Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 Voti

Toto Presidente Della Repubblica

• Please log in to reply
1957 replies to this topic

#1921 combatrock

combatrock

utente antifrastico-apotropaico

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 30465 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2013 - 22:07

La farsa prosegue: i rivoluzionari in camper che arrivano tardi e hanno perso il libretto delle istruzioni (come Ralph Supermaxieroe):

M5S in piedi in aula ma nessun applauso

ROMA - Contegno istituzionale sì, ma niente applausi. I parlamentari grillini hanno concordato in assemblea come comportarsi durante il giuramento di Napolitano dinanzi alle Camere riunite, previsto per le 17. Si alzeranno tutti in piedi in aula ma non applaudiranno il discorso di insediamento del rieletto capo dello Stato. "Saremo ineccepibili", ha detto Vito Crimi, capogruppo 5 Stelle al Senato. Una linea di condotta all'insegna della compostezza, di sicuro più "educata" rispetto al rimanere seduti negli scranni, come è avvenuto sabato nel corso della proclamazione. Atteggiamento che è stato unanimamente criticato da tutte le forze politiche.

http://www.repubblic...mento-57229979/

E dal tuo punto di vista che cosa avrebbero dovuto fare?

Prendersela in culo.

"Ma si nota di più se rimango seduto e fischio, oppure se mi alzo ma non applaudo"?

La piantino con le pagliacciate e comincino a fare politica sul serio, che ne avremmo tutti un gran bisogno. Anche di una forza di opposizione seria, non delle tragicomiche truppe teleguidate di Telespalla Bob.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto

A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

#1922 django

django

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1663 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2013 - 22:10

La farsa prosegue: i rivoluzionari in camper che arrivano tardi e hanno perso il libretto delle istruzioni (come Ralph Supermaxieroe):

M5S in piedi in aula ma nessun applauso

ROMA - Contegno istituzionale sì, ma niente applausi. I parlamentari grillini hanno concordato in assemblea come comportarsi durante il giuramento di Napolitano dinanzi alle Camere riunite, previsto per le 17. Si alzeranno tutti in piedi in aula ma non applaudiranno il discorso di insediamento del rieletto capo dello Stato. "Saremo ineccepibili", ha detto Vito Crimi, capogruppo 5 Stelle al Senato. Una linea di condotta all'insegna della compostezza, di sicuro più "educata" rispetto al rimanere seduti negli scranni, come è avvenuto sabato nel corso della proclamazione. Atteggiamento che è stato unanimamente criticato da tutte le forze politiche.

http://www.repubblic...mento-57229979/

E dal tuo punto di vista che cosa avrebbero dovuto fare?

Prendersela in culo.

"Ma si nota di più se rimango seduto e fischio, oppure se mi alzo ma non applaudo"?

La piantino con le pagliacciate e comincino a fare politica sul serio, che ne avremmo tutti un gran bisogno. Anche di una forza di opposizione seria, non delle tragicomiche truppe teleguidate di Telespalla Bob.

L'unica volta che c'hanno provato con Rodotà son stati sfanculati dalle merde che si stanno sciogliendo nell'acido di Arcore, ma cosa racconti su
  • 0
"Margaret Thatcher è stato il primo ministro che ha seminato più divisioni e devastazioni nella storia moderna.Come la dovremmo onorare? Privatizziamo il suo funerale. Indiciamo un'asta competitiva e accettiamo l'offerta più bassa. E' quello che avrebbe voluto lei"

"Signori da quest'altra parte per Robertobaggio, Robertobaggio salta... e segna!... A centrocampo sei giocatori spagnoli stesi a terra! Eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh!

#1923 combatrock

combatrock

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 30465 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2013 - 22:14

L'unica volta che c'hanno provato con Rodotà son stati sfanculati dalle merde che si stanno sciogliendo nell'acido di Arcore, ma cosa racconti su

Sì, ecco. Però qualcuno può spiegare loro che questa è andata e che la prossima c'è tra sette anni? O hanno intenzione di ripetere "Ro-do-tà" fino ad allora?
Cioè, per essere più chiari: per il m5s tra una elezione e l'altra c'è anche qualcos'altro da fare? Io ho sempre più l'impressione che dietro allo show ci sia il nulla assoluto. E forse non sono il solo ad essersene accorto, visto il risultato elettorale di oggi in Friuli e i primi commenti imbarazzati.
  • 1

#1924 Zpider

Zpider

Procrastinatore

• Members
  • 2945 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2013 - 22:18

Non è questione che Rodotà avrebbe fatto il gioco di Grillo. Rodotà sarebbe stato ottimo in tutto.
E' una questione di orgoglio* politico: se dopo che ti hanno sfanculato e detto che non si fidano di te per 40 giorni tu ti giri al primo biscottino che ti lanciano è INDUBBIO che ne esci indebolito.

Ma dai Luca, questa è una cazzata. Bastava votare alla quarta Rodotà, se ce la faceva bene, se non ce la faceva si poteva andare da Grillo a dire:"Oh, io ci ho provato, purtroppo x e y non lo votano" e si convergeva tranquillamente su Prodi dopo coi voti del M5S e elezione sicura, in culo a Berlusconi. E poi governo con Grillo o anche no, intanto Prodi è lì sette anni.

Il problema non è stato Prodi, il problema è stato proporre MARINI alla quarta, con Berlusconi. La debacle-Prodi è stata solo una conseguenza di questo. Invece bastava fare il tentativo con Rodotà (tentativo vero, non per finta). Non voti Rodotà, cioè il presidente del tuo partito perché ti hanno sfanculato per 40 giorni e vai a fare l'accordo con quelli che ti sfanculano da 20 anni?

La verità è che Rodotà non lo voleva neanche Bersani, non lo volevano in Emilia e non lo volevano a Siena, e hanno preferito fare una figura di merda così. Stacci.

Appunto, e basta con le manfrine

Aridaje, pure il contrappunto.
Già ho detto che avrei voluto io, ho solo posto il rovescio sul tavolo.
Perchè se fosse anche vero che Bersani, l'Emilia e Siena non lo volevano qualcuno mi deve però dire perchè non lo volevano manco i renziani.
Civati ha detto che Rodotà aveva 50/60 voti. Su 400.
Ora, o son tutti figli di puttana con interesse a difendere coop rosse e MPS (possibilissimo eh) oppure c'erano anche motivazioni politiche (PER ME ERRATE) ma intellettualmente oneste.
Cerco solo di ipotizzarle e provare a capire.
  • 0

#1925 django

django

mainstream Star

• Members
  • 1663 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2013 - 22:19

Sì, ecco. Però qualcuno può spiegare loro che questa è andata e che la prossima c'è tra sette anni? O hanno intenzione di ripetere "Ro-do-tà" fino ad allora?
Cioè, per essere più chiari: per il m5s tra una elezione e l'altra c'è anche qualcos'altro da fare? Io ho sempre più l'impressione che dietro allo show ci sia il nulla assoluto. E forse non sono il solo ad essersene accorto, visto il risultato elettorale di oggi in Friuli e i primi commenti imbarazzati.

Occhei, allora vorrà dire che ci affideremo solo ai compagni del PD, che sul nulla assoluto ne hanno da dire e di show in questi 20 anni non ce ne hanno mai fatti mancare
  • 0
"Margaret Thatcher è stato il primo ministro che ha seminato più divisioni e devastazioni nella storia moderna.Come la dovremmo onorare? Privatizziamo il suo funerale. Indiciamo un'asta competitiva e accettiamo l'offerta più bassa. E' quello che avrebbe voluto lei"

"Signori da quest'altra parte per Robertobaggio, Robertobaggio salta... e segna!... A centrocampo sei giocatori spagnoli stesi a terra! Eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh!

#1926 combatrock

combatrock

• Members
  • 30465 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2013 - 22:24

Occhei, allora vorrà dire che ci affideremo solo ai compagni del PD, che sul nulla assoluto ne hanno da dire e di show in questi 20 anni non ce ne hanno mai fatti mancare

Mi sa che non vuoi capire, o fai finta. Ho troppa stima delle tue capacità, quindi propendo per questa soluzione.

Sto dicendo: ok, bravissimi a fare gli show e a lanciare parole d'ordine molto spesso sconclusionate ma efficaci, a sembrare dei verginelli a contatto con le puttane di regime, tutto quello che vuoi. Però adesso, ADESSO, che si fa? Inizia il secondo tempo dello show oppure vogliono combinare sul serio qualcosa di buono?
  • 0

#1927 Garga Charrua

Garga Charrua

La Cura.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9286 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2013 - 22:25

Mi sa che non vuoi capire, o fai finta. Ho troppa stima delle tue capacità, quindi propendo per questa soluzione.

Sto dicendo: ok, bravissimi a fare gli show e a lanciare parole d'ordine molto spesso sconclusionate ma efficaci, a sembrare dei verginelli a contatto con le puttane di regime, tutto quello che vuoi. Però adesso, ADESSO, che si fa? Inizia il secondo tempo dello show oppure vogliono combinare sul serio qualcosa di buono?

No, si continua a prendere per il culo il PD mentre tutto il paese va a puttane.
  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."

#1928 django

django

mainstream Star

• Members
  • 1663 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2013 - 22:32

Ma ti rendi conto del paradosso? Cioè pretendi, dopo aver perculato per mesi il masaniello, savonarola, ciccione sudato, scia kimika etc., pretendi che sia lui o loro, gli unicellulari 5 stelle, a tirar fuori dalla merda il Paese? Qualcosa di buono mi sembra avessero provato a proporlo, insieme ad altre potenziali cazzate (reddito di cittadinanza su tutte) ma a maggior ragione ora mi sembra che Grillo e co. siano legittimati a continuare a urlare, o almeno io farei così al loro posto, visto il governissimo imposto dai vecchi bavosi sui loro soliti scranni
  • 0

#1929 django

django

mainstream Star

• Members
  • 1663 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2013 - 22:34

No, si continua a prendere per il culo il PD mentre tutto il paese va a puttane.

Ma tanto i 5 stelle imploderanno in fretta no? Così usciremo dalla merda con il governissimo, non capisco di cosa vi preoccupiate
  • 0

#1930 Garga Charrua

Garga Charrua

La Cura.

• Members
  • 9286 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2013 - 22:41

Ma tanto i 5 stelle imploderanno in fretta no? Così usciremo dalla merda con il governissimo, non capisco di cosa vi preoccupiate

Il governissimo, ovvero il sogno bagnato di parte del PD e, guarda un po', del Barbuto. Tutti contenti quindi, no?
  • 1

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."

#1931 django

django

mainstream Star

• Members
  • 1663 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2013 - 22:43

Il governissimo, ovvero il sogno bagnato di parte del PD e, guarda un po', del Barbuto. Tutti contenti quindi, no?

Appunto, applausi

Io non mi alzo in piedi, anzi ora vado a nanna, buonanotte
  • 0

#1932 Zpider

Zpider

Procrastinatore

• Members
  • 2945 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2013 - 22:46

Vabbè la differenza sostanziale sta che da una parte chi ha votato Pd insulta il Pd perchè farà qualcosa che non voleva facesse.
Dall'altra chi ha votato Grillo esalta Grillo perchè "l'aveva previsto".
A obiettivi diversi, soddisfazioni diverse.
  • 0

#1933 kyashan

kyashan

80ista

• Members
  • 1403 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2013 - 00:02

Qualcosa di buono mi sembra avessero provato a proporlo, insieme ad altre potenziali cazzate (reddito di cittadinanza su tutte) ma a maggior ragione ora mi sembra che Grillo e co. siano legittimati a continuare a urlare.

Io non capisco perché Grillo venga criticato proprio sul reddito di cittadinanza, che a me pare invece uno dei pochi punti del M5S che siano sacrosanti e affatto demagogici, visto che esiste in tutti gli Paesi dell' Europa Occidentale, sebbene sotto diversi nomi e spesso sotto forma di bonus mirati all' essenziale, anziché una cifra indiscriminatamente uguale x tutti. Cmq se In Italia ci fosse stato, ora non avremo ne il problema degli esodati ne l' epidemia di imprenditori suicidi ! Non si può copiare un modello del mercato del lavoro ultraliberista senza ammortizzatori sociali e con pensioni a 67 anni, e poi gettare nella disperazione tanti ultracinquantenni disoccupati e magari con qualche acciacco, che un lavoro non lo ritroveranno con tanta facilità, se non mai!!!!
  • 1

#1934 unkle

unkle

you fucking people make me sick

• Members
  • 2661 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 23 aprile 2013 - 06:46

Cmq se In Italia ci fosse stato, ora non avremo ne il problema degli esodati ne l' epidemia di imprenditori suicidi !

Perdonami, mi sembra una enorme cazzata.
Il problema degli esodati non lo risolvi con questi espedienti, e lascerei proprio perdere il tema suicidio, storie come queste non le risolvi con un misero sussidio.
Per il resto sarei anche d'accordo, poi all'improvviso mi rendo conto di essere in italia, il paese dei furbi e delle truffe, e allora torno ad avere molti dubbi su questo tipo di sostegno economico.
  • 0

#1935 Russian

Russian

populista

• Members
  • 6137 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2013 - 08:28

Per il resto sarei anche d'accordo, poi all'improvviso mi rendo conto di essere in italia, il paese dei furbi e delle truffe, e allora torno ad avere molti dubbi su questo tipo di sostegno economico.

Se generalizzi in ambito politico ti posso anche dare ragione.
  • 0

#1936 dick laurent

dick laurent

...

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12244 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2013 - 10:42

Qualcosa di buono mi sembra avessero provato a proporlo, insieme ad altre potenziali cazzate (reddito di cittadinanza su tutte) ma a maggior ragione ora mi sembra che Grillo e co. siano legittimati a continuare a urlare.

Io non capisco perché Grillo venga criticato proprio sul reddito di cittadinanza, che a me pare invece uno dei pochi punti del M5S che siano sacrosanti e affatto demagogici, visto che esiste in tutti gli Paesi dell' Europa Occidentale, sebbene sotto diversi nomi e spesso sotto forma di bonus mirati all' essenziale, anziché una cifra indiscriminatamente uguale x tutti. Cmq se In Italia ci fosse stato, ora non avremo ne il problema degli esodati ne l' epidemia di imprenditori suicidi ! Non si può copiare un modello del mercato del lavoro ultraliberista senza ammortizzatori sociali e con pensioni a 67 anni, e poi gettare nella disperazione tanti ultracinquantenni disoccupati e magari con qualche acciacco, che un lavoro non lo ritroveranno con tanta facilità, se non mai!!!!

per la cronaca, Rodotà è un convinto sostenitore del reddito di cittadinanza.
A me da ignorante onestamente viene da dire bello, ma dove si trovano i soldi. Però confesso che è una cosa sulla quale so molto poco.
  • 0

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine

#1937 ucca

ucca

CRM

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17247 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 23 aprile 2013 - 11:25

devi eliminare la cassa integrazione.
  • 0

www.crm-music.com

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.

#1938 unkle

unkle

you fucking people make me sick

• Members
  • 2661 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 23 aprile 2013 - 11:47

la frase "reddito di cittadinanza" sta a "la pace nel mondo", vuol dire tutto e niente.
in europa esiste quasi ovunque in forme molto diverse da stato a stato, e molti stati hanno il reddito minimo garantito che è molto diverso.
e comunque stiamo parlando del nulla, la ka$ta ora è maggiornza in parlamento, e 'sta roba non verrà neanche presa in considerazione.
il M5S al momento è stato emarginato, e per loro in parlamento sarà molto dura far passare qualcosa.
  • 0

#1939 kyashan

kyashan

80ista

• Members
  • 1403 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2013 - 12:20

Anche io preferisco il concetto di reddito minimo garantito, che discreziona con controlli ogni particolare casistica economica, sul modello tedesco o inglese, che con la crisi ultimamente sono diventati molto severi per agevolare chi davvero ha bisogno e disincentivare i furbi, che ci sono anche al Nord ( anche se in questi Paesi accusano sempre gli Stranieri di approfittarsene ).

Cmq è vero che x come sono andate le cose, con queste larghe intese con la Destra, ormai sarà molto difficile che sia realizzato qualcosa di neanche lontanamente simile, in un momento in cui ce n'è drammaticamente bisogno, e i politici saranno direttamente responsabili di tutti i suicidi con cui ci bombarderanno i media nei prossimi mesi. E Grillo x primo, con la sua arroganza x non aver accettato la minima mediazione con Bersani per 50 giorni prima di proporre Rodotà, dando come garanzia vaghe "praterie" quando ormai si era già rivelato inaffidabile. Io lo trovo colpevole tanto quanto l' indecisione di Bersani. Ed ora per la pretesa di veder realizzati al 100% i suoi 8 punti con solo il 25% dei voti, ora i suoi elettori non ne vedranno realizzati neanche uno e farà una "sana opposizione" alla Bertinotti, che sarà molto utile per gli "italiani che non ce fanno", di cui si parlano tutti i politici nelle interviste televisive. Che capolavoro !!!!
  • 0

#1940 Dexter_

Dexter_

utente con avviso di garanzia.

• Moderators
  • 4853 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2013 - 12:26

E Grillo x primo, con la sua arroganza x non aver accettato la minima mediazione con Bersani per 50 giorni prima di proporre Rodotà

ma ha detto sin dalla campagna elettorale che non l'avrebbe mai fatto, quasi per costringerli ad un patto del genere... bah, non sembrava tanto complicato.
D'accordo che non avranno più del 25% come ruolo in parlamento, ma si riveleranno decisvi su riforme dove storicamente e ideologicamente PD e PDL non possono andare nello stesso verso, probabilmente.
i 5S secondo me stanno facendo ne di più ne di meno di quello che hanno "promesso" in campagna elettorale. Perchè a loro tante responsabilità? Non ci alleamo con nessuno, dicevano. E cosa han fatto di diverso? Ma forse la vedo solo io così
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq