Vai al contenuto

Foto
* * - - - 12 Voti

Il Walter Delle Panchine (Who After Spalletti)

• Please log in to reply
4948 replies to this topic

#4321 combatrock

combatrock

fallito linkatore seriale

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 29535 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2019 - 13:23

Oh ripeto, non so se la mia fonte è la stessa di BW, ma la mia la becco ogni tanto al bar. Mi piace perché è uno che beve parecchio.

Lavora per una società calcistica abbastanza nota della periferia torinese da freelance, ma non so che cazzo faccia. Io mi fido di lui per due motivi:

1- non ci conosciamo ma ogni tanto mi parla di intrighi (veri o no, non fa alcuna differenza) davvero interessanti

2- aveva beccato l'acquisto di CR7 tempo prima che fosse anche solo lontanamente possibile.

Questo per dire che io continuo a credergli, nonostante tutto. asd

Io non ho nessuna fonte, ma di lavoro faccio il giornalista, quindi ogni tanto qualcuno mi chiama, e magari quel qualcuno conosce un tipo che... 

Ah, quindi non sei innamorato della Baraghini: SEI la Baraghini, che si fa pubblicità sul forum. Capito.

• 2

Rodotà beato te che sei morto

A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

#4322 Max Stirner

Max Stirner

Scaruffiano

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13667 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 23 maggio 2019 - 13:24

black credo anch'io a quello che dici con la differenza che anche se non arrivasse guardiola e arrivasse uno tipo sarri/pochettino o che ne so uno decente insomma non inzaghi o deschamps vi andrebbe cmq bene e non ci saranno drammi(e infatti non ci saranno)

• 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner

"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#4323 dUST

dUST

dolente o nolente

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27171 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 23 maggio 2019 - 13:28

Il City pare abbia seccamente smentito

Certo è che l'anno scorso la marea montò all'improvviso ma poi Ronaldo arrivò davvero, adesso se fosse tutta una montatura e poi arrivasse Inzaghi ci sarebbe da ridere. Ovviamente impossibile non pensare che CR7 non abbia un peso in tutta la faccenda, più di una pulce nell'orecchio di Nedved deve averla messa per forza

• 0

mi ricorda un po' Moro.

#4324 blackwater

blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 12604 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2019 - 13:30

...se fosse tutta una montatura e poi arrivasse Inzaghi ci sarebbe da ridere...

Capito Max?

• 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

#4325 piersa

piersa

Megalo-Man

• Redattore OndaCinema
  • 20003 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 23 maggio 2019 - 13:41

Ha firmato. Daje.

• 0

#4326 Duck

Duck

Categnaccio

• Members
  • 20079 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2019 - 13:42

Se Alciato dice no comincio a crederci pure io.

• 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

#4327 piersa

piersa

Megalo-Man

• Redattore OndaCinema
  • 20003 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2019 - 13:43

Me l'ha detto Marco (non Black)
  • 0

#4328 Twin アメ

Twin アメ

pendolare pre post attilio lombardo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8955 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 23 maggio 2019 - 13:44

Ha firmato. Daje.

23311064.jpg

• 0

“Ma il problema con i film hollywoodiani è che tendono a confortare le persone. E io non voglio che le persone si sentano confortate”. (Terry Gilliam)

"And I would rather be an interesting fraud than a boring professional any day of the week." (Travis Just)

#4329 lazlotoz

lazlotoz

Classic Rocker

• Moderators
  • 5131 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2019 - 13:44

Oh ripeto, non so se la mia fonte è la stessa di BW, ma la mia la becco ogni tanto al bar. Mi piace perché è uno che beve parecchio.

Lavora per una società calcistica abbastanza nota della periferia torinese da freelance, ma non so che cazzo faccia. Io mi fido di lui per due motivi:

1- non ci conosciamo ma ogni tanto mi parla di intrighi (veri o no, non fa alcuna differenza) davvero interessanti

2- aveva beccato l'acquisto di CR7 tempo prima che fosse anche solo lontanamente possibile.

Questo per dire che io continuo a credergli, nonostante tutto. asd

Io non ho nessuna fonte, ma di lavoro faccio il giornalista, quindi ogni tanto qualcuno mi chiama, e magari quel qualcuno conosce un tipo che... 

Se ti chiama il tipo che frequenta il bar di via Cagliari digli che io gli credo.

• 0

lazlotoz, [...]: sei un gigantesco coglione. Ma proprio un cretino senza pari, [...] Sparati, che fai un favore al mondo.

#4330 Garpere Pons

Garpere Pons

farsical aquatic ceremony

• Members
  • 20805 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2019 - 13:51

Zazzaroni: "Ho parlato con Pep l'altro giorno, rimarrà altri due anni in Gran Bretagna. Sarri al 90% allenatore della Juve"

Titolo? Borsa?

D7-P15-EVXo-AA4r-Yj.jpg

• 1
"Correr, corre cualquiera, pero jugar al fútbol es más complicado."
(Juan Román Riquelme)

#4331 blackwater

blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 12604 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2019 - 13:57

Repetita Juventus: se di puttanata si tratta, la Juve diventa un moscerino, il nuovo giocattolo dell'anno: rincorri e calpesta, è facile, è divertente.

• 0

#4332 blackwater

blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 12604 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2019 - 14:01

2jeut1h.png

Come dire: la frittata è fatta, in un modo o nell'altro

• 0

#4333 FUsandro

FUsandro

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3748 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2019 - 14:06

Premettendo che la Juve su Guardiola è una notizia più che verosimile (un passaggio, prima o poi, di Guardiola in Italia lo darei per certo e, al momento, l'unica che può avvicinarlo è proprio la Juve).
C'è da dire che la situazione ci CR7 era ben diversa, si sapeva già della rottura con Perez e della sua partenza a fine stagione (e anche in quel caso le squadre pronte per prenderlo erano ben poche e la Juve era una di queste).

• 0

#4334 blackwater

blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 12604 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2019 - 14:11

In epoca pre social, accadde più o meno la stessa cosa e fu ovviamente più improvviso, con un web attivo ma non così fornito come quello odierno.

Un bel giorno di giugno, tra Repubblica, Tuttosport e Corriere dello Sport prime pagine dedicate a tre allenatori della Juve prossimi allo sbarco a Caselle. Giancarlo Padovan, direttore del foglio sportivo torinese scrisse a caratteri cubitali: ecco Deschamps, oggi la firma!

La Gazzetta tacque, ma solo perché figlioccia del Corriere della Sera che invece, quella stessa mattina, arrivò in edicola con lo scoop: la Juve annuncia il nuovo allenatore, Fabio Capello! Firma di Giorgio Tosatti. La sorpresa dell’anno.

Premettendo che la Juve su Guardiola è una notizia più che verosimile (un passaggio, prima o poi, di Guardiola in Italia lo darei per certo e, al momento, l'unica che può avvicinarlo è proprio la Juve).
C'è da dire che la situazione ci CR7 era ben diversa, si sapeva già della rottura con Perez e della sua partenza a fine stagione (e anche in quel caso le squadre pronte per prenderlo erano ben poche e la Juve era una di queste).

Bah, io ricordo una sghignazzata collettiva e un figurati se...

• 0

#4335 Garga Charrua

Garga Charrua

La Cura.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8887 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2019 - 14:16

Bah, io ricordo una sghignazzata collettiva e un figurati se...

Io feci 2+2 col caro biglietti e l'acquisto di Cancelo. Ma sono un noto genio, quindi non faccio testo.

• 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."

#4336 piersa

piersa

Megalo-Man

• Redattore OndaCinema
  • 20003 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2019 - 14:16

Bon, campionato così così ma totoallenatori entusiasmante.
  • 0

#4337 dUST

dUST

dolente o nolente

• Members
  • 27171 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 23 maggio 2019 - 15:08

entrambi merito vostro, va detto

• 0

mi ricorda un po' Moro.

#4338 blackwater

blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 12604 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2019 - 15:31

Alle 17:30 chiusura Borsa. A quel punto la Juve potrebbe smentire, solo allora, con danni incalcolabili.

Perché la Juve è l'unica a non proferire parola in questa vicenda. Una Signora riservata

• 0

#4339 lazlotoz

lazlotoz

Classic Rocker

• Moderators
  • 5131 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2019 - 20:37

Intanto Petrachi (DS del Toro) ha dato le dimissioni. Andrà alla Roma.

Potrebbe essere raggiunto da Conte, ma chi lo sa.

Fatto sta che Petrachi al Toro ha  preso dei pacchi clamorosi, ma pure dei discreti colpi (ovviamente in rapporto al fatturato e ambizione della società). Vediamo cosa combina con budget più consistenti.

Quel che mi preoccupa è chi lo sostituirà al Toro. Non tanto Bava, che non ha esperienza se non nelle giovanili (nelle quali è effettivamente uno dei migliori sulla piazza, sempre considerando i soldi eh)... quanto per l'arrivo in società di:

Spoiler

Ma dio

Spoiler

• 0

lazlotoz, [...]: sei un gigantesco coglione. Ma proprio un cretino senza pari, [...] Sparati, che fai un favore al mondo.

#4340 FUsandro

FUsandro

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3748 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2019 - 08:01

Abbiamo già l'apertura in borsa? 

• 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq