Nuovi Moderatori: Chi Si Offre? Candidature E Voti
Inviato 05 aprile 2013 - 08:22
Talmente brutto che e' da considerare 90
In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.
I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate
Inviato 05 aprile 2013 - 08:42
Secondo me per esser moderatori bisogna essere buoni dentro e un fan dei Simply Red lo è per forza!
Allora io sono l'eccezione
mi ricorda un po' Moro.
Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.
Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).
Inviato 05 aprile 2013 - 08:48
mi ricorda un po' Moro.
Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).
Inviato 05 aprile 2013 - 08:48
ma il ciclo della maturazione non è ancora concluso per lui
invecchiando diventerà buono e compassionevole e comincerà a parlare come tonino guerra

Inviato 05 aprile 2013 - 09:14
mi ricorda un po' Moro.
Inviato 05 aprile 2013 - 09:27
dest ha la sfacciataggine dell'uomo che ha vissuto abbastanza per non aver più bisogno di diplomazia e ipocrisie
ma il ciclo della maturazione non è ancora concluso per lui
invecchiando diventerà buono e compassionevole e comincerà a parlare come tonino guerra

buono != ipocrita
sia chiaro eh, e non è una cosa che si acquista col tempo quindi non fare finta ad un certo punto di essere diventato Gandhi

a me i nuovi moderatori piacciono perchè ascoltano musica bellissima
Inviato 05 aprile 2013 - 10:07
buono != ipocrita
sia chiaro eh, e non è una cosa che si acquista col tempo quindi non fare finta ad un certo punto di essere diventato Gandhi
non credere che io sia alla fase tonino guerra
semmai sto alla fase prima di destouches, sono pieno di ipocrisie/diplomazia ma mi sto incattivendo
quando sarò diventato cattivo in tutto tu e destouches sarete degli allegri vecchietti che offrono un grappino a tutti, raccontano un aneddoto di quando il forum era ancora azzurrino e si scrivono la password su un foglietto sennò non sanno più come entrare

a me i nuovi moderatori piacciono perchè ascoltano musica bellissima
pure io OGGETTIVAMENTE
Inviato 05 aprile 2013 - 10:13
Ne hai da magnà di Roipnol, ancora
mi ricorda un po' Moro.
Inviato 05 aprile 2013 - 10:16
Ne hai da magnà di Roipnol, ancora
Occhio...
Stefano
Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!
Inviato 05 aprile 2013 - 14:03
Grazie della fiducia (malripostayour blody valentine

Inviato 07 aprile 2013 - 13:43
Ringrazio comunque i due utenti che si sono proposti come moderatori, Giovanni Drogo e Piersa, che da domani saranno dei nostri, ai quali si potrà presto aggiungerei Duck Luca se - come prevedo - ci sarà bisogno di ulteriori risorse.
In ogni caso, da domani si inizia a lavorare con il nuovo staff, confidando nella collaborazione di tutti (chi voleva cambiare le cose ha avuto la sua possibilità: se se n'è stato zitto, ha perso una grossa occasione per farlo).
Inviato 07 aprile 2013 - 15:29
Statisticamente parlando, non lo so.
Inviato 07 aprile 2013 - 15:37
Inviato 07 aprile 2013 - 15:56
sì ma fatelo in italiano ehCi stiamo lavorando, siamo a buon punto.
Inviato 07 aprile 2013 - 20:48
Vabbe', come si temeva non c'è stata grande partecipazione, né di votanti, né di candidati.
Ringrazio comunque i due utenti che si sono proposti come moderatori, Giovanni Drogo e Piersa, che da domani saranno dei nostri, ai quali si potrà presto aggiungerei Duck Luca se - come prevedo - ci sarà bisogno di ulteriori risorse.
Ora non vorrei dire niente ma Duck mi sembrava andasse bene a parecchi, mentre Piersa l'ho visto citare solo a te.

RYM ___ i contenuti
"SOVIET SAM" un blog billizzimo
7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:
Tra due anni torniamo per vincere.
Inviato 07 aprile 2013 - 20:50

http://www.lastfm.it/user/PoisonArrows
http://www.anobii.co...2fb923f43/books
http://www.themurderinn.it/public/new/
Inviato 07 aprile 2013 - 20:54

RYM ___ i contenuti
7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:
Inviato 07 aprile 2013 - 20:56
http://www.lastfm.it/user/PoisonArrows
http://www.anobii.co...2fb923f43/books
http://www.themurderinn.it/public/new/
Inviato 07 aprile 2013 - 21:01

RYM ___ i contenuti
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi