Vai al contenuto

Foto
* * * * - 3 Voti

† Andreotti †

• Please log in to reply
146 replies to this topic

#121 Achille

Achille

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1151 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2013 - 13:39

ma direi che è ovvio.

mica tanto invece: i funerali di stato non li ha voluti Andreotti, non è che gli sono stati negati com'era invece doveroso.
  • 0

#122 unkle

unkle

you fucking people make me sick

• Members
  • 2661 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 07 maggio 2013 - 14:03

ma direi che è ovvio.

mica tanto invece: i funerali di stato non li ha voluti Andreotti, non è che gli sono stati negati com'era invece doveroso.

e vabbè, l'italia è sempre un paese di merda con tanti, troppi "andreotti" purtroppo ancora in vita, a prescindere dai funerali di stato.
  • 0

#123 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Dungeon Synth nei giorni pari e Vaporwave in quelli dispari

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84081 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2013 - 14:04

E faceva bene! Troppo poca disciplina, troppa gente che crede di pensare con la propria testa e invece ripete a pappagallo. Avevamo bisogno di un Andreotti&Mussolini e per fortuna li abbiamo avuti. Ne avremmo bisogno anche adesso.

così
  • 0
Tanti amici mi chiamano e mi dicono peppe ma tu non ti lamenti mai a stare in quarantena forzata
Amici miei vi rammento che zio peppuzzo nazionale come mi chiama fraternamente Claudio ferri in arte bassino. Che mi sono fatto quasi 7 anni al 41 bis sotterrato isolato dal mondo altro che quarantena. Qua per me e hotel a 5 stelle. Pertanto non scendete e spero che conte vada quanto prima un decreto che chi viene preso in strada va in quarantena forzata. Alla fine dobbiamo salvaguardare noi e milioni di italiani. Pensate se venivate chiamati per andare in guerra. Buona serata peppuzzo vi vuole bene
Tanto bene.

#124 unkle

unkle

you fucking people make me sick

• Members
  • 2661 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 07 maggio 2013 - 14:17

A Napoli commenti a caldo sulla morte di Andreotti. E' tutto un crescendo. Video dell'anno

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/UYhcFeSw7xb-KoBl

la terra dei cachi
  • 1

#125 Berserkr

Berserkr

Roadie

• Banned
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 882 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2013 - 16:41

Peccato che certe cose non le possano scrivere anche i quotidiani.....
http://www.vice.com/...era-un-corrotto
:ossequi:
  • 0
Immagine inserita

#126 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84081 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2013 - 16:42

pensavo che nessuno leggesse Vice seriamente dai asd

al di là di Andreotti, insomma bastano e avanzano gli articoli sulla musica
  • 0
Tanti amici mi chiamano e mi dicono peppe ma tu non ti lamenti mai a stare in quarantena forzata
Amici miei vi rammento che zio peppuzzo nazionale come mi chiama fraternamente Claudio ferri in arte bassino. Che mi sono fatto quasi 7 anni al 41 bis sotterrato isolato dal mondo altro che quarantena. Qua per me e hotel a 5 stelle. Pertanto non scendete e spero che conte vada quanto prima un decreto che chi viene preso in strada va in quarantena forzata. Alla fine dobbiamo salvaguardare noi e milioni di italiani. Pensate se venivate chiamati per andare in guerra. Buona serata peppuzzo vi vuole bene
Tanto bene.

#127 Berserkr

Berserkr

Roadie

• Banned
  • 882 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2013 - 16:54

pensavo che nessuno leggesse Vice seriamente dai asd

al di là di Andreotti, insomma bastano e avanzano gli articoli sulla musica

per buona parte scrivono un mucchio di cazzate ma a parte il finale secondo me questo "articolo" dice solo cose sacrosante.
  • 1
Immagine inserita

#128 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 84081 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2013 - 16:55

per buona parte scrivono un mucchio di cazzate, ma a parte il finale secondo me questo "articolo" dice solo cose sacrosante.

posso anche crederci ma mediamente il livello è quello delle prime ribellioni alle medie dai; per me si può anche sviluppare un pensiero alternativo a quello comune ma è bene arrivarci per cazzi propri facendo delle esperienze da una parte e dall'altra, la superficialità è penosa prima ancora dell'idea comunicata, soprattutto quando arriva per avere sperimentato col paraocchi solo una delle due vie
  • 0
Tanto bene.

#129 Berserkr

Berserkr

Roadie

• Banned
  • 882 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2013 - 16:59

per buona parte scrivono un mucchio di cazzate, ma a parte il finale secondo me questo "articolo" dice solo cose sacrosante.

posso anche crederci ma mediamente il livello è quello delle prime ribellioni alle medie dai; per me si può anche sviluppare un pensiero alternativo a quello comune ma è bene arrivarci per cazzi propri facendo delle esperienze da una parte e dall'altra, la superficialità è penosa prima ancora dell'idea comunicata, soprattutto quando arriva per avere sperimentato col paraocchi solo una delle due vie

hai ragione, infatti non è che prima di leggere questo "articolo" non sapessi chi fosse e cosa ha fatto andreotti.
  • 0
Immagine inserita

#130 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 84081 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2013 - 17:03

hai ragione, infatti non è che prima di leggere questo "articolo" non sapessi chi fosse e cosa ha fatto andreotti.

cmq per me di questi personaggi storici c'è poco da dire visto che ci sono dei fatti

poi possiamo credere o meno alla storiella del suo abbraccio con Riina ma cambia poco anche perchè è una storiella che colpisce solo perchè culmine di un sistema che procede così in ogni singolo atto; ricevere o non ricevere il capomafia non cambia la storia quando comunque con quel mondo devi conviverci, non mi pare che i politici successivi abbiano fatto qualcosa se non stare zitti e portare avanti quel mondo

e così a livello più basso i singoli imprenditori
  • 0
Tanto bene.

#131 Berserkr

Berserkr

Roadie

• Banned
  • 882 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2013 - 17:07

cmq per me di questi personaggi storici c'è poco da dire visto che ci sono dei fatti

poi possiamo credere o meno alla storiella del suo abbraccio con Riina ma cambia poco anche perchè è una storiella che colpisce solo perchè culmine di un sistema che procede così in ogni singolo atto; ricevere o non ricevere il capomafia non cambia la storia quando comunque con quel mondo devi conviverci, non mi pare che i politici successivi abbiano fatto qualcosa se non stare zitti e portare avanti quel mondo

e così a livello più basso i singoli imprenditori

l'abbraccio (o bacio) a riina è la meno, considerando tutto ma proprio tutto il resto.
  • 0
Immagine inserita

#132 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 84081 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2013 - 17:12

l'abbraccio (o bacio) a riina è la meno, considerando tutto ma proprio tutto il resto.

ma sì, penso che criticare Andreotti ora sia un pochino una maniera per sentirsi tranquilli con quello che sta succedendo adesso e a cui stiamo contribuendo direttamente, come dire "i cattivi sono andati grazie a Dio"

se noti si gioisce sempre per la morte o la cattura di persone molto avanti con gli anni, si percepisce invece con grande ottimismo un presente peggiore
  • 0
Tanto bene.

#133 Berserkr

Berserkr

Roadie

• Banned
  • 882 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2013 - 19:01

ma sì, penso che criticare Andreotti ora sia un pochino una maniera per sentirsi tranquilli con quello che sta succedendo adesso e a cui stiamo contribuendo direttamente, come dire "i cattivi sono andati grazie a Dio"

se noti si gioisce sempre per la morte o la cattura di persone molto avanti con gli anni, si percepisce invece con grande ottimismo un presente peggiore

Figurati se il problema è solo lui, non cambia proprio niente con la sua morte (in meglio). A me direttamente non ha fatto niente, quindi non ho motivi di gioire veramente, sarei stato più contento se in vita avesse pagato per tutte le porcherie che ha fatto; pero visto che è morto a 94 anni non mi sento nemmeno di dire che sono dispiaciuto.

P.s. io andreotti lo "criticavo" anche quando era in vita.
  • 0
Immagine inserita

#134 angiolina

angiolina

Sardangel Of Death

• Members
  • 571 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2013 - 19:33

• 0

#135 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • 22011 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2013 - 20:19

lassy la tua svolta politica è tremenda, non ho più punti di riferimento
mi fa davvero pensare che è tutto una merda
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

#136 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • 22011 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2013 - 20:33

ok mi hai tranquillizzato
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

#137 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 84081 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2013 - 20:41

non voto,
  • 0
Tanto bene.

#138 StuntmanMike

StuntmanMike

Membro Premium

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4915 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2013 - 22:28

Il divo Giulio sull'Andrea Doria, più stiloso di un Franz Ferdinand.

Immagine inserita
  • 9
Quello che se ne fotte dei punti sulla patente.

#139 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • 36973 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 08 maggio 2013 - 02:11

"Forattini gli dedicherà una vignetta. Questo non se lo meritava." (cit.)

asd
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#140 ArchieFisher

ArchieFisher

pacato come il vecchio che ho in avatar da 50 anni

• Moderators
  • 6613 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2013 - 08:34

"Sembrava avesse una reale avversione per i princìpi, anzi la profonda convinzione che un uomo di princìpi fosse condannato a essere ridicolo. Vedeva la politica come un generale del XVIII secolo vedeva la guerra: un vasto e complesso scenario di manovre di parata per eserciti che non si sarebbero mai veramente impegnati in combattimento, ma avrebbero invece dichiarato vittoria, capitolazione o compromesso a seconda di ciò che dettava loro la forza apparente. Per poi collaborare nel vero e proprio affare di dividersi le spoglie". (M.Thatcher)
  • 1
Life was never better than
in nineteen sixty-three

Ogni vita ha peso e dimenticanza calcolabili

"What kind of music do you usually have here?"
"Oh, we got both kinds. We got Country, and Western."

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq