Vai al contenuto


- - - - -

Bye-bye, Indymedia Italia


  • Please log in to reply
2 replies to this topic

#1 Guest_Eugenetic Axe_*

  • Guests

Inviato 04 dicembre 2006 - 11:09

http://www.indymedia.it

La crisi della versione italica di Indymedia, crisi che poteva nascere in seno solo al popolo della tazzurell' 'e caffè, che parla tanto per parlare e spara stronzate madornali in un paese che ragiona come 50 anni fa a blocchi contrapposti è ormai assodata. Mentre l'IM mondiale continua la sua opera, qui in Peninsulandia [cit.] siamo già al rimpasto e alla restrutturazione per rovina delle basi su cui è stato costruito il sito. Ma gli italioti si debbono sempre far riconoscere?
  • 0

#2 Guest_Hùbert_*

  • Guests

Inviato 04 dicembre 2006 - 21:26

Non posso che accogliere con un sorriso beffardo la chiusura....
Come diceva il saggio: "Chi la fa...l'aspetti!"
  • 0

#3 Guest_Eugenetic Axe_*

  • Guests

Inviato 04 dicembre 2006 - 23:08

Da utente della 'prima ora e mezzo' sono molto amareggiato. Solo ora si rendono conto d'una cosa che cominciava ad essere visibile almeno due anni fa:

http://lists.indymed...er/1119-pa.html

Dove son stati tutto questo tempo?
Auguri.

Non posso che accogliere con un sorriso beffardo la chiusura....
Come diceva il saggio: "Chi la fa...l'aspetti!"


Non so cosa intendi, ma se è quello che penso io non hai capito proprio niente. Innanzitutto il sito non chiude, viene rifondato, solo che hanno aspettato troppo per farlo. Secondo, c'è un problema con chi paga la banda, tale Jeff, che non vuole più mettere i dindin (il perché è un mistero) problema che ha richiesto questa brusca manovra che si sarebbe potuta evitare se si fossero svegliati (e dannazione a me che due anni fa non mi sono iscritto nelle liste come pensavo di fare) dando la precedenza alle notizie che più da vicino riguardavano il mondo attorno a cui si muove il progetto Indymedia e riorganizzando i newswires e le categorie. Infine applicare più severamente la policy e lasciare meno spazio alle chiacchiere da bar e agli spammer. Infine CHIUDERE IL FORUM, visti i risultati in tre anni e mezzo di vita. Molti indyani entrano direttamente nel forum dimenticandosi del sito e delle iniziative che porta avanti. Io almeno posso vantarmi di aver contribuito, sia pur in maniera marginale, allo newsboard, molti indyani che hanno pianto quando s'è prospettata la chiusura del forum no.

Buona notte,
EA
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi