Vai al contenuto


Foto
* * * - - 15 Voti

CALCIO - STAGIONE 2013/2014


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
21361 replies to this topic

#251 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2013 - 20:17

Qualcuno dica al commentatore che è una semifinale dell'europeo under 21, non la finale del mondiale.
  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#252 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 15 giugno 2013 - 20:20

eh comportamenti davvero inqualificabili, niente da dire, cose che non succedono da nessuna parte, solo a Stankovic.

davvero, si dice pazza inter ma i tifosi a volte sono anche meglio.
  • 0

#253 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31009 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2013 - 20:24

mi sa che questa la perdiamo


Abe scansati.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#254 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8766 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 15 giugno 2013 - 20:24

Che merde sti olandesi però
  • 0
Immagine inserita

#255 strawberry wine

    Dunphies

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1158 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2013 - 20:27

Qualcuno dica al commentatore che è una semifinale dell'europeo under 21, non la finale del mondiale.


ma il clima si è giustamente surriscaldato dopo la Parata à la zoff contro il brasile nell' ottantadue. bellissimo che tutto considerino un atto eroico/sprezzante del pericolo quello dell' allenatore di non esultare dopo il goal. partita emozionale comunque.
  • 0

#256 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31009 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2013 - 20:31

Ora io voglio dire una cosa: arbitro, sei un coglione. Già 5 minuti erano insensati, ma due in più sono un'istigazione alla rissa, che puntualmente è arrivata.
Comunque bella squadra, altro che. E bravo Mangia: se penso a certi personaggi ridicoli che anche quest'anno occupavano alcune prestigiosissime panchine di A...

Ma soprattutto: perché la gente dice IsDraele e non Israele?
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#257 pasquale

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2990 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2013 - 20:32

Qualcuno dica al commentatore che è una semifinale dell'europeo under 21, non la finale del mondiale.


Sul portiere come Zoff nell'82 mi sono fatto una bella risata isterica

Comunque olandesi messi meglio in campo, l'ingresso di Gabbiadini ha svoltato tatticamente la partita. Il terzino sinistro non ci ha capito nulla sull'ala dell'Olanda, a proposito chi è? Molto bravo. Però il resto della difesa ha giocato veramente bene, gli olandesi nonostante il 60% di possesso non hanno creato tanto. Eroico Donati che non molla un cazzo asd

Comunque questa nazionale non può prescindere da un mezzo Insigne
  • 0

#258 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31009 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2013 - 20:34

Donati commovente. Ma di chi è?
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#259 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11063 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 15 giugno 2013 - 21:08

Comunque la Spagna è veramente impressionante, secondo me può stare dopo le 8/10 nazionali A più forti.

Curiosità, c'è mai stata un'amichevole Italia - Italia U21?
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#260 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2013 - 21:11

mi sa che questa la perdiamo


<3
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#261 alexandre

    useless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2324 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2013 - 21:12

Donati commovente. Ma di chi è?


inter mi pare, quest'anno a grosseto, l'anno scorso a padova aveva fatto abbastanza bene

daley blind, il terzino dell'olanda, non me lo ricordavo così scarso. in generale mi sono sembrati migliori dell'italia, ma lasciavano costantemente gli attaccanti italiani 1 contro 1 con i loro centrali e nonostante il possesso palla, bastava lanciare in profondità per essere un minimo pericolosi
  • 0
Immagine inserita

#262 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2013 - 21:22

Insomma anche l'Italia ha tirato molto poco, è vero però che qualche sbavatura l'hanno fatta gli olandesi in difesa ma, han tenuto meglio il possesso il palla, qualche azione pericolosa l'hanno fatta e messi meglio in campo. Italia molto bene dietro (anche se qualche errorino c'è stato ma nel complesso bene) grande attenzione, davanti secondo me deludentissimi, azioni caotiche senza quasi mai riuscire a tenere palla o a essere incisivi tranne in poche occasioni.
  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#263 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31009 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2013 - 22:29

Boh, io questa grande differenza in campo non l'ho vista. E comunque, tra tante nazionali con cui ce l'avete a morte (tipo la Spagna), perché non citate mai gli olandesi, che sono sempre e comunque e a ogni livello tra i peggiori ROSICONI in circolazione?



delusione Olanda — "Quella olandese era stasera la squadra migliore in campo": lo ha affermato l'allenatore della Under 21 olandese, Cornelis Geert Pot. Pot si è congratulato con i suoi giocatori e ha detto loro che "non sempre chi merita di vincere esce vincente dal campo". "Non abbiamo avuto fortuna e così abbiamo perso", ha lamentato.

http://www.gazzetta....587408781.shtml
  • 8

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#264 django

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1663 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2013 - 00:08

Qualcuno dica al commentatore a bark che è una semifinale dell'europeo under 21, non la finale del mondiale.


  • 1
"Margaret Thatcher è stato il primo ministro che ha seminato più divisioni e devastazioni nella storia moderna.Come la dovremmo onorare? Privatizziamo il suo funerale. Indiciamo un'asta competitiva e accettiamo l'offerta più bassa. E' quello che avrebbe voluto lei"

"Signori da quest'altra parte per Robertobaggio, Robertobaggio salta... e segna!... A centrocampo sei giocatori spagnoli stesi a terra! Eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh!

#265 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2013 - 07:49


Qualcuno dica al commentatore a bark che è una semifinale dell'europeo under 21, non la finale del mondiale.


No, Bark lo voglio bello carico.
  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#266 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2013 - 08:23

Boh, io questa grande differenza in campo non l'ho vista. E comunque, tra tante nazionali con cui ce l'avete a morte (tipo la Spagna), perché non citate mai gli olandesi, che sono sempre e comunque e a ogni livello tra i peggiori ROSICONI in circolazione?

mamma mia davvero, che insopportabili!
quel cazzo di strootman tra colpi proibiti, trattenute di maglia e varie, doveva essere sotto la doccia già a metà del primo tempo, poi erano nervosi e boriosi fin da subito, vedi l'azione in cui la loro ala non ha stretto la mano a florenzi, per proseguire con le gomitate in faccia a donati e il buttarla in rissa subito dopo aver preso il goal. che goduta ieri sera, al grido di "l'unico arancione che tifo è quello dell'euskaltel euskadi" asd

sulla partita, non ho capito perchè se gabbiadini ti rivolta la situazione con la suà mobilità e i suoi lanci (suo il merito principale del goal, movimento a portare fuori un difensore e lancio immediato, e millimetrico per insigne), deve stare in panchina al posto di un immobile che in queste partite pare rispecchiare alla grande il suo cognome
  • 0

#267 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2013 - 08:55


eh comportamenti davvero inqualificabili, niente da dire, cose che non succedono da nessuna parte, solo a Stankovic.

davvero, si dice pazza inter ma i tifosi a volte sono anche meglio.


Quando ero abbonato, avevo di fianco allo stadio uno che ha trascorso 17 partite a insultare BERGOMI. Bergomi capisci? All'ultima giornata l'ho mandato affanculo.
  • 2
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#268 StuntmanMike

    Membro Premium

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4930 Messaggi:

Inviato 17 giugno 2013 - 09:39

"Affamati di gloria". asd

Immagine inserita
  • 1
Quello che se ne fotte dei punti sulla patente.

#269 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12402 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 17 giugno 2013 - 11:15

mai schiavi dell'appetito
  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#270 Guest_Alakaj_*

  • Guests

Inviato 17 giugno 2013 - 14:49

"Affamati di gloria". asd

Immagine inserita


testa bassa e coda tra le gambe, mi sembra giusto. mi fa quasi più paura questo, di "wolfpack": Immagine inserita
  • 0

#271 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6688 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 17 giugno 2013 - 15:39

settimi in campionato da generazioni, quinta tifoseria d'italia, trattano nainggolan e benatia "per tornare a vincere", e skysport24 parla SOLO di roma. angelo mangiante è l'incubo del mio giugno, è sempre in onda. ma com'è possibile?
  • 2

#272 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26262 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2013 - 09:48

;D
Numero1


  • 2
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#273 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2013 - 11:03

Boh, io questa grande differenza in campo non l'ho vista. E comunque, tra tante nazionali con cui ce l'avete a morte (tipo la Spagna), perché non citate mai gli olandesi, che sono sempre e comunque e a ogni livello tra i peggiori ROSICONI in circolazione?



delusione Olanda — "Quella olandese era stasera la squadra migliore in campo": lo ha affermato l'allenatore della Under 21 olandese, Cornelis Geert Pot. Pot si è congratulato con i suoi giocatori e ha detto loro che "non sempre chi merita di vincere esce vincente dal campo". "Non abbiamo avuto fortuna e così abbiamo perso", ha lamentato.

http://www.gazzetta....587408781.shtml



combat, ha anche detto che "in finale abbiamo zero possibilità"..il manuale di come rosicare a bestia, quanto godo.

Il problema però è che ha ragione, ma secondo me abbiamo fatto il massimo già così. Mi piace pensare che questa Under farà lo stesso percorso di quell'altra splendida di Vicini dell'86: momento contingente della nazionale A disastroso come questo, tantissimi talenti in quella come in questa, finale persa contro la Spagna come questa, rinascita della nazionale A grazie a quell'Under trapiantata in blocco come (si spera) questa*, Italia '90 come Brasile 2014 (ci metterei subito la firma con tutte le vene a disposizione).




*via Prandelli e Mangia nella nazionale A, un sogno.


Donati commovente. Ma di chi è?


inter mi pare,


la difesa dell'under a parte Regini è TUTTA dell'Inter.
  • -1

#274 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2013 - 11:11

;D
Numero1

http://www.youtube.com/watch?v=pN0sBwE6EME


è veramente il più grande di tutti, Moggi è IDENTICO, se non sapessi che c'è lui a imitarlo penserei che sia quello vero, Del Neri è SPETTACOLARE.
  • 0

#275 StuntmanMike

    Membro Premium

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4930 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2013 - 11:19

testa bassa e coda tra le gambe, mi sembra giusto.


Dopo il derby del millennio gli abbonamenti dicono 16.000 contro i 1.500 dei Samanta boyz. Nati prima, nati morti.

settimi in campionato da generazioni, quinta tifoseria d'italia, trattano nainggolan e benatia "per tornare a vincere", e skysport24 parla SOLO di roma. angelo mangiante è l'incubo del mio giugno, è sempre in onda. ma com'è possibile?


Generazioni -mediamente- molto più brevi e intense dei periodi geologici partenopei.

Le disgrazie romaniste fanno più audience del Real Naples per colpa daa bbanca e der complotto mediatico-massonico. Mangiante è un bravo ragazzo.
  • 1
Quello che se ne fotte dei punti sulla patente.

#276 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 18 giugno 2013 - 13:09

corea del sud e iran pareggiano e cosa fa l'uzbekistan? perde in casa col qatar :facepalm:

p.s. addirittura l'iran segna e pareggia inutilmente l'uzbekistan
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#277 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6688 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 18 giugno 2013 - 13:36

ma soprattutto mi salta il segnale di eurosport2 sul più bello del pathos
  • 0

#278 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 18 giugno 2013 - 13:40

l'uzbekistan si sta scatenando, ha appena fatto il 3-1, ma forse dovevan pensarci prima anche se rispetto alla corea del sud son cmq in svantaggio rispetto agli scontri diretti e anche nella differenza reti son indietrissimo(ancora non ho capito cosa conta per primo)
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#279 stalker

    93

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3426 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2013 - 13:43

differenza reti totale, devono farne altri 4
  • 0

#280 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6688 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 18 giugno 2013 - 13:44

For FIFA World Cup qualifying stages using a league format, the method used for separating teams level on points is the same for all Confederations, as decided by FIFA itself.[6] If teams are even on points at the end of group play, the tied teams will be ranked by:
  • goal difference in all group matches
  • greater number of goals scored in all group matches
  • greater number of points obtained in matches between the tied teams
  • goal difference in matches between the tied teams
  • greater number of goals scored in matches between the tied teams
  • greater number of away goals scored in matches between the tied teams if only two teams are tied
If teams are still equal then a single play-off at a neutral venue will be played. If scores are level after 90 minutes in the play-off, then two 15-minutes periods of extra time and (if required) a penalty shoot-out would determine the winner.
  • 0

#281 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6688 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 18 giugno 2013 - 13:46

vabbè comunque lo spareggione uzbekistan-oman pure non è male
  • 0

#282 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 18 giugno 2013 - 13:55

si a meno di miracoli della giordania che peraltro gioca in casa
gli uzbeki fan anche il quinto ma ormai è finita(han segnato quasi solamente i sostituti)
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#283 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2013 - 14:31

possono pure vincere contro l'oman ma battere kla quinta sudamericana, qualunque sia, non sarà facile
  • 0

#284 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 18 giugno 2013 - 15:29

Ho buttato un centone sull'Italia Under 21 che vince contro la Spagna. Mi piaceva la quota a 5.
È fattibile?

Noto ora che la snai la paga a 4. Ho preso una quota veramente ottima su WilliamHill
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#285 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2013 - 15:53

nella formazione annunciata per stasera noto ancora Immobile titolare. ma è una stregia quella di inserire Gabbiadini fresco a partita in corso, o Mangia crede veramente che Immobile sia meglio? perchè in quest'europeo per ora si è visto l'esatto contrario
  • 0

#286 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31009 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2013 - 15:58

Lo sapete che è alle 18, cioè ora, vero? Sapevatelo.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#287 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2013 - 16:00

azz straconvinto che fosse alle 21. va be' vogliono proprio che non la guardi nessuno, allora.
grazie per l'avviso
  • 0

#288 auslöschung

    internal bio-reverb

  • Moderators
  • 3117 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2013 - 16:06

se solo avessimo morata, isco e alcantara vinceremmo di più.
questo perché vinceremo comunque. sono così sicuro che perderemo.
di sicuro.
  • 0

#289 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2013 - 16:08

ecco
  • 0

#290 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2013 - 16:08

ecco.
  • 0

Ciao, io sono una firma.


#291 django

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1663 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2013 - 16:08

Discreta azione, discreto golassso
  • 0
"Margaret Thatcher è stato il primo ministro che ha seminato più divisioni e devastazioni nella storia moderna.Come la dovremmo onorare? Privatizziamo il suo funerale. Indiciamo un'asta competitiva e accettiamo l'offerta più bassa. E' quello che avrebbe voluto lei"

"Signori da quest'altra parte per Robertobaggio, Robertobaggio salta... e segna!... A centrocampo sei giocatori spagnoli stesi a terra! Eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh!

#292 auslöschung

    internal bio-reverb

  • Moderators
  • 3117 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2013 - 16:09

eh, ne ho nominati due su tre. sono sicuro che isco ha avuto un qualche ruolo. però alcantara è un merdone sopravvalutato che fa panchina per xavi e iniesta. non temete, sul medio periodo (intorno al 60esimo) la verità si farà viva.
  • 0

#293 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2013 - 16:09

eh, ne ho nominati due su tre. sono sicuro che isco ha avuto un qualche ruolo.

3 su 3, isco ha fatto il tocco per morata
  • 0

#294 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2013 - 16:09

Bello finchè è durato....chi è il fenomeno che si è fatto attrarre dal pallone mollando la marcatura?
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#295 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2013 - 16:10

Sì beh, questi festeggiavano già la finale. Giusto che perdano, altrimenti che figura ci fanno?
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#296 auslöschung

    internal bio-reverb

  • Moderators
  • 3117 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2013 - 16:11

anche isco e morata sono due merdoni. figuratevi che il secondo fa panchina per ronaldo.
  • 0

#297 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2013 - 16:12

la donna è immobile asd
  • 0

#298 auslöschung

    internal bio-reverb

  • Moderators
  • 3117 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2013 - 16:12

BELIEVE
  • 0

#299 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2013 - 16:12

giustamente ha segnato l'unico su 11 che ho criticato asd
  • 0

#300 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2013 - 16:12

Discreta azione, discreto golasso.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi