Vai al contenuto


Foto
* * * * * 5 Voti

Arte Inquietante


  • Please log in to reply
323 replies to this topic

#251 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12402 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 12 febbraio 2014 - 05:43

Louis Wain

Immagine inserita


Sell all you have give it to the kittens
And pour the milk on Louis' grave
And Catland sometimes called Pussydom
Opens for you instantly
it's the inmost light! It's the inmost light
:'(
ma anche

Out of my window beyond Mao Rao and Yao
what seems to be the sun over the arch of Beslam,
shining Louis Wain is there I can see,
if I stretch my eyes far and further,
William Lawes dead dead dead on the plain
Dead, dead, dead I fall to my knees and weep
And goodbye to You all
:'( :'( :'(

cmq se non ricordo male la wiki inglese su Louie smontava la tesi secondo cui l'astrattismo degli ultimi dipinti fosse causato dalla schizofrenia.
  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#252 fra Roberto

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 784 Messaggi:

Inviato 19 febbraio 2014 - 22:06

Immagine inserita
  • 0
Abortisti non si nasce, si diventa. Se ti fanno nascere. (Clericetti)

#253 Guest_la grande illusion_*

  • Guests

Inviato 23 febbraio 2014 - 00:44

Immagine inserita


Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
  • 1

#254 dick laurent

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13337 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2014 - 18:08

Jimmie Durham
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Immagine inserita
  • 0

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine


#255 vandiemen

    L'ultima spiaggia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 635 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2014 - 20:08

Vaka Valo

Immagine inserita

Immagine inserita










Immagine inserita
  • 0

#256 dick laurent

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13337 Messaggi:

Inviato 05 marzo 2014 - 12:19

Mi sa che faccio prima a girarvi il link :facepalm:

http://50watts.com/#...o-s-Dream-Diary


se editi quella cosa però è meglio, che è più inquietante asd
  • 0

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine


#257 vandiemen

    L'ultima spiaggia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 635 Messaggi:

Inviato 05 marzo 2014 - 13:24

Sistemato. La tecnologia non è proprio il mio forte.
  • 0

#258 unkle

    you fucking people make me sick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2918 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 18 marzo 2014 - 12:59

Immagine inserita

Anatomy Sculptures by Jason Freeny, http://www.moistprod...Menu/index.html
asd
  • -1

#259 Barario

    F for U

  • Members
  • Stelletta
  • 6 Messaggi:

Inviato 16 aprile 2014 - 01:51

Egon Schiele

Immagine inserita

Jean Louis Theodore Gericault

Immagine inserita
  • 1

#260 Barario

    F for U

  • Members
  • Stelletta
  • 6 Messaggi:

Inviato 16 aprile 2014 - 01:53

Edvard Munch

Immagine inserita

Philippe Halsman et Salvador Dalì

Immagine inserita
  • 1

#261 Guest_la grande illusion_*

  • Guests

Inviato 16 aprile 2014 - 20:38

Edvard Munch


se proprio dobbiamo fare riferimento agli inquietanti mainstream

Immagine inserita

- selfportrait in hell
  • 2

#262 fedemone

    tricheco, ma formichiere

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 913 Messaggi:
  • LocationMilano - Pisa

Inviato 23 maggio 2014 - 15:08

http://www.hoenerloh.../gallery01.html

Immagine inserita

trovo questi posti molto inquietanti, deserti, in rovina, costruiti quasi kafkianamente non per essere usati da perosne ma per altri scopi più complessi, imperscrutabili. C'è uno spesso silenzio di morte in ognuno, ma anche la testimonianza della magnificenza. Lo zeitgeist come fantasma
  • 2

#263 aldous

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1097 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2014 - 06:25

io questo lo corcherei di mazzate:
titolo dell'opera - mille anni
si compone di due porzioni, in una vengono allevate delle larve di mosche, che poi divenute adulte passano nella seconda stanza in cui c'è una lampada friggimosche e una testa di mucca in putrefazione. Se si potesse sentire anche l'odore nauseabondo credo che nessun essere dotato di buon senso si avvicinerebbe all'abominio.
Immagine inserita
e poi i famosissimi animali sezionati in formaldeide
Immagine inserita
uno degli squali acquistato ad una cifra paurosa, dopo poco, pare stesse andando in putrefazione, immediata sostituzione del pezzo e cliente felicissimo.

Rappresenta la caducità dell'essere, ma a parte che è un'idea vecchia come il cucco, per rappresentarla deve pure procurare schifo e vomito?
  • 0

#264 aldous

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1097 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2014 - 08:52

https://www.youtube....h?v=hn2B3EbbuZ8
che poi era pure parente di quelli della manzotin ed è tutto dire.
  • 0

#265 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23626 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 04 giugno 2014 - 08:58

io questo lo corcherei di mazzate:
titolo dell'opera - mille anni
si compone di due porzioni, in una vengono allevate delle larve di mosche, che poi divenute adulte passano nella seconda stanza in cui c'è una lampada friggimosche e una testa di mucca in putrefazione. Se si potesse sentire anche l'odore nauseabondo credo che nessun essere dotato di buon senso si avvicinerebbe all'abominio.
Immagine inserita
e poi i famosissimi animali sezionati in formaldeide
Immagine inserita
uno degli squali acquistato ad una cifra paurosa, dopo poco, pare stesse andando in putrefazione, immediata sostituzione del pezzo e cliente felicissimo.


interessante anche se è sempre più difficile capire quale dovrebbe essere il contenuto artistico dell'opera a parte l'impatto ohhhh quando lo guardi. come quelle canzoni super prodotte che poi ascolti un pò di volte e la melodia non c'è.
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#266 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25085 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2014 - 09:12

Agostino Arrivabene, il crepuscolo e la trasfigurazione del mito.


Immagine inserita


Immagine inserita


Immagine inserita


Spoiler



http://www.agostinoarrivabene.it/
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#267 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23626 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 04 giugno 2014 - 11:26

orendo
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#268 aldous

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1097 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2014 - 13:12

orendo

http://www.lindiepen...ia-umana/10585/
https://www.google.i...iw=1024&bih=687
scusami, perchè non sarebbero inquietanti le opere di Jenny Saville, in particolare i volti devastati da incidenti ripresi negli obitori? Inquietanti non sta per brutto...intendiamoci! (a me la Saville piace anche molto tra l'altro). In altre parole mi hai messo un - a cazzo.
  • 0

#269 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23626 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 08 giugno 2014 - 14:30


orendo


scusami, perchè non sarebbero inquietanti le opere di Jenny Saville, in particolare i volti devastati da incidenti ripresi negli obitori? Inquietanti non sta per brutto...intendiamoci! (a me la Saville piace anche molto tra l'altro). In altre parole mi hai messo un - a cazzo.


inquietante zero. sono quadri i suoi che non vogliono dire niente, realizzati molto bene, con inquadrature affascinanti. ma completamente piatti.
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#270 fedemone

    tricheco, ma formichiere

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 913 Messaggi:
  • LocationMilano - Pisa

Inviato 19 giugno 2014 - 10:36

Markus Schinwald propone quadri dell'800 maneggiati, dove le persone mostrano spesso volti coperti o misteriosi strumenti ortopedici, a mostrare enigmaticamente un disagio mentale:

http://atpdiary.com/...igma-dei-corpi/

Immagine inserita


Immagine inserita
  • 0

#271 Guest_la grande illusion_*

  • Guests

Inviato 02 luglio 2014 - 12:35

Agostino Arrivabene, il crepuscolo e la trasfigurazione del mito.


Immagine inserita


Immagine inserita


Immagine inserita


Spoiler



http://www.agostinoarrivabene.it/



non avendo + disponibili, lascerò un cuore <3
  • 0

#272 John Trent

    Genio incomprensibile

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2530 Messaggi:
  • LocationBassa Depressa Bergamasca

Inviato 03 luglio 2014 - 08:14

Nessuno ha messo questa?

Immagine inserita

La locandina di The Ring, ah no Jean Leon Gerome "La Verite".

Poi una volta all'uni mi fecero vedere il filmato di una performance nella quale un'artista mangiava e poi vomitava. Credo fosse anni 70 e la tipa era Italiana se non sbaglio, qualcuno sa chi è? Anche se l'unica cosa inquietante fu che lo mostrarono mentre stavo mangiando uno snickers.
  • 0

#273 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 03 luglio 2014 - 10:28

Gina Pane?
  • 0

#274 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2014 - 10:39

Poi una volta all'uni mi fecero vedere il filmato di una performance nella quale un'artista mangiava e poi vomitava. Credo fosse anni 70 e la tipa era Italiana se non sbaglio, qualcuno sa chi è? Anche se l'unica cosa inquietante fu che lo mostrarono mentre stavo mangiando uno snickers.


http://www.youtube.com/watch?v=I9lmvX00TLY
#yolo asd
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#275 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4359 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2014 - 10:46

Napalm.
  • 2

#276 John Trent

    Genio incomprensibile

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2530 Messaggi:
  • LocationBassa Depressa Bergamasca

Inviato 03 luglio 2014 - 10:55

Ecco bravi, naturalmente ci siete arrivati all'ora di pranzo mannaggia a voi!
  • 0

#277 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23626 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 07 luglio 2014 - 13:24


Poi una volta all'uni mi fecero vedere il filmato di una performance nella quale un'artista mangiava e poi vomitava. Credo fosse anni 70 e la tipa era Italiana se non sbaglio, qualcuno sa chi è? Anche se l'unica cosa inquietante fu che lo mostrarono mentre stavo mangiando uno snickers.


http://www.youtube.com/watch?v=I9lmvX00TLY
#yolo asd


genio, bis. mi ha ricordato la tipa della grande bellezza, quella che dava la capocciata contro il muro. una volta feci una mostra e c'era uno con un lampadario in testa che girava tra la gente senza dire un cazzo. è il mondo delle performance, cioè roba incredibile, bisognerebbe farci una monografia esclusiva. se ne vedono di tutti i colori, gente fantastica ma che si muove sempre pianissimo, per fare cose solitamente inutili o dannose. il pezzo forte è comunque quando argomentano (primo o dopo la performance). Salvo solo il mitico Franko B.
https://www.youtube....h?v=ic6fOEkpiko

e alcuni teteschi violentissimi.
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#278 Scoff

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 550 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2014 - 22:52

Questo topic è fantastico! Sto ascoltando la totentanz di Listz e scorrendo le immagini, questa notte non dormirò!

Comunqe, praticamente tutto di Wayne barlowe i cui disegni sono spesso illustrazioni dei suoi visionari libri:

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Poi me la sono sempre fatta sotto guardando Anubi

Immagine inserita

O certe figure delle civiltà precolombiane

Immagine inserita
  • 0

#279 Marguati

    opinion maker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3668 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2014 - 00:39

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Nicola Samori
  • 3

#280 Farzan

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5003 Messaggi:
  • LocationPr

Inviato 03 agosto 2014 - 13:52

Trovo molto poco inquietanti o perlomeno, inquietanti in maniera superficiale, inquietanti perché teoricamente raffigurano qualcosa di "pauroso", la maggior parte dei quadri o delle opere che postate.

Per quel che mi riguarda trovo inquietanti le enormi tele che Gnoli dedicava a particolari minimo dei capi, dal bottone alla camicia al colletto di un cappotto, la perizia nel disegnare i capelli di una signora, le ombreggiature dei suoi enormi letti e la totale assenza di vita di questi suoi quadri dedicati ai particolari
  • 1

#281 dick laurent

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13337 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2014 - 14:21

Trovo molto poco inquietanti o perlomeno, inquietanti in maniera superficiale, inquietanti perché teoricamente raffigurano qualcosa di "pauroso", la maggior parte dei quadri o delle opere che postate.

Per quel che mi riguarda trovo inquietanti le enormi tele che Gnoli dedicava a particolari minimo dei capi, dal bottone alla camicia al colletto di un cappotto, la perizia nel disegnare i capelli di una signora, le ombreggiature dei suoi enormi letti e la totale assenza di vita di questi suoi quadri dedicati ai particolari


la tua idea è interessante, anche se confesso che guardando Gnoli quell'aspetto di inquietudine che ci vedi mi sfugge completamente.
Comunque inquietante per me non vuol dire necessariamente pauroso, almeno non nel senso di balzo all'apparizione del mostro nel film horror, può essere chiaramente anche qualcosa di più sottile.
  • 0

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine


#282 Farzan

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5003 Messaggi:
  • LocationPr

Inviato 03 agosto 2014 - 14:33

Lo trovo particolarmente inquietante invece: la perfezione dei suoi quadri, senza vita ma perfetti, può essere presente il corpo che però è semplicemente una massa che da spessore e forma si vestiti, i letti vuoiti e inanimati mi lasciano sempre un senso di solitudine. La cura del particolare, del più minimo particolare, mi sembra quasi folle, le sue cravatte sembrano vere, quei colletti li puoi toccare! Sembrano esattamente della stessa qualità di stoffa pregiata che ti aspetti o che vedi quando guardi la vetrina di un negozio di lusso.

In più, dal vivo, questo fenomeno dovrebbe essere accentuato, parliamo di tele grosse sul metro e ottanta minimo.

Pure gnoli stesso trovava inquietanti le sue opere, ed era il sentimento che cercava. Comunque opinione rispettabilissima la tua, pure la mia ragazza non trova le sue tele inquietanti, le trova ironiche
  • 1

#283 dick laurent

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13337 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2014 - 15:51

Lo trovo particolarmente inquietante invece: la perfezione dei suoi quadri, senza vita ma perfetti, può essere presente il corpo che però è semplicemente una massa che da spessore e forma si vestiti, i letti vuoiti e inanimati mi lasciano sempre un senso di solitudine. La cura del particolare, del più minimo particolare, mi sembra quasi folle, le sue cravatte sembrano vere, quei colletti li puoi toccare! Sembrano esattamente della stessa qualità di stoffa pregiata che ti aspetti o che vedi quando guardi la vetrina di un negozio di lusso.

In più, dal vivo, questo fenomeno dovrebbe essere accentuato, parliamo di tele grosse sul metro e ottanta minimo.

Pure gnoli stesso trovava inquietanti le sue opere, ed era il sentimento che cercava. Comunque opinione rispettabilissima la tua, pure la mia ragazza non trova le sue tele inquietanti, le trova ironiche


a parte vedere distrattamente i suoi quadri su internet non ho mai letto nulla su di lui e neppure sulle sue intenzioni, quindi ci sta perfettamente che io non colga. Alla fine le sue cose che mi verrebbe da associare a un senso di inquietudine sono quelle che si rifanno più scontatamente al surrealismo che quelle dei dettagli, che più che qualcosa di ironico mi fanno venire in mente più cose tipo le nature morte di Morandi o cose del genere. Ma forse se capisco il senso di quello che dici anche quelle si potrebbero vedere nella stessa ottica
  • 0

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine


#284 coltivatore di amicizie

    utente rancoroso

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2014 - 23:31

Immagine inserita
  • 1

panella is my co-pilot  :nod:


#285 Giovanni Drogo

    Non lo so

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7663 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2014 - 09:54

Trovo molto poco inquietanti o perlomeno, inquietanti in maniera superficiale, inquietanti perché teoricamente raffigurano qualcosa di "pauroso", la maggior parte dei quadri o delle opere che postate.


Diciamo che la maggior parte sono interessanti più per la perizia tecnica che per l'inquietudine che provocano, i corpi butterati, gli organi di fuori, le foto in bianco e nero sformate di cadaveri e via discorrendo sono una rappresentazione di orrore più che di inquietudine o angoscia, e un po' poco fantasiosa.
  • 0

Statisticamente parlando, non lo so.


#286 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2014 - 16:54

posso chiedervi un namedropping di brave persone (possibilmente pre 900, piu' morte sono meglio e') che si sono occupate di insetti? intendo a parte bosch. tipo o tipo.


  • 0

#287 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 09 ottobre 2014 - 17:06

aaah, c'era un italiano che ho visto in mostra a venezia, non mi ricordo il nome ma gli insetti li comprava su internet...  ^_^


  • 0

#288 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23626 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 13 ottobre 2014 - 15:19

Diciamo

 

 

Trovo molto poco inquietanti o perlomeno, inquietanti in maniera superficiale, inquietanti perché teoricamente raffigurano qualcosa di "pauroso", la maggior parte dei quadri o delle opere che postate.


Diciamo che la maggior parte sono interessanti più per la perizia tecnica che per l'inquietudine che provocano, i corpi butterati, gli organi di fuori, le foto in bianco e nero sformate di cadaveri e via discorrendo sono una rappresentazione di orrore più che di inquietudine o angoscia, e un po' poco fantasiosa.

 

 

Bisogna secondo me distinguere tra arte inquietante e grottesca. Il grottesco, che ha una lunga storia nell'arte figurativa, mira a dissacrare un potere o ad esorcizzare un terrore. Grosz ne è un grandissimo interprete..ma c'è tantissima roba, ad esempio sula danza macabra. L'orrore è più difficile da rappresentare perchè rischi l'effetto copertina del disco degli Iron Maiden. Uno che prova a rappresentare tutto ciò è lui:  http://it.wikipedia....isław_Beksiński

Che appunto però sfocia spesso nell'orrore troppo spiattellato in faccia. In realtà bisognerebbe essere capaci di evocarlo, senza farne menzione diretta. Non è facile..Samorì per dire, è pura maniera. Interessante tecnicamente, ma non ha nulla da dire a mio avviso.

Ovviamente F.Bacon è il classico esempio di pittore che l'orrore lo guarda in faccia e ti ci fa fare un tuffo dentro. Ma è più un'indagine nell'inconscio, dove c'è orrore alternato a pura sensazione. Ne parlava Deleuze molto bene..è un libro che consiglierei a tutti:

http://www.quodlibet...dap.php?id=1594


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#289 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25085 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2014 - 10:59

05_LaClairiere_HD-Medium.jpg

 

Alberto Giacometti, La Radura (1950)

Bronzo 58,7 x 65,3 x 52,5 cm

Collezione Fondation Giacometti, Parigi


  • 2

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#290 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2014 - 11:10

sei stato alla mostra?


  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#291 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25085 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2014 - 12:49

No.


  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#292 marikblu

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 145 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2014 - 22:08

1322933955.79-1690.jpg

 

emilio isgrò - vergine degli scarafaggi


  • 1

#293 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23626 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 16 ottobre 2014 - 22:14

1322933955.79-1690.jpg

 

emilio isgrò - vergine degli scarafaggi

 

cosa ci trovi di interessante? a me pare la classica opera che contrappone due banalità per ottenere un effetto sicuro. scarafaggi vs madonna..e perchè? che c'entra..allora perchè un bel gesù che mangia un panino al mc donald. oppure che so mosè che si masturba coi 10 comandamenti. tanto è tutto gratis.


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#294 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23626 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 24 ottobre 2014 - 11:06

Siamo arrivati finalmente all'arte invisibile.

ci voleva.

http://www.theguardi...na-newstrom-cbc


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#295 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11063 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 24 ottobre 2014 - 22:52

http://beautifuldeca...sts-nightmares/

 

294300_10150352432122369_233085900_n.jpg


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#296 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10302 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 25 ottobre 2014 - 08:38

486B4377.jpg

 

Adriano Cecioni - Interno con figura

 

La prospettiva...


  • 1
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#297 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23626 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 28 ottobre 2014 - 15:07

la porta aperta..molto inquietante!


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#298 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2014 - 12:28

persone rifatte fotografate da toledano

 

Phillip_Toledano_07.jpg

 

Phillip_Toledano_13.jpg

 

Phillip_Toledano_12.jpg


  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#299 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2014 - 12:34

Phillip_Toledano_12.jpg


approvata.
  • 1

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#300 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25085 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2015 - 13:49

Clifford Coffin, Untitled (1949)

 

 

CliffordCoffin1949_GRND.jpg

 

 

E' una foto.

Boh, mi inquieta che sia del 1949, ed è comunque memore della metafisica - genere tutt'altro che rassicurante.


  • 1

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi