
Nuovo Regolamento - La Recensione
#61
Inviato 21 maggio 2013 - 10:39
#62
Inviato 21 maggio 2013 - 10:54
bello che si è tirato su un puttanaio per settimane per chi dovesse fare il regolamento, ognuno ha messo i propri paletti per cui in base a quelli accettava o meno, tutti accettano e poi ce ne si lava le mani. Bello. Molto.
Davvero.

#63
Inviato 21 maggio 2013 - 10:59
Ah, questa mi suona nuova... Ma se le cose stanno così, che senso ha il fatto che partecipi attivamente alle discussioni coi moderatori sull'interpretazione del regolamento?
Hai ragione. Problema risolto. Lo scomodo Gozer non vi disturberà più.
#64
Inviato 21 maggio 2013 - 14:17
Ah, questa mi suona nuova... Ma se le cose stanno così, che senso ha il fatto che partecipi attivamente alle discussioni coi moderatori sull'interpretazione del regolamento?
Hai ragione. Problema risolto. Lo scomodo Gozer non vi disturberà più.
speravo te ne fossi andato e invece ho controllato e hai già scritto 2 post
:-(
#65
Inviato 30 giugno 2020 - 15:09
Nel frattempo ci saluta Lota.
#66
Inviato 30 giugno 2020 - 19:18
Nel frattempo ci saluta Lota.Come si pone Claudio nei confronti della cancellazione di un utente su iniziativa di Ortodosso, reso amministratore per questioni relative a Spotify?
Ortodosso è amministratore a tutti gli effetti da un pezzo, ed è più presente di me. Non ho proprio più la possibilità di stare dietro alle cose del forum negli ultimi tempi.
Se c'è stata una violazione, ci spiegherà di cosa si tratta e cosa ha portato alla sanzione. Quindi rivolgiamo pure a Ortodosso la domanda. Ci sono anche i moderatori che sono direttamente interessati e possono fornire ulteriori chiarimenti.
Se poi ci sono problemi legati al ruolo di admin di Ortodosso, invece di rivolgere domande indirette a me, chiedete conto a lui: sono sicuro che saprà dare spiegazioni esaurienti. Questa cosa di far serpeggiare il malcontento nella chat di Telegram o in post più o meno sibillini e non diretti non mi sembra una strategia corretta, né efficace.
#67
Inviato 30 giugno 2020 - 21:18
Lota è un fake. La linea sui fake (vedi mio post a riguardo di 5 anni fa, credo sempre nei confronti dell'entità Insurgentes) è sempre stata che si concede a tutti una possibilità, purché non si ricada nei comportamenti precedenti. Lota ha preso a spammare da settimane, ha avuto due avvertimenti dal sottoscritto, e ha continuato a scrivere, cancellare e ripostare per creare casino e zizzania. Ci saluta quindi lui, i suoi IP, e l'account acazzodrittissimo@tiscali.it.
I soliti 2-3 nomi che da lustri, non avendo di meglio da fare nella vita, causa ultima di malcontenti la quale spero si risolva rpesto, si dilettano a rompere i coglioni in ogni caso (se non si banna Insurgentes non va bene, se si banna Insurgentes non va bene) si mettano l'anima in pace: amministratore del forum è il sottoscritto e non loro, che non saprebbero gestire neanche il proverbiale chiosco di limonata (che infatti non gestiscono).
Non mi sembra che nessuno sia trattenuto qui forzosamente, anzi ci sono periodiche dichiarazioni d'addio, invariabilmente con porta girevole.
Sul resto stendo un velo pietoso che, pari a Claudio, avrei da lavorare.
voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112
#68
Inviato 01 luglio 2020 - 08:16
#69
Inviato 01 luglio 2020 - 19:23
Sul resto stendo un velo pietoso che, pari a Claudio, avrei da lavorare.
sempre impegnatissimi!
#70
Inviato 07 luglio 2021 - 16:19
Non so dove postare. Sono ritornato a casa, mi sono collegato ed ho visto una parziale correzione di un mio post. Il lavoro dei moderatori è insindacabile e anche se voleva essere una esplorazione-colloquio personale con un utente ho deciso di cancellare il post.
Adesso capisco il buon Floriano che ha alcuni anni più di me, che si lamentava in continuazione di questa persona, dapprima accudita come un figlio con il risultato di trovarsi in una marea di falsità, critiche etc.
Per quanto mi riguarda questo utente è innocuo quanto la cicuta, ma sono talmente disteso e felice che anche la sua eccitazione moralista mi fa sorridere. Diciamo signori moderatori che ho voluto fare come LASSIGUE.. tentare con lui la strada del gioco, della strana coppia, inutile. Ma non ho la pazienza del buon LASSIGUE o di Floriano.. osserverò questo utente, le sue recensioni barocche e la cosa più importante: non replicherò.
„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“
CARMELO BENE
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi