Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Nuovo Regolamento - Proposte E Ipotesi


  • Please log in to reply
426 replies to this topic

#101 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11052 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 02 aprile 2013 - 18:36

per me il fare ironia su qualcuno sostenendo che e' filo-scaruffiano o dare patenti da fan vero o meno, ad esempio


Io sono un (presunto) scaruffiano pernacchiato ed ESIGO di continuare a essere dileggiato!

Non capisco questo volere un forum modello asilo, con i bimbi buoni che segnalano i bulli alle maestrine, oppure serio e ingessato modello riunione di lavoro con clienti importanti.
Prendete il thread della Battle delle annate, è l'apoteosi del dileggio musicale, si scontrano vere e proprie filosofie di pensiero a colpi di 80-merda-suonidachecche e 90-schiforibrezzo-indie ed è divertente per quello, oltretutto è anche molto formativo, si scopre e ri-scopre un sacco di musica sepolta dalla polvere.
  • 6

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#102 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 02 aprile 2013 - 18:41

i bimbi buoni che segnalano i bulli alle maestrine



Che già era triste all'asilo sta cosa, diciamolo...
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#103 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 18:42

ho seri motivi di pensare che gozer non abbia mai letto un mio post. (non una grande perdita in effetti)
in chat è meglio, almeno mi risponde - solo per insultarmi per il nick, s'intende asd
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#104 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 18:43


per me il fare ironia su qualcuno sostenendo che e' filo-scaruffiano o dare patenti da fan vero o meno, ad esempio


Io sono un (presunto) scaruffiano pernacchiato ed ESIGO di continuare a essere dileggiato!

Non capisco questo volere un forum modello asilo, con i bimbi buoni che segnalano i bulli alle maestrine, oppure serio e ingessato modello riunione di lavoro con clienti importanti.
Prendete il thread della Battle delle annate, è l'apoteosi del dileggio musicale, si scontrano vere e proprie filosofie di pensiero a colpi di 80-merda-suonidachecche e 90-schiforibrezzo-indie ed è divertente per quello, oltretutto è anche molto formativo, si scopre e ri-scopre un sacco di musica sepolta dalla polvere.

però se trasli questo atteggiamento in vota la trippa, dove si va a dileggiare le idee e le convinzioni di una persona, spesso finendo per giudicarla, non è piacevole da qualsiasi lato tu lo voglia leggere. mi direte sti cazzi di vota la trippa, questo è un forum di musica, ma quella sezione è sempre stata una delle più attive ed interessanti di questo forum, ne fa parte a pieno titolo quanto rock e dintorni, per quanto mi riguarda.
adottare stili e pesi diversi a seconda dei contesti? non so, mi sembra che si presti troppo all'arbitrio del singolo moderatore
  • 0

#105 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39591 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 02 aprile 2013 - 18:45

Io questa cosa la farei anche volentieri (come spiegato a Cerè in pm il ruolo di mod invece non mi si addice e non è per fare la preziosa: è che a breve il tempo stringerà molto).
Però deve essere o una scelta dell'admin (cioè Claudio) o votata da tutti. Diversamente mi sentirei poco a mio agio.


E' una scelta dell'admin ;)


...


Se è così che la pensi mi sa che dovrai escludermi da quella commissione. Non ho intenzione di avallare un regolamento di censura di una legittima opinione, né ho intenzione di far parte di un passo così importante per il forum se il padrone di questo forum mi considera un danno e non una risorsa per lo stesso.


Ripeto: è una regola di buon senso che non si può codificare e per me starà all'abilità dei moderatori il farla rispettare senza scadere nella pedagogia pedante. Si tratta di salvaguardare discussioni interessanti - anche grazie alla tua presenza - che rischiano di andare in vacca a causa di questi giochini sgradevoli stile "io posso parlare, tu no perché sei un fan del grunge". Aggravato dal "fate attenzione gente, lui non è competente, io sì, quindi ascoltate me".
Ecco, bisogna evitare questi teatrini da asilo che rovinano le discussioni, ma sarebbe anche ridicolo mettersi a scrivere norme ad hoc.

E Gozer se è una risorsa, e sottolinea se lo è, lo è anche se ti dice, MOTIVANDOLO & CIVILMENTE, che non sei il massimo della competenza sul brit-pop. (Anche perché lo dice una volta sola, non è che sta a ripeterlo sempre).


No. E' una risorsa (preziosa) se mette a disposizione di tutti la sua smisurata mole di conoscenze sul britpop, se si mette a pontificare su chi è competente e chi no, è solo un inutile scassacazzo :P
  • 1

#106 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 02 aprile 2013 - 18:47

Io per dire i comunisti di vota la trippa li considero dei coglioni, e loro considerano me un mentecatto. Che vogliamo fare? Ci sono anche dei buoni netfriends come Number o lo stesso Boleyn qua sopra, per dirne due. Cioè magari non ci rispettiamo politicamente, però ci rispettiamo come persone. Tutti bannati a priori?



Gozer fa un discorso giusto. Del resto è vero che molti non hanno le competenze per giudicare determinati campi/stili/periodi musicali. Io per molti di questi non le ho e non mi vergogno di dirlo. Poi magari lui sbaglia perchè non considera che uno, pur non avendo le competenze tecnico/storiche etc., possa avere un orecchio proprio e giudicare. Diciamo che è un passionale, la musica è la sua vita e si fa prendere la mano.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#107 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11122 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 18:48

ma insomma, si può continuare a sfottere qualcuno perché ascolta i radiohead (non nella discussione sui radiohead o mentre si fan discorsi "seri") o no?
  • 0

#108 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39591 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 02 aprile 2013 - 18:53

Io per dire i comunisti di vota la trippa li considero dei coglioni, e loro considerano me un mentecatto. Che vogliamo fare? Ci sono anche dei buoni netfriends come Number o lo stesso Boleyn qua sopra, per dirne due. Cioè magari non ci rispettiamo politicamente, però ci rispettiamo come persone. Tutti bannati a priori?


Neanche io ti rispetto politicamente però per me quello che dici vale quanto quello che scrivono gli altri, anche quelli con cui sono in perfetta sintonia.
Qui si contesta l'idea di additare qualcuno come "non competente a poter esprimere opinioni su". E' questo che dà (tremendamente) fastidio.
  • 0

#109 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 02 aprile 2013 - 18:58

mi sembra che non si riesca a comprendere la differenza tra sfottò e dileggio dell'opinione altrui (che spesso sfocia nella mancanza di rispetto delle opinioni altrui e anche della persona)
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#110 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 02 aprile 2013 - 18:58


Io per dire i comunisti di vota la trippa li considero dei coglioni, e loro considerano me un mentecatto. Che vogliamo fare? Ci sono anche dei buoni netfriends come Number o lo stesso Boleyn qua sopra, per dirne due. Cioè magari non ci rispettiamo politicamente, però ci rispettiamo come persone. Tutti bannati a priori?


Neanche io ti rispetto politicamente però per me quello che dici vale quanto quello che scrivono gli altri, anche quelli con cui sono in perfetta sintonia.
Qui si contesta l'idea di additare qualcuno come "non competente a poter esprimere opinioni su". E' questo che dà (tremendamente) fastidio.



Però può essere vero, e magari a volte potremmo ammetterlo. Io per dire spesso lo faccio ma a volte mi impunto, come nella vita del resto no? L'importante è rispettarsi come persone. Io rispetto Claudio Fabretti anche se è comunista, romanista e fan di De Gregori. E lo stesso penso valga dall'altra parte. Sennò è la fine.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#111 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11122 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 19:07


  • 1

#112 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27756 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 19:16

No. E' una risorsa (preziosa) se mette a disposizione di tutti la sua smisurata mole di conoscenze sul britpop, se si mette a pontificare su chi è competente e chi no, è solo un inutile scassacazzo

E dimmi un po' Fab, da quando io sto qui quante sono state le volte in cui ho messo a disposizione la mia smisurata mole di conoscenza (ammappa quanto so' fico, addirittura smisuro!) e quante le volte in cui ho detto alla gente "tu non puoi giudicare il brit-pop" chiudendo la frase come fosse una sentenza e senza scrivere un briciolo di motivazione? (Tolte le volte in cui l'ho scritto goliardicamente senza alcuna vera pretesa)

Voi state confondendo il DIRITTO di una persona di dire cosa pensa della cultura del proprio interlocutore con il mobbing (aka ripetere una frase dileggiante con insistenza portando forti attriti all'interno del thread). La prima cosa non può essere proibita in alcuna maniera, significherebbe un bavaglio grave, non voglio neanche dirti somigliante a quale credo politico. La seconda cosa, il mobbing (o dileggio voluto solo da uno dei due contendenti), va effettivamente fermata, e al riguardo c'è tutto il mio appoggio, io stesso eviterò atteggiamenti ambigui.

Ma così come la ha messa giù Markmus in quell'intervento la cosa è inaccettabile.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#113 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27756 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 19:17

E comunque volevo dire a Debaser che tutto sommato mi è più simpatico che antipatico, anche se a volte mi fa sudare.
(Però il nick va proprio cambiato eh. E no, non in Whereismymind asd )
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#114 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 19:44

Io per dire i comunisti di vota la trippa li considero dei coglioni, e loro considerano me un mentecatto. Che vogliamo fare? Ci sono anche dei buoni netfriends come Number o lo stesso Boleyn qua sopra, per dirne due. Cioè magari non ci rispettiamo politicamente, però ci rispettiamo come persone. Tutti bannati a priori?


io non ritengo siano dei coglioni (forse ucca sì) ma ritengo una cosa molto più grave: sono lì a battersi i cinque parlando solo tra di loro e non vedono al di fuori del recinto (come difatti fa il loro partito di riferimento)

non tutti e non sempre ovviamente

io che vorrei imparare qualcosa di nuovo sulla politica sono quindi sempre costretto a fare delle domande a quelli un minimo ai margini per avere una opinione decente: boleyn, combat piuttosto che oblomov, non dico una cosa oggettiva (nessuno è capace) ma almeno non la cosa più scontata del mondo

ora secondo me questa cosa è pessima e denota un cervello standard che non si guarda in giro ma da qua a chiedere che smettano mi sembra assurdo anche perchè io probabilmente parlo di musica in maniera che a loro fa cagare (e giustamente direi asd) o magari anche dei cavalli

e di esempi così ne ho a pacchi, se volete inizio a segnalare come un matto

ora però mi chiedo visto che vi piace sempre fare il paragone con la realtà: negli ambienti che frequentate con altri (il lavoro o il bar) c'è qualcuno che tende a fare rispettare delle cose così piccole?
insomma di musica forse non si parla molto ma se andate in un locale con amici o conoscenti e uno dice "REnzi è un coglione" (nonostante a voi piaccia REnzi) chi vi tutela?
insomma come fate?
mi pare che stiate cercando di concentrare qua delle richieste che nella vita normale (ma anche telematica via mail ad esempio) siano impossibili o sbaglio?
ditemi voi
  • 0

 


#115 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 02 aprile 2013 - 19:45

ma i signori indicati sono i saggi che scriveranno le regole o i mod stessi?
Vedo bene Gozer a scrivere (insieme) le regole mentre lo vedo malissimo come moderatore, l'ironia non è propriamente il suo forte :)
  • 0

#116 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 19:49

o ancora della realtà: se dovessi incontrare Debaser ad un concerto non potrei dirgli che i Pixies mi fanno pisciare?
e lui dovrebbe astenersi dal dirmi che la musica wave sperimentale fa solo "BzzZZzzZZzzZ"?

non so vedete voi di cosa state parlando

io reputo una discussione simile da persone poco intelligenti, se pensate il contrario spiegatemi come mai
  • 0

 


#117 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27756 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 19:51

ma i signori indicati sono i saggi che scriveranno le regole o i mod stessi?
Vedo bene Gozer a scrivere (insieme) le regole mentre lo vedo malissimo come moderatore, l'ironia non è propriamente il suo forte


Io mi ritengo molto più ironico di grosso di voi, tanto che il 90% delle mie frasi che fanno arrabbiare gentaccia come Markmus (guarda ora come esplode per quel gentaccia eh asd ) inizialmente le scrivo con intento ironico, poi quando vedo che ci si incancreniscono allora mi piace spacciarle per serie. In giro per il forum c'è ancora gente convintissima che io scioglierei Robert Wyatt nell'acido se ne avessi la possibilità, quindi non venite a darmi lezioni di ironia. asd
Detto ciò, mi rosico il fegato già così, figuriamoci se dovessi fare il moderatore. Poi qualora mi candidassi penso che riceverei solo il mio voto, è un'umiliazione pubblica che mi evito volentieri. :P A ogni modo nei prossimi giorni vediamo di buttare giù 'ste quattro regole dai.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#118 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9173 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 19:53

Non hai capito, come al solito etc. etc. hai fatto finta di non leggerli per attaccarti alla parola "pernacchio" etc. etc.



post paraculissimo di Markmus


ecco, è questo che non mi piace. voler sistematicamente sabotare il valore delle opinioni altrui insinuando che ci sia dietro qualche intenzione malevola. ho solo espresso la mia opinione, per rispettarla basterebbe limitarsi a discutere i punti piuttosto che teorizzare su chi abbia capito e chi meno o su fantomatici comportamenti dall'altra parte dello schermo.

mi fermo qui perché voglio evitare l'ennesimo botta e risposta, penso che il mio punto di vista sia chiaro.

Non capisco questo volere un forum modello asilo, con i bimbi buoni che segnalano i bulli alle maestrine, oppure serio e ingessato modello riunione di lavoro con clienti importanti.


è un punto di vista condivisibile. proponevo solo qualche idea per semplificare il lavoro della moderazione. c'è anche da notare che magari chi è a favore di regole un pò più rigide è gente tipo cerezo che poi è la più tranquilla nella vita forumistica di tutti i giorni.

a me non è mai passato per la mente di segnalare qualcuno né ci tengo particolarmente ad un forum ingessato, cercavo semplicemente di ridurre i tempi dedicati alle recriminazioni da parte di altri sull'interpretazione dei regolamenti.

insomma di musica forse non si parla molto ma se andate in un locale con amici o conoscenti e uno dice "Renzi è un coglione" nonostante a voi piaccia REnzi chi vi tutela?
insomma come fate?
mi pare che stiate cercando di concentrare qua delle richieste che nella vita normale (ma anche telematica via mail ad esempio) siano impossibili o sbaglio?
ditemi voi


guarda, secondo il mio discorso, se uno dice "renzi è un coglione" non c'è problema. se uno dice "tu sei un coglione perché voti renzi" dal vivo gli risponderei. sul forum pure, ma so già che per dire la mia mi troverei a dover affrontare un botta e risposta infinito fino a che gli altri utenti direbbero "uh che palle, non siamo mica all'asilo" e amen. se c'è la regola, 2 settimane di ban e chiusa lì.

poi è un'idea come le altre, non è che debba per forza essere condivisa da tutti.
  • 0

#119 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 02 aprile 2013 - 19:54

Lassi mi ha ufficialmente candidato come Padre Costituente. È uno che conta nell'elite che conta, pochi cazzi.


Immagine inserita
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#120 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 19:54

guarda, secondo il mio discorso, se uno dice "renzi è un coglione" non c'è problema. se uno dice "tu sei un coglione perché voti renzi" dal vivo gli risponderei. sul forum pure, ma so già che per dire la mia mi troverei a dover affrontare un botta e risposta infinito fino a che gli altri utenti direbbero "uh che palle, non siamo mica all'asilo" e amen. se c'è la regola, 2 settimane di ban e chiusa lì.

poi è un'idea come le altre, non è che debba per forza essere condivisa da tutti.


non è condivisa da tutti no perchè qua a chiedere diritti di ogni tipo quanti siete?
e nel forum quanti siamo in totale?
possibile che tutte le altre persone (tolti i segnalatori nascosti) riescano a vivere in pace nonostante Radiomerd?
  • 0

 


#121 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27756 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 19:57

ecco, è questo che non mi piace. voler sistematicamente sabotare il valore delle opinioni altrui insinuando che ci sia dietro qualche intenzione malevola. ho solo espresso la mia opinione, per rispettarla basterebbe limitarsi a discutere i punti piuttosto che teorizzare su chi abbia capito e chi meno o su fantomatici comportamenti dall'altra parte dello schermo.


Sì che c'è l'intenzione malevola, nel tuo caso c'è e di che tinta, non passa post contro il sottoscritto che non sia avallato da un tuo +, non passa mia uscita o battuta che tu non stigmatizzi, ora addirittura te ne esci proponendo una legge ad personam, e io non dovrei vederci il marcio dietro?
Ce lo vedo e di che tinta, e fai benissimo a pensare che io voglia sabotare ciò che stai dicendo, è esattamente il mio intento, perché non ti permetto di darmi addosso in una simile maniera, visto che io non ho t'ho mai detto cotica. Ora torniamo in topic per cortesia, che non mi sembra possa uscire niente di costruttivo da questo tipo di interventi.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#122 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 19:57

ah e visto che è qua per la costituente di questa cippa di minchia: telegram l'altro giorno ti sei battuto per fare bannare un utente che mi aveva insultato nonostante io non fossi offeso, giusto?
cosa ti premeva?
la buona educazione del forum o il povero lassigue che piangeva per avere subito un vaffanculo?
due cose che ti stanno notoriamente a cuore


e i moderatori ti hanno dato retta come se fosse una cosa divertente buttare fuori uno così a caso
  • 0

 


#123 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27756 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 20:06

ah e visto che è qua per la costituente di questa cippa di minchia: telegram l'altro giorno ti sei battuto per fare bannare un utente che mi aveva insultato nonostante io non fossi offeso, giusto?
cosa ti premeva?


Semplice, non sopporto in alcuna maniera il due pesi e due misure. Un sacco di gente si è presa dei ban per uscite molto più leggere di quella: non esiste che quella venisse graziata, anche se le offese erano rivolte a uno che se le meritava (ironia - ndg asd ).
L'evitare il due pesi e due misure dovrebbe essere a mio avviso un punto fondamentale del nuovo regolamento, ogni eventuale provvedimento dovrebbe essere correlato agli altri.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#124 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 20:06

quante persone ci sono in questo forum?
possibile che siano sempre le stesse (poche) a chiedere delle cose ultraspecifiche e dettagliate come fossero diritti sacrosanti?
ok la questione dei gay che è generica ma le altre?
devono prevalere dieci interessi su tutte le altre persone del forum perchè sono quelle che si lamentano sempre?
così come i moderatori non mirano a dare dei principi ma intervengono solo su richiesta per quanto stupida sia
  • 0

 


#125 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 20:07

Non sopporto in alcuna maniera il due pesi e due misure.


quindi non avevi nulla contro quell'utente nello specifico e l'avresti fatto anche se a offendermi fosse stato, non so, il solito thellonio (solito nel senso che viene visto come tuo amico di scorribande nei topic a luci rosse)?

tra l'altro mi pare che tu e quell'utente dopo pochi giorni siete stati bannati per un'altra lite o sbaglio?
  • 0

 


#126 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 02 aprile 2013 - 20:09

ed ecco un anteprima di "comunicazione con i moderatori"

asd
  • 1
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#127 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 20:10

Cerco di essere più chiaro possibile. Io Gozer nel gruppo del regolamento non ce lo voglio.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#128 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 20:11

non sto comunicando con i moderatori, sto solo cercando di farvi capire questa cosa che in dieci non potete chiedere degli interessi per tutti

ok claudio ha messo 1500 euro ed è il capo, passi claudio come al solito ma gli altri?

floods che non è mai finito in nessuna lite e tutti i floods del caso dove sono?
  • 0

 


#129 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27756 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 20:12

quindi non avevi nulla contro quell'utente nello specifico e l'avresti fatto anche se a offendermi fosse stato, non so, il solito thellonio (solito nel senso che viene visto come tuo amico di scorribande nei topic a luci rosse)?

Puoi dirlo forte, non vedo perché chicchessia debba poter dire a chicchessia una caterva di insulti, quando per uno "state male" Marcio si beccò un mese. Non sopporto la disparità di trattamento, è la cosa che in assoluto più mi dà fastidio. Non puoi dare sensazione di giustizia se operi favoritismi.
Infatti in passato segnalai Floriano (all'epoca mio amico) quando si scagliò malamente contro Aries (che mi è sempre stato sulle scatole), quindi come vedi le questioni personali non mi annebbiano affatto.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#130 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 20:13

Io Gozer nel gruppo del regolamento non ce lo voglio.


a me vabene chiunque anche un fake ma mi pare che al posto di fare un regolamento alcuni siano qua per dei propri interessi, insomma per disegnare il forum secondo il propio sogno pieno di piccoli particolari e cosette che danno fastidio, il solito asilo dove tutti frignano

fate così, ognuno di quelli che si lamentano si prenda una categoria e basta da sanzionare altrimenti il nuovo regolamento vieterà anche gli sbadigli

per categoria intendo una categoria di insulti o offese asd ad esempio aschenaz non vuole le offese alla chiesa o a Dio e quindi si darà un ban di un mese per chi bestemmia (o qualcosa del genere)
  • 0

 


#131 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 20:15

Fate come vi pare, tanto lo fate lo stesso. Io conto zero. Lui ha detto che chi non era d'accordo sulla sua presenza poteva dirlo e l'ho detto.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#132 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27756 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 20:16

a me vabene chiunque anche un fake ma mi pare che al posto di fare un regolamento alcuni siano qua per dei propri interessi, insomma per disegnare il forum secondo il propio sogno pieno di piccoli particolari e cosette che danno fastidio, il solito asilo dove tutti frignano


Io le regole che vorrei le ho già espresse, puoi tornare indietro e leggerle. Non proporrò nulla più di quanto già espresso pubblicamente, e non mi sembra che ci sia nulla che possa venire a mio vantaggio nei punti che ho espresso.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#133 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 02 aprile 2013 - 20:21

dire che più che costituente siamo ancora sui boschi a combattere ashd
  • 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#134 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27756 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 20:21

per categoria intendo una categoria di insulti o offese asd ad esempio aschenaz non vuole le offese alla chiesa o a Dio e quindi si darà un ban di un mese per chi bestemmia (o qualcosa del genere)

Le bestemmie sono vietate già adesso Lassigue, temo tu dovrai sforzarti un po' di più per mettere in ridicolo questa iniziativa.



Fate come vi pare, tanto lo fate lo stesso. Io conto zero. Lui ha detto che chi non era d'accordo sulla sua presenza poteva dirlo e l'ho detto.

Benissimo, io sono fiero che tu non mi voglia. Se ce ne sono altri lo dicano pure e Claudio decida se tenermi o no, io non muoio, se pensate che mi metta a piangere avete proprio capito male.

Comunque sì, se Claudio ha deciso i nomi li confermi pure, al momento non aggiungerò altro, inutile fare casino sul nulla.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#135 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 20:21


a me vabene chiunque anche un fake ma mi pare che al posto di fare un regolamento alcuni siano qua per dei propri interessi, insomma per disegnare il forum secondo il propio sogno pieno di piccoli particolari e cosette che danno fastidio, il solito asilo dove tutti frignano


Io le regole che vorrei le ho già espresse, puoi tornare indietro e leggerle. Non proporrò nulla più di quanto già espresso pubblicamente, e non mi sembra che ci sia nulla che possa venire a mio vantaggio nei punti che ho espresso.


quanti punti sono?
sai quanti utenti siamo?
i tuoi atteggiamenti piacciono a tutti?
in 3 pagine di discussione hai contro già number e aschenaz

per me è giusto che tu chieda delle cose ma fate in modo di sentire tutto il forum

ad esempio lo sceicco o flight che se ne sono andati (dico loro perchè li ho a portata di messaggi e lo sceicco viene anche ai concerti) se ne sono andati perchè stronzi e cattivi o perchè magari anche loro volevano dire la loro?
non che li hai mandati via tu per carità, e così anche beignet, kiss, quello con l'avatar dei guerrieri e gli altri silenziosi che non hanno mai rotto i coglioni ma che magari volevano partecipare

poi certo molti saranno scappati per colpa del mio famoso Radiomerd ma io penso che se, delle non so quante persone che ci sono nel forum, solo pochi regoleranno la cosa in maniera così dettagliata secondo i propri capricci si farà poca strada

state facendo tutto in pochi e guarda caso quei pochi sono i più insofferenti

per me in così pochi dovreste al massimo dare delle linee guida poi vedete voi
  • 0

 


#136 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 20:25


Comunque sì, se Claudio ha deciso i nomi li confermi pure, al momento non aggiungerò altro, inutile fare casino sul nulla.


ora sto parlando con te ma vale anche per gli altri questo discorso, per claudio non so perchè dipenderà dal livello su cui si vuole mettere visto che mette i soldi ed è suo
  • 0

 


#137 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27756 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 20:31

quanti punti sono?
sai quanti utenti siamo?
i tutti i tuoi atteggiamenti piacciono a tutti?
in 3 pagine di discussione hai contro già number e aschenaz

per me è giusto che tu chieda delle cose ma fate in modo di sentire tutto il forum


I miei atteggiamenti non contano niente, visto che io non sarò un moderatore.
Mi si è chiesto di far parte di un gruppo eterogeneo di persone per buttare giù un regolamento, fine.
Quando Ortodosso costruì il regolamento di una delle precedenti incarnazioni del forum nessuno si lamentò dei suoi atteggiamenti, visto che fece un buon lavoro.
Number6 non è contro il regolamento da me proposto, è contro me a prescindere, quindi poco importa. Anche Aschenaz non ha detto nulla sul regolamento, e non vedo come potrebbe visto che non è stato proposto.

Tu pure stai criticando sostanzialmente il vuoto. Le cose si criticano dopo che hanno visto la luce, non prima. Che cosa stai tentando, un aborto preventivo? Tentalo pure: convinci Claudio che questa della commissione è una brutta idea e io sarò l'uomo più felice di questo mondo.
Del resto è stata proposta da Ortodosso (e avallata da molti utenti finora), non da me. Non risponderò oltre (è già la seconda volta che lo scrivo ma sei troppo fastidioso. Ora vedrò di impegnarmi asd ), se i nomi vengono confermati da Claudio quanto prima ci metteremo all'opera, altrimenti no, fine.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#138 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 02 aprile 2013 - 20:33

Auspico vengano presi in considerazione, oltre giustamente a quelli omofobi, anche gli insulti sessisti, del tipo "uterina", "mamascia", ecc. ecc.


@Virginia: per me quel che dici è sacrosanto.


goz,il potere ti sta già corrompendo!
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#139 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 20:35

Tu pure stai criticando sostanzialmente il vuoto. Le cose si criticano dopo che hanno visto la luce, non prima. Che cosa stai tentando, un aborto preventivo? Tentalo pure: convinci Claudio che questa della commissione è una brutta idea e io sarò l'uomo più felice di questo mondo.
Del resto è stata proposta da Ortodosso (e avallata da molti utenti finora), non da me. Non risponderò oltre (è già la seconda volta che lo scrivo ma sei troppo fastidioso. Ora vedrò di impegnarmi asd ), se i nomi vengono confermati da Claudio quanto prima ci metteremo all'opera, altrimenti no, fine.


fai benissimo a metterti all'opera e sono sicuro che sarà un capo (la tua parte asd), tenete solo conto che tutto quello che si dice in questi topic è approvato dalle poche persone che parlano più qualche altro che non si manifesta sempre come matkmus (io non lo avevo mai sentito lamentarsi)

ci sono utenti a cui sta comunque bene più o meno quello che c'è e sono la maggioranza se fate due conti veloci; insomma non vorrei che avessero voce in capitolo solo i più permalosi e lamentosi esattamente come per i ban dove non ci sono dei principi regolatori ma dei singoli interventi a richiesta

number ad esempio è intervenuto solo per questa cosa ma magari ha anche lui un'idea, non è che quelli silenziosi valgono meno perchè gli altri strillano eh

e ci sono anche utenti che se ne sono andati per vari motivi, quando c'è da piangere li si nomina sempre e ora non fotte nulla?
  • 0

 


#140 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27756 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 20:42

ci sono utenti che scrivono a cui sta comunque bene più o meno quello che c'è e sono la maggioranza se fate due conti veloci; insomma non vorrei che avessero voce in capitolo solo i più permalosi e lamentosi esattamente come per i ban dove non ci sono dei principi ma dei singoli interventi a richiesta


Niente, sei troppo potente, è come chiedere che Ron Wisley da solo batta Voldemort, non ho alcuna speranza, devo risponderti. Ma sarà l'ultima volta! asd

Solo i più permalosi e lamentosi? In quella "commissione" (mi viene da ridere ma non trovo altro nome) ci saranno Cerezo, Embryo e Oblomov se accettano, ossia tre plausibili top-5 dei più pacifici mai apparsi nel forum. Che stai blaterando? Io di quelli sono l'unico un minimo controverso, e credo che mi abbiano indicato proprio perché altrimenti sto regolamento verrebbe stilato solo da santi e allora sì che rappresenterebbe solo un'ala del forum.

Ora ho chiuso davvero, vediamo se riesco a fermarti così: EXPELLIARMUS!
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#141 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 20:49

La mia idea di regolamento è che dovrebbe essere semplice e che deve essere prevista una regola per la quale gli attacchi personali, intesi non necessariamente solo come insulti ma anche come ripetuti post, anche in topic diversi, diretti a uno specifico utente e tesi al dileggio o all'esasperazione del medesimo, devono essere vietati.
  • 2
I'm not a number! I'm a free man!

#142 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 20:52

Solo i più permalosi e lamentosi?



sì, penso sia così, quelli che hanno degli interessi a creare qualcosa di troppo specifico, non sto dicendo nella commissione formata da te oblomov e co. ma nelle volontà che sono stati manifestate

posso fare tantissimi nomi di utenti che sono sempre qui, da bluetrain alla vecchiaccia o tom, e non mi pare che nessuno di loro abbia chiesto un cavolo di tutti quei punti dettagliatissimi che avete espresso in pochi; e in più ci sono altri nMila nomi che manco conosco

io penso che non dicano nulla perchè non pensano sia fondamentale, per loro andava bene anche prima magari con qualche miglioria e non mi pare sia però il caso di escluderli; se mi rispondi/ete che sono liberi di dire la loro ribatto già ora dicendoti che non ne fanno una questione di vita o di morte e che bisogna ternerne comunque conto magari non stravolgendo il tutto con regole puntigliosissime

fare dei grossi cambiamenti se non li richiede la maggioranza mi pare assurdo, poi vedete voi

certo che se aggiungete solo un articolo per qualche caso specifico è diverso; procedi pure al Codice di Diritto Gozeriano, ho solo detto la mia e puoi tenerne conto
  • 0

 


#143 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27756 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 20:55

che bisogna ternerne comunque conto magari non stravolgendo il tutto con regole puntigliosissime


Ma se stiamo tutti dicendo che il regolamento va SNELLITO. A Lassie, e tappate 'sta ciabatta per dio! Io capisco parlare tanto per daje aria e non sarò Oldfield ma un mobbasta qui ci sta proprio. Cioè lo stiamo scrivendo dall'inizio che ci vogliono meno regole e più chiare e tu di cosa hai paura? Di mille nuove regole puntigliosissime? Ma basta, bastabastabasta.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#144 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 20:57

tutti


è quel tutti che mi preoccupa telegram, in quanti siete?
quanti siamo nel forum?
l'unico numero che ho visto fino ad oggi è stato quello delle votazioni, conta ancora?
  • 0

 


#145 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 02 aprile 2013 - 20:58

Comunque Goz mi pare che tu sia piuttosto orientato a una moderazione forte, no?
  • 0

#146 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27756 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 20:59

Comunque Goz mi pare che tu sia piuttosto orientato a una moderazione forte, no?

Solo per i flame o eventuali episodi di "mobbing" (chiamiamoli così, virgolette dovutissime), per il resto molto leggera e fortissima riduzione delle pene attuali (ci sono stati troppi ban per cose che non lo meritavano). Questo è solo il mio pensiero e va confrontato con quello degli altri a ogni modo, potrei anche essere l'unico a vederla così.

@Lassigue, continua pure da solo, non mi farò trollare ulteriormente. Claudio facci sapere se questa cosa della "costituente" ti aggrada o ci ha ripensato, non ho davvero altro da dire.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#147 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 21:01

a una moderazione forte,


a me l'intervento che più ha sorpreso è stato quello di non so quale moderatore (sto parlando del post di ortodosso preso dall'area segreta) che parlava di rovesciamento dei poteri del forum e blah blah blah, e altre cose su quel livello

siete sicuri che tutti gli utenti vedano il forum in questa maniera tipo una scala di posizioni a cui arrivare e delle leggi da imporre?
non è che quelli che stanno zitti (la maggioranza) stanno bene nella tranquillità senza tanta follia?
non è che faranno le leggi gli unici che le vogliono?
sarebbe molto grave eh
  • 0

 


#148 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 21:06

@Lassigue, continua pure da solo, non mi farò trollare ulteriormente.


telegram per quanto mi riguarda vai benissimo tu, te l'ho già detto

stavo dando delle indicazioni di massa(ima) che non sei obbligato ad ascoltare
  • 0

 


#149 Dinosauro

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 19 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 22:02

mi ricordo che appena iscritto c'era il problema dell'elite che cazziava i neofiti facendoli scappare in lacrime,

E direi che basterebbe questa semplice, sacrosanta, efficacissima, e grazie al cielo poco democratica regola per dare la giusta direzione a qualsiasi forum e nel contempo scrivere un regolamento semplice e brevissimo.
  • 0

#150 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 02 aprile 2013 - 22:21


Comunque Goz mi pare che tu sia piuttosto orientato a una moderazione forte, no?

Solo per i flame o eventuali episodi di "mobbing" (chiamiamoli così, virgolette dovutissime), per il resto molto leggera e fortissima riduzione delle pene attuali (ci sono stati troppi ban per cose che non lo meritavano). Questo è solo il mio pensiero e va confrontato con quello degli altri a ogni modo, potrei anche essere l'unico a vederla così.

@Lassigue, continua pure da solo, non mi farò trollare ulteriormente. Claudio facci sapere se questa cosa della "costituente" ti aggrada o ci ha ripensato, non ho davvero altro da dire.

Comunque confermo quanto avevo scritto e che cioè andrai benissimo a mediare un regolamento quanto più condiviso possibile; poi anche il migliore dei regolamenti resta carta decorata se non c'è la volontà di "fare i bravi" e il mantra di Lassigue (Las Sigur Ros) di pensare le regole non dal proprio pdv ma calandosi nei panni di tutti è giusto poiché la migliore legge non è quella disegnata a pennello su di me ma quella che regola meglio che può la socialità tra me e gli altri, come diceva tiziano ferro in un qualche suo capolavoro.
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi