Vai al contenuto


Foto
* * * * - 9 Voti

Queens Of The Stone Age - Like Clockwork


  • Please log in to reply
194 replies to this topic

#51 koper

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 125 Messaggi:

Inviato 15 novembre 2013 - 16:43

ti quoto in pieno sull'originalità...credo che con tanti ascolti emergano tante piccole "anomalie" e ideuzze mica male, tipo il call and reponse asimettrico in "if i had a tail", ma se ne potrebbero citare tante..band davvero extraordinaire per quanto mi riguarda....riguardo al concerto, coglione io che ti devo dire....tra l'altro hanno fatto pure "in the fade" che è forse il loro pezzo a cui sono più legato :facepalm:
  • 0

Belli gli anti fake che si comportano da fake


#52 koper

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 125 Messaggi:

Inviato 15 novembre 2013 - 16:55

unico neo della scaletta, leggo che non hanno fatto if only..male male asd
  • 0

Belli gli anti fake che si comportano da fake


#53 Feedback RLT

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 31 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 15 novembre 2013 - 17:02

Guarda la scaletta è un'altro di quei componenti che l'ha reso un ottimo concerto, poi vabè .. certo ognuno la sistemerebbe un po' come meglio crede, ma per me era una bomba così. L'ho molto apprezzata. Guarda proprio io stesso l'ho pubblicata sotto un mio post per la Radio per la quale lavoro. Nel post in questione avevo pubblicato una foto fatta col cellulare al concerto.

Lo trovi qui il post.
https://www.facebook...64628014&type=1
  • 0
Flavio
Speaker @ Feedback | Radio Libera Tutti
https://www.facebook...154202561405759
http://www.radioliberatutti.it

#54 koper

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 125 Messaggi:

Inviato 15 novembre 2013 - 17:08

sì sì ci mancherbbe, era solo per trovare il pelo nel'l uovo :D ...è un po' il brano cardine dei queens of the stone age per me, col classico riff alla stooges reso in maniera più agile e veloce rispetto ai kyuss, praticamente è stato il blueprint su cui josh ha sviluppato la carriera delle regine....grazie mille per il link, mi ci fiondo subito :hands:
  • 0

Belli gli anti fake che si comportano da fake


#55 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8766 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 17 novembre 2013 - 13:43

Bel dischetto questo dei QOTSA, certo non al livello di alcuni capolavori recenti (penso ai Toy) o, per rimanere a quest'anno, di Franz Ferdinand e Swim Deep
  • 1
Immagine inserita

#56 koper

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 125 Messaggi:

Inviato 18 novembre 2013 - 17:21

i Toy come ho già scritto sono un gruppo nella norma, come ce ne sono tanti...quindi direi che contro dei giganti come i QOTSA sfigurano. i FF hanno fatto un disco discreto quest'anno, già meglio. Swim Deep chi? mai sentiti... asd
  • 0

Belli gli anti fake che si comportano da fake


#57 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27789 Messaggi:

Inviato 18 novembre 2013 - 18:03

Bel dischetto questo dei QOTSA, certo non al livello di alcuni capolavori recenti (penso ai Toy) o, per rimanere a quest'anno, di Franz Ferdinand e Swim Deep


Concordo, simpatico il disco dei Queens, ma solita minestrina riscaldata e derivativa alla fin fine, da dimenticare nel giro di due settimane, nulla a che vedere con la personalità e la grande musica dei gruppi da te citati.
  • 1
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#58 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8766 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 18 novembre 2013 - 18:29

i Toy come ho già scritto sono un gruppo nella norma, come ce ne sono tanti...quindi direi che contro dei giganti come i QOTSA sfigurano. i FF hanno fatto un disco discreto quest'anno, già meglio. Swim Deep chi? mai sentiti... asd


i Toy sono il miglior gruppo degli ultimi due anni. I Franz Ferdinand ottimi, anche se quest'anno non al livello del passato (meglio dei QOTSA, comunque). Swim Deep che lo dico a fare, disco pop clamoroso.

I QOTSA hanno detto tutto (e manco tanto poi) con Songs for the deaf, disco molto buono ma non certamente un capolavoro (quello dei TOy sì, lo è). L'ultimo è un compitino, anche se ben fatto
  • 0
Immagine inserita

#59 Giovanni Drogo

    Non lo so

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7663 Messaggi:

Inviato 18 novembre 2013 - 19:02

Lo sto ascoltando ormai da un paio di mesetti e devo dire che è il loro disco più "classico", essenziale in tutto, a partire dall'artwork del CD quasi nullo, tutti i loro elementi centellinati senza strafare e l'attenzione quasi esclusivamente riposta alla riuscita generale delle canzoni. Manca un apporto personale dei musicisti coinvolti forse, la ricerca nel suono si ferma al lavoro di chitarra e poco altro. I Sat by The Ocean uno dei loro brani migliori di sempre, ma anche If I had a Tail e My God Is The Sun da mettere in un ipotetico best of del gruppo. Per me sta poco dietro a Lullabies e abbastanza dietro a Songs for the Deaf.
  • 0

Statisticamente parlando, non lo so.


#60 koper

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 125 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2013 - 10:06

Lo sto ascoltando ormai da un paio di mesetti e devo dire che è il loro disco più "classico", essenziale in tutto, a partire dall'artwork del CD quasi nullo, tutti i loro elementi centellinati senza strafare e l'attenzione quasi esclusivamente riposta alla riuscita generale delle canzoni. Manca un apporto personale dei musicisti coinvolti forse, la ricerca nel suono si ferma al lavoro di chitarra e poco altro. I Sat by The Ocean uno dei loro brani migliori di sempre, ma anche If I had a Tail e My God Is The Sun da mettere in un ipotetico best of del gruppo. Per me sta poco dietro a Lullabies e abbastanza dietro a Songs for the Deaf.

bell'intervento....secondo me però c'è un lavoro interessante e di ricerca anche nella batteria, come alcuni interenti precedenti hanno evidenziato in questo topic......mi ha colpito il fatto che consideri "lullabies" il secondo miglior disco delle regine, potresti entrare nel dettaglio? per me è un lavoro molto bello, però alla lunga paga qualche scossa di assestamento dopo la cacciata di Olivieri...anche se pezzi come "everybody knows that uou re insane" e "someone in the wolf" sono da novanta...però non penso sia superiore ai primi due e a questo....
  • 0

Belli gli anti fake che si comportano da fake


#61 Giovanni Drogo

    Non lo so

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7663 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2013 - 12:29

Ti dirò la verità, sui primi due non saprei esprimermi in maniera attendibile, perché non li ascolto da tantissimo tempo, e quando li ascoltai non mi piacquero molto, trovavo che mancasse quella ricerca armonica e melodica tipicamente pop che poi acquistano da Songs for the Deaf in poi. I primi QOTSA mi sembravano un'ottima protuberanza dei Kyuss ancora in cerca di un'identità diversa, senza però trovarla.
Lullabies per me è un grandissimo disco penalizzato dal numero eccessivo di canzoni - ce ne stanno 8 che c'hanno due coglioni così, ma poi le altre 7 si barcamenano tra cose carine e cose trascurabili - e dalla produzione troppo compressa, artefatta nei suoni e poco ariosa. C'ha poi dei brani che i QOTSA non son più riusciti a replicare, dove la trovi una Someone in the Wolf nell'ultimo disco?

Sulla batteria cosa ci trovate di speciale in Like Clockwork?
  • 1

Statisticamente parlando, non lo so.


#62 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 19 novembre 2013 - 13:05

il suono della batteria degli Alt-J è molto meglio
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#63 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26262 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2013 - 14:47

L'ho rimesso su anch'io in questi giorni e lo sto rivalutando un bel pò dopo i primi ascolti che mi avevano lasciato un pò indifferente
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#64 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27789 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2013 - 14:55

il suono della batteria degli Alt-J è molto meglio


Concordo, gli Alt-J se li mangiano per creatività ai Queens. I Primi sono una band davvero creativa, i secondi onesti mestieranti.
  • 1
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#65 Guybrush Threepwood

    avvocato delle cause perse

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3769 Messaggi:
  • Locationromagnolo in teutonia

Inviato 19 novembre 2013 - 15:01


Bel dischetto questo dei QOTSA, certo non al livello di alcuni capolavori recenti (penso ai Toy) o, per rimanere a quest'anno, di Franz Ferdinand e Swim Deep


Concordo, simpatico il disco dei Queens, ma solita minestrina riscaldata e derivativa alla fin fine, da dimenticare nel giro di due settimane, nulla a che vedere con la personalità e la grande musica dei gruppi da te citati.


oddio a me i gruppi citati piacciono tutti (swim deep a parte che non conosco), peró ora non mi sembra che la proposta dei FF per esempio sia molto piú originale di quella dei QOTSA... il che naturalmente non inficia minimamente il piacere d ascoltare entrambi, anche se io per esempio preferisco la matrice stoner delle regine
  • 1

#66 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27789 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2013 - 15:17

Quello dei Queens è hard rock riscaldato, niente di che, piacevole ma si dimentica subito. I Franz Ferdinand hanno dato il via all'indie rock funkeggiante di matrice wave che ha poi attecchito per tutto il decennio. I Queens non sono stati seguiti da nessuno a parte gli Arctic Monkeys, che li hanno notevolmente migliorati inserendo molti altri elementi alla loro stringata ricetta. "Arabella" è per esempio un capolavoro.
Anche i Toy e gli Alt-J sono molto superiori, in particolare il batterista.
  • 3
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#67 koper

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 125 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2013 - 16:37

Quello dei Queens è hard rock riscaldato, niente di che, piacevole ma si dimentica subito. I Franz Ferdinand hanno dato il via all'indie rock funkeggiante di matrice wave che ha poi attecchito per tutto il decennio. I Queens non sono stati seguiti da nessuno a parte gli Arctic Monkeys, che li hanno notevolmente migliorati inserendo molti altri elementi alla loro stringata ricetta. "Arabella" è per esempio un capolavoro.
Anche i Toy e gli Alt-J sono molto superiori, in particolare il batterista.

A parte che i monkeys stanno ai QOTSA come gli Oasis stanno a Paul Weller ( è persino blasfemo accostarli) e infatti Turner li venera, i gruppi che sono stati influenzati dai QOTSA sono stati tanti ..te ne dico uno al volo, i Placebo: Brian Molko disse nel 2003 che erano la miglior rock band al mondo, meglio persino di tutta la nuova generazione ( strokes, interpol, white stripes) e che per loro erano stati un modello per “sleeping with ghosts”
Un pezzo come arabella, vale meno di qualsiasi b-sides dei QOTSA
Toy, classico gruppetto pompato solo dal forum di ondarock, su rym il loro disco non è neppure tra i primi 300 dello scorso anno ( quello dei QOTSA è tra i primi 20 quest’anno)…per la redazione ondarock i toy sono finiti dietro persino a nonno Neil Young…..Altj gruppo inspido, tra i tanti del “tutti per uno, uno per tutti” pompati dalla stampa inglese…FF, gran primo disco, poi spariti nella mediocrità ( a parte un discreto ritorno nel 2013)..la statura di Kapranos sfigura accanto a quella di Homme...se adesso tu e il fido Martufello sound che è venuto qui per fornirti l'assist ve ne andate, ve ne saremmo grati
  • -3

Belli gli anti fake che si comportano da fake


#68 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14269 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 19 novembre 2013 - 16:38

Belli gli anti fake che si comportano da fake
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#69 koper

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 125 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2013 - 16:43

Ti dirò la verità, sui primi due non saprei esprimermi in maniera attendibile, perché non li ascolto da tantissimo tempo, e quando li ascoltai non mi piacquero molto, trovavo che mancasse quella ricerca armonica e melodica tipicamente pop che poi acquistano da Songs for the Deaf in poi. I primi QOTSA mi sembravano un'ottima protuberanza dei Kyuss ancora in cerca di un'identità diversa, senza però trovarla.
Lullabies per me è un grandissimo disco penalizzato dal numero eccessivo di canzoni - ce ne stanno 8 che c'hanno due coglioni così, ma poi le altre 7 si barcamenano tra cose carine e cose trascurabili - e dalla produzione troppo compressa, artefatta nei suoni e poco ariosa. C'ha poi dei brani che i QOTSA non son più riusciti a replicare, dove la trovi una Someone in the Wolf nell'ultimo disco?

Sulla batteria cosa ci trovate di speciale in Like Clockwork?

I pezzi in cui suona Grohl dal punto di vista batteristico sono eccellenti per me..l’upbeat di “if I had a tail”, le dinamiche quasi garage di “My god is in the sun”; la parte centrale in “I appear missing” poi straborda di creatività… forse non c’è qualcosa di immediatamente riconoscibile come geniale come gli hi hat di “No one knows”, ma c’è molta sostanza per me…. tra l’altro in "I appear missing” c’e pure quel break slide di Homme che ricorda un po’ certe cose di Tom Morello,l'ho notato solo ieri……sui primi dischi non sono molto d’accordo con te, nel senso che in pezzi come “If only” o “Keeping a secret” secondo me c’era già molta ricerca melodica, poi sì, ogni tanto spuntano dei brani molto stoner ( tipo" better living through chemistry”)….ti quoto su “Someone in the wolf”, pezzone della madonna, però in lullabies secondo me si erano un po’ troppo appiattiti su “Deaf”...ad esempio "medication " era identica a "feelgood hit of the summer"..... mentre credo che “Rated r” gli sia propedeutico ( ascolta ad esempio " In the fade" e "Autopilot)...magari riascolta i primi dischi e facci sapere se hai cambiato idea :cool:
  • 1

Belli gli anti fake che si comportano da fake


#70 Feedback RLT

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 31 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 19 novembre 2013 - 16:45


Quello dei Queens è hard rock riscaldato, niente di che, piacevole ma si dimentica subito. I Franz Ferdinand hanno dato il via all'indie rock funkeggiante di matrice wave che ha poi attecchito per tutto il decennio. I Queens non sono stati seguiti da nessuno a parte gli Arctic Monkeys, che li hanno notevolmente migliorati inserendo molti altri elementi alla loro stringata ricetta. "Arabella" è per esempio un capolavoro.
Anche i Toy e gli Alt-J sono molto superiori, in particolare il batterista.

A parte che i monkeys stanno ai QOTSA come gli Oasis stanno a Paul Weller ( è persino blasfemo accostarli) e infatti Turner li venera, i gruppi che sono stati influenzati dai QOTSA sono stati tanti ..te ne dico uno al volo, i Placebo: Brian Molko disse nel 2003 che erano la miglior rock band al mondo, meglio persino di tutta la nuova generazione ( strokes, interpol, white stripes) e che per loro erano stati un modello per “sleeping with ghosts”
Un pezzo come arabella, vale meno di qualsiasi b-sides dei QOTSA
Toy, classico gruppetto pompato solo dal forum di ondarock, su rym il loro disco non è neppure tra i primi 300 dello scorso anno ( quello dei QOTSA è tra i primi 20 quest’anno)…per la redazione ondarock i toy sono finiti dietro persino a nonno Neil Young…..Altj gruppo inspido, tra i tanti del “tutti per uno, uno per tutti” pompati dalla stampa inglese…FF, gran primo disco, poi spariti nella mediocrità ( a parte un discreto ritorno nel 2013)..la statura di Kapranos sfigura accanto a quella di Homme...se adesso tu e il fido Martufello sound che è venuto qui per fornirti l'assist ve ne andate, ve ne saremmo grati


Concordo in molto. Solo sugli alt-J sono un po' meno daccordo.
Che è la storia di martufello?? Che succede?
  • 0
Flavio
Speaker @ Feedback | Radio Libera Tutti
https://www.facebook...154202561405759
http://www.radioliberatutti.it

#71 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27789 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2013 - 16:45

...


Tranquillizzati Insu, io ti stavo solo dicendo come stanno oggettivamente le cose, ossia i Queens hanno fatto un dischetto, se poi tu non vuoi accettarlo non c'è problema.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#72 koper

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 125 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2013 - 16:48

se lo dici tu che oggettivamente è così, ti credo amico asd, io mi accontento dei riscontri di pubblico e critica, indubbiamente superiori per i QOTSA rispetto ai TOY....feedback, è che questo seattle sound è ossessionato da me, fa sempre battute in ogni topic in cui posto...sembra un po' Martufello.
  • 0

Belli gli anti fake che si comportano da fake


#73 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27789 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2013 - 16:50

se lo dici tu che oggettivamente è così ti credo amico, io mi accontento dei riscontri di pubblico e critica, indubbiamente superiori per i QOTSA rispetto ai TOY


Sono molto più famosi, facendo musica molto più commerciale, quindi non prova niente.
Io ti stavo parlando del valore oggettivo, è indiscutibile che i Toy siano molto superiori.
  • 1
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#74 koper

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 125 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2013 - 16:52

indiscutibile per chi? per te e per captain4darkmornings che mette più ai tuoi post e meno ai miei, e poi?....e la comunità di rym che ignora i TOY ? anche questa ragiona in base a criteri " commerciali" ( dio mio, ancora gente che usa questo termine nel 2013 :facepalm: )?
  • 0

Belli gli anti fake che si comportano da fake


#75 Giovanni Drogo

    Non lo so

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7663 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2013 - 16:54

Ho uno strano deja vu. asd
  • 0

Statisticamente parlando, non lo so.


#76 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27789 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2013 - 16:55

indiscutibile per chi? per te e per captain4darkmornings che mette più ai tuoi post e meno ai miei, e poi?....e la comunità di rym che ignora i TOY ?


Li ignora perché non sono famosi appunto, i Queens sì. La fama non prova nulla, oppure il kraut-rock vale meno degli Arcade Fire.
Indiscutibile in generale, quando una cosa è oggettiva non si può discuterla, è così e basta. Sto solo cercando di farti capire come stanno le cose, non ti arrabbiare amico.
  • 2
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#77 koper

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 125 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2013 - 17:01

Sto solo cercando di farti capire come stanno le cose, non ti arrabbiare amico.

wow allora se lo dice il dottor gozzer , il più grande esperto di country del globo, cambio subito idea :fear: :fear: ...ma poi parli di commerciale e esalti i monkeys, gruppo che vende tantissimo anche grazie a una indubbia furbizia e paraculaggine, ma in quel caso scommetto che non sono commerciali, no asd.....la comunità rym li ignora perché sono un gruppo come tanti, rassegnati. e infatti anche la critica, che spesso gioca a trovare gruppi sconosciuti, li ignora....ripeto, persino su ondarock, unico posto in cui se ne è parlato tanto, la redazione lo ha messo nelle retrovie....tough to swallow, i know my friend
  • 0

Belli gli anti fake che si comportano da fake


#78 sfos

    utente unisalento

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4351 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2013 - 17:02

Ma che conta la comunità rym? ashd
  • 0
"The sun was setting by the time we left. We walked across the deserted lot, alone. We were tired, but we managed to smile."

#79 koper

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 125 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2013 - 17:03

Ma che conta la comunità rym? ashd

è un riferimento, certamente non l'unico, ma delinea delle direttrici precise. e il forum di ondarock, l'unico posto in cui i Toy sono stati esaltati, quanto conta? asd
  • 0

Belli gli anti fake che si comportano da fake


#80 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27789 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2013 - 17:05

wow allora se lo dice il dottor gozzer , il più grande esperto di country del globbo, cambio subito idea ...ma poi parli di commerciale e esalti i monkeys, gruppo che vende tantissimo anche grazie a una indubbia furbizia e paraculaggine, ma in quel caso scommetto che non sono commerciali, no

Certo che gli Arctic Monkeys sono molto commerciali, infatti a parte negli USA vendono più dei Queens. Questo non c'entra col fatto che facciano musica di qualità. Ti stavo solo facendo capire la realtà delle cose, non ce l'ho con te amico.


.....la comunità rym li ignora perché sono un gruppo come tanti, rassegnati. e infatti anche la critica, che spesso gioca a trovare gruppi sconosciuti, li ignora....ripeto, persino su ondarock, unico posto in cui se ne è parlato tanto, la redazione lo ha messo nelle retrovie....tough to swallow, i know my friend

NME li piazzò in top-20, Rough Trade al numero 3, inosservati come dici non sono passati, ma non è questo il punto. Il punto è che la critica non gioca a trovare gruppi sconosciuti, ma gruppi hypabili, cosa che i Toy non sono perché non hanno elementi "cool". Oggettivamente però fanno musica molto superiore ai Queens, è la realtà.
  • 1
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#81 sfos

    utente unisalento

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4351 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2013 - 17:08

Boh, io guardo la top 10 di quest'anno e tutto mi sembra fuorchè una sintesi di quello che è uscito nel 2013. Son sempre le solite band dai, sembra una classifica del 94, imbottita di metallate varie più dischi inutili di band-una-volta-big.
  • 1
"The sun was setting by the time we left. We walked across the deserted lot, alone. We were tired, but we managed to smile."

#82 koper

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 125 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2013 - 17:09

gne gne gne ma poi cosa vuol dire hypabili, che termini orribili che usi dottor gozzer...stai solo cercando scuse per mascherare il fallimento dei toy, infatti nel loro topic hai già messo le mani avanti con la storia della pubblicazione a dicembre...faranno la fine dei chapel club, rassegnati..secondo disco mediocre e scioglimento tra gli sbadigli....bene, prendiamo atto che per te, sfos e compagnia i toys sono meglio dei QOTSA, lo pensate in pochi, ce ne faremo una ragione amico. oggettivamente :ossequi:
  • -1

Belli gli anti fake che si comportano da fake


#83 koper

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 125 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2013 - 17:16

ecco questi trollano, e mi fanno scappare giovanni drogo con cui volevo parlare di musica :mattarello:
  • -1

Belli gli anti fake che si comportano da fake


#84 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27789 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2013 - 17:17

gne gne gne ma poi cosa vuol dire hypabili, che termini orribili che usi dottor gozzer...stai solo cercando scuse per mascherare il fallimento dei toy, infatti nel loro topic hai già messo le mani avanti con la storia della pubblicazione a dicembre...faranno la fine dei chapel club, rassegnati..secondo disco mediocre e scioglimento tra gli sbadigli....bene, prendiamo atto che per te, sfos e compagnia i toys sono meglio dei QOTSA, lo pensate in pochi, ce ne faremo una ragione amico. oggettivamente :ossequi:


Non per me amico, sono migliori proprio, non può essere solo per qualcuno, se una cosa è migliore di un'altra lo è sempre.
Il fatto che si scioglieranno dopo due dischi li mette in ottima compagnia (penso a Suicide e Television) quindi non ho grossi problemi al riguardo.

Non sto trollando amico, sto solo usando il tuo linguaggio per cercare di comunicare meglio. Voglio venirti incontro amico.
  • 1
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#85 koper

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 125 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2013 - 17:18

oddio a me i gruppi citati piacciono tutti (swim deep a parte che non conosco), peró ora non mi sembra che la proposta dei FF per esempio sia molto piú originale di quella dei QOTSA... il che naturalmente non inficia minimamente il piacere d ascoltare entrambi, anche se io per esempio preferisco la matrice stoner delle regine

quale è la tua classifica dei dischi delle regine Jdv? io la mia l'ho postata qualche pagina dietro, comunque per me 1) Deaf 2) Rated 3) l'ultimo e il debutto ex aequo, poi Lullabies
  • 0

Belli gli anti fake che si comportano da fake


#86 koper

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 125 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2013 - 17:20


gne gne gne ma poi cosa vuol dire hypabili, che termini orribili che usi dottor gozzer...stai solo cercando scuse per mascherare il fallimento dei toy, infatti nel loro topic hai già messo le mani avanti con la storia della pubblicazione a dicembre...faranno la fine dei chapel club, rassegnati..secondo disco mediocre e scioglimento tra gli sbadigli....bene, prendiamo atto che per te, sfos e compagnia i toys sono meglio dei QOTSA, lo pensate in pochi, ce ne faremo una ragione amico. oggettivamente :ossequi:


Non per me amico, sono migliori proprio, non può essere solo per qualcuno, se una cosa è migliore di un'altra lo è sempre.
Il fatto che si scioglieranno dopo due dischi li mette in ottima compagnia (penso a Suicide e Television) quindi non ho grossi problemi al riguardo.

Non sto trollando amico, sto solo usando il tuo linguaggio per cercare di comunicare meglio. Voglio venirti incontro amico.

ok dai tra 20 anni i Toys saranno considerati dalla critica come i television, va bene? ti fa contento?ohh basta poco...ciao ciao
  • -1

Belli gli anti fake che si comportano da fake


#87 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27789 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2013 - 17:21

stiamo vivendo ora, non fra vent'anni, chissà se esisterà ancora il genere umano fra vent'anni amico.
Spero di essere riuscito a farti capire che questo dei Queens è un dischetto almeno, amico.
  • 3
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#88 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9175 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2013 - 17:22

la disequazione e' facile:

primi 3 QOTSA > > Esordio TOY > > ultimi 3 QOTSA (in realta' l'ultimo devo ancora ascoltarlo)
  • 1

#89 koper

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 125 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2013 - 17:23

si guarda, poi l'intervento del fido sfos ha ulteriormente minato le mie certezze.....adesso però se ti levi dal topic fai un favore a tutti.
  • 0

Belli gli anti fake che si comportano da fake


#90 koper

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 125 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2013 - 17:24

la disequazione e' facile:

primi 3 QOTSA > > Esordio TOY > > )

ecco questo è un punto di partenza oggettivo, come direbbe gozzer...il tuo preferito tra i tre qual' è?
  • 0

Belli gli anti fake che si comportano da fake


#91 Guybrush Threepwood

    avvocato delle cause perse

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3769 Messaggi:
  • Locationromagnolo in teutonia

Inviato 19 novembre 2013 - 17:27

ah io conosco bene solo i primi 3, quindi... :P

in ogni caso al primo metterei songs for the deaf, poi esordio e rated r...
  • 1

#92 koper

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 125 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2013 - 17:29

ah io conosco bene solo i primi 3, quindi... :P

in ogni caso al primo metterei songs for the deaf, poi esordio e rated r...

ahia male..devi rimediare...comunque dai, va bene anche così. mi sono sempre chiesto, ma ci sarà qualcuno che non considera "songs for the deaf" il loro miglior disco ;D drogo, poi ritorna eh....mi nteressa il tuo parere!
  • 0

Belli gli anti fake che si comportano da fake


#93 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9175 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2013 - 17:32


la disequazione e' facile:

primi 3 QOTSA > > Esordio TOY > > )

ecco questo è un punto di partenza oggettivo, come direbbe gozzer...il tuo preferito tra i tre qual' è?


i primi due mi piacciono parecchissimo, mi sono gia' sputtanato qua sul forum dicendo che li preferisco ai kyuss.
il terzo bello, ma un gradino sotto. la batteria di grohl su no one knows e' qualcosa di grandioso.
  • 1

#94 sfos

    utente unisalento

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4351 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2013 - 17:32

La più bella dei Queens è per distacco "Make it wit chu"
  • 0
"The sun was setting by the time we left. We walked across the deserted lot, alone. We were tired, but we managed to smile."

#95 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27789 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2013 - 17:33

adesso però se ti levi dal topic fai un favore a tutti.


Ecco, è proprio a questo che volevo farti arrivare. Pensaci su, quando fai pagine di interventi simili nei thread delle band che non ti piacciono. :)

p.s. la disequazione me la sbatto al cazzo. asd Soprattutto visto chi ne è l'autore.
  • 1
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#96 koper

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 125 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2013 - 17:35

p.s. la disequazione me la sbatto al cazzo. asd

che sboccato questo dottor gozzer asd.....nel topic dei monkeys ho parlato bene, ho detto che hanno fatto un disco da 6,5, poi se per voi è un 10 come per il NME buon pro vi faccia
  • 0

Belli gli anti fake che si comportano da fake


#97 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27789 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2013 - 17:36

nel topic dei monkeys ho parlato bene, ho detto che hanno fatto un disco da 6,5


Amico anche io ho parlato bene dei Queens, ho detto che è un dischetto simpatico, di quelli che svaniscono in due settimane, 6.5 appunto. asd
  • 1
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#98 koper

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 125 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2013 - 17:37

[
i primi due mi piacciono parecchissimo, mi sono gia' sputtanato qua sul forum dicendo che li preferisco ai kyuss.
il terzo bello, ma un gradino sotto. la batteria di grohl su no one knows e' qualcosa di grandioso.

eccolo! lo abbiamo trovato! qualcuno che preferisce RATED R :hands: ......sei un grande, amico!....beh è bellissimo come disco..."in the fade" è il pezzo delle regine più bello per me :firuli:


nel topic dei monkeys ho parlato bene, ho detto che hanno fatto un disco da 6,5


Amico anche io ho parlato bene dei Queens, ho detto che è un dischetto simpatico, di quelli che svaniscono in due settimane, 6.5 appunto. asd

lo abbiamo capito, anche se non hai fatto un post stile Gerusalemme liberata come nel country....grazie del contributo.
  • 0

Belli gli anti fake che si comportano da fake


#99 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27789 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2013 - 17:38

lo abbiamo capito, anche se non hai fatto un post stile Gerusalemme liberata come nel country....grazie del contributo.


Ma no, grazie a te invece del contributo nei thread di White Lies, Arctic Monkeys, Toy e via dicendo.
  • 1
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#100 koper

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 125 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2013 - 17:40

markmus, per me non è uno scandalo se preferisci i QOTSA ai Kyuss....io stesso questi li trovo a volte troppo heavy per i miei gusti ( per quanto li rispetti oviamente)....
  • 0

Belli gli anti fake che si comportano da fake





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi