti anche in queste cose

http://youtu.be/nrPvyzOeWUY
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi