Vai al contenuto

Foto
* * * * - 3 Voti

† Andreotti †

• Please log in to reply
146 replies to this topic

#61 marai

marai

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 166 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2013 - 18:01

Ma nessuno ha mai notato la somiglianza con Erich Fromm?http://www.youtube.c...h?v=Hdmr-JNUz-g
  • 0

#62 bosforo

bosforo

无形

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17763 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2013 - 18:04

Lassi come vedi Giulio non è affatto sdoganato come i New Order come dicevi quando è morta Maggie...
  • 0

#63 Gozer

Gozer

:3

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21746 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2013 - 18:09

Quando ero piccolo ero un mega-fan di Giulio, ogni volta che compariva in televisione ero contentissimo, era il mio eroe dopo zio Paperone e il baryonyx.
  • 2
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo

#64 Max Stirner

Max Stirner

Scaruffiano

• Members
  • 14048 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 06 maggio 2013 - 18:11

dedica per i radioennekappisti

• 1
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner

"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#65 barkpsychosis

barkpsychosis

Lo stipsy milanista

• Members
  • 10525 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2013 - 18:15

Quando ero piccolo ero un mega-fan di Giulio, ogni volta che compariva in televisione ero contentissimo, era il mio eroe dopo zio Paperone e il baryonyx.

Io guardavo "Gommapiumma" (non so se qualcuno si ricorda quel mitico programma di pupazzi) e pensavo che Andreotti fosse il fantoccio e mi stava simpatico.
  • 3

#66 Gozer

Gozer

:3

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21746 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2013 - 18:18

Io guardavo "Gommapiumma" (non so se qualcuno si ricorda quel mitico programma di pupazzi) e pensavo che Andreotti fosse il fantoccio e mi stava simpatico.

Me lo ricordo eccome "Gommapiuma", mi terrorizzavano quei pupazzi ma al contempo non potevo fare a meno di seguirlo. asd
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo

#67 stipsy

stipsy

il bark interista

• Moderators
  • 8750 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 06 maggio 2013 - 18:19

ricordo eccome, anche io da bambino ne andavo pazzo

sono convinto che se rivedessi ora una puntata, non mi farebbe ridere neanche una volta
  • 0

#68 Berserkr

Berserkr

Roadie

• Banned
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 882 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2013 - 19:10

Immagine inserita
  • 3
Immagine inserita

#69 Harmonica

Harmonica

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 165 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2013 - 19:52

Se ne va un grande stragista.. ehm statista.
  • 0
“There are two kinds of music. Good music, and the other kind.”

#70 LM

LM

Sono un uomo non sono un fake.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9021 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2013 - 19:55

Uno dei peggiori morti recenti in quanto a livello di battute comunque.
  • 4

#71 barkpsychosis

barkpsychosis

Lo stipsy milanista

• Members
  • 10525 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2013 - 20:58

ricordo eccome, anche io da bambino ne andavo pazzo

sono convinto che se rivedessi ora una puntata, non mi farebbe ridere neanche una volta

la comicità infatti era da "striscia la notizia", però da bambino mi registravo tutte le puntate, credo di averkle ancora!
Le storie all'inizio erano divertenti: Funari, la Laurito, Baudo...

poi dalla seconda edizione hanno iniziato con la politica e l'entrata in scena di gente tipo Bossi, Berluconi, De Mita, Craxi, Scalfaro (le scenette con Di Pietro che perseguitava Craxi ovunque)...io ovviamente allora non ci capivo una mazza
  • 0

#72 Cliff

Cliff

utente col favore delle tenebre

• Members
  • 10434 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 06 maggio 2013 - 21:03

Comunque faceva più ridere quello vero che Oreste Lionello, vabbe, non che ci volesse molto
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]

Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..

probabilmente off topic

#73 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Dungeon Synth nei giorni pari e Vaporwave in quelli dispari

• Members
  • 84081 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2013 - 22:25

con Casoli

era il suo driver del cuore

Immagine inserita
-----------

Andreotti è così vecchio che ha visto correre anche Ribot, ricordo che lo aveva detto un giorno in un'intervista negli anni '80 in occasione di qualche trasferta a Parigi, forse quella di Love The Groom di Gaucci o Tony Bin

all'ippica teneva tantissimo, non avrebbe mai fatto chiudere nessun ippodromo, ora che è morto tanti saluti proprio, lo stato biscazziere e miope sostituirà tutto con le tristissime slot

:°°°°°°°°°°°°°°°°
  • 0
Tanti amici mi chiamano e mi dicono peppe ma tu non ti lamenti mai a stare in quarantena forzata
Amici miei vi rammento che zio peppuzzo nazionale come mi chiama fraternamente Claudio ferri in arte bassino. Che mi sono fatto quasi 7 anni al 41 bis sotterrato isolato dal mondo altro che quarantena. Qua per me e hotel a 5 stelle. Pertanto non scendete e spero che conte vada quanto prima un decreto che chi viene preso in strada va in quarantena forzata. Alla fine dobbiamo salvaguardare noi e milioni di italiani. Pensate se venivate chiamati per andare in guerra. Buona serata peppuzzo vi vuole bene
Tanto bene.

#74 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 84081 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2013 - 22:45

qua a Merano per gli ostacoli, il giorno del GP, consegna la coppa a Pietro Santoni

Immagine inserita

qua quella di prima più una con Sharif di Jesolo e Giuseppe Rossi, un driver ancora in attività a 80 anni

Immagine inserita

Saragat, Andreotti e Lupis e un quarto uomo discutono nel giardino dell'ippodromo delle Capannelle.

Immagine inserita

Andreotti che scommette

Immagine inserita

Andreotti e Togni alle corse
Immagine inserita

ai tempi però non era ancora ammesso in tribuna d'onore, difatti Tribuna d'onore delle Capannelle dove sono seduti Giovanni e Carla Gronchi. In alto si riconosce il generale Rota.

foto capolavoro

Immagine inserita
  • 1
Tanti amici mi chiamano e mi dicono peppe ma tu non ti lamenti mai a stare in quarantena forzata
Amici miei vi rammento che zio peppuzzo nazionale come mi chiama fraternamente Claudio ferri in arte bassino. Che mi sono fatto quasi 7 anni al 41 bis sotterrato isolato dal mondo altro che quarantena. Qua per me e hotel a 5 stelle. Pertanto non scendete e spero che conte vada quanto prima un decreto che chi viene preso in strada va in quarantena forzata. Alla fine dobbiamo salvaguardare noi e milioni di italiani. Pensate se venivate chiamati per andare in guerra. Buona serata peppuzzo vi vuole bene
Tanto bene.

#75 barkpsychosis

barkpsychosis

Lo stipsy milanista

• Members
  • 10525 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2013 - 23:00

eCCOLI :°°°°°

Immagine inserita
  • 0

#76 Dexter_

Dexter_

utente con avviso di garanzia.

• Moderators
  • 4853 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2013 - 23:00

Ah, gli piaceva l'ippica di brutto, proprio...

Comunque io me lo ricordo sempre vecchio. Era vecchissimo anche quando ero bambino io, cristo...
  • 0

#77 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 84081 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2013 - 23:08

Ah, gli piaceva l'ippica di brutto, proprio...

beh allora era famosissima l'ippica, anche negli anni '80 all'ippodromo di San Siro vedevi tantissimi personaggi importanti, sia politici che attori, giornalisti e altro

ora viene solo Roberto Vecchioni e non lo riconosce più nessuno asd anche se è davvero in forma, diciamo che per fare circolare il denaro in maniera veloce hanno preferito tenere i mafiosi in bella vista a scapito di quei nomi grossi "legali" (che non potevano fare girare soldi in maniera evidente) e così hanno perso credibilità

comunque se guardi quelle foto era giovane dai, aveva pochissima gobba (si parla degli anni '50); Andreotti aveva pensato a delle riforme che ora servirebbero tantissimo, parlava di un'unica associazione già 50 anni fa, aveva previsto il decentramento fuori dalle città delle strutture e altre idee per tenere l'ippica fuori dalle speculazioni

edit: guarda qua sempre alle corse, è giovane no?

cmq la gobba c'è già asd

Immagine inserita
  • 1
Tanto bene.

#78 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • 36967 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 07 maggio 2013 - 01:57

un raccoltone con le sue merita invece:

«Il potere logora chi non ce l’ha»

«A parte le guerre puniche mi viene attribuito veramente di tutto»

«L’umiltà è una virtù stupenda. Ma non quando si esercita nella dichiarazione dei redditi»

«Amo talmente tanto la Germania che ne preferivo due»

«Aveva spiccato il senso della famiglia. Infatti ne aveva due ed oltre»

«I pazzi si distinguono in due tipi: quelli che credono di essere Napoleone e quelli che credono di risanare le Ferrovie dello Stato»

«I miei amici che facevano sport sono morti da tempo»

«Meglio tirare a campare che tirare le cuoia»

«Essendo noi uomini medi, le vie di mezzo sono, per noi, le più congeniali»

«So di essere di media statura ma.... non vedo giganti intorno a me»

«I Verdi sono come i cocomeri: verdi fuori ma rossi dentro»
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#79 combatrock

combatrock

utente antifrastico-apotropaico

• Members
  • 30465 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2013 - 06:03

un raccoltone con le sue merita invece:

«Amo talmente tanto la Germania che ne preferivo due»

Questa è di Mauriac, Siadl. L'ennesimo furto di Andreotti, pure da morto.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto

A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

#80 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 07 maggio 2013 - 07:32

"Di questi filmacci bene ha detto un giovane cattolico di grande avvenire, vicino a De Gasperi: I panni sporchi si lavano in famiglia!"

Da un certo punto di vista non aveva tutti i torti.
  • 0

Stefano

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq