Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Fantasie Non Sessuali


  • Please log in to reply
156 replies to this topic

#1 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4887 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 17 maggio 2013 - 11:34

*
POPOLARE

le mie:


Vivere in un mondo post-apocalittico dove io sono il solo sopravvissuto.

Vivere in un mondo post-apocalittico dove io sono il solo umano sopravvissuto e tutti gli altri sono stati mutati in mostri.

Vivere al tempo dei dinosauri.

Partecipare alla conquista dell'ovest americano un po' come Tom & Nicole in Far and Away

Quando sono in giro e ho musica nelle orecchie, fantastico che la mia musica si senta nell'aria.

Spesso quando viaggio mi ritrovo in luoghi dove desidero di poter vedere com'erano prima che l'uomo ci si insediasse.

Potermi muovere alla velocita' smodata nell'iperspazio e vedere le nebule con i miei occhi, entrarci dentro e svolazzare a piacimento.


  • 18

rWLR9BW.png


#2 Guest_Franzy_*

  • Guests

Inviato 17 maggio 2013 - 11:41

una fantasia che mi trascino dall'infanzia: io sono l'unica umana e voi tutti alieni.
  • 3

#3 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 17 maggio 2013 - 11:43

Spesso quando viaggio mi ritrovo in luoghi dove desidero di poter vedere com'erano prima che l'uomo ci si insediasse.



Si anch'io ma per motivi ludici. Mi piacerebbe pescare nel Mediterraneo com'era 200-300 anni fa.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#4 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2013 - 11:43

Tutti dopo aver visto The Truman Show abbiamo cominciato a sentirci spiati, potreste essere tutti degli attori e io l'ignara vittima.
  • 4

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#5 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4887 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 17 maggio 2013 - 11:52

andare in zone pericolose delle citta' e tipo finire nei guai seri ma essere talmente bravo a dileguarmi che nessuno mi becchera' mai
  • 0

rWLR9BW.png


#6 Incidente

    Feudo

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8258 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 17 maggio 2013 - 11:58

Io ho sempre amato l'idea di avere una bellissima coda, lunga, sinuosa e pelosa.
Per bucare i jeans e farla fuoriuscire.
D'inverno coperta da bei copri-coda colorati o a fantasia, d'estate nuda e ben pettinata.

Ah, poi spesso mi sono immaginato col dono dell'invisibilità, ma questa la reputo una fantasia impura, poiché sempre legata a cattive azioni, rubare nei negozi, fare scherzi, e... e altro.

Presentare San Remo.
  • 0

#7 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2013 - 11:59

vedere l'aereo su cui sono che cade e quindi potere uccidere il vicino di posto a mani nude (tanto deve cmq morire)
  • 6

 


#8 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2013 - 11:59

Diventare famoso e immaginarmi le interviste dei giornalisti che mi chiedono le cose più strane a cui do risposte lapidarie.

Essere così importante da avere i bodyguards che controllano il mio passaggio. (Un giorno questa mia fantasia devo emularla con qualche mio amico di stazza, gli faccio mettere la giacca e gli occhiali da sole ecc...)

Vivere al tempo dei romani ed essere un imperatore cattivissimo e crudele con il popolo, ma avere tutto il mondo conosciuto ai miei piedi.

Avere il teletrasporto.

Immaginarmi come un virus letale.
  • -1
Everybody needs a bosom for a pillow

#9 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 17 maggio 2013 - 12:06

La mia principale comunque è molto terrena. Avere tanti soldi per non lavorare e andarmene a pesca in tutto il mondo di continuo. Però senza essere nè famoso nè avere incarichi di responsabilità.



Vedo che siamo 4300 utenti qua dentro: 232 € a utente fa 1 milione. Se me li date mi levo dai coglioni e/o divento comunista, fate voi.
  • 2

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#10 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 17 maggio 2013 - 12:08

vedere l'aereo su cui sono che cade e quindi potere uccidere il vicino di posto a mani nude (tanto deve cmq morire)


ahhahhahah

Io sono nato nel 1899 in Illinois, ho combattuto le due guerre mondiali con onore, nell'intermezzo delle quali ho vissuto a Parigi, ho viaggiato, ho visto la guerra civile spagnola e ho conosciuto tutti i più grandi artisti del secolo, Picasso, Fitzgerald, Joyce, Ezra Pound.
Ho bevuto un sacco, ho fatto caccia grossa in Africa, ho avuto una barca da pesca a Cuba, una relazione clandestina platonica con la Dietrich e dopo la seconda guerra mondiale ho vinto un attimino il premio nobel.
Insomma, ho fatto una vita pazzesca.
Poi nel 1961, due anni prima di rinascere, mi sono sparato un colpo di fucile in faccia, e sono morto.
  • 7

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#11 grotesque

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2035 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2013 - 12:08

Essere un nobile inutile e benestante in un'epoca compresa tra il secondo secolo a.c. il sedicesimo secolo d.c.

Fare l'opinionista nba per una tv americana, possibilmente espn.
  • 0

#12 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4887 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 17 maggio 2013 - 12:09

ammetto di avere alcune fantasie abbastanza macabre che hanno significato sofferenza per innumerevoli persone in passato, so che e' sbagliatissimo ma non ci posso fare niente, mi vengono e basta: mi piace immaginarmi di vivere durante le guerre mondiali o in luoghi durante calamita' naturali tipo tsunami o terremoti, per la pura curiosita' di fantasticare sui modi in cui cercherei di sopravvivere. Una specie di Bear Grylls delle tragedie.
  • 1

rWLR9BW.png


#13 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2013 - 12:09


vedere l'aereo su cui sono che cade e quindi potere uccidere il vicino di posto a mani nude (tanto deve cmq morire)


ahhahhahah


pensa come viaggiano i miei amici che hanno il posto vicino, glielo confesso sempre prima della partenza e li avviso
  • 0

 


#14 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4887 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 17 maggio 2013 - 12:10

una relazione clandestina platonica con la Dietrich


buona scelta
  • 0

rWLR9BW.png


#15 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4887 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 17 maggio 2013 - 12:12

Essere un nobile inutile e benestante in un'epoca compresa tra il secondo secolo a.c. il sedicesimo secolo d.c.


ahaha anch'io questa cosa, ma il mio periodo e' piu' tra il 1500 e il 1700.
  • 0

rWLR9BW.png


#16 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8472 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2013 - 12:12

Assistere ad un incidente aereo, essendo l'unico testimone oculare.

Immagine inserita
  • 3
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#17 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14260 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 17 maggio 2013 - 12:18

Leggere nel pensiero di chi ho di fronte.
  • 3
Adescatore equino dal 2005

#18 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2013 - 12:19

Leggere nel pensiero di chi ho di fronte.


beh io ci provo sempre e poi mi comporto di conseguenza

purtroppo sbaglio tante volte asd
  • 0

 


#19 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27756 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2013 - 12:19

-essere campione di tennis (mi sono pure sognato quanto vincerò di preciso: 5 Australian Open, 3 Rolandi, 1 Wimbledon, 3 US Open. Wimbledon è stato l'ultimo Slam vinto, difatti soffrivo tanto perché non ci riuscivo mai e mi davano tutti addosso per quello)
-essere un musicista famoso (magari dopo aver appeso la racchetta al chiodo asd )
-vivere all'epoca dei dinosauri ma in un accampamento con a disposizione le comodità attuali
-essere Sherlock Holmes
-litigare con quella insopportabile Bignardi a Le invasioni barbariche
-in generale riempire di schiaffi chi mi sta sulle balle, patapum e patapam e patapum e patapam
  • 5
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#20 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2013 - 12:20


-in generale riempire di schiaffi chi mi sta sulle balle, patapum e patapam e patapum e patapam


questo era emerso abbastanza chiaramente asd
  • 3

 


#21 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27756 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2013 - 12:21

questo era emerso abbastanza chiaramente asd

Va beh, almeno non li ammazzo come fai tu sull'aeroplano. asd
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#22 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2013 - 12:23


questo era emerso abbastanza chiaramente asd

Va beh, almeno non li ammazzo come fai tu sull'aeroplano. asd


ammetti però che per quanto grando il desiderio di uccidere mi trattengo e lo farei su uno già condannato

insomma sono buono
  • 0

 


#23 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2013 - 12:25

drogarmi finché non divento buddha
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#24 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2013 - 12:25

nuotare con squali e balene (ma spero di farlo prima o poi, possibilmente nell'ordine indicato asd)

incontrare forme di vita ed energia diverse dalle conosciute, ad es. alieni e spiriti (restando poi sano di mente)

teletrasportarmi tipo goku e vedere tutto sto benedetto pianeta

imparare a comunicare con animali e piante (però poi sai il mal di testa cazzo, già non sopporto la razza umana)

reincarnarmi in un lupo

e qui finisce linea verde
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#25 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2013 - 12:26

nuotare con squali e balene (ma spero di farlo prima o poi, possibilmente nell'ordine indicato asd)



con le balene grandi è dura eh, dico da vicino ovviamente

con gli squali si può, anche con il bianco; addirittura in alcuni posti organizzano col bianco l'immersione nella gabbia
  • 0

 


#26 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11433 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 17 maggio 2013 - 12:27

Tutti dopo aver visto The Truman Show abbiamo cominciato a sentirci spiati, potreste essere tutti degli attori e io l'ignara vittima.

Io invece mi sono sentito per un attimo una pila dopo aver visto matrix

Non avendo letto inizialmente il non ero già pronto a scrivere essere l'uomo invisibile per poter spiare le fighe fare la doccia.

Una mia fantasia è stata già riprodotta nel cinema più di una volta:
-Imbarazzare un professore (possibilmente il più stronzo) con la mia cultura, insomma una roba così http://www.youtube.c...h?v=Wgw5Hbgw2vw

-vincere i mondiali con un mio goal decisivo

-vincere la lotteria, andare al lavoro e cagare in testa a tutti

Edit: anch'io un musicista famoso ovviamente, un cantante possibilmente, o un batterista
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#27 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2013 - 12:28


nuotare con squali e balene (ma spero di farlo prima o poi, possibilmente nell'ordine indicato asd)



con le balene grandi è dura eh


più che con gli alieni?
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#28 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2013 - 12:28



nuotare con squali e balene (ma spero di farlo prima o poi, possibilmente nell'ordine indicato asd)



con le balene grandi è dura eh


più che con gli alieni?



mmm non ho mai sentito nessuno che si è immerso con le balene grosse vicine, penso sia rischioso

edit: però puoi con lo squalo balena che è lunghissimo, ad esempio in Thailandia
  • 0

 


#29 marcio

    burning from the inside

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2955 Messaggi:
  • LocationTV

Inviato 17 maggio 2013 - 12:31

ho sempre fantasticato molto sin da piccolo e i miei sogni più ricorrenti sono stati:

- avere la macchina del tempo, e saltare di epoca in epoca come cazzo mi pare, ma soprattutto andare nel futuro per curiosare come si vivrà sempre più robotizzati ed alienati;
- essere un personaggio di uno dei miei cartoni animati del cuore (Ken Shiro, Cavalieri dello Zodiaco, Lupin, Lamù, ecc), ma MAI il protagonista principale;
- essere un campione sportivo affermato (calcio, tennis, basket, ciclismo), ma MAi un fuoriclasse (tipo un Messi o un Federer per intendersi), uno medio insomma;
- vivere in un mondo totalitario e distopico tipo 1984 o Il mondo nuovo;
- avere poteri paranormali, come leggere nel pensiero o essere iperveloce o invisibile;
- avere successo con le donne ashd

si lo so: ho problemi gravi
  • 1

#30 tiresia

    Sue Ellen

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4571 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2013 - 12:31

Volare (non cominciamo a fare il discorsetto psicoanalitico che volare sia una metafora dell'atto sessuale) Una cosa che in sogno poi ho realizzato con estremo gusto tantissime volte...ora mi capita sempre meno e un po' mi manca
  • 0

#31 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2013 - 12:31




nuotare con squali e balene (ma spero di farlo prima o poi, possibilmente nell'ordine indicato asd)



con le balene grandi è dura eh


più che con gli alieni?



mmm non ho mai sentito nessuno che si è immerso con le balene grosse vicine, penso sia rischioso

edit: però puoi con lo squalo balena che è lunghissimo, ad esempio in Thailandia


lassi è normale che vicino non puoi nuotarci, ti ammazzano solo col movimento dell'acqua quelle

però nuotarci a distanza di sicurezza si <3
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#32 unkle

    you fucking people make me sick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2918 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 17 maggio 2013 - 12:35

morire e poi tornare indietro solo per dire a tutti che "di la" non c'è nulla
  • 0

#33 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2013 - 12:36

lassi è normale che vicino non puoi nuotarci, ti ammazzano solo col movimento dell'acqua quelle

però nuotarci a distanza di sicurezza si <3


figurati se qualcuno non lo ha fatto

alcuni sub hanno paura anche dei delfini adulti ma poi non succede nulla; guarda che lo squalo balena è enorme (10/15 metri) e spaventoso per la mole (anche se non fa nulla) ma ti puoi avvicinare perché non è affettuoso come i delfini che invece vorrebbero giocare con te e quindi rischiano di colpirti
  • 0

 


#34 marcio

    burning from the inside

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2955 Messaggi:
  • LocationTV

Inviato 17 maggio 2013 - 12:37

ah dimenticato tutte le mie fantasie sullo spazio e sugli alieni: provo ad immaginarmeli come possano apparire, cosa ci possano insegnare e se ci possono controllare la mente, insomma queste cose mi han sempre affascinato tantissimo (sono convinto che non siamo soli nell'universo)
  • 0

#35 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4887 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 17 maggio 2013 - 12:41

andare indietro nel tempo a quando la gente era superstiziosa, portandomi dietro la tecnologia moderna, e far credere a tutti di essere il Demonio. Ovviamente vado in giro con un Hummer blindato e vivo in una fortezza inespugnabile coi sensori laser.

In una variante sullo stesso tema, invece che andare in giro a terrorizzare la gente per sport, il mio compito e' quello di salvare le streghe dai roghi.
  • 4

rWLR9BW.png


#36 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2013 - 12:43

potere rimanere immobile anche col pensiero, insomma fermare tutto il mondo interno oltre che il fisico; ti siedi sul divano e "BLOC"
  • 1

 


#37 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 17 maggio 2013 - 12:46

Volare (non cominciamo a fare il discorsetto psicoanalitico che volare sia una metafora dell'atto sessuale) Una cosa che in sogno poi ho realizzato con estremo gusto tantissime volte...ora mi capita sempre meno e un po' mi manca

Identico
Chissà che non ci si incontri, una volta di queste, su un ramo - o sulla sommità di una rupe,visto che io voglio essere un rapace,nel caso
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#38 tiresia

    Sue Ellen

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4571 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2013 - 12:48


Volare (non cominciamo a fare il discorsetto psicoanalitico che volare sia una metafora dell'atto sessuale) Una cosa che in sogno poi ho realizzato con estremo gusto tantissime volte...ora mi capita sempre meno e un po' mi manca

Identico
Chissà che non ci si incontri, una volta di queste, su un ramo - o sulla sommità di una rupe,visto che io voglio essere un rapace,nel caso


Sensazione bellissima vero?
IO anche in città, tra monumenti strade e altre banalità :)
  • 0

#39 bluetrain

    Fourth rule is: eat kosher salamis

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7478 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2013 - 12:49


vedere l'aereo su cui sono che cade e quindi potere uccidere il vicino di posto a mani nude (tanto deve cmq morire)


ahhahhahah

Io sono nato nel 1899 in Illinois, ho combattuto le due guerre mondiali con onore, nell'intermezzo delle quali ho vissuto a Parigi, ho viaggiato, ho visto la guerra civile spagnola e ho conosciuto tutti i più grandi artisti del secolo, Picasso, Fitzgerald, Joyce, Ezra Pound.
Ho bevuto un sacco, ho fatto caccia grossa in Africa, ho avuto una barca da pesca a Cuba, una relazione clandestina platonica con la Dietrich e dopo la seconda guerra mondiale ho vinto un attimino il premio nobel.
Insomma, ho fatto una vita pazzesca.
Poi nel 1961, due anni prima di rinascere, mi sono sparato un colpo di fucile in faccia, e sono morto.


Mentre leggevo mi stavo dicendo: però, questo mi ricorda Hemingway, anche questo, e poi anche quest'altro... ops! chiamatemi il lucido ashd.
  • 0

#40 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 17 maggio 2013 - 12:57

-vincere la lotteria, andare al lavoro e cagare in testa a tutti


http://www.youtube.com/watch?v=LFw_iWYBwCI
  • 1
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#41 sfos

    utente unisalento

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4350 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2013 - 13:04

Vivere dentro Mulholland Drive.
  • 0
"The sun was setting by the time we left. We walked across the deserted lot, alone. We were tired, but we managed to smile."

#42 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15583 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2013 - 13:04

- incarnarmi in me stesso indietro nel tempo consevando i ricordi e la personalità attuali (anche se a pensarci sarebbe una cosa tristissima)

- vivere in una casetta in una foresta del nord con tutti comfort facendo lo scrittore

- vivere in una minuscola isoletta tropicale con tutti i comfort facendo il surfer - senza sudare però

- essere un cecchino invisibile, i cui bersagli preferiti sono: fanatici religiosi di ogni specie, giornalisti ignoranti, militari opressori, Berlusconi e Putin

- rapinare banche come Steve McQueen e farla franca con al fianco una donna come Ali McGraw
  • 0

#43 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4887 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 17 maggio 2013 - 13:05

Vivere dentro Mulholland Drive.


vivere dentro Blade Runner
  • 1

rWLR9BW.png


#44 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11433 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 17 maggio 2013 - 13:08

- incarnarmi in me stesso indietro nel tempo consevando i ricordi e la personalità attuali (anche se a pensarci sarebbe una cosa tristissima)

Rivivere la mia vita da capo, ma compiendo altre scelte (quelle che ora so che sarebbero quelle giuste), è un pò patetico, lo so
  • 3
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#45 marcio

    burning from the inside

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2955 Messaggi:
  • LocationTV

Inviato 17 maggio 2013 - 13:12

rivivere la vita comp


- incarnarmi in me stesso indietro nel tempo consevando i ricordi e la personalità attuali (anche se a pensarci sarebbe una cosa tristissima)

Rivivere la mia vita da capo, ma compiendo altre scelte (quelle che ora so che sarebbero quelle giuste), è un pò patetico, lo so

sembra Il Bivio di Enricone Ruggeri asd
cmq piacerebbe anche a me, soprattutto in campo amoroso
  • 0

#46 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2013 - 13:14

avere uno spremiagrumi mentale perché se c'è una cosa che odio è girare i pompelmi e le arance e poi doverlo lavare con tutti quei pezzi che non vengono mai via

"ZZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOT"

un raggio verde che li fa girare velocissimi sopra il bicchiere e mi fa trovare un litro di spremuta
  • 3

 


#47 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10302 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 17 maggio 2013 - 13:14

- incarnarmi in me stesso indietro nel tempo consevando i ricordi e la personalità attuali (anche se a pensarci sarebbe una cosa tristissima)

Pure io.
Nei momenti di particolare insoddisfazione, tornare indietro nel tempo e prendermi a calci in culo e schiaffoni potenti.

Vivere in un film noir.
  • 1
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#48 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11433 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 17 maggio 2013 - 13:15


rivivere la vita comp


- incarnarmi in me stesso indietro nel tempo consevando i ricordi e la personalità attuali (anche se a pensarci sarebbe una cosa tristissima)

Rivivere la mia vita da capo, ma compiendo altre scelte (quelle che ora so che sarebbero quelle giuste), è un pò patetico, lo so

sembra Il Bivio di Enricone Ruggeri asd
cmq piacerebbe anche a me, soprattutto in campo amoroso

https://www.youtube....h?v=nyUp4f9XPl4
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#49 Guest_Franzy_*

  • Guests

Inviato 17 maggio 2013 - 13:23

respirare sott'acqua.
  • 0

#50 BillyBudapest

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7722 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2013 - 13:24

fermare il tempo a piacimento.
  • 1




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi