Vai al contenuto

Foto
* * - - - 4 Voti

Nuovo Regolamento - La Recensione

• Please log in to reply
63 replies to this topic

#41 combatrock

combatrock

fallito linkatore seriale

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 29804 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2013 - 17:39

Sembra un po' la storia del gol di mano di Henry, che tutti hanno rivisto sul megaschermo mentre gli arbitri non potevano guardare il replay...
  • 1

Rodotà beato te che sei morto

A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

#42 cerezo

cerezo

• Moderators
  • 14762 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2013 - 08:05

aggiungo due cose ma con lo scopo di chiudere il discorso

la tolleranza verso i fake sembra in contrasto con i ban (prima ti banno e poi ti permetto di girare sotto falso nome?)
sembrava incoerente pure a me
però al momento di scrivere il regolamento mi hanno dato questa spiegazione e mi hanno convinto:
col nuovo regolamento non ci saranno ban lunghi ma piuttosto dei micro-ban di una settimana, l'eventualità di ricorrere a ban lunghi o permanenti è oggettivamente remota
questo dovrebbe rendere superfluo crearsi un fake, perciò il problema viene prevenuto alla radice

inoltre parliamo di insurgentes;
in base alle nuove regole lui non sarebbe mai stato bannato a vita, forse non sarebbe mai nemmeno stato bannato
la sua colpa principale è quella di essere "fastidioso" e "antipatico" per alcuni
per fortuna col nuovo regolamento questi non sono più reati, i moderatori intervengono solo per casi gravi e palesi
per le antipatie e il fastidio bisognerà abituarsi a fare come nella vita reale
ignorare e sopportare

e riguardo ai fake in generale:
non mi viene in mente manco un utente che sia contrario a tutti i fake a priori
c'è chi vuole simon, chi vuole gulliver, chi vuole insurgentes, chi li vuole tutti
c'è pure qualche meta-fake a disposizione dell'utenza e nessuno s'è lamentato
uno dei princìpi del nuovo regolamento è che le regole sono uguali per tutti
se e quando decideremo di intervenire sui fake interverremo su tutti i fake, nessuno escluso
  • 2

#43 dUST

dUST

dolente o nolente

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27298 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 20 maggio 2013 - 08:27

Diciamolo tutta
Se lo bannassimo perderemmo il sublime piaere di leggere cose tipo agoniato
Una delle cose più belle e significanti lette qui dentro
  • 1

mi ricorda un po' Moro.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#44 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 81317 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2013 - 11:19

e riguardo ai fake in generale:
non mi viene in mente manco un utente che sia contrario a tutti i fake a priori
c'è chi vuole simon, chi vuole gulliver, chi vuole insurgentes, chi li vuole tutti

più che altro non mi viene in mente un utente su cui tutti siano concordi nel parlare di fake o troll o quelle altre cagate da nerd che è l'unica parola adatta a qualificare gli utenti

il mistico ci finisce spesso dentro, anche a me è capitato
  • 0

#45 Gozer

Gozer

:3

• Members
  • 21442 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2013 - 20:44

In base al nuovo regolamento stilato, tra gli altri, da Ortodosso, Gozer, Oblomov, Cerezo, ecc..non possiamo piu' bannare fake.

Non mettermi in elenco, praticamente nessuna delle regole finali ha il mio zampino, il mio nome sta lì giusto per far vedere che hanno voluto rappresentare un po' tutti, ma così non è stato.

Per me i fake quando fanno danni - e è indubbio che questo ne faccia, basti vedere i thread andati a carte 48 per colpa sua - vanno bannati e basta. La trovo una regola assurda e che a lungo andare provocherà grossi danni per il forum.

Visto che il regolamento è aperto a modifiche la mia proposta era di cambiare questa regola, ma quando ho proposto la modifica nessuno ai piani alti mi ha dato ascolto. Se altri pensano che serva una modifica per casi del genere si facciano sentire, oppure ciccia e tenetevelo (in tutta la sua piacevolezza).
  • 0

RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo

#46 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 81317 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2013 - 20:58

ma ora quale è?
quello razzista?
se sì mi pare rappresenti solo una delle tante marionette tipiche delle discussioni politiche, abbiamo 10 sinistrelli e un razzista, niente di male dai
  • 0

#47 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • 36233 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 21 maggio 2013 - 02:05

inoltre parliamo di insurgentes;
la sua colpa principale è quella di essere "fastidioso" e "antipatico" per alcuni

Immagine inserita

”Una cosa molto antipatica“
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#48 Claudio

Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 33968 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 21 maggio 2013 - 08:14

In base al nuovo regolamento stilato, tra gli altri, da Ortodosso, Gozer, Oblomov, Cerezo, ecc..non possiamo piu' bannare fake.

Non mettermi in elenco, praticamente nessuna delle regole finali ha il mio zampino, il mio nome sta lì giusto per far vedere che hanno voluto rappresentare un po' tutti, ma così non è stato.

Ah, questa mi suona nuova... Ma se le cose stanno così, che senso ha il fatto che partecipi attivamente alle discussioni coi moderatori sull'interpretazione del regolamento?
  • 0

#49 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 81317 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2013 - 09:17

il mio nome sta lì giusto per far vedere che hanno voluto rappresentare un po' tutti, ma così non è stato.

esattamente come cercavo di spiegarti quel giorno che hai detto che dicevo robe incomprensibili (e che magari è anche vero)

e che poi sarebbe servito da rinfaccio come difatti sarà

telly sbaglio raramente su queste cose

non devi mai collaborare col nemico
  • 0

#50 signora di una certa

signora di una certa

old signorona

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18134 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2013 - 09:19

il mio nome sta lì giusto per far vedere che hanno voluto rappresentare un po' tutti, ma così non è stato.

esattamente come cercavo di spiegarti quel giorno che hai detto che dicevo robe incomprensibili (e che magari è anche vero)

lassie, sei come il movimento 5 stelle: o governi da solo o stai sempre all'opposizione
  • 1

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle

#51 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 81317 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2013 - 09:20

lassie, sei come il movimento 5 stelle: o governi da solo o stai sempre all'opposizione

ricorda che ho detto anche a lei che avevano messo dentro telegram per questo?
fino a quando posso io rimango solo, altro che opposizione, mercenari e battitori liberi a vita
  • 0

#52 signora di una certa

signora di una certa

old signorona

• Members
  • 18134 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2013 - 09:23

ricorda che ho detto anche a lei che avevano messo dentro telegram per questo?
fino a quando posso io rimango solo, altro che opposizione

solo ma non silente asd
  • 0

#53 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 81317 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2013 - 09:29

solo ma non silente asd

ha votato anche lei per questa orrenda democrazia
  • 0

#54 combatrock

combatrock

fallito linkatore seriale

• Members
  • 29804 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2013 - 09:36

Questa me la metto in firma. La Signora sempre più idola.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto

A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.

#55 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 81317 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2013 - 09:38

vabbeh ma è la verità, e fa bene Grillo a pensarla così (anche se non so poi quanto sarebbe capace lui in concreto)

la democrazia in un paese disonesto e ipocrita come il nostro porta i Berlusconi e i D'Alema
  • 0

#56 Gozer

Gozer

:3

• Members
  • 21442 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2013 - 10:21

Rinfaccio di cosa? Il rinfaccio è dire "abbiamo fatto il regolamento così, tu lo stai applicando cosa". Io non ho fatto niente di tutto ciò, semplicemente nel regolamento nuovo non c'è una sola frase che provenga dal sottoscritto. E' praticamente stato fatto per intero da Ortodosso. E difatti è una schifezza.
  • 0

RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo

#57 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 81317 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2013 - 10:23

Rinfaccio di cosa? Il rinfaccio è dire "abbiamo fatto il regolamento così, tu lo stai applicando cosa". Io non ho fatto niente di tutto ciò, semplicemente nel regolamento nuovo non c'è una sola frase che provenga dal sottoscritto. E' praticamente stato fatto per intero da Ortodosso. E difatti è una schifezza.

rinfaccio nel senso che Claudio e co. ti diranno "hai fatto il regolamento", mi pare stia già avvenendo quindi...

poi che tu l'abbia fatto davvero o meno non lo so e non mi interessa
  • 0

#58 signora di una certa

signora di una certa

old signorona

• Members
  • 18134 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2013 - 10:28

vabbeh ma è la verità, e fa bene Grillo a pensarla così (anche se non so poi quanto sarebbe capace lui in concreto)

la democrazia in un paese disonesto e ipocrita come il nostro porta gli Ortodosso e i Cerezo

:rolleyes:
  • 0

#59 Dexter_

Dexter_

utente con avviso di garanzia.

• Moderators
  • 4850 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2013 - 10:35

bello che si è tirato su un puttanaio per settimane per chi dovesse fare il regolamento, ognuno ha messo i propri paletti per cui in base a quelli accettava o meno, tutti accettano e poi ce ne si lava le mani. Bello. Molto.
  • 0

#60 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 81317 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2013 - 10:37

bello che si è tirato su un puttanaio per settimane per chi dovesse fare il regolamento, ognuno ha messo i propri paletti per cui in base a quelli accettava o meno, tutti accettano e poi ce ne si lava le mani. Bello. Molto.

adesso non tirare su un altro puttanaio per nulla

c'è solo questo problema di insurgentes ma non è grave, basta prenderlo in giro e se ne va
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq