Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Quali Sono I Lavori Che Gli Italiani Non Fanno Più?

• Please log in to reply
20 replies to this topic

#21 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Dungeon Synth nei giorni pari e Vaporwave in quelli dispari

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 83945 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2013 - 09:49

Per un breve periodo ho fatto il volantinista assieme ad un esercito di marocchini, per me era una figata: cammini, ascolti la musica, magari fai qualche foto, basta fare in modo che almeno nella strada che prenderanno per ripassare a prenderti spuntino un po' di volantini dalle cassette della posta e la giornata passa gioiosa, l'unica pecca è la paga, dettaglio purtroppo di non poco conto.

coi volantini si è sempre preso poco dai

Certo, era un momento di transizione ma con un stipendio vero l'avrei fatto fino alla pensione, sai che polpacci poi.

poi secondo me molti ormai se lo fanno per cazzi loro

tipo ora quelli delle pizzerie o dei kebab, dubito abbiano i soldi per darlo fuori come lavoro
  • 0
Tanti amici mi chiamano e mi dicono peppe ma tu non ti lamenti mai a stare in quarantena forzata
Amici miei vi rammento che zio peppuzzo nazionale come mi chiama fraternamente Claudio ferri in arte bassino. Che mi sono fatto quasi 7 anni al 41 bis sotterrato isolato dal mondo altro che quarantena. Qua per me e hotel a 5 stelle. Pertanto non scendete e spero che conte vada quanto prima un decreto che chi viene preso in strada va in quarantena forzata. Alla fine dobbiamo salvaguardare noi e milioni di italiani. Pensate se venivate chiamati per andare in guerra. Buona serata peppuzzo vi vuole bene
Tanto bene.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq