Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Aiuto Per Una Tesi Di Laurea Sulla Musica


  • Please log in to reply
3 replies to this topic

#1 Valy89

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2013 - 20:28

Ciao a tutti!
Mi chiamo Valentina, e sto svolgendo una tesi di laurea sul consumo di musica.

Vi chiederei perciò 15 minuti di tempo per completare questo questionario online. Basta cliccare sul link e il questionario appare. Termina quando appare la schermata del salvataggio dei dati. E' completamente anonimo, non sono richieste competenze specifiche per completarlo, ed è pensato per essere rivolto ad appassionati di musica come voi.

Questo è il link:
https://unibocconi.q...5h9BE3ukuOHnRVX


Vi sarò davvero molto grata se trovaste il tempo per compilarlo!

Per ulteriori informazioni o chiarimenti, commentate pure qui sotto.

Grazie a tutti in anticipo,
Saluti,
Valentina
  • -1

#2 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 18 maggio 2013 - 20:47

vieni in chat?
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#3 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25106 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2013 - 22:33

Non ti hanno insegnato che un questionario deve durare meno della metà per essere efficace e veritiero?
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#4 Valy89

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:

Inviato 22 maggio 2013 - 22:08

Non ti hanno insegnato che un questionario deve durare meno della metà per essere efficace e veritiero?


No, a me hanno insegnato che per essere veritiero dev'essere fuorviante, mentre l'efficacia è dovuta alla completezza e all'abilità di colui/colei che analizza i risultati.
  • 0




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi