Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Nuovi Moderatori: Chi Si Offre? Candidature E Voti

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
240 replies to this topic

#181 OldfieldReturn

OldfieldReturn

Progressivo

• Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 07 aprile 2013 - 21:02

certa gente non so,io ho messo la faccina apposta ;D
  • 0

#182 interface

interface

Matteo Meda

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4365 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 08 aprile 2013 - 01:06

Se torna io candido aries.
Ah e pure combatrock. Qui però sono serio. Ma anche prima ero serio.
  • -1
OndaRock | Facebook | Twitter | RYM

comunque 'sta gente che guarda i voti fa un po' ridere. ma leggerla una recensione, no?
tanto difficile da capire che qualcosa che entusiasma qualcuno può annoiare qualcun'altro?

#183 Eddie Miller

Eddie Miller

Sporco Lennoniano Fanatico [(C) BillyBud]

• Members
  • 5069 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 16 agosto 2018 - 16:56

CV

Mod pro tempore (estate 2004) della sezione Fumetti del forum di farwest.it
Fondatore e admin nella primavera del 2004 di un forum (sperimentale) di breve durata su Alan Ford, piattaforma Mr. Webmaster
Fondatore ed admin nel gennaio del 2006 della prima incarnazione del Tex Willer Forum (TWF) su piattaforma Forumfree, ora alla sua terza incarnazione su texwiller.ch (non ho mantenuto responsabilità di amministrazione)

Coresponsabile del sito annesso al TWF, piattaforma Altervista, ora defunto
Moderatore dall'autunno del 2006 all'estate del 2008 del forum di Spot80.it, i primi 15 mesi moderatore unico della community di uno degli allora 10 siti italiani più visitati, in classifica appena dietro Ondarock e il blog di Grillo
Creatore di forum di breve durata, tra cui lo Psychoforum su piattaforma Forumcommunity
Mod protempore su forum come spiritoconlascure.it
Creatore di un sito amatoriale su Syd Barrett, caricato su xoomer,virgilio.it nel 2005, sito oggi cancellato, HTML e CSS compilati interamente dal sottoscritto.

• 0

#184 Ortodosso

Ortodosso

baby even the losers

• Administrators
  • 9805 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 16 agosto 2018 - 17:49

Puoi approfondire per piacere riguardo il tuo livello di familiarità con la tecnologia Mr. Webmaster?

• 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112

#185 Eddie Miller

Eddie Miller

Sporco Lennoniano Fanatico [(C) BillyBud]

• Members
  • 5069 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 16 agosto 2018 - 17:53

Puoi approfondire per piacere riguardo il tuo livello di familiarità con la tecnologia Mr. Webmaster?

Il giorno di tanti anni fa che Pablito rispose ad una tua provocazione nel topic del calcio scrivendo "date foco" avrei voluto comprare il biglietto aereo per Roma solo per stringergli la mano.

• 2

#186 bosforo

bosforo

¬`¬`

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2018 - 18:34

You're hired!
  • 0

#187 simon

simon

Scaruffiano

• Members
  • 12822 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2018 - 20:20

Vi chiedo gentilmente, non sto scherzando affatto, di darmi la possibilità di diventare moderatore. Quando ero molto giovane non conoscevo le dinamiche del forum ed ho sbagliato in modo stratosferico. Sono ritornato e in oltre dieci anni non sono MAI stato richiamato da un moderatore e amministratore.

Una cosa è certa: se mi viene data la possibilità, applicherò il regolamento alla lettera. Fino a prova contraria, esiste un utente che mi ha dichiarato di crepare come se fossi una bestia eppure è stato promosso moderatore. 

Grazie.

• 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE

#188 piersa

piersa

Megalo-Man

• Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20437 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 21 agosto 2018 - 20:59

Dai, se crepa lui prendi il suo posto ;)
  • 2

#189 simon

simon

Scaruffiano

• Members
  • 12822 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2018 - 21:02

Dai, se crepa lui prendi il suo posto ;)

speriamo adesso allora 

• -1

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE

#190 Araki

Araki

Utente Tracotante

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2018 - 21:45

Figurati, ad un animale non augurerei mai la morte.

Oh comunque io ho lasciato, se vuoi il mio posto è già libero.
  • 6
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#191 simon

simon

Scaruffiano

• Members
  • 12822 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2018 - 21:57

Ottimo.

• 0

CARMELO BENE

#192 Infinite dest

Infinite dest

dolente o nolente

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28165 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 21 agosto 2018 - 22:00

Grande Araki, ora si che ti riconosco
  • 0

mi ricorda un po' Moro.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#193 LaBanda

LaBanda

Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

• Members
  • 9179 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 21 agosto 2018 - 22:01

Che poi il moderatore modello sarei io perché profondamente giusto (forse l’utente più giusto del forum) ma già so che la mia immane bontà e misericordia unita al fatto di avere un debole per chi infrange le regole possa essere motivo di approfittamento. Poi avrei anche poco tempo (ora sono in ferie ma le ferie durano sempre troppo poco). Ecco forse sarebbe il caso di farmi amministratore, mi propongo come amministratore. Faccio qualche mese di affiancamento con Ortodosso e sono pronto.
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8

#194 Gael

Gael

Fire Walk with Me

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 834 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2018 - 22:04

Araki ma hai lasciato prima di vincere la battaglia contro chi ci ha privato delle immagini profilo? Ho la mia volpe che mi aspetta da almeno un mese. #Bigaraki

• 1

#195 Infinite dest

Infinite dest

dolente o nolente

• Members
  • 28165 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 21 agosto 2018 - 22:10

No per carità Lab, il ruolo ti snaturerebbe completamente, già così sei di gran lunga il miglior utente del forum; io mi chiedo come sia possibile ambire al ruolo di moderatore in un forum assolutamente marginale e con riverberi assolutamente insignificanti nel mare magnum del web (già di per sè insignificante).
Pazienza se ferisco qualcuno, ma - ad esempio - se Cerezo fa il moderatore qui dentro io una domanda, dai potenziali aspiranti, me la farei eccome
  • 0

mi ricorda un po' Moro.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#196 LaBanda

LaBanda

Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

• Members
  • 9179 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 21 agosto 2018 - 22:13

Ma il mio era un ragionamento atto solamente a prendere il potere massimo.
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8

#197 Infinite dest

Infinite dest

dolente o nolente

• Members
  • 28165 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 21 agosto 2018 - 22:16

Allora va bene, ma si sbilancia un po' tutto (2 romanisti vs uno juventino)
Propongo Combatrock per bilanciare asd
  • 0

mi ricorda un po' Moro.

#198 Trickster017

Trickster017

Rocker statale

• Members
  • 4926 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 21 agosto 2018 - 22:24

Quando ero molto giovane non conoscevo le dinamiche del forum ed ho sbagliato in modo stratosferico. Sono ritornato

Inizia col raccontare dove sei stato.
Nel curriculum del moderatore di un importante e celeberrimo forum che tutti conoscono non ci possono essere zone d'ombra. Il curriculum dev'essere noto. A studi presso la New York University come stiamo messi? Almeno uno straccio di tesi copiata la puoi vantare?
  • 0

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen

#199 lazlotoz

lazlotoz

Enciclopedista

• Moderators
  • 6431 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2018 - 22:24

Se c'è da votare io voto per Labanda sbirro.
  • 1

#200 Infinite dest

Infinite dest

dolente o nolente

• Members
  • 28165 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 21 agosto 2018 - 22:29

LaBanda sbirro è come Dest astemio o casto
Spero che la furia di dio vi fulmini all'istante
  • 0

mi ricorda un po' Moro.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq