Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 Voti

A Tutta L'Utenza: Esprimete Per Favore Un Parere Sul Futuro Del Forum

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
735 replies to this topic

Sondaggio: esprimete un parere riguardo ai seguenti argomenti (153 utente(i) votanti)

siete favorevoli alla reintroduzione della funzione di "reputazione" degli utenti? (i "+" e soprattutto i "-" da mettere ai singoli post)

1. Votato no, sono contrario ai "+" e ai "-" (15 voti [9.80%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 9.80%

2. non voglio che vengano reintrodotti i "-", lasciamo solo i "+" come in questo momento (41 voti [26.80%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 26.80%

3. Votato rivoglio i "+" e anche i "-" (64 voti [41.83%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 41.83%

4. Votato la questione non mi interessa (33 voti [21.57%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 21.57%

siete favorevoli alla reintroduzione degli "status" ovvero i messaggi istantanei che compaiono nella pagina principale del forum?

1. no, non voglio gli status (35 voti [22.88%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 22.88%

2. Votato sì, rivoglio gli status (72 voti [47.06%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 47.06%

3. Votato la questione non mi interessa (46 voti [30.07%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 30.07%

che tipo di moderazione desiderate per il forum?

1. Votato non voglio la moderazione, limitatevi a controllare gli spam, le bestemmie e i post illegali, gli utenti suscettibili se ne facciano una ragione (56 voti [36.60%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 36.60%

2. Votato sono soddisfatto dell'attuale stile di moderazione, non voglio che cambi (51 voti [33.33%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 33.33%

3. voglio una moderazione più rigida, voglio che il regolamento venga applicato con fermezza e alla lettera, gli utenti indisciplinati se ne facciano una ragione (16 voti [10.46%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 10.46%

4. Votato la questione non mi interessa (30 voti [19.61%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 19.61%

cosa volete che venga composto il team dei moderatori?

1. Votato voglio che i moderatori vengano scelti dagli utenti tramite votazioni (39 voti [25.49%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 25.49%

2. voglio che sia l'amministratore a scegliere i moderatori esattamente come si fa adesso (42 voti [27.45%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 27.45%

3. Votato la questione non mi interessa (72 voti [47.06%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 47.06%

Voto

#601 Ortodosso

Ortodosso

baby even the losers

• Administrators
  • 9421 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 31 marzo 2013 - 23:50

Lo riscrivo per la decima volta: io non mi sono mai candidato (né intendo farlo) a gestire niente. Ho fatto una proposta alternativa di hosting perché la soluzione presente è dozzinale, e ho fatto presente che chi paga deve anche avere voce in capitolo.

Smettila, Claudio, di menare il can per l'aia con la consueta e bolsissima retorica: avete fatto una gigantesca figura di merda e l'unico che si è scusato è anche quello che non aveva ragione di farlo. Stacci. Invece sei lì impegnato a convincere a votare i tuoi amici e la redazione per la tua proposta "non foss'altro per amicizia mia": che schifo.

Renditi conto che non si vota "per amicizia" e che se la gente sta zitta forse ti sta addirittura facendo un favore, turandosi il naso e non dicendoti apertamente quello che pensa della vostra inqualificabile condotta. Un silenzio che dovrebbe assordarti.

Quello che dovresti fare: pigliati un paio di giorni di lontananza da questo posto, poi torni, ti scusi a nome di tutti e senza giustificazioni del menga per gli insulti e i deliri golpisti che si sono letti e per tutti gli errori di quest'ultimo anno (messaggi cancellati, censura alla comunicazione ai moderatori, ban a cazzo, paternalismo da quattro soldi, etc.), e ti rimetti alla volontà delle votazioni aperte. Poi vedi che arrivano anche le scude di chi ha esagerato dall'altra parte e tutto si sistema.
  • 0

Battibecco dovete domandare a Sarri, che è un razzista; e gli uomini come lui non possono stare nel mondo del calcio.

#602 Abe

Abe

Sharing Passions

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12397 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 31 marzo 2013 - 23:54

Censura ampiamente prevista, dato che i censori sono anche gli sputtanati urbi et orbi.

Mettete in firma

Grazie del link, è stata una gran lettura tutta d'un fiato.
Mi fa piacere vedere le cose alla luce del sole finalmente ed avere dei tristi riscontri; il tutto pur non considerandomi un esagitato ma un povero utente normale al quale questo posto piace

Bene, quindi domani vengo a leggere le tue mail a casa tua, spiattello tutto ai quattro venti, e ci sarà l'Abe del caso che mi ringrazierà per averti violato la privacy. Illuminante.

no mi fa piacere avere avuto il riscontro di quello che pensavo, cioè che c'è un sacco di gente meschina a cui piace restare nell'ombra, tutto qui.

io mi sono sempre ritenuto un utente non rompipalle, perché così sono pure nella vita, cioè tutte queste seghe mentali che ho letto mai mi toccherebbero quindi vedo veramente difficile capire i motivi di cotanto astio.

mi ritengo poi uno di quegli utenti che non portano nulla a questo forum stando a te, sono ormai due anni filati che frequento solo ed esclusivamente le sezioni altro, sport, serie tv ecc. perché mi andava di farlo e sono libero di farlo, ho avuto sempre meno tempo per ascoltare musica e tanto più per parlarne e trovo quindi un sollievo poter scambiare delle opinioni con degli utenti che nel corso degli anni ho avuto la possibilità di conoscere e trattare anche temi più leggeri e di svago.

poi onestamente non capisco tutta questa fobia della zona altro, pare sia il porcaio più immondo, nascondetelo come proposto a chi ha meno di 10-50 post allora no? tanto siamo sempre quelli a frequentarla e non vi rubiamo contenuti per OR o OC.
anche io trovo degli utenti noioso, rompi scatole ecc. ma la cosa passa, cioè il mondo è vario eh, sono le reazioni degli altri, c'è chi se la prende e chi passa sopra, io non riesco proprio a risentirmi per niente, sarò un santo io che devo dire.

il discorso è in breve, a me questo posto piace, e perderlo mi dispiacerebbe assai, tutto qui, in questo modo poi, quando di pacifiche soluzioni ce ne sarebbero a bizzeffe ma il risentimento è forte a quanto pare, si sono lette cose in quel topic che ledono il tanto protetto onore ed immagine di OR/OC molto di più del thread merde e zona rossa messe assieme.

• 5

#603 astrodomini

astrodomini

...

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 31 marzo 2013 - 23:58

Il problema sono i deliranti che non hanno scritto una parola qui sopra (se non per cercare scuse orrende), ma furoreggiano in camera caritatis

Premesso che sei un poverino, anche solo pensare di vedere le conversazioni private altrui e pubblicarle è un gesto di una bassezza estrema. Degno di uno che ha aderito alla pagina in cui si perculava una minore. Sarebbe divertente pubblicare telefonate, skype, chat, gruppi segreti su FB in cui molti qui dentro si riunivano per sputtanare etc. ma per fortuna non ho mai nemmeno pensato di spiare gli altri*. Fatti vedere.
Ti informo anche che non sono più moderatore da qualche giorno, proprio perché mi sono accorto che tutta questa situazione mi stava facendo perdere serenità e non avevo più voglia di gestire alcunché. Proprio per questo non ho ritenuto opportuno intervenire in questo thread. Privatamente, invece, ho sempre discusso con tutti apertamente e senza alcun problema ritenendo da molto tempo ormai i thread pubblici una gogna sostanzialmente inutile al dialogo. Che poi ci siano utenti che mi stanno antipatici non è un segreto, sono i primi che ho messo in ignore appena Claudio mi ha cancellato dalla lista dei moderatori. Casualmente sono gli stessi che nella sezione incriminata sono stati graziati per anni in quanto utenti storici (tu, Notker) o risorse per il forum (Lassigue*, Gozer) e che possono stare qui nonostante comportamenti che avrebbero portato al ban in qualsiasi forum (Lassie da me riabilitato dopo una settimana a crearsi fake in maniera compulsiva, robe che dovemmo "riesumare" Enrico e Mattia) e siano segnalati da altri utenti con cadenza giornaliera (oltre ad averci fatto spendere ore, ore e ancora ore a tentare di dialogare privatamente per risolvere le questioni senza dover ricorrere a sanzioni pesanti). Sul "golpe", parola volutamente esagerata e se non erro messa in corsivo, la penso esattamente così e la bassezza che hai appena fatto non mi convince del contrario... anzi. Mi scuso solo con Lassie per le parole violente.

* cosa molto di moda visto che altri conoscevano per filo e per segno le cose che si dicevano nella sezione redazionale.
  • 1

the music that forced the world into future

#604 grivs

grivs

---o<-<

• Members
  • 7828 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 01 aprile 2013 - 00:02

*
POPOLARE

Quanto mi piacerebbe prendere la testa di lassie e schiaffarla nel cesso per un quarto d'ora, quanto.

Immagine inserita

Non escludo affatto che si possa arrivare a questo: un forum free a inviti, dove decidiamo noi (intesi come OR e OC) chi vogliamo ci sia, con un'utenza piccola e realmente interessata, e magari senza la sezione Altro.

Immagine inserita

i lobbisti continueranno ad essere acidi

Immagine inserita

Ragazzi, io glieli apro tutti sti stracazzo di sondaggi, sono anche convinto che parteciperanno in pochi, ma vabbe'. Diamo questa prova di trasparenza, tanto poi come sta la realtà lo sappiamo benissimo.

Immagine inserita

Sono d'accordo con astro e strange. Questa gente avrebbe meritato solo mazzate. Hanno ridotto il forum una merda e ora dettano pure legge.

Immagine inserita

però il modo in cui si porranno questi sondaggi andrà ad influenzare il risultato
perciò claudio pilotala tu questa cosa
ortodosso ha proposto le cose da chiedere
noi cerchiamo di definire insieme "come chiederle

Immagine inserita

Inoltre, se vincerà lo "no moderazione" , siccome i punti del regolamento saranno pochi e snelli, non verrà riaperto "discussione coi moderatori"

Immagine inserita

Anzi, tutto ciò è fatto esplicitamente per asservire la moderazione e il forum alla volontà di pochi agitatori che sperano di avere il consenso per imporre la propria visione sul forum tutto. Questi vogliono spazzarci via e prendersi tutto

Immagine inserita

No, se dobbiamo andare verso la rovina voglio leggere le firme di 200 cretini sull'epitaffio

Immagine inserita
  • 13
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna

#605 soul crew

soul crew

stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2013 - 00:06

Ragazzi, io glieli apro tutti sti stracazzo di sondaggi, sono anche convinto che parteciperanno in pochi, ma vabbe'. Diamo questa prova di trasparenza, tanto poi come sta la realtà lo sappiamo benissimo.

questa l'hai toppata, era da mettere questa
Immagine inserita
  • 3

#606 grivs

grivs

---o<-<

• Members
  • 7828 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 01 aprile 2013 - 00:07

ahahahha ti giuro è arrivata in finale
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna

#607 Claudio

Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 35617 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 01 aprile 2013 - 00:07

Lo riscrivo per la decima volta: io non mi sono mai candidato (né intendo farlo) a gestire niente. Ho fatto una proposta alternativa di hosting perché la soluzione presente è dozzinale, e ho fatto presente che chi paga deve anche avere voce in capitolo.

Benissimo, e sono stati infatti aperti tutti i sondaggi che volevi (cosa che mi è costata una pioggia di critiche da parte di un sacco di utenti che solo a sentire il tuo nome scappano).
Dopodiché, forse proprio perché ti ho preso in parola e ti ho lasciato aperta questa possibilità, hai iniziato ad avere comportamenti assurdi, come quello di cercare vigliaccamente di sputtanare chi la pensa diversamente.

La proposta alternativa di hosting comporta un'assunzione di responsabilità: se ti impegni a curare la gestione tecnica del forum per tutta l'utenza (e io te l'accollerei sempre più volentieri), non puoi scatenare la guerra civile dentro il forum... è una cosa che non esiste al mondo.

Invece sei lì impegnato a convincere a votare i tuoi amici e la redazione per la tua proposta "non foss'altro per amicizia mia": che schifo.
Renditi conto che non si vota "per amicizia" e che se la gente sta zitta forse ti sta addirittura facendo un favore, turandosi il naso e non dicendoti apertamente quello che pensa della vostra inqualificabile condotta. Un silenzio che dovrebbe assordarti.

Come al solito spari balle sesquipedali, non conoscendomi affatto e divertendoti a inventare.
Io voglio che l'utenza - tutta l'utenza, soprattutto le due redazioni - si esprima in modo netto. Luca Pasi, ad esempio, mi ha detto di aver votato la tua proposta, e per me ha fatto benissimo, così come Piersa.
Ribadisco che a me non frega un cazzo del server (mi frega solo che ci sia tanta gente che voti) e che non mi viene in tasca un centesimo da Widestore (anzi, me ne toglie parecchi, con ogni probabilità).
E la questione legata all'amicizia si riferiva a ben altri aspetti che la tua spiccata sensibilità evidentemente non coglie.

Mettiamo anche il quote, io - come vedi - non ho nulla da nascondere e dico in privato quello che dico anche in faccia:

Speravo che anche solo per amicizia nei miei confronti qualcuno dicesse la sua. Invece si preferisce il relax, quando le conseguenze saranno tutt'altro che rilassanti per chi vive il forum come noi.

Secondo me: ignavia = contrario dell'amicizia, interventi di qualsiasi tipo (anche molto critici) = componente essenziale dell'amicizia.

Quindi, riponi pure in saccoccia queste calunniucce da quattro soldi.
  • 0

#608 Ortodosso

Ortodosso

baby even the losers

• Administrators
  • 9421 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2013 - 00:08

Cerezo, questo di astrodomini non cancelliamolo, che tanto non mi offendo.

"golpe", parola volutamente esagerata e se non erro messa in corsivo

tutto ciò è fatto esplicitamente per asservire la moderazione e il forum alla volontà di pochi agitatori che sperano di avere il consenso per imporre la propria visione sul forum tutto. Questi vogliono spazzarci via e prendersi tutto

questa era tutta in corsivo!

http://www.youtube.com/watch?v=MJCLaCq-t_I
  • 3

Battibecco dovete domandare a Sarri, che è un razzista; e gli uomini come lui non possono stare nel mondo del calcio.

#609 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Dungeon Synth nei giorni pari e Vaporwave in quelli dispari

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84414 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2013 - 00:10

Il problema sono i deliranti che non hanno scritto una parola qui sopra (se non per cercare scuse orrende), ma furoreggiano in camera caritatis

Premesso che sei un poverino, anche solo pensare di vedere le conversazioni private altrui e pubblicarle è un gesto di una bassezza estrema. Degno di uno che ha aderito alla pagina in cui si perculava una minore. Sarebbe divertente pubblicare telefonate, skype, chat, gruppi segreti su FB in cui molti qui dentro si riunivano per sputtanare etc. ma per fortuna non ho mai nemmeno pensato di spiare gli altri*. Fatti vedere.
Ti informo anche che non sono più moderatore da qualche giorno, proprio perché mi sono accorto che tutta questa situazione mi stava facendo perdere serenità e non avevo più voglia di gestire alcunché. Proprio per questo non ho ritenuto opportuno intervenire in questo thread. Privatamente, invece, ho sempre discusso con tutti apertamente e senza alcun problema ritenendo da molto tempo ormai i thread pubblici una gogna sostanzialmente inutile al dialogo. Che poi ci siano utenti che mi stanno antipatici non è un segreto, sono i primi che ho messo in ignore appena Claudio mi ha cancellato dalla lista dei moderatori. Casualmente sono gli stessi che nella sezione incriminata sono stati graziati per anni in quanto utenti storici (tu, Notker) o risorse per il forum (Lassigue*, Gozer) e che possono stare qui nonostante comportamenti che avrebbero portato al ban in qualsiasi forum (Lassie da me riabilitato dopo una settimana a crearsi fake in maniera compulsiva, robe che dovemmo "riesumare" Enrico e Mattia) e siano segnalati da altri utenti con cadenza giornaliera (oltre ad averci fatto spendere ore, ore e ancora ore a tentare di dialogare privatamente per risolvere le questioni senza dover ricorrere a sanzioni pesanti). Sul "golpe", parola volutamente esagerata e se non erro messa in corsivo, la penso esattamente così e la bassezza che hai appena fatto non mi convince del contrario... anzi. Mi scuso solo con Lassie per le parole violente.

* cosa molto di moda visto che altri conoscevano per filo e per segno le cose che si dicevano nella sezione redazionale.

non ho capito

1) l'asterisco sul mio nome
2) "Mi scuso solo con Lassie per le parole violente." ????

mi sono limitato a fare un search col browse su "lass", non ho tempo per leggere tutto anche perchè non c'è nulla di nuovo, quindi a cosa ti riferisci?
  • 0

#610 Red

Red

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 133 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2013 - 00:12

Oddio, ma davvero fate scegliere a noi il ruolo del moderatore, così come chi lo sceglie? :blink:
Mah, per me è un azzardo troppo grande. Spero di non ritrovarmi in un inferno in terra.
  • 0

#611 Cliff

Cliff

utente col favore delle tenebre

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10713 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 01 aprile 2013 - 00:12

asd, secondo me dovremmo rifare il sondaggio ed inserire tra le scelte possibili: "un po' di malizia"
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]

Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..

non vorrei sembrare pedante

#612 葛札爾

葛札爾

Grande eletto non anglofonista Kadosch

• Members
  • 22496 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2013 - 00:13

Astro per favore evita di tirarmi in ballo. Di miei comportamenti qui che avrebbero portato a ban eterni altrove non mi risultano, visto che mi sono sempre comportato nei limiti delle regole, e che per riuscire a infliggermi qualche risibile ban di ripicca avete sempre vergognosamente violato quel regolamento da voi stessi stabilito, adducendo motivazioni-contentino tipo "dai tuoi post traspare disprezzo" (viene da chiedersi perché non abbiate bannato tre quarti del forum se basta ciò). Insomma spala fango su chi ti pare, ma non tirare in mezzo chi in questa discussione finora non ha messo bocca, e non l'ha messa proprio per evitare simili teatrini. Passo e chiudo.

p.s. Felicissimo che tu non sia più in cabina di comando.
  • -1
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo

#613 Ortodosso

Ortodosso

baby even the losers

• Administrators
  • 9421 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2013 - 00:15

Basta arrampicarti sugli specchi come un Riccardo Villari (l'aggrapparsi al sostegno di non meglio precisati altri arriva finanche a scatenarmi un moto di pena), è finito tutto: chiedi scusa e basta per le porcate che avete scritto e gli errori che avete fatto, è l'unica cosa che farà magicamente tornare tutto alla normalità.
  • 0

#614 django

django

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1663 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2013 - 00:18

Basta arrampicarti sugli specchi come un Riccardo Villari (l'aggrapparsi al sostegno di non meglio precisati altri arriva finanche a scatenarmi un moto di pena), è finito tutto: chiedi scusa e basta per le porcate che avete scritto e gli errori che avete fatto, è l'unica cosa che farà magicamente tornare tutto alla normalità.

Non sei serio vero?
  • 0
"Margaret Thatcher è stato il primo ministro che ha seminato più divisioni e devastazioni nella storia moderna.Come la dovremmo onorare? Privatizziamo il suo funerale. Indiciamo un'asta competitiva e accettiamo l'offerta più bassa. E' quello che avrebbe voluto lei"

"Signori da quest'altra parte per Robertobaggio, Robertobaggio salta... e segna!... A centrocampo sei giocatori spagnoli stesi a terra! Eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh!

#615 Claudio

Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 35617 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 01 aprile 2013 - 00:18

Piuttosto chiudo tutto. Cedere di fronte all'arroganza e alla scorrettezza è l'ultima cosa che il mio carattere mi consente di fare.
  • 0

#616 Thælly

Thælly

mascellona da bukkake

• Members
  • 7028 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2013 - 00:19

Piuttosto chiudo tutto. Cedere di fronte all'arroganza e alla scorrettezza è l'ultima cosa che il mio carattere mi consente di fare.

se', proprio
  • 1

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.

#617 Ortodosso

Ortodosso

baby even the losers

• Administrators
  • 9421 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2013 - 00:19

grazie del quote kidone, com'era andata a finire poi con la compagna di università? Hai pucciato?
  • 0

#618 django

django

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1663 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2013 - 00:20

:facepalm:
  • 1
"Margaret Thatcher è stato il primo ministro che ha seminato più divisioni e devastazioni nella storia moderna.Come la dovremmo onorare? Privatizziamo il suo funerale. Indiciamo un'asta competitiva e accettiamo l'offerta più bassa. E' quello che avrebbe voluto lei"

"Signori da quest'altra parte per Robertobaggio, Robertobaggio salta... e segna!... A centrocampo sei giocatori spagnoli stesi a terra! Eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh!

#619 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • 37184 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 01 aprile 2013 - 00:26

sto mandando sms con insulti pesantissimi al parentame per avermi fatto perdere la diretta di questo momento storico
  • 4

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#620 Giovanni Drogo

Giovanni Drogo

Non lo so

• Members
  • 7545 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2013 - 00:27

sto mandando sms con insulti pesantissimi al parentame per avermi fatto perdere la diretta di questo momento storico

Hai fatto bene a dirlo, tanto sarebbero stati pubblicati a breve in questo topic.
  • 0

Statisticamente parlando, non lo so.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq