Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Vendo Cd Rari E Non, In Singolo E In "Bundle" E Molto Altro! Metal, Dark, Prog Rock


  • Please log in to reply
No replies to this topic

#1 andrea1

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 1 Messaggi:

Inviato 27 marzo 2013 - 10:11

Salve a tutti! qui andrea da gorizia.

dopo anni che non ascolto più determinate cose e senza amici a cui fare dei regali ho deciso di vendere alcuni dischi che non ha senso continuino a prendere polvere ;) anzi, spero proprio vadano tutti da un appassionato di musica a qualcuno che li possa apprezzare appieno!

Per non intasare il forum con liste e/o richieste delle stesse credo sia molto più comodo se metto direttamente il link di ebay:

http://www.ebay.it/s...=&_trksid=p3686

una manciata di nomi come appetizer: nightwish (singoli rari), il segno del comando, presence, christian death, siouxsie and the banshees, bauhaus, sisters of mercy, cure, monumentum (demo!)...

naturalmente sono aperto a qualsiasi proposta "inter nos" se non siete amanti di ebay o non siete iscritti, ecc. purché ovviamente aspettiate che un'eventuale asta finisca - e finisca naturalmente senza acquirente.

di tanto in tanto a seconda di quanto il tempo me lo permette aggiungerò altre cose! ad esempio devo mettere in vendita una raccolta dei kirlian camera, l'ultra raro zentral friedhof sempre del buon angelo bergamini, due cd insieme degli ordo rosarius equilibrio, un dvd dei lacrimosa... insomma, stay tuned! ;)

per qualsiasi informazione contattatemi senza esitare, meglio via mail che sul forum o in pvt!
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi