Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Nuovo Regolamento - Proposte E Ipotesi

• Please log in to reply
426 replies to this topic

#381 Number 6

Number 6

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2013 - 07:38

Tony praticamente era su Ondarock prima di Ondarock.

ti assicuro che all'inizio era la webzine più modesta che c'era in italiano, non ci avrei scommesso una lira (non c'erano gli euro asd )
I siti con i migliori articoli del newsgroup IAMR (poi confluito in sentireascoltare), Kalporz e altri ancora (tipo il sito di Bertoncelli) erano molto più avanti.
E l'unico motivo per cui è diventato un sito enorme in pochissimi anni è stato proprio perchè era l'unico posto dove non si litigava quasi mai ?_?

E' vero! Diciamo che il segreto del successo è stato un misto di armonia (iniziale) e di pazienza (successiva).
Poi il forum ebbe un ruolo decisivo: altro che IAMR e Bertoncelli, loro non avrebbero mai potuto scovare tanti nuovi talenti in breve tempo...
Graficamente, invece, eravamo preistoria. Ma tutto questo viene raccontato qui: http://www.ondarock....li/decennio.htm

Ahah. MI ricordavo 'sta cosa delle varie versioni salvate ma allora vevo dato solo un'occhiata distratta. Adesso ho ritrovato persino la home page del 13 ottobre 2004 con la presentazione della mia mono dei Genesis, una delle mie prime cose per Ondarock:

http://web.archive.o...ww.ondarock.it/

Miiii che bello :wub:
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#382 oblomov

oblomov

Mommy? Can I go out and kill tonight?

• Moderators
  • 17894 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2013 - 08:14

anzi, probabilmente mettere google come ricerca di default (togliendo o limitando quella interna) farebbe risparmiare un sacco di traffico

Questa per me è un'ottima idea, ci proviamo. Zuper, mi dai una mano?

facendo però così. aiutatemi dall'ala tecnica, non si può impostare altro come nascosto ai non registrati altrimenti non si possono fare le ricerche all'interno di quell'area
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#383 Notker

Notker

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 18302 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2013 - 08:55

George W. Bush, un sosia di Gaga', Vittorio Sgarbi

ahahhaha sosia di gagà... è Lucarelli!
non vi ho mai ringraziato abbastanza per avermi messo tra Bush e Sgarbi, eh asd

gli OT di ondarock, come quelli di una volta... quanto mi mancano :P
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#384 il mistico

il mistico

proxima centauri

• Members
  • 11323 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 05 aprile 2013 - 08:58

sta cosa di nascondere la sezione altro mi pare una fesseria, cioè i visitatori interessati alla musica mica devono passarci per forza, voglio dire mica li obbliga nessuno a guardare quei topic, quindi li scarteranno a priori, tra l'altro basta un clic per togliere alcune sezioni.
  • 0

#385 cerezo

cerezo

• Moderators
  • 14939 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2013 - 09:03

sta cosa di nascondere la sezione altro mi pare una fesseria

effettivamente...
o la si regola per renderla presentabile (ma in realtà già lo è, a parte qualche titolo surreale e qualche topic per farsi due risate...)
o ci mettete una bella avvertenza: quando un utente clicca per la prima volta il pulsante Altro gli si apre un banner del tipo

"l'amministrazione del sito declina ogni responsabilità su quanto troverete scritto in questa sezione.

ogni riferimento a fatti e persone è reale e puramente voluto

...purtroppo"

:cool:
  • 3

#386 An Absent Friend

An Absent Friend

We're happening

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3314 Messaggi:
  • LocationFuori della storia e in abito borghese

Inviato 05 aprile 2013 - 10:31

Sarebbe bellissimo. Poi, diciamocelo, la sezione Altro è proprio quella che eleva ondarock da mero forum artistico a cult assoluto (nel bene e nel male asd).
  • 0

Talmente brutto che e' da considerare 90

In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.

I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate

#387 Ɲ●†

Ɲ●†

Haunted

• Members
  • 11684 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2013 - 11:10

gli OT di ondarock, come quelli di una volta... quanto mi mancano :P

http://www.youtube.com/watch?v=NJtX5R2SbZM
  • 0
A chemistry of commotion and style

#388 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21893 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2013 - 13:27

In ricordo del vecchio forum
Immagine inserita

tony mi fai una legenda?

Da sinistra a destra:

- prima fila: Britney Spears, Adriano Galliani, Cristina Aguilera, Osama Bin Laden, Alfonso Signorini, :guido:, Loredana Lecciso, Mario Borghezio, George W. Bush, un sosia di Gaga', Vittorio Sgarbi, Enrico Mentana, Piero "my-knee-hurts" Scaruffi, Free Willy, Emilio Fede, l'urlo di Munch, Silvio Berlusconi.

- seconda fila: Rocco (Siffredi), Chuck Norris, Zdenek Zeman, Fudoshin, Flavio Briatore, Orfeuss, tonysuper, Fox Mulder, John Zorn, Saddam Hussein, darc, Peppe Cioffo, Adolf Hitler, Guy Picciotto.

- terza fila: Tupelo, Dazzie, EnricoLibetinotti, Mattia, Billy Corgan, Pablito, Claudio, Nekokuma, David Bowie, Richard Nixon, Embryo, Uma Thurman, Bill, Bill.

Angolo in basso a sinistra: il membro di Rocco (Siffredi), Slothrop, Rocco (Buttiglione), Paris Hilton, Gisele Bundchen, Heidi Klum, Carolyn Murphy, Ana Beatriz Barros.

Fabulous Muscles: Maedhros e Braniac.

Statue: Benito Mussolini, Cicci D'Alessio.

Personaggio nascosto: Che Guevara.

Entità presente: La muffa.

mi inchino
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

#389 Reynard

Reynard

Gummibaerchensuechtig

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9737 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 05 aprile 2013 - 14:13

Deve essere stato un attimo fuggente, perché quando ci sono capitato io (periodo sfondo azzurrino, discussioni ancora "ad albero") si litigava già alla grande. asd

La mitica Età dell'Oro. Tutti sanno che dev'esserci stata ma nessuno sa dire quando.

Eh già... Il mitico forum azzurrino. Anch'io sono capitato in quel periodo (2003 mi pare) e già si rammentava l'età dell'oro del sito e forum a sfondo nero. asd

"L'età d'oro d'ondarock
è come l'araba fenice
che ci sia ciascun lo dice
ove sia nessun lo sa"
  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#390 Cliff

Cliff

utente con la pattumiera nel cuore

• Members
  • 10023 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 05 aprile 2013 - 14:15

In ricordo del vecchio forum
Immagine inserita

tony mi fai una legenda?

Da sinistra a destra:

- prima fila: Britney Spears, Adriano Galliani, Cristina Aguilera, Osama Bin Laden, Alfonso Signorini, :guido:, Loredana Lecciso, Mario Borghezio, George W. Bush, un sosia di Gaga', Vittorio Sgarbi, Enrico Mentana, Piero "my-knee-hurts" Scaruffi, Free Willy, Emilio Fede, l'urlo di Munch, Silvio Berlusconi.

- seconda fila: Rocco (Siffredi), Chuck Norris, Zdenek Zeman, Fudoshin, Flavio Briatore, Orfeuss, tonysuper, Fox Mulder, John Zorn, Saddam Hussein, darc, Peppe Cioffo, Adolf Hitler, Guy Picciotto.

- terza fila: Tupelo, Dazzie, EnricoLibetinotti, Mattia, Billy Corgan, Pablito, Claudio, Nekokuma, David Bowie, Richard Nixon, Embryo, Uma Thurman, Bill, Bill.

Angolo in basso a sinistra: il membro di Rocco (Siffredi), Slothrop, Rocco (Buttiglione), Paris Hilton, Gisele Bundchen, Heidi Klum, Carolyn Murphy, Ana Beatriz Barros.

Fabulous Muscles: Maedhros e Braniac.

Statue: Benito Mussolini, Cicci D'Alessio.

Personaggio nascosto: Che Guevara.

Entità presente: La muffa.

Giuro sto male per slothrop
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]

Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..

probabilmente off topic

#391 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 36507 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 05 aprile 2013 - 22:07

Deve essere stato un attimo fuggente, perché quando ci sono capitato io (periodo sfondo azzurrino, discussioni ancora "ad albero") si litigava già alla grande. asd

La mitica Età dell'Oro. Tutti sanno che dev'esserci stata ma nessuno sa dire quando.

Eh già... Il mitico forum azzurrino. Anch'io sono capitato in quel periodo (2003 mi pare) e già si rammentava l'età dell'oro del sito e forum a sfondo nero. asd

"L'età d'oro d'ondarock
è come l'araba fenice
che ci sia ciascun lo dice
ove sia nessun lo sa"

è nascosta dentro ondaZorn

Immagine inserita
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#392 Cliff

Cliff

utente con la pattumiera nel cuore

• Members
  • 10023 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 06 aprile 2013 - 20:22

Immagine inserita

'Sto gigiriva è proprio qualcuno, scusate ma essendo ancora un pivello lo scopro solo ora asd
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]

Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..

probabilmente off topic

#393 Trespy Sledge

Trespy Sledge

Strawberry Switchblade

• Members
  • 16122 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2013 - 12:24

A che punto siete?
Abbiamo dei ban in attesa di autorizzazione.
  • 0

#394 soul crew

soul crew

stocazzo

• Members
  • 24558 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2013 - 12:27

mentalità da sbirri! (cit.)
  • 1

#395 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 82300 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2013 - 12:30

A che punto siete?

:-(
  • 0

#396 dUST

dUST

dolente o nolente

• Members
  • 27693 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 09 aprile 2013 - 12:31

Povero Bark
  • 0

mi ricorda un po' Moro.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#397 Trespy Sledge

Trespy Sledge

Strawberry Switchblade

• Members
  • 16122 Messaggi:

ahahaahah
  • 0

#398 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 82300 Messaggi:

Povero Bark

ah solo lui?
che ha fatto?
  • 0

#399 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 82300 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2013 - 12:34

ahahaahah

eh ma che ridi?
dillo che non è vero uff

qua ci caghiamo sotto
  • 0

#400 oblomov

oblomov

Mommy? Can I go out and kill tonight?

• Moderators
  • 17894 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2013 - 12:36

A che punto siete?

Siamo al beta-testing
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq