Vai al contenuto

Foto
- - - - -

"Pisapia Tollera I Criminali Poi Vieta Il Gelato In Strada"

• Please log in to reply
54 replies to this topic

#41 Garga Charrua

Garga Charrua

La Cura.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9224 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2013 - 12:57

Rispondo nel modo migliore che meritano inteventi come il tuo, sforzandomi di non abbassarmi a certi livelli.

A livelli ben più bassi tranquillo che ci arrivi da solo con la tua cafonaggine da burino inquartato. Ma anche la l'ottusità non scherza, visto che ti ho semplicemente riepilogato il motivo per cui secondo svariati utenti (direi tutti quelli che sono intervenuti qua dentro) hai aperto una discussione inutile. Mi auguro che tu ci faccia perchè se ci sei è grave e anche un po' triste.

Non fai altro che confermare quanto ho detto, fatti pure forza sul fatto che svariati utenti sono d'accordo con te (sarà un caso che sono sempre i soliti asd )
Siete un libro aperto ormai. Continua così che va benissimo e mi raccomando segnala anche le virgole dei miei post.

joseph k. è stato il primo a farti notare che la tua notizia è in realtà una non notizia. Anche lui fa parte dei soliti?
Su ottantasette utenti che hanno avuto da ridire su questa (ennesima) discussione inutile, non ce n'è stato uno a cui hai risposto nel merito delle obiezioni.
Però, ovviamente, tutto fa parte del complotto contro di te, povera vittima innocente che vorrebbe solo proporre argomenti stimolanti ma è costretto a lottare per le sue idee contro la casta di ondarock composta da comunisti, negri e ricchioni.
  • 2

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."

#42 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Dungeon Synth nei giorni pari e Vaporwave in quelli dispari

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 83978 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2013 - 13:03

Però, ovviamente, tutto fa parte del complotto contro di te,

l'unico complotto è che continuate a parlargli seriamente e non lo prendete per il culo
  • 5
Tanti amici mi chiamano e mi dicono peppe ma tu non ti lamenti mai a stare in quarantena forzata
Amici miei vi rammento che zio peppuzzo nazionale come mi chiama fraternamente Claudio ferri in arte bassino. Che mi sono fatto quasi 7 anni al 41 bis sotterrato isolato dal mondo altro che quarantena. Qua per me e hotel a 5 stelle. Pertanto non scendete e spero che conte vada quanto prima un decreto che chi viene preso in strada va in quarantena forzata. Alla fine dobbiamo salvaguardare noi e milioni di italiani. Pensate se venivate chiamati per andare in guerra. Buona serata peppuzzo vi vuole bene
Tanto bene.

#43 Berserkr

Berserkr

Roadie

• Banned
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 882 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2013 - 13:04

Rispondo nel modo migliore che meritano inteventi come il tuo, sforzandomi di non abbassarmi a certi livelli.

A livelli ben più bassi tranquillo che ci arrivi da solo con la tua cafonaggine da burino inquartato. Ma anche la l'ottusità non scherza, visto che ti ho semplicemente riepilogato il motivo per cui secondo svariati utenti (direi tutti quelli che sono intervenuti qua dentro) hai aperto una discussione inutile. Mi auguro che tu ci faccia perchè se ci sei è grave e anche un po' triste.

Non fai altro che confermare quanto ho detto, fatti pure forza sul fatto che svariati utenti sono d'accordo con te (sarà un caso che sono sempre i soliti asd )
Siete un libro aperto ormai. Continua così che va benissimo e mi raccomando segnala anche le virgole dei miei post.

joseph k. è stato il primo a farti notare che la tua notizia è in realtà una non notizia. Anche lui fa parte dei soliti?
Su ottantasette utenti che hanno avuto da ridire su questa (ennesima) discussione inutile, non ce n'è stato uno a cui hai risposto nel merito delle obiezioni.
Però, ovviamente, tutto fa parte del complotto contro di te, povera vittima innocente che vorrebbe solo proporre argomenti stimolanti ma è costretto a lottare per le sue idee contro la casta di ondarock composta da comunisti, negri e ricchioni.

1 su 87 non fa statistica, ma è fantastico che tu ti sia messo a contarli tutti. Non commento il resto del post, ma secondo me hai bisogno di sali minerali.
  • 0
Immagine inserita

#44 Berserkr

Berserkr

Roadie

• Banned
  • 882 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2013 - 13:05

l'unico complotto è che continuate a parlargli seriamente e non lo prendete per il culo

Poi ti chiedi perchè non voglio parlare con te, e io perdo pure tempo a risponderti
  • 0
Immagine inserita

#45 Garga Charrua

Garga Charrua

La Cura.

• Members
  • 9224 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2013 - 13:08

Ci sono vari modi di prendere Insurgentes per il culo. Dargli corda è uno di questi. Ti pare che ho iniziato a discutere con lui perchè mi aspetto una risposta seria sulle domande che ho posto?
  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."

#46 dUST

dUST

dolente o nolente

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27967 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 13 giugno 2013 - 13:10

E' inutile comunque, tanto le battute non le capisce mica
  • 0

mi ricorda un po' Moro.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#47 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 83978 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2013 - 13:13

capisce tutto molto meglio di te, anzi se facesse un pochino il playboy potrebbe pure prendere il tuo posto

lui cerca l'appiglio per arrivare al post dopo, e basta

su Jack ho letto una analisi che mette in rapporto i fake con i problemi di cazzostima, insomma persone che si guardano spesso allo specchio e se lo vedono piccolo; in questo lo comprendo perché anche per me è così
  • 0
Tanti amici mi chiamano e mi dicono peppe ma tu non ti lamenti mai a stare in quarantena forzata
Amici miei vi rammento che zio peppuzzo nazionale come mi chiama fraternamente Claudio ferri in arte bassino. Che mi sono fatto quasi 7 anni al 41 bis sotterrato isolato dal mondo altro che quarantena. Qua per me e hotel a 5 stelle. Pertanto non scendete e spero che conte vada quanto prima un decreto che chi viene preso in strada va in quarantena forzata. Alla fine dobbiamo salvaguardare noi e milioni di italiani. Pensate se venivate chiamati per andare in guerra. Buona serata peppuzzo vi vuole bene
Tanto bene.

#48 Berserkr

Berserkr

Roadie

• Banned
  • 882 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2013 - 13:14

il bello è che arrivano tutti a ruota, poi GARGAMELLA ha pure il coraggio di dire che non si tratta sempre degli stessi. :lol:
  • 0
Immagine inserita

#49 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 83978 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2013 - 13:18

il bello è che arrivano tutti a ruota, poi GARGAMELLA ha pure il coraggio di dire che non si tratta sempre degli stessi. :lol:

:lol:
  • 0
Tanto bene.

#50 dUST

dUST

dolente o nolente

• Members
  • 27967 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 13 giugno 2013 - 13:19

capisce tutto molto meglio di te, anzi se facesse un pochino il playboy potrebbe pure prendere il tuo posto

lui cerca l'appiglio per arrivare al post dopo, e basta

su Jack ho letto una analisi che mette in rapporto i fake con i problemi di cazzostima, insomma persone che si guardano spesso allo specchio e se lo vedono piccolo; in questo lo comprendo perché anche per me è così

Vedo che siete sulla stessa lunghezza d'onda, me ne compiaccio, lui è un asino te ami i cavalli, una joint venture la mettete su prima o poi
Vabbè ciao
  • 0

mi ricorda un po' Moro.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#51 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 83978 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2013 - 13:22

Vedo che siete sulla stessa lunghezza d'onda,

ti ho detto, il problema di fondo è quello, sia per me che per lui

aggiungi brucaliffa che ha detto quella storia dei 7cm e siamo rovinati
  • 0
Tanto bene.

#52 grivs

grivs

---o<-<

• Members
  • 7819 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 13 giugno 2013 - 13:30

ma una volta si diceva che 7 cm bastavano. è cambiato qualcosa? :(
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna

#53 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 83978 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2013 - 13:32

ho capito 7 cm ma se sei proprio al limite rischi il colpo basso a causa dell'imprevisto

insu scommetto che quando fa freddo il tuo è 6 cm, è vero?
  • 0
Tanto bene.

#54 Kaleir

Kaleir

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4985 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2013 - 13:46

hahaha ma che thread è
  • 0

Ciao, io sono una firma.

#55 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • 36874 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 13 giugno 2013 - 13:50

insu scommetto che quando fa freddo il tuo è 6 cm, è vero?

Pisapia odia il cono di insu non può sparare.
  • 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq