Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Janelle Monae - The Electric Lady


  • Please log in to reply
122 replies to this topic

#51 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18583 Messaggi:

Inviato 19 agosto 2013 - 23:15

Aiutatemi a capire a che pezzo somiglia nei primi trenta secondi.
Impazzisco.

E' strano comunque sentirla in questa veste e il brano in sé non mi dice nulla. Patina dolce ma insipida. A questo punto attendo meno fiducioso, ma anche no.
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#52 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 19 agosto 2013 - 23:21

Un tantino generica....boh.


Vuvu cosa, i coretti, la base, tutto?
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#53 Unison

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1365 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2013 - 12:26

La trovo meglio degli altri singoli, però non mi convince è un pò monocorde, ho come la sensazione che la sua casa discografica voglia lanciarla nel mainstream.
  • 0

“Looking forward is only an imagination of your brain.

It’s what you want to imaginate.

I can honestly say what I think now, ‘cause I’m in the time now, is what I can tell you.

So, giving you a story of the future is just an imagination.”


#54 Barto

    Fissato con le melodie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3641 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 20 agosto 2013 - 13:05

Q.U.E.E.N. 4,5
Dance Apocalyptic 6,5
Primetime 5,5
  • 0
"Io l'ho sempre detto che quelli che scrivono per Ondarock devono avere una vita di merda come pochi"

#55 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18583 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2013 - 16:36

Vuvu cosa, i coretti, la base, tutto?


La base, soprattutto.
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#56 Barto

    Fissato con le melodie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3641 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 20 agosto 2013 - 21:49


Vuvu cosa, i coretti, la base, tutto?


La base, soprattutto.


Il sito di NME dice che nel pezzo c'è un campionamento di where is my mind, io non ci ho fatto caso ma se lo dice ci sarà
  • 0
"Io l'ho sempre detto che quelli che scrivono per Ondarock devono avere una vita di merda come pochi"

#57 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2013 - 22:54

Sì l'ho pensato pure io, ma sono i cori all' inizio, non la base.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#58 millivanilli

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 111 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2013 - 22:30

Mi viene da dire un qualcosa di costruttivo: Janelle, ma va' in Monae!
  • 2
Fate ridere il cazzo (cit.)

#59 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 22 agosto 2013 - 19:18

https://fbcdn-sphoto...665080169_n.jpg
:unsure: quest'album mi sa che non me lo filerò, salvo rece salvifica da 8 e 7,5 di media voti...
  • 1

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#60 Guest_cinemaniaco_*

  • Guests

Inviato 23 agosto 2013 - 13:28

miguel è ormai una puttana di lusso: non c'è un solo disco importante degli ultimi tempi che non contenga un suo featuring. batti il ferro finché è caldo.

janelle monae è ormai superata, è già out. la nuova next big thing dell'r&b è jhené aiko.
  • 0

#61 Viser

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 56 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2013 - 13:51

Come molti di voi, ho davvero consumato il primo Archandroid, non c'era quasi nulla di sbagliato in quell'album... Le attese per un suo secondo lavoro erano veramente alte. Questi tre pezzi che girano per ora però non mi danno alcun buon presagio, forse forse la meglio era la prima Q.U.E.E.N. se non sbaglio, il resto mi sembra un cambio di rotta drasticamente degenerato.

Attendo lo stesso fiducioso il disco ma bho...
  • 0

#62 Waterfall

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 552 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2013 - 09:53

mi sa che il disco e' meglio dei singoli...almeno le prime due che ho sentito(anche se a me primetime piace)
  • 0

#63 Unison

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1365 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2013 - 14:01

Disco in streaming qua: http://ratedrnb.com/...-electric-lady/
  • 0

“Looking forward is only an imagination of your brain.

It’s what you want to imaginate.

I can honestly say what I think now, ‘cause I’m in the time now, is what I can tell you.

So, giving you a story of the future is just an imagination.”


#64 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13396 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2013 - 14:42

Ancora non posso ascoltarlo, ma vedo che ha raccattato sia Prince che Solange :blink:
  • 0
OR

#65 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2013 - 16:24

Sapevo del duetto con Prince, è da quando è salita alla ribalta che lui le fa la corte, com'è?
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#66 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 04 settembre 2013 - 19:35

com'è? ?_?
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#67 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13396 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2013 - 19:36

Ma ti diro' al momento ho ascoltato solo quello proprio per sentire Prince, e m'e' parso un pezzo piuttosto figo, decisamente meglio dei singoli... ha un che' di torrido quasi come Love Song :D
  • 0
OR

#68 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2013 - 19:43

Lo sto ascoltando ora (il pezzo con Prince)... dai non male ma non torrida come Love Song, anzi nel ritornello fa pensare un po' al Lenny Kravitz più freakettone degli esordi, non materiale da singolo comunque.
Carino anche il pezzo con Solange (ma non migliore di qualsiasi suo brano presente nel suo EP).
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#69 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13396 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2013 - 20:02

Visto il materiale da singolo pubblicato fin'ora io mi auguro davvero che non ne estragga piu' uno e faccia piuttosto la freakettona ad oltranza, ci guadagneremmo tutti asd

Del resto lei non e' una tipa da rnb main$tream, ne' e' mai stata veramente una next bing thing - troppo estroso l'Archandroid per far breccia nella massa, e completamente inadatto come lavoro ad avere poi un sequel che potesse avere piu' fortuna commerciale senza snaturarne troppo il senso. Non capisco proprio perche' abbia tentato la strada del succeso piu' commerciale con gli ultimi singoli, tanto si sa purtroppo come va il mondo per le artiste rnb femminili ai piani alti oggi, o si spogliano e fanno la gatta morta oppure nisba. Perfino la Badu ha giocato molto piu' col corpo rispetto a lei...
  • 1
OR

#70 Barto

    Fissato con le melodie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3641 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 05 settembre 2013 - 09:15

Sono arrivato a Dance Apocalyptic con l'ascolto e devo dire che messe insieme, le canzoni rendono molto di più che da sole. Sono davvero molto soddisfatto di questo primo ascolto fin dove sono arrivato, non vedo l'ora di proseguire.
  • 0
"Io l'ho sempre detto che quelli che scrivono per Ondarock devono avere una vita di merda come pochi"

#71 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14277 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 05 settembre 2013 - 09:26



Vuvu cosa, i coretti, la base, tutto?


La base, soprattutto.


Il sito di NME dice che nel pezzo c'è un campionamento di where is my mind, io non ci ho fatto caso ma se lo dice ci sarà


agliagliagliagliai
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#72 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18583 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2013 - 09:34

Ci sono cose belle e altre che lasciano un po' a mani vuote. Molto più patinato e laccato. Molto più votato alle masse e decisamente meno musical. Recensione in arrivo.
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#73 Barto

    Fissato con le melodie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3641 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 05 settembre 2013 - 14:21

Ci sono cose belle e altre che lasciano un po' a mani vuote. Molto più patinato e laccato. Molto più votato alle masse e decisamente meno musical. Recensione in arrivo.


Sul meno musical non mi sento di essere molto d'accordo, ripeto sempre da un solo ascolto di metà disco.
  • 0
"Io l'ho sempre detto che quelli che scrivono per Ondarock devono avere una vita di merda come pochi"

#74 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 06 settembre 2013 - 09:17

Leakato

http://exystence.net...tric-lady-2013/
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#75 Waterfall

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 552 Messaggi:

Inviato 06 settembre 2013 - 12:19

e' noiosissimo
  • 0

#76 Viser

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 56 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2013 - 13:16

Devo dire che il disco scorre abbastanza bene ed i pezzi già sentiti stanno bene nell'insieme, come diceva qualcun'altro.

L'unica che non mi va giù è quella PrimeTime... troppo laccata.

Per il resto ho trovato spunti buoni, alcune riprese di stile più o meno simili al primo disco ma in generale siamo distanti dall'androide. Q.U.E.E.N. tutto sommato è tra le più riuscite.
  • 0

#77 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13396 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2013 - 14:11

Non vedo l'ora di ascoltarlo tutto per intero! È che in questi giorni ho una connessione del cavolo, e non posso ascoltare quasi niente, tantomeno uno streaming :(
  • 0
OR

#78 Viser

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 56 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2013 - 19:04

Sto continuando gli ascolti. Mi dispiace dirlo ma in generale è un po' noiosetto... soprattutto nella seconda parte.

Qualche pezzo è ben riuscito, ma a sto giro non mi ha convinto più di tanto.
  • 0

#79 Moontesquieu

    webmaster

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4473 Messaggi:
  • LocationLondra

Inviato 16 settembre 2013 - 16:43

Lo dico davvero a malincuore (c' è anche la versione tragica "con la morte nel cuore") perché ho amato tantissimo il primo disco e lei canta esageratamente bene anche in questo ma a parte ciò non c' è davvero niente che mi sia piaciuto in questo "The Electric Lady" :(. Non so neanche se mi va di tornarci su :( :(
  • 0

#80 nevvero?

    What we do is secret

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 407 Messaggi:
  • LocationSecret

Inviato 17 settembre 2013 - 14:00

mi aggiungo ai delusi. anche se, diversamente dall'opinione di altri utenti, la parte più noiosa mi è sembrata la prima, con "dance apocalyptic" come spartiacque e miglior pezzo del disco. nel complesso una roba a metà strada tra una colonna sonora per negozi di h&m e quella per un chiringuito sulla spiaggia a fine estate: mortifero. e pensare che si intitola the electric lady. mi aspettavo ritmo e invece due gran coglioni.
  • 1

#81 Viser

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 56 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2013 - 14:14

Si il ritmo c'è e si sente però è tutto molto laccato e quasi a sembrare solamente "pubblicitario", anche di sottofondo come hai ben detto.

Gli episodi che funzionano di più secondo me sono: Givin Em What They Love, Q.U.E.E.N., We Were Rock n' Roll, Dance Apocalyptic (anche se non mi fa impazzire), Look Into My Eyes, Ghetto Woman. Il resto è per me buio (tralasciando gli Interludi che ci possono anche stare).
  • 1

#82 nevvero?

    What we do is secret

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 407 Messaggi:
  • LocationSecret

Inviato 17 settembre 2013 - 14:17

Si il ritmo c'è e si sente però è tutto molto laccato e quasi a sembrare solamente "pubblicitario", anche di sottofondo come hai ben detto.

Gli episodi che funzionano di più secondo me sono: Givin Em What They Love, Q.U.E.E.N., We Were Rock n' Roll, Dance Apocalyptic (anche se non mi fa impazzire), Look Into My Eyes, Ghetto Woman. Il resto è per me buio (tralasciando gli Interludi che ci possono anche stare).


L'ho ascoltato solo una volta quindi devo ancora farmi un'idea sui pezzi che funzionano. L'ho fatto solo andare senza fare caso ai titoli. So di aver avuto qualche sussulto in più nella seconda metà. Gli interludi per me si potevano evitare.
  • 0

#83 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18583 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2013 - 18:59

http://www.ondarock....lectriclady.htm
  • 1

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#84 sfos

    utente unisalento

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4352 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2013 - 19:34

Condivisibile.
  • 0
"The sun was setting by the time we left. We walked across the deserted lot, alone. We were tired, but we managed to smile."

#85 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39626 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 11 ottobre 2013 - 09:24

Ammazza, ma come fate a essere delusi?! E' un'altra prodezza di versatilità e classe incredibile! E le canzoni ci sono eccome, anche solo "We were rock'n'roll", "Dance Apocalyptic" e "Look Into My Eyes" valgono già il prezzo del biglietto. E' il musical broadwayano dell'elettro-funky, la conferma della sua benedetta megalomania (che in generale apprezzo molto nella black music, essendo anche fan di Kanye West ;D ).
  • 0

#86 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13396 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2013 - 12:55

Della serie, Damy alle crociate (in compagnia di Claudio).

Alla fine me lo sono comprato in cd - per lei si fa - e l'ho ascoltato per 2 giorni di fila. Magari sarò stato ben predisposto di mio, visto quanto m'era piaciuto l'Archandroid, ma alla fine ho trovato che anche The Electric Lady è un lavoro molto ben fatto, divertente e decisamente godibile. E' più pop, sbarazzino, e meno concettuale rispetto al precedente, ma in qualche modo riesce a mantenere le stesse coordinate da musical futurista senza snaturarsi troppo. Ero stato troppo avventato in passato a dire che non ci sarebbe riuscita, ma avevo basato il giudizio solo sui singoli.
Semmai notrei che TEL tende ad affievolirsi un tantino verso la fine (mentre il precedente andava in crescendo fino a "BabopbyeYa" che era il pezzo meglio del disco), e mancano certi passaggi fuori di testa che facevano tanto colore in quello prima, ma in compenso non ho trovato un singolo pezzo che mi faccia premere lo skip.

Credo che il problema principale sia il solito, ovvero lo spompamento post hype, e la saturazione, una cosa che tendo a fare pure io. E' successo al capitolo due della 20/20 di Timberlake, all'ultimo dei Chapel Club (che invece a me è piaciuto più del primo) e magari succederà al prossimo di Ocean, Lana DR e tanti altri.
Ad ogni modo, ho notato che l'Electric Lady in classifica in USA e UK è andata più in alto rispetto all'Archandroid.
  • 1
OR

#87 nevvero?

    What we do is secret

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 407 Messaggi:
  • LocationSecret

Inviato 14 ottobre 2013 - 15:37

Orca, il capitolo due di 20/20 me l'ero perso. È brutto? Nei suoni o nei pezzi? Il primo non mi dispiace per nulla.
Su Janelle nel mio caso non c'è nessuno spompamento post hype, posso assicurare. Gli è che nun me pija manco de striscio.
  • 0

#88 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13396 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2013 - 15:40

Orca, il capitolo due di 20/20 me l'ero perso. È brutto? Nei suoni o nei pezzi? Il primo non mi dispiace per nulla.


c'è il thread, e a breve recensione:
http://forum.ondaroc...13/page__st__40

Ma l'Archandroid ti era piaciuto?
  • 0
OR

#89 nevvero?

    What we do is secret

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 407 Messaggi:
  • LocationSecret

Inviato 14 ottobre 2013 - 15:41


Orca, il capitolo due di 20/20 me l'ero perso. È brutto? Nei suoni o nei pezzi? Il primo non mi dispiace per nulla.


c'è il thread, e a breve recensione:
http://forum.ondaroc...13/page__st__40

Ma l'Archandroid ti era piaciuto?


avoja.
  • 0

#90 Viser

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 56 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2013 - 20:57

Sono sempre indeciso su sto disco... all'inizio ero fiducioso, poi l'avevo screditato in parte. Non saprei... se ascoltato con il mood giusto non è proprio fuori dal vaso. Ci sono varie cose interessanti, però la maggior parte tardano a farsi sentire. Sicuramente vuole essere un disco immediato ma per me non lo è stato, lo sto riscoprendo via via. Adesso mi piace anche la parte finale.
  • 0

#91 xone89

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1116 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2013 - 09:45

https://www.youtube....h?v=Oxls2xX0Clg
  • 0

#92 Unison

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1365 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2013 - 19:36

Mi ricordo che quando ascoltai The Archandroid nonostante ai tempi ascoltassi veramente robaccia (poi magari per molti di voi la ascolto ancora :D, gusti), rimasi folgorato dalla sua bellezza, ancora oggi anche se non lo ascolto sempre lo trovo un album incredibile quasi epico, il disco del 2010.

The Electric Lady invece, non è un brutto album, però è una delusione, perchè si sente che hanno cercato di renderla più appetibile (ha un contratto con P Diddy o Big Boi non mi ricordo), la prima parte non mi piace moltissimo, la seconda contiene dei pezzi che mi hanno colpito come Ghetto Woman, Sally Ride, però il finale con What An Experience è imbarazzante, penso sia tra le canzoni più brutte che abbia mai fatto (e pensare che l'altro album veniva chiuso con BaBopByeYa).
  • 0

“Looking forward is only an imagination of your brain.

It’s what you want to imaginate.

I can honestly say what I think now, ‘cause I’m in the time now, is what I can tell you.

So, giving you a story of the future is just an imagination.”


#93 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39626 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 19 dicembre 2013 - 12:07

Io invece non mi capacito di come non possa piacere. E' a un palmo dal precedente, ma quasi allo stesso livello, per me. E come interprete mi pare perfino cresciuta. E' una star assoluta, basta solo che la rendano tale.
  • 0

#94 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13396 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2013 - 12:16

A me è piaciuto parecchio, ed ancora non mi è scenso, per cui nella mia top.10 c'è rientrato. Però onestamente non lo sento ad un palmo dal precedente, ha un'impianto completamente diverso. E' godibilissimo, ed ha delle belle canzoni, però gli manca quella dose di "arte" che aveva reso il primo uno dei migliori dischi black del nuovo millennio.

Il personaggio comunque rimane tra i migliori dell'r'n'b femminile al momento, su quello sono pienamente d'accordo.
  • 0
OR

#95 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17648 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2013 - 15:50

è bellissimo!


Come Username?

<_<
  • 0

#96 Giovanni Drogo

    Non lo so

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7663 Messaggi:

Inviato 26 dicembre 2013 - 09:56

Io invece non mi capacito di come non possa piacere. E' a un palmo dal precedente, ma quasi allo stesso livello, per me. E come interprete mi pare perfino cresciuta. E' una star assoluta, basta solo che la rendano tale.


Anche per me, ma qualcuno sa come sta andando? Per me sono due dischi pazzeschi, ma mi sembra che in giro non ci sia entusiasmo sufficiente.

Il 6,5 di Vuvu è una delusione dai, questo è un capolavoro quanto l'altro, pur essendo molto diverso, dai cazzo dai cazzo.
  • 0

Statisticamente parlando, non lo so.


#97 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 26 dicembre 2013 - 10:41

ma qualcuno sa come sta andando?


Diciamo che ha destato un po' di interesse giusto la prima settimana...
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#98 Giovanni Drogo

    Non lo so

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7663 Messaggi:

Inviato 26 dicembre 2013 - 11:46

Che vita di merda.
  • 0

Statisticamente parlando, non lo so.


#99 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39626 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 dicembre 2013 - 12:04

ma qualcuno sa come sta andando?


Diciamo che ha destato un po' di interesse giusto la prima settimana...


Mah, a me sembra che vediamo le cose in modo un po' troppo autoreferenziale. Qui qualcuno ha deciso che valeva poco, ma ad esempio su Metacritic è un mezzo trionfo: http://www.metacriti...y/janelle-monae
  • 0

#100 Unison

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1365 Messaggi:

Inviato 26 dicembre 2013 - 12:54


ma qualcuno sa come sta andando?


Diciamo che ha destato un po' di interesse giusto la prima settimana...


Mah, a me sembra che vediamo le cose in modo un po' troppo autoreferenziale. Qui qualcuno ha deciso che valeva poco, ma ad esempio su Metacritic è un mezzo trionfo: http://www.metacriti...y/janelle-monae


Ma penso si riferissero alle vendite :D
  • 1

“Looking forward is only an imagination of your brain.

It’s what you want to imaginate.

I can honestly say what I think now, ‘cause I’m in the time now, is what I can tell you.

So, giving you a story of the future is just an imagination.”





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi