Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Nuovo Regolamento - Proposte E Ipotesi

• Please log in to reply
426 replies to this topic

#361 William Blake

William Blake

Titolista ufficiale

• Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15569 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2013 - 18:16

E l'unico motivo per cui è diventato un sito enorme in pochissimi anni è stato proprio perchè era l'unico posto dove non si litigava quasi mai ?_?

ahahah allora il Paradiso Perduto c'è stato e tu c'eri! O_O
  • 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#362 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 82149 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2013 - 18:29

tony ci puoi dire qualcosa delle sedute spiritiche per chiamare Curtis?

cmq per sandszine c'era anche 10 anni fa circa, o una -zinne pre-sands

poi c'era deep qualcosa, quella da cui ho copiato l'articolo sugli Zoviet France messo nel topic dell'industrial che anche è vecchissima e ha trattato robe in italiano che la prossima volta appariranno nel 2085
  • 0

Spero che Ginger Baker sia morto senza vederlo.

#363 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 04 aprile 2013 - 18:30

Deve essere stato un attimo fuggente, perché quando ci sono capitato io (periodo sfondo azzurrino, discussioni ancora "ad albero") si litigava già alla grande. asd

La mitica Età dell'Oro. Tutti sanno che dev'esserci stata ma nessuno sa dire quando.
  • 0

Stefano

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

#364 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 04 aprile 2013 - 18:33

tony ci puoi dire qualcosa delle sedute spiritiche per chiamare Curtis?

Io voglio sapere di LOSON :fear:
  • 0

Stefano

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

#365 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 82149 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2013 - 18:34

Deve essere stato un attimo fuggente, perché quando ci sono capitato io (periodo sfondo azzurrino, discussioni ancora "ad albero") si litigava già alla grande. asd

La mitica Età dell'Oro. Tutti sanno che dev'esserci stata ma nessuno sa dire quando.

sì ma quella storia che si raccontava nell'area rossa che un vecchio redattore si era chiavato la moglie di un vecchio moderatore o viceversa è vera?

ho sempre pensato ad una malignità dell'età dell'oro ma forse è una sorta di peccato originale che ha causato la successiva decadenza e la cacciata dal paradiso
  • 0

#366 Claudio

Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 34208 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 04 aprile 2013 - 18:34

Tony praticamente era su Ondarock prima di Ondarock.

ti assicuro che all'inizio era la webzine più modesta che c'era in italiano, non ci avrei scommesso una lira (non c'erano gli euro asd )
I siti con i migliori articoli del newsgroup IAMR (poi confluito in sentireascoltare), Kalporz e altri ancora (tipo il sito di Bertoncelli) erano molto più avanti.
E l'unico motivo per cui è diventato un sito enorme in pochissimi anni è stato proprio perchè era l'unico posto dove non si litigava quasi mai ?_?

E' vero! Diciamo che il segreto del successo è stato un misto di armonia (iniziale) e di pazienza (successiva).
Poi il forum ebbe un ruolo decisivo: altro che IAMR e Bertoncelli, loro non avrebbero mai potuto scovare tanti nuovi talenti in breve tempo...
Graficamente, invece, eravamo preistoria. Ma tutto questo viene raccontato qui: http://www.ondarock....li/decennio.htm
  • 0

#367 gigiriva

gigiriva

ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

• Members
  • 17626 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2013 - 18:37

La mia idea, mi pare piacesse anche a tanti altri, claudio compreso, è nascondere la sezione altro ai non iscritti.
Soluzione semplice ed efficace.

questo sarebbe un dramma per l'indicizzazione di google

dato che ormai per cercare qualcosa sul forum funziona meglio google*, non sarebbe una gran mossa

anzi, probabilmente mettere google come ricerca di default (togliendo o limitando quella interna) farebbe risparmiare un sacco di traffico

* a parte quando vengono cambiati i titoli
  • 0

rym |

#368 good vibrations

good vibrations

Utente in cerca di nuovi stampi per il rock

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7554 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 04 aprile 2013 - 18:38

Grazie, spero in un esito positivo della questione.
HgM

asd
  • 1
Immagine inserita

#369 Tony Cooper

Tony Cooper

Venerato Maldestro

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2893 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2013 - 18:42

Per me quello azzurrino era già il "nuovo ondarock".

Il periodo di cui parlo io era quello in cui praticamente il sito personale di Gozer era forse più importante.
  • 0

#370 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 82149 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2013 - 18:46

il sito personale di Gozer era forse più importante.

ma come ti permetti?
anche quello polacco di ora è molto importante
  • 0

#371 Tony Cooper

Tony Cooper

Venerato Maldestro

• Members
  • 2893 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2013 - 18:53

Guarda che Gozer era una promessa, così giovane e così enciclopedico e metodico.
Non guardare ora che scherza sistematicamente e ostenta gusti da adolescente frivolo.

C'è chi pronosticava che avrebbe creato un sito web grande come quello di scaruffi ma più attendibile.
  • 0

#372 Giovanni Drogo

Giovanni Drogo

Non lo so

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6889 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2013 - 19:09

ti assicuro che all'inizio era la webzine più modesta che c'era in italiano, non ci avrei scommesso una lira (non c'erano gli euro asd )
I siti con i migliori articoli del newsgroup IAMR (poi confluito in sentireascoltare), Kalporz e altri ancora (tipo il sito di Bertoncelli) erano molto più avanti.

Per me quello azzurrino era già il "nuovo ondarock".
Il periodo di cui parlo io era quello in cui praticamente il sito personale di Gozer era forse più importante.

Sì vabè Tony, ma anche il Times due giorni dopo la nascita sarà stato un giornale modesto e poco sviluppato rispetto a quelli già presenti in giro. asd
  • 0

Statisticamente parlando, non lo so.

#373 il mistico

il mistico

proxima centauri

• Members
  • 11323 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 04 aprile 2013 - 19:15

a me all'inizio mi sembrava che ondarock era solo un forum
  • 2

#374 Claudio

Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 34208 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 04 aprile 2013 - 22:06

anzi, probabilmente mettere google come ricerca di default (togliendo o limitando quella interna) farebbe risparmiare un sacco di traffico

Questa per me è un'ottima idea, ci proviamo. Zuper, mi dai una mano?
  • 0

#375 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • 36423 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 04 aprile 2013 - 22:37

In ricordo del vecchio forum
Immagine inserita

il collage del sgt pepper è del 2004 circa

Silvio ok
ala nazi ok
culoni ok
zeman ok
scaruffi ok
il boss ok

era già seminale per i contenuti odierni asd
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#376 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • 21885 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2013 - 23:07

Immagine inserita

tony mi fai una legenda?
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

#377 Tony Cooper

Tony Cooper

Venerato Maldestro

• Members
  • 2893 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2013 - 05:48

su un vecchio computer a casa dovrei avere il jpg in formato grande e un txt con la legenda se non l'ho perso.

Molti dovrebbero averlo fra i "vecchi" della redazione.

La cosa che premo sottolinearti è la sposa di Kill Bill a fianco di Bill Gates e Bill Clinton.
  • 0

#378 starmelt

starmelt

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4556 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2013 - 06:42

Immagine inserita

tony mi fai una legenda?

Da sinistra a destra:

- prima fila: Britney Spears, Adriano Galliani, Cristina Aguilera, Osama Bin Laden, Alfonso Signorini, :guido:, Loredana Lecciso, Mario Borghezio, George W. Bush, un sosia di Gaga', Vittorio Sgarbi, Enrico Mentana, Piero "my-knee-hurts" Scaruffi, Free Willy, Emilio Fede, l'urlo di Munch, Silvio Berlusconi.

- seconda fila: Rocco (Siffredi), Chuck Norris, Zdenek Zeman, Fudoshin, Flavio Briatore, Orfeuss, tonysuper, Fox Mulder, John Zorn, Saddam Hussein, darc, Peppe Cioffo, Adolf Hitler, Guy Picciotto.

- terza fila: Tupelo, Dazzie, EnricoLibetinotti, Mattia, Billy Corgan, Pablito, Claudio, Nekokuma, David Bowie, Richard Nixon, Embryo, Uma Thurman, Bill, Bill.

Angolo in basso a sinistra: il membro di Rocco (Siffredi), Slothrop, Rocco (Buttiglione), Paris Hilton, Gisele Bundchen, Heidi Klum, Carolyn Murphy, Ana Beatriz Barros.

Fabulous Muscles: Maedhros e Braniac.

Statue: Benito Mussolini, Cicci D'Alessio.

Personaggio nascosto: Che Guevara.

Entità presente: La muffa.
  • 4

#379 Number 6

Number 6

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 12107 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2013 - 07:26

Eh già... Il mitico forum azzurrino. Anch'io sono capitato in quel periodo (2003 mi pare) e già si rammentava l'età dell'oro del sito e forum a sfondo nero. asd
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#380 dUST

dUST

dolente o nolente

• Members
  • 27639 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 05 aprile 2013 - 07:38

tony mi fai una leggenda?

Lo sei già
  • 1

mi ricorda un po' Moro.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq