Vai al contenuto


Foto
- - - - -

(La Furia Del Lanciano E Altro Sulla) Serie B 2013-2014


  • Please log in to reply
567 replies to this topic

#1 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 16 giugno 2013 - 17:18

Da pochi minuti si conoscono i 22 nomi delle squadre che daranno vita alla prossima stagione del campionato più bello del mondo (salvo fallimenti, ripescaggi, penalizzazioni varie).


Avellino · Bari · Brescia · Carpi · Cesena · Cittadella · Crotone · Empoli · Juve Stabia · Latina · Modena · Novara · Padova · Palermo · Pescara · Reggina · Siena · Spezia · Ternana · Trapani · Varese · Virtus Lanciano.


Prima volta per il Carpi (vincitore dei playoff col Lecce, che mi sta sul cazzo ed infatti rimane in C), per il Trapani e per il Latina.
  • 0

#2 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2013 - 17:20

Il titolo del topic ha vinto il ballottaggio con (Gli esoneri di Zamparini e altro) perchè LA FURIA DEL LANCIANO è forse l'espressione che è entrata nella storia del calcio ondarockiano.
  • 2

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#3 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2013 - 17:21

ufficiale il ritorno di Atzori alla Reggina
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#4 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2013 - 17:22

Questo è il primo grande problema: cosa deve fare Atzori per non trovare una panchina? Dar fuoco allo stadio? Perchè non si vede come si possa far peggio di lui asd
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#5 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2013 - 17:23

Ma come ha fatto il Lecce a non salire :facepalm:

Il Siena dovrebbe avere problemi ad iscriversi comunque, MPS ha chiuso i rubinetti.
  • 0

#6 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31002 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2013 - 17:24

Il titolo del topic ha vinto il ballottaggio con (Gli esoneri di Zamparini e altro) perchè LA FURIA DEL LANCIANO è forse l'espressione che è entrata nella storia del calcio ondarockiano.


Immensamente felice di aver suggerito il nome del topic, anche se tutti i meriti vanno a voi-sapete-chi :)
  • 2

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#7 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2013 - 17:25

Ma come ha fatto il Lecce a non salire :facepalm:

Il Siena dovrebbe avere problemi ad iscriversi comunque, MPS ha chiuso i rubinetti.


ma perchè, MPS ha ancora quote societarie in mano? non è dei romani la proprietà? se è un problema di sponsor è risolvibile
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#8 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 16 giugno 2013 - 17:25

Questo è il primo grande problema: cosa deve fare Atzori per non trovare una panchina? Dar fuoco allo stadio? Perchè non si vede come si possa far peggio di lui asd


L'ha trovata MARINO, Atzori ha ancora davanti dieci anni di fallimenti prima di avere problemi in tal senso.

Sul Siena avevo sentito, sarebbe clamoroso se ripescassero il Vicenza per il terzo anno di fila (e sarebbe la prima candidata).

Comunque anche io sono incredulo verso il Lecce, la rosa è una rosa di B e gli allenatori che ha avuto non proprio gli ultimi arrivati.
  • 0

#9 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2013 - 17:35


Ma come ha fatto il Lecce a non salire :facepalm:

Il Siena dovrebbe avere problemi ad iscriversi comunque, MPS ha chiuso i rubinetti.


ma perchè, MPS ha ancora quote societarie in mano? non è dei romani la proprietà? se è un problema di sponsor è risolvibile

la mezzaroma non c'ha i soldi, mi sa che il siena fa il derby con noi in D, il prossimo anno. lo spero fortemente, tra l'altro asd
  • 0

#10 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31002 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2013 - 17:36

Il Latina in B è qualcosa che fa male.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#11 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2013 - 17:39

Il Latina in B è qualcosa che fa male.


Speriamo che la giustizia sportiva ci dia ENORMI soddisfazioni.....è ora che la ggente veda il vero derby del Lazio......
  • -1
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#12 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2013 - 17:43

Ebbasta co sto celodurismo tra romanisti e laziali su asd
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#13 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2013 - 17:46

Hai ragione....ma è stato più forte di me asd
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#14 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 16 giugno 2013 - 18:04

palermo e trapani in b, la serie b diventa un pò siciliana
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#15 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2013 - 18:11

stu serie B è più bella ora max
  • 1
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#16 Guest_Alakaj_*

  • Guests

Inviato 16 giugno 2013 - 19:45


Il Latina in B è qualcosa che fa male.


Speriamo che la giustizia sportiva ci dia ENORMI soddisfazioni.....è ora che la ggente veda il vero derby del Lazio......


hai ragione, adesso che l'aesse è morta è un po' triste non avere nessuno con cui giocare un derby.

Vediamo se sto latina riuscirà a farsi promuovere a sorpresa. Sicuramente il Palermo parte in pole position, per simpatia spero risalga il Brescia, e anche il Bari che invece mi sta un po' sulle balle ma è una piazza che in A ci deve stare.
  • 0

#17 Jet

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2041 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 16 giugno 2013 - 23:29

Oggi tornando dal mare a Latina c'erano i fuochi d'artificio, sono contento per loro. Spero che si salvino e che il Frosinone faccia bene in Lega Pro così magari l'anno prossimo potremo vedere il vero DERBY DEL LAZIO <3
  • 0

#18 Life Is Insignificant

    Deadman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3003 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2013 - 23:57

[m]http://www.youtube.com/watch?v=CE9FWV9ruww[/m]
  • 0

#19 Life Is Insignificant

    Deadman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3003 Messaggi:

Inviato 17 giugno 2013 - 00:06



A 2.05 Vucinic (?) che ruba (?) uno scooter.
  • 1

#20 pasquale

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2990 Messaggi:

Inviato 17 giugno 2013 - 00:15

http://www.youtube.com/watch?v=lE4Wc6Fnc4A

A 2.05 Vucinic (?) che ruba (?) uno scooter.


Credo che gliel'avranno prestato, forse è del tizio che gli è salito dietro
  • 1

#21 MarkRenton

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6059 Messaggi:

Inviato 17 giugno 2013 - 02:50

Ma è Vucinic sul serio? Se non è lui gli assomiglia davvero come una goccia d'acqua.
Per quanto riguarda il Lecce secondo me c'è stata da parte dell'ambiente una percezione sbagliata di quanto sarebbe stato difficile risalire facilmente o anche solo risalire.
E spero che anche quest'anno ci sia una squadra in provincia di Modena che faccia meglio del Modena. asd
  • 0

#22 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11122 Messaggi:

Inviato 17 giugno 2013 - 06:55

Sicuramente il Palermo parte in pole position


per andare in A ci vogliono: a) una squadra di categoria superiore; b) continuità per tutte le 42 giornate

per la a) Zamparini ha ormai tirato i remi in barca da anni, venderà parecchia gente
per la b) asd asd asd
  • 0

#23 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 17 giugno 2013 - 07:11

E spero che anche quest'anno ci sia una squadra in provincia di Modena che faccia meglio del Modena. asd


Buuuuuuu!!!
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#24 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 21 giugno 2013 - 22:53

grandissima conferenza stampa

http://www.youtube.com/watch?v=YC6Dwsz99_k&feature=player_embedded

"sull'esperienza lo so anch'io che non ho esperienza,ma per 20 anni non è che ho fatto il pescatore o il muratore..." asd
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#25 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11122 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2013 - 07:34

Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini, che ha presenziato alla conferenza di presentazione del nuovo tecnico Gennaro Gattuso, ha parlato ai microfoni di "Sky Sport" della scelta di puntare sull´ex bandiera del Milan per la panchina rosanero. "Spesso sono anche i casi che conducono alle decisioni, Sannino ha rinunciato a fare l´allenatore del Palermo e io non sapevo che pesci pigliare, poi è arrivata la chiamata di D´Amico (agente di Gattuso, ndr) e dopo cinque minuti mi ha richiamato e mi ha detto che Gattuso voleva incontrarmi già il giorno dopo, e abbiamo trovato l´accordo in mezz´ora."

:facepalm: la solita programmazione, secondo me dura 1 partita soltanto
  • 0

#26 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2013 - 01:08

sta di fatto che quest'anno il Lanciano è stato una furia per davvero
  • 0

#27 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2013 - 15:31

Quindi, sarà la Furia di Marco Baroni.

http://www.tuttomerc...-tecnico-461775
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#28 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 01 luglio 2013 - 16:23

Immagine inserita

autore del gol scudetto 1990 <3
  • 0

#29 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 02 luglio 2013 - 19:42

Il Brescia ha ufficializzato Giampaolo come nuovo tecnico. Chissà quanto durerà.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#30 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2013 - 14:14

Marcolin nuovo allenatore del Padova....ora tutte le panchine di B sono coperte?
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#31 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 03 luglio 2013 - 14:19

Marcolin nuovo allenatore del Padova....ora tutte le panchine di B sono coperte?


Potrei sbagliarmi (Bark correggimi nel caso), ma Bari e Siena ancora non ce l'hanno
  • 0

#32 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2013 - 19:44

Primo colpo di mercato per la Reggina del Centenario. La società calabrese ha ingaggiato il difensore croato Christian Ipsa (classe 1986).
Non c’è ancora il comunicato ufficiale, ma la Reggina (la notizia viene data daReggio nel Pallone), ha prelevato il calciatore dal Midtyland, formazione danese, per una cifra che si aggira intorno ai 250.000 euro. Si tratta di un difensore centrale alto 186 cm. che vanta pure alcune presenze nella Nazionale croata under 21.
Con ogni probabilità, il suo arrivo esclude quello del difensore Rinaudo


qui ci vuole Abe per un parere

anche Padalino (svizzero ex samp) pare vicino
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#33 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2013 - 19:53

anche Padalino (svizzero ex samp) pare vicino


Anni che non lo vedo, ma alla Samp mi piaceva tantissimo.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#34 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 03 luglio 2013 - 20:04


anche Padalino (svizzero ex samp) pare vicino


Anni che non lo vedo, ma alla Samp mi piaceva tantissimo.


Al Vicenza ha fatto maluccio, mi sembra uno discreto nelle due fasi ma non eccellente in nessuna delle due; corre molto, questo sì. Di certo è meglio dei terzini che la Reggina ha fatto vedere ultimamente (MELARA, Dio santo)
  • 0

#35 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2013 - 20:45

Anche Valoti alla Reggina, nella primavera del Milan fece molto bene, spero dia alla causa la qualità che ha mostrato
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#36 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12384 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 04 luglio 2013 - 02:36

Anche Valoti alla Reggina, nella primavera del Milan fece molto bene, spero dia alla causa la qualità che ha mostrato


per favore ditemi che è il figlio del mitico ALADINO.
  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#37 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2013 - 14:52

Per il secondo round delle discussione sul rapporto tifosi/società (il primo round è nel thread sulla serie A), Fabio Gallo si è dimesso da vice-allenatore del Brescia in seguito alle proteste dei tifosi.
:facepalm:
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#38 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2013 - 15:59

Per il secondo round delle discussione sul rapporto tifosi/società (il primo round è nel thread sulla serie A), Fabio Gallo si è dimesso da vice-allenatore del Brescia in seguito alle proteste dei tifosi.
:facepalm:


Sì, perchè per quei 4 coglioni avere uno che è passato dal Brescia all'Atalanta (e pure criticò l'ambiente!!! addirittura!!!!) è oltraggioso. Vabbeh che non sarebbe contato un cazzo, ma ennesima dimostrazione di inciviltà della tifoseria (che oltretutto non ha mai nemmeno brillato per sostegno alla squadra).
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#39 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8472 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2013 - 16:24

Anche Valoti alla Reggina, nella primavera del Milan fece molto bene, spero dia alla causa la qualità che ha mostrato


Non mi risulta.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#40 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2013 - 16:29


Anche Valoti alla Reggina, nella primavera del Milan fece molto bene, spero dia alla causa la qualità che ha mostrato


Non mi risulta.


lo dissero sia Pedullà che l'agente una settimana fa

pare che ci abbia provato anche il Cesena, forse per questo ancora non si è chiusa ufficilamente

Adejo in partenza? non sarebbe stato convocato per il ritiro
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#41 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8472 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2013 - 16:33

Giacchetta dice che si tratta solo di un contrattempo personale, nessuna esclusione.
Non mi ricordo una squadra così scarsa al primo giorno di ritiro, mancano almeno cinque o sei titolari.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#42 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 14 luglio 2013 - 18:19


Marcolin nuovo allenatore del Padova....ora tutte le panchine di B sono coperte?


Potrei sbagliarmi (Bark correggimi nel caso), ma Bari e Siena ancora non ce l'hanno


http://www.tuttomerc...hLmNvbS0xNjA5Ng

Avellino Rastelli (confermato)
Bari Gautieri ? (NUOVO)
Brescia Giampaolo (NUOVO)
Carpi Vecchi (NUOVO)
Cesena Bisoli (confermato)
Cittadella Foscarini (confermato)
Crotone Drago (confermato)
Empoli Sarri (confermato)
Juve Stabia Braglia (confermato)
Virtus Lanciano Baroni (NUOVO)
Latina Auteri (NUOVO)
Modena Novellino (confermato)
Novara Aglietti (confermato)
Palermo Gattuso (NUOVO)
Padova Marcolin (NUOVO)
Pescara Marino (NUOVO)
Reggina Atzori (NUOVO)
Siena Beretta ? (NUOVO)
Spezia Stroppa (NUOVO)
Ternana Toscano (confermato)
Trapani Boscaglia (confermato)
Varese Sottili (NUOVO)


Mancano Bari e Siena come dicevo.

Considerazioni: Gautieri al Bari sarebbe ottimo, Beretta al Siena secondo me no (ha mai fatto bene una stagione?); biasimo le matricole Carpi e Latina per aver cacciato via l'allenatore della promozione, una spocchia che già me le fa stare sul cazzo (non avevi la rosa migliore, un po' di gratitudine dio santo). Auteri è spocchioso e vittimista, ma preparato; Vecchi non so chi sia *
Le conferme mi sembrano tutte sacrosante, si parla di tecnici che hanno fatto rendere le proprie squadre in linea col valore o magari anche un po' di più (Toscano e Aglietti, che la rosa l'aveva ma partiva da un penultimo posto). Mi chiedo se Novellino sarà esonerato a ottobre o a novembre.
Tra i nuovi non conosco Sottili, il Varese nelle ultime tre stagioni ha sempre lottato per i playoff (raggiungendoli due volte) ma quest'anno mi sembra stia ridimensionando; mi intriga Stroppa allo Spezia, per me l'allenatore migliore dello sciagurato Pescara dello scorso anno (il peggiore: ovviamente Bucchi, che ha fatto due punti in 15 partite e che non si spiega come possa essere stato conteso tra molte squadre in estate).
Gli altri bah, vedremo: Atzori fa male da anni (costava poco, immagino); Gattuso non si capisce con che titolo sia lì, magari è bravo ma magari no; Giampaolo mi sembra un moscio; Marcolin è giovane e merita una seconda chance. Baroni esordisce, il Lanciano se non fa mercato lo vedo malissimo.
Marino, sono convinto, è amico di un mafioso o mafioso egli stesso, perchè davvero non si capisce come cazzo faccia a trovare lavoro ogni anno quando le sue squadre giocano di merda, subiscono tantissimi gol e di farne neanche se ne parla. Magari in B e con una rosa forte sarà diverso (vedi Zeman), però veramente, mi fa paura costui.


* edit: ho cercato sue notizie, è quello che ha vinto due campionati consecutivi con la Tritium (di Trezzo sull'Adda, Milano, 12 000 abitanti) portandola in C1 e poi stava, lo scorso anno, per salvare la SPAL nonostante millemila punti di penalità. Insomma, bel curriculum, merita una chance in B (anche se il Carpi doveva comunque, per principio, tenere chi gli ha fatto vincere i playoff). In genere se non sei un volto noto come faccia di merda Gattuso la gavetta ti dura fino a 50 anni anche se sei bravo.

Messaggio modificato da (s)tipsy il 14 luglio 2013 - 18:33

  • 1

#43 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2013 - 18:36

Alcune modifiche al pippone qui sopra:
- Calori ha resistito a Brescia per un anno e mezzo senza esoneri ed è stato un record, per cui Giampaolo per me non finisce la stagione. Mi pare che si sia ridimensionato parecchio negli ultimi anni anche se continuo a non capire perchè sia stato esonerato per Simeone al Catania... in B penso possa fare bene, ma questo temo sia l'anno più sbagliato. Vedendo un po' il mercato del Brescia (per la prima volta dopo anni con qualche entrata di un certo livello come il riscatto di Corvia e l'acquisto di Paci) sono abbastanza convinto che Corioni voglia prendersi il treno della promozione. D'altronde questo è l'anno buono: le retrocesse sono meno pericolose del solito e non ci sono corazzate in giro...
- ... ma fa paura il Cesena. Bisoli ha fatto bene e quest'anno potranno sicuramente contare su un ambiente più tranquillo. La squadra non è male, occhio.
- Sarri all'Empoli ha già dimostrato di essere bravo, ma vedo male anche lui, hanno perso Saponara e ogni anno che passa è sicuramente peggio per l'attempata coppia d'attacco. Rischio serio che ci siano risultati minori alle attese (ora molto più alte che in passato) e conseguente esonero.
- Novellino è il male e deve essere distrutto.
- Baroni non penso abbia grandi possibilità, va bene la furia e tutto ma il Lanciano rimane una squadra di cui non s'è ancora del tutto capito il perchè sia ancora in B. In più viene dal magico mondo delle primavera e non siamo tutti Devis Mangia.
- Marcolin mi pare abbia dato sfoggio al Modena di una buona qualità ma anche di un grave difetto: la mancanza di saper reagire ai momenti negativi. Padova l'anno scorso era una polveriera, se continuano così anche quest'anno parte al volo pure lui.
- Su Gattuso pensiamo tutti che verrà esonerato, il problema è capire quando.
- Ultimo treno per Marino, per me lo prenderà e il Pescara per me rischia di arrivare alla promozione se trovano una quadratura. Qualche giocatore ce l'hanno (Sforzini e Jonathas in B sono da 40 gol in due).
- Ultimo treno pure per Beretta. Il Siena è un'ottima squadra ma nel caos più totale, si sono iscritti per miracolo e vediamo cosa saranno il 3 agosto, sono quasi sicuro resteranno in B e che Beretta farà schifo come da tanti anni a questa parte.
- Stroppa bravo ma bisognerà vedere se lo Spezia troverà l'equilibro che gli è mancato l'anno scorso, la piazza mi pare punti piuttosto in alto e indovinerà chi la pagherà per i limiti della squadra?
- Atzori è una pippa.
  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#44 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 14 luglio 2013 - 18:56

Ritengo, in generale, che gli allenatori (o meglio, le scelte riguardo questi ultimi) si possano 'giudicare' dal loro curriculum e dal loro profilo, ma per le rose penso sia saggio aspettare il primo settembre, non è raro vedere presidenti furbacchioni che vendono le stelle all'ultimo con la scusa di 'non avevo tempo di rimpiazzarle, sapete, l'ultimo giorno di mercato... offerta irrinunciabile etc' .

Quindi sulle ambizioni delle squadre ritornerò tra un mesetto e mezzo.


- Calori ...


Per me infatti non era male, forse discontinuo (non trovava una reazione immediata ai periodi negativi). Se Corioni punta alla promozione è probabile che alle prime sconfitte consecutive la panchina salti.


Padova l'anno scorso era una polveriera, se continuano così anche quest'anno parte al volo pure lui.


Il Padova però, se non erro, ha cambiato proprietà ed il presidente Cestaro era tra gli elementi più irrequieti. Magari ora ci sarà la tranquillità necessaria per lavorare bene, vedremo la rosa.


- Su Gattuso pensiamo tutti che verrà esonerato, il problema è capire quando.


Il massimo sarebbe prima dell'inizio del campionato.


- Ultimo treno per Marino, per me lo prenderà e il Pescara per me rischia di arrivare alla promozione se trovano una quadratura. Qualche giocatore ce l'hanno (Sforzini e Jonathas in B sono da 40 gol in due).


Massì, probabile, il suo gioco è offensivo, magari con punte forti contro difese scarse potrebbe anche vincerne molte. Jonathas e Sforzini non so quanto siano compatibili, per me uno andrà via.


- Stroppa bravo ma bisognerà vedere se lo Spezia troverà l'equilibro che gli è mancato l'anno scorso, la piazza mi pare punti piuttosto in alto e indovinerà chi la pagherà per i limiti della squadra?


Però quest'anno lo Spezia ha alle spalle l'esperienza e soprattutto un obiettivo dichiarato (lo scorso anno farneticavano di puntare a una 'salvezza tranquilla' , che peraltro hanno ottenuto, con una rosa da secondo posto). Diciamo che col giusto equilibrio potrebbero infastidire chiunque. Posto che, come dici tu, alle prime difficoltà sarà cacciato sicuramente.


Sugli altri nulla da aggiungere.
  • 0

#45 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8763 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 15 luglio 2013 - 19:46

Immagine inserita
  • 6
Immagine inserita

#46 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2013 - 20:24

Giusta la conferma di Drago che lo scorso anno ha fatto una buona stagione col Crotone.
Marino col Pescara può rilanciarsi, purtroppo è reduce da stagioni disastrose, ma la sua idea di calcio offensivo non può che trovarmi d'accordo.

Lo stesso Stroppa, come dite, è stato forse l'unico decente l'anno scorso al Pescara. A me sembra una persona seria, magari non un grande allenatore, ma in questa B può sicuramente crescere.
Mi chiedo se un giorno affideranno una squadra degna a Foscarini che per me è uno dei migliori in B.
  • 3

#47 Matthew30

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4116 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2013 - 20:46

Ma Alessio Secco è il direttore sportivo del Padova?

Qualche modenese ha buoni ricordi della sua esperienza in Emilia? :shifty:
  • 0

#48 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2013 - 21:10

Ma Alessio Secco è il direttore sportivo del Padova?

Qualche modenese ha buoni ricordi della sua esperienza in Emilia? :shifty:


Ma sì, alla fine non ha fatto male. La squadra era da rifare e fino a gennaio eravamo in zona playoff, giocando pure bene. Alla fine la scelta del merdone ha portato una salvezza molto tranquilla...
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#49 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 15 luglio 2013 - 23:56


Ma Alessio Secco è il direttore sportivo del Padova?

Qualche modenese ha buoni ricordi della sua esperienza in Emilia? :shifty:


Ma sì, alla fine non ha fatto male. La squadra era da rifare e fino a gennaio eravamo in zona playoff, giocando pure bene. Alla fine la scelta del merdone ha portato una salvezza molto tranquilla...


il merdone (per chi non lo sapesse, Walter Alfredo Pivellino) ha però preso la squadra senza vittorie da un paio di mesi e nella parte destra della classifica, illudendola poi per qualche settimana di un posto playoff. Ripeto, non ha fatto così male.
  • 0

#50 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2013 - 23:58

Beretta nuovo allenatore del Siena.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi