Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Governo Letta I - Inciucio Episodico O Rivoluzione Della Politica Italiana?

• Please log in to reply
1669 replies to this topic

#1641 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 81608 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2014 - 15:18

combat->
ma perché la vedete come una sfiga per lui?
lasciamo stare il bene del paese (di cui ormai interessa solo a Drogo e a Pasubio) ma secondo te non sarà più sereno adesso?
tanto non penso che finirà nelle liste di disoccupazione e poi cmq magari avrà altri incarichi buoni quando Renzi sarà ricoperto di merda
  • 0

#1642 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21869 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2014 - 15:25

Clausewitz della Valdarno

Valdarno è maschile!
  • 2

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

#1643 combatrock

combatrock

fallito linkatore seriale

• Members
  • 30166 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2014 - 15:27

scusa perchè rivoluzione? a me sembra sia una conservazione del potere politico dei soliti noti
poi che gli elettori del pd(con repubblica.it a seguire) seguano il proprio partito in qualsiasi cagata faccia non ne avevo dubbio

Eh, e invece io su questo punto continuo a essere in disaccordo con te, ancora più della prima volta in cui l'hai postato. Il governo Letta ha avuto un significato persino rivoluzionario nella politica italiana, in termini di sdoganamento di certe alleanze ad esempio, o di mutamento degli equilibri interni ai partiti principali. E con questo non sto ovviamente dicendo che fosse un piano predisposto dal Bilderberghe o che fosse tutto prevedibile dall'inizio. Però non si è trattato soltanto di una mera parentesi. Vedremo.

Clausewitz della Valdarno

Valdarno è maschile!

Mi sono sbagliato perché pensavo a un'altra cosa e ho scritto di fretta.

P.S:: rompicoglioni asd
  • 0

Rodotà beato te che sei morto

A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

#1644 combatrock

combatrock

• Members
  • 30166 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2014 - 15:29

combat->
lasciamo stare il bene del paese (di cui ormai interessa solo a Drogo e a Pasubio) ma secondo te non sarà più sereno adesso?
tanto non penso che finirà nelle liste di disoccupazione e poi cmq magari avrà altri incarichi buoni quando Renzi sarà ricoperto di merda

Lassi, c'era dell'ironia... Non è che da domani Letta va alla bocciofila, tranquillo. Però puoi giocarci i coglioni che non è più sereno, perché gente di quel livello una poltrona del genere non la lascia mai volentieri. Figuriamoci.
  • 0

#1645 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 81608 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2014 - 15:32

combat->

Lassi, c'era dell'ironia... Non è che da domani Letta va alla bocciofila, tranquillo. Però puoi giocarci i coglioni che non è più sereno, perché gente di quel livello una poltrona del genere non la lascia mai volentieri. Figuriamoci.

mah, voglio vedere quando farà i conti tra qualche mese

è un posto di prestigio ok ma era troppo al centro, Renzi mi pare più portato anche se non so bene, già alle europee prenderà magari tante di quelle secchiate di merda in faccia che gli passerà la voglia
  • 0

#1646 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • 36300 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 15 febbraio 2014 - 15:48

Claudio potrebbe offrirgli la poltrona di capo di Comunicazione ai moderatori
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#1647 soul crew

soul crew

stocazzo

• Members
  • 24558 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2014 - 10:36

primo giorno da pensionato per Letta, non poteva mancare una visita ai lavori in corso

Immagine inserita
  • 2

#1648 combatrock

combatrock

• Members
  • 30166 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2014 - 23:35

Com'è tutto malinconico e crepuscolare...

Immagine inserita

"Grazie Enrico". La storica sezione Pd di Testaccio ha esposto lo striscione sotto casa del premier uscente, Enrico Letta. L'immagine è stata postata su twitter da Eva Giovannini. E Letta su Twitter ha scritto: "Grazie di cuore ai democratici testaccini. Siete riusciti col vostro striscione a farmi commuovere davvero! @pdnetwork"
  • 0

#1649 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 81608 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2014 - 11:00

in futuro non potrebbero eleggerlo per qualche carica importante?
vabbeh che cazzo gliene frega, beato lui in questo momento
  • 0

#1650 Achille

Achille

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1150 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2014 - 11:02

Immagine inserita

una bella sintesi dell'incredibile mediocrità nella quale sguazziamo
  • 0

#1651 ucca

ucca

CRM

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15532 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 17 febbraio 2014 - 11:04

primo giorno da pensionato per Letta, non poteva mancare una visita ai lavori in corso

Immagine inserita

ahahhahaha
  • 0

https://www.facebook...sychomusicband/

Mettere su un gruppo psichedelico a 40 anni.

#1652 soul crew

soul crew

stocazzo

• Members
  • 24558 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2014 - 11:06

il tocco di classe è €nrico
  • 0

#1653 combatrock

combatrock

• Members
  • 30166 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2014 - 11:16

Magari te lo ritrovi Presidente della Repubblica quando schioppa Napo.
  • 0

#1654 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 81608 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2014 - 11:17

pensavo anche io a quello
  • 0

#1655 combatrock

combatrock

• Members
  • 30166 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2014 - 11:19

pensavo anche io a quello

Tranquillo che ci pensa pure lui asd
  • 0

#1656 Max Stirner

Max Stirner

Scaruffiano

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13772 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 17 febbraio 2014 - 11:56

si ma napolitano deve resistere altri 2 anni e mezzo senò letta 50 anni non ce l'ha
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner

"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#1657 combatrock

combatrock

• Members
  • 30166 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2014 - 12:10

si ma napolitano deve resistere altri 2 anni e mezzo senò letta 50 anni non ce l'ha

Sei ka$ta!11!!1!!!

''Il Presidente della Repubblica deve avere 50 anni? Dove sta scritto?''
  • 0

#1658 dUST

dUST

dolente o nolente

• Members
  • 27464 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 17 febbraio 2014 - 13:09

Nel frattempo può andarci Gianni, sempre Letta è
  • 0

mi ricorda un po' Moro.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#1659 Russian

Russian

populista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5849 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2014 - 13:13

Si si facciamo letta presidente....

L’ultima trovata del Tesoro: trattenuta del 20 per cento sui bonifici dall’estero

La ritenuta d'acconto è automatica e spetta al contribuente dimostrare che le somme non hanno natura di "compenso reddituale" per chiedere la restituzione dell'imposta. Consumatori sul piede di guerra: "Impugneremo il provvedimento perché è incostituzionale"

http://www.ilfattoqu...lestero/883197/

Sale Renzi e vanno in vigore i colpi di grazia al poco che rimane in cui sperare

• 0

Qua sul forum non è mai sbarcato un povero profugo o un povero clandestino, ovviamente.

Ma è approdato dopo lunga deriva un bisognoso di un qualche aiuto, magari non lo ha chiesto, poverino aveva evidenti sbandamenti emotivi oltre che psicologici...ha chiesto di essere cancellato perchè gli sono arrivati solo calci in faccia, derisione e manifestazione di fastidio per la sola presenza...che per lorsignori significava rompere l'idilliaca armonia tipica degli attaccabrighe benpensanti, la fottuta rogna di dover leggere ( chissà perchè poi ) le sue inestricabili parabole di giochi di parole fatte per liberare il proprio pensiero...e ovviamente l'invasione del loro territorio.

W la solidarietà. Quella vera !

#1660 Russian

Russian

populista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5849 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2014 - 17:22

:D

Saccomanni: 'Ripresa Italia merito nostro'

http://www.ansa.it/w...-_10096224.html

Ha ha .. come dire che lo scudetto del Milan di quest'anno è merito di Allegri....coglione.
  • 1

Qua sul forum non è mai sbarcato un povero profugo o un povero clandestino, ovviamente.

Ma è approdato dopo lunga deriva un bisognoso di un qualche aiuto, magari non lo ha chiesto, poverino aveva evidenti sbandamenti emotivi oltre che psicologici...ha chiesto di essere cancellato perchè gli sono arrivati solo calci in faccia, derisione e manifestazione di fastidio per la sola presenza...che per lorsignori significava rompere l'idilliaca armonia tipica degli attaccabrighe benpensanti, la fottuta rogna di dover leggere ( chissà perchè poi ) le sue inestricabili parabole di giochi di parole fatte per liberare il proprio pensiero...e ovviamente l'invasione del loro territorio.

W la solidarietà. Quella vera !

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq