Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Slot Machine

• Please log in to reply
257 replies to this topic

#241 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Dungeon Synth nei giorni pari e Vaporwave in quelli dispari

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 83034 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2013 - 17:44

Siamo lo Stato che gioca di più in Europa ed il terzo al mondo (dopo Usa e Giappone). Il gioco d’azzardo è la terza azienda italiana, dopo Eni ed Enel, e copre il 3-4% del PIL nazionale. La spesa procapite nei giochi nel 2001 era stata di 335 €, nel 2012 è stata di oltre 1400 €, Gioca il 70,8% di chi ha un lavoro a tempo indeterminato, l’80,2% dei lavoratori saltuari e/o precari e l’86,7% dei cassintegrati.(Fonte: Associazione Centro Sociale Papa Giovanni XXIII). Abbiamo il record mondiale di vendite di “gratta e vinci”: il 19% è venduto in Italia (1 ogni 5). L’Italia, pur rappresentando solo l’1% della popolazione mondiale ha il 23% del mercato mondiale di gioco on line ed il 4,4% di tutti i giochi (il 15% del mercato europeo). Milano è la città in cui si è giocato di più nel 2012: complessivamente 5,7 miliardi di Euro! Considerando però le cifre spese pro capite, le città in cui si è giocato di più sono: 1° Pavia con 2954 Euro; 2° Como con 1924 Euro; 3° Teramo con 1898 euro; 13° Milano con 1529 Euro.
  • 0

#242 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 36759 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 16 settembre 2013 - 19:23

le città in cui si è giocato di più sono: 1° Pavia con 2954 Euro

aveva già previsto tutto <3

[m]http://www.youtube.com/watch?v=WGDw2_jseTE[/m]
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#243 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 83034 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2013 - 19:44

musicalmente il loro album capo è NORD SUD OVEST EST, la dimostrazione che anche nei '90 c'è stata una dignità, ma nel primo erano più true e più secchi e minimali, anche negli arrangiamenti a cui mancano tutti quei fiati barocchi venuti dopo

inutile dire che anche i testi del primo sono molto più sentiti, dopo hanno voluto cristallizzare troppo quelle verità rendendole pesanti

per quanto il black horse passato alla storia sia Repetto, Pezzali ha dimostrato il proprio immenso lato da perdente nella ripetizione della mediocrità fino allo sfinimento

Immagine inserita
  • 2

#244 Seattle Sound

Seattle Sound

• Members
  • 36759 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2013 - 20:56

musicalmente il loro album capo è NORD SUD OVEST EST, la dimostrazione che anche nei '90 c'è stata una dignità

c'è dentro Cumuli che racconta la provincia che passa dalle slot alla droga

Cumuli di roba e di spade
per riempire il vuoto dentro di noi
cumuli di cazzi tuoi

• 1

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"

#245 oblomov

oblomov

Mommy? Can I go out and kill tonight?

• Moderators
  • 17899 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2013 - 17:51

musicalmente il loro album capo è NORD SUD OVEST EST, la dimostrazione che anche nei '90 c'è stata una dignità, ma nel primo erano più true e più secchi e minimali, anche negli arrangiamenti a cui mancano tutti quei fiati barocchi venuti dopo

inutile dire che anche i testi del primo sono molto più sentiti, dopo hanno voluto cristallizzare troppo quelle verità rendendole pesanti

per quanto il black horse passato alla storia sia Repetto, Pezzali ha dimostrato il proprio immenso lato da perdente nella ripetizione della mediocrità fino allo sfinimento

Immagine inserita

Oh, finalmente qualcuno che capisca qualcosa.
L'arrangiamento di sei un mito potrebbe averlo scritto martin gore.
  • 1
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#246 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 83034 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2013 - 17:53

L'arrangiamento di sei un mito potrebbe averlo scritto martin gore.

finalmente un buon intervento!
http://www.discogs.c...s/master/418134
2012
Gore + il vecchio Clarke (fondatore di DM, Yazoo, ecc.) firmano un capolavoro techno, in parte ricorda quel tipo di arrangiamenti
  • 0

#247 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 83034 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2013 - 17:56

prima che qualcuno pensi alle solite prese per il culo (come l'altra volta per un topic analogo sugli 883) chiedete pure a Floriano quale è stata la prima cassetta che ha notato a casa mia-> "ma hai NORD SUD OVEST EST in cassetta?"

e beh cazzo, ce l'ho sì
  • 3

#248 Seattle Sound

Seattle Sound

• Members
  • 36759 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2013 - 19:08

prima che qualcuno pensi alle solite prese per il culo (come l'altra volta per un topic analogo sugli 883) chiedete pure a Floriano quale è stata la prima cassetta che ha notato a casa mia-> "ma hai NORD SUD OVEST EST in cassetta?"

e beh cazzo, ce l'ho sì

è uscita oggi la notizia di un carabiniere che ha rubato il bancomat ad una ferita che stava soccorrendo e ha ritirato i soldi per giocare alle slot. oltre il dramma di Pezzali&Repetto.
  • 0

#249 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 83034 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2013 - 19:48

è uscita oggi la notizia di un carabiniere che ha rubato il bancomat ad una ferita che stava soccorrendo e ha ritirato i soldi per giocare alle slot.

vedi che brutte persone sono quelli che giocano alle slot rispetto ai giocatori di cavalli?
e non per il gesto ma perché è permesso il gioco agli sbirracci; fuori dalla agenzia ippica di San Siro c'è una bella fotocopia appesa al muro con il disegno di 2 carabinieri con l'osso in bocca e scritto "noi restiamo fuori, possibilmente a cuccia"
  • 0

#250 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 83034 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2013 - 07:03

immagino siano complottisti (hanno delle facce!) quelli di questo blog ma le cose di questo articolo mi sembrano tutte vere, lo conoscete?

della miseria dei giocatori me ne fotte poco ma il puntellamento continuo che arriva dallo stato è clamoroso e l'impennata degli ultimi 15 anni è evidente

http://www.linkiesta...ale-70-miliardi
  • 0

#251 Seattle Sound

Seattle Sound

• Members
  • 36759 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2013 - 14:20

Immagine inserita
  • 0

#252 Loro sono dei bluti

Loro sono dei bluti

Retired - Trolls' Hall Of Fame Inductee

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 726 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2013 - 09:20

ahahah forte la vecchietta che sperpera la miserabile pensione alle slot :hands:
  • 0

#253 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 19 settembre 2013 - 09:23

I rumeni sono un popolo di grandi giocatori. Dovrebbero incentivarne l'immigrazione.
  • 0

Stefano

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

#254 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 83034 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2013 - 09:25

I rumeni sono un popolo di grandi giocatori.bevitori Dovrebbero incentivarne l'immigrazione.

poi il resto è una conseguenza

cmq li vedo pure io, uno che gioca e gli amici dietro che lo guardano come al cinema
  • 0

#255 Seattle Sound

Seattle Sound

• Members
  • 36759 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2013 - 14:39

I rumeni sono un popolo di grandi giocatori. Dovrebbero incentivarne l'immigrazione.

compagnorosso sarebbe fiero di questa affermazione :***
  • 0

#256 Russian

Russian

populista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5964 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2013 - 21:33

Mi sono sbagliato, ne stanno aprendo due al mio paese... :facepalm:
  • 0
FORZA LEGA, FORZA SALVINI!

#257 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 83034 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2013 - 22:04

e da oggi partono i primi esperimenti di scommesse virtuali, speriamo che qualche grillino un giorno si faccia saltare per aria portandosi all'inferno tutti

Immagine inserita
  • 0

#258 Russian

Russian

populista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5964 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2014 - 13:36

http://www.youtube.c...h?v=hynGnY6OLs8

:rolleyes: :'( :-[ ashd
  • -1