Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 Voti

Toto Presidente Della Repubblica

• Please log in to reply
1957 replies to this topic

#1901 joseph K.

joseph K.

Tout est pardonné

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7508 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2013 - 16:19

E in tutto questo, e nonostante tutto questo, la Serracchiani sta vincendo le elezioni in Friuli. Indipendentemente da come finirà... tutta questa enorme massa di teste di cazzo giovani e vecchie che pretende di guidare in solitaria una barcaccia a cui fa riferimento un terzo dell'elettorato con accanimento quasi commovente; queste merde che hanno fatto del personalismo e dell'arrivismo un'arte; questi stronzi che in anni e anni sono stati incapaci di tirare fuori uno straccio di programma politico e che sfruttano biecamente la sensibilità e l'indignazione di tanta gente; questi qui, da Bersani a Renzi passando per tutti gli altri, si fanno almeno un po' schifo per lo spettacolo indegno che hanno dato negli ultimi mesi?

Friuli dove ha votato il CINQUANTA % degli aventi diritto. Questo è il dato eclatante che questi pagliacci devono leggere, prendere, mettersi in saccoccia per iniziare a tacere qualche anno prima di farsi rivedere in giro.
  • 0

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.

#1902 Reynard

Reynard

We're not in Kansas anymore

• Members
  • 9927 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 22 aprile 2013 - 16:20

Da quel che ho capito, il suo discorso e' stata una specie di maledizione del vegliardo verso l'intera aula, una dannazione dall'orlo dell'aldila'.
Proprio quel che ho sempre sperato.
  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#1903 Financo Mr Repetto

Financo Mr Repetto

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5731 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2013 - 16:26

E in tutto questo, e nonostante tutto questo, la Serracchiani sta vincendo le elezioni in Friuli. Indipendentemente da come finirà... tutta questa enorme massa di teste di cazzo giovani e vecchie che pretende di guidare in solitaria una barcaccia a cui fa riferimento un terzo dell'elettorato con accanimento quasi commovente; queste merde che hanno fatto del personalismo e dell'arrivismo un'arte; questi stronzi che in anni e anni sono stati incapaci di tirare fuori uno straccio di programma politico e che sfruttano biecamente la sensibilità e l'indignazione di tanta gente; questi qui, da Bersani a Renzi passando per tutti gli altri, si fanno almeno un po' schifo per lo spettacolo indegno che hanno dato negli ultimi mesi?

Friuli dove ha votato il CINQUANTA % degli aventi diritto. Questo è il dato eclatante che questi pagliacci devono leggere, prendere, mettersi in saccoccia per iniziare a tacere qualche anno prima di farsi rivedere in giro.

Non ho capito il vostro discorso. A me pare che se la Serracchiani ce la facesse in queste condizioni farebbe un'impresa epica a dir poco.
  • 0

#1904 pasquale

pasquale

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2534 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2013 - 16:31

«Questo applauso non abbia le caratteristiche dell'autoindulgenza». Con un avvertimento: «Attenzione, quest'ultimo richiamo che ho sentito di dover esprimere non induca ad alcuna autoindulgenza, non dico solo i corresponsabili del diffondersi della corruzione nelle diverse sfere della politica e dell'amministrazione, ma nemmeno i responsabili di tanti nulla di fatto nel campo delle riforme».

SBAM!!!

"Un discorso ineccepibile e straordinario. È il discorso più straordinario che io abbia mai sentito nella mia vita politica. In vent’anni di vita politica è il miglior discorso che ho sentito, un discorso da meditare"
-Silvio Berlusconi

AHAHAHAHAHAH è tutto bellissimo
  • 0
Concerto di Bruce Springsteen a Roma, Ippodromo Capannelle - 11.07.2013, in audio e video, il link alla playlist apposita è questo

http://www.youtube.c...feature=mh_lolz

#1905 William Blake

William Blake

Titolista ufficiale

• Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16184 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2013 - 16:34

ti sei dimenticato "un discorso completo"
  • 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#1906 joseph K.

joseph K.

Tout est pardonné

• Members
  • 7508 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2013 - 16:37

Non ho capito il vostro discorso. A me pare che se la Serracchiani ce la facesse in queste condizioni farebbe un'impresa epica a dir poco.

Io voglio dire una cosa semplicissima: ha votato un italiano su due. In una regione del nord. Aggiungici le bianche e chi ha votato Vasco Rossi, direi che è una notevole affermazione di schifo verso i ciarlatani di ogni genere che sanno nel palazzo romano e che ci hanno donato questa meravigliosa ultima settimana.
  • 0

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.

#1907 pasquale

pasquale

mainstream Star

• Members
  • 2534 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2013 - 16:46

«Questo applauso non abbia le caratteristiche dell'autoindulgenza». Con un avvertimento: «Attenzione, quest'ultimo richiamo che ho sentito di dover esprimere non induca ad alcuna autoindulgenza, non dico solo i corresponsabili del diffondersi della corruzione nelle diverse sfere della politica e dell'amministrazione, ma nemmeno i responsabili di tanti nulla di fatto nel campo delle riforme».

SBAM!!!

"Un discorso ineccepibile e straordinario. È il discorso più straordinario che io abbia mai sentito nella mia vita politica. In vent’anni di vita politica è il miglior discorso che ho sentito, un discorso da meditare"
-Silvio Berlusconi

"Il presidente ha detto quello che doveva dire"
-Pierluigi Bersani

Ahahaha quanta ricchezza in questo commento, ecco, ecco che cosa significa essere un politico brillante

Io lo adoro questo Paese! Dicono che tagliano in continuazione i fondi per lo spettacolo, ma a che cazzo ci serve il teatro quando basta accendere la televisione? Per arrivare a scrivere un tragicommedia come questa qui dovresti prenderti come collaboratori Shakespeare, Plauto, Cechov e Beckett, e non riusciresti comunque a raggiungere simili vette
  • 0
Concerto di Bruce Springsteen a Roma, Ippodromo Capannelle - 11.07.2013, in audio e video, il link alla playlist apposita è questo

#1908 Tom

Tom

• Members
  • 13727 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2013 - 17:02

Per quel poco che ho sentito Napolitano ha bastonato ben bene. Intanto applaudivano tutti

asd

io li avrei presi a legnate, come se il capo mi facesse una cazziata per demeriti miei e io mi alzassi ad applaudirlo

http://www.youtube.com/watch?v=mLIWzXC6Fu4
  • 7

#1909 Number 6

Number 6

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 12107 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2013 - 17:49

Tutto ridicolo al massimo grado. Quello lì (Napolitano) ha già il primo ministro, i ministri e il programma in tasca di un governissimo come mai se ne sono visti. Gli dice chiaro e tondo che sono degli incapaci e che toca a lui fare tutto e loro applaudono.
Mai visto tano scollamento dalla realtà ma soprattutto da sé stessi. Applaudono in automatico, come tanti robottini programmati per quello, manco lo stanno a sentire e non capiscono che li sta maledicendo, appunto. Poi Berluskaiser persino ha il coraggio di dare di automi a quelli del M5s.
Bersani manco lo considero ormai. Secondo me è strafatto di antidepressivi per reggere la tensione di questo mese di figure di sterco e capisce meno di tutti.
Mio dio...
  • 1
I'm not a number! I'm a free man!

#1910 Norman Bombardini

Norman Bombardini

Enciclopedista

• Members
  • 7177 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2013 - 18:09

SBAM!!!

-Silvio Berlusconi

back to bunga bunga

Immagine inserita
  • 0

#1911 eugenio_barba

eugenio_barba

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 313 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2013 - 18:13

Ma se ho capito da corriere.it i 5S hanno perso 100.000 voti in Friuli. Dunque altro che premiati e altro che vittoria o bontà della strategia. Può essere che si siano ormai fregati, ormai messi all'angolo per mesi o anni, una tensione e un ribrezzo continui per i partiti che ormai sarà quasi impossibile mantenere attivi per i prossimi mesi o anni.
  • 0

#1912 gigiriva

gigiriva

ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

• Members
  • 17702 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2013 - 18:43

guarda che è normale, anche alle regionali contemporanee alle nazionali grillo aveva fatto così:

Lazio: 28% alle politiche, 20% alle regionali
Lombardia: 20% alle politiche, 13% alle regionali

il motivo lo ignoro
  • 0

rym |

#1913 Max Stirner

Max Stirner

Scaruffiano

• Members
  • 14048 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 22 aprile 2013 - 18:53

forse perchè la politica nazionale alle regionali conta molto di meno e contano gli amici degli amici piu ovviamente le robe locali
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner

"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#1914 Incidente

Incidente

Feudo

• Redattore OndaRock
  • 6353 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 22 aprile 2013 - 18:59

guarda che è normale, anche alle regionali contemporanee alle nazionali grillo aveva fatto così:

Lazio: 28% alle politiche, 20% alle regionali
Lombardia: 20% alle politiche, 13% alle regionali

il motivo lo ignoro

Alle nazionali conta molto di più l'opinione politica propria, mentre invece alle regionali, essendo in vigore una legge elettorale che prevede l'elezione diretta dei consiglieri -scrivendone il nome- la clientela si fa sentire molto più fortemente. Grillo può contare soltanto sull'opinione pubblica, mentre invece i partiti, specie quelli di sinistra, sono organizzatissimi territorialmente, con miriadi di refefenti, subreferenti, capetti locali, ed interconnessioni.
  • 0

#1915 pasquale

pasquale

mainstream Star

• Members
  • 2534 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2013 - 19:07

Non è solo una questione di clientele e organizzazione. Alle politiche Grillo ha raccolto voti di gente perplessa nei suoi confronti, ma che l'ha votato comunque per rompere un equilibrio

E non si può dire nemmeno che alle regionali non c'era Grillo che trainava e c'erano in grillini, perché in Friuli c'ha messo la faccia
  • 0

#1916 Incidente

Incidente

Feudo

• Redattore OndaRock
  • 6353 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 22 aprile 2013 - 19:09

Tieni ragione, ma si stava solo spiegando perché comunque localmente le percentuali del MCS rimangono inesorabilmente inferiori a quelle nazionali.
  • 0

#1917 barkpsychosis

barkpsychosis

Lo stipsy milanista

• Members
  • 10525 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2013 - 21:00

SBAM!!!

-Silvio Berlusconi

il solo fatto che per Berlusconi sia il più straordinario dei discorsi una pappardella gonfia di retorica fa capire prima di tutto quanto Silvio sia mainstream secondo, quanto Napisan sia stato e sia un presidente di merda
  • 0

#1918 Financo Mr Repetto

Financo Mr Repetto

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5731 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2013 - 21:18

Tieni ragione, ma si stava solo spiegando perché comunque localmente le percentuali del MCS rimangono inesorabilmente inferiori a quelle nazionali.

Sono convinto che con un bel collegio uninominale il M5S lo si può arginare molto di più anche alle nazionali. Con il Porcellum dove contano solo i leader e gli altri sono burattini Grillo non risente del fatto di non avere un partito.
  • 0

#1919 django

django

mainstream Star

• Members
  • 1663 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2013 - 22:01

La farsa prosegue: i rivoluzionari in camper che arrivano tardi e hanno perso il libretto delle istruzioni (come Ralph Supermaxieroe):

M5S in piedi in aula ma nessun applauso

ROMA - Contegno istituzionale sì, ma niente applausi. I parlamentari grillini hanno concordato in assemblea come comportarsi durante il giuramento di Napolitano dinanzi alle Camere riunite, previsto per le 17. Si alzeranno tutti in piedi in aula ma non applaudiranno il discorso di insediamento del rieletto capo dello Stato. "Saremo ineccepibili", ha detto Vito Crimi, capogruppo 5 Stelle al Senato. Una linea di condotta all'insegna della compostezza, di sicuro più "educata" rispetto al rimanere seduti negli scranni, come è avvenuto sabato nel corso della proclamazione. Atteggiamento che è stato unanimamente criticato da tutte le forze politiche.

http://www.repubblic...mento-57229979/

E dal tuo punto di vista che cosa avrebbero dovuto fare?
  • 0
"Margaret Thatcher è stato il primo ministro che ha seminato più divisioni e devastazioni nella storia moderna.Come la dovremmo onorare? Privatizziamo il suo funerale. Indiciamo un'asta competitiva e accettiamo l'offerta più bassa. E' quello che avrebbe voluto lei"

"Signori da quest'altra parte per Robertobaggio, Robertobaggio salta... e segna!... A centrocampo sei giocatori spagnoli stesi a terra! Eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh!

#1920 django

django

mainstream Star

• Members
  • 1663 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2013 - 22:05

Non è questione che Rodotà avrebbe fatto il gioco di Grillo. Rodotà sarebbe stato ottimo in tutto.
E' una questione di orgoglio* politico: se dopo che ti hanno sfanculato e detto che non si fidano di te per 40 giorni tu ti giri al primo biscottino che ti lanciano è INDUBBIO che ne esci indebolito.

Ma dai Luca, questa è una cazzata. Bastava votare alla quarta Rodotà, se ce la faceva bene, se non ce la faceva si poteva andare da Grillo a dire:"Oh, io ci ho provato, purtroppo x e y non lo votano" e si convergeva tranquillamente su Prodi dopo coi voti del M5S e elezione sicura, in culo a Berlusconi. E poi governo con Grillo o anche no, intanto Prodi è lì sette anni.

Il problema non è stato Prodi, il problema è stato proporre MARINI alla quarta, con Berlusconi. La debacle-Prodi è stata solo una conseguenza di questo. Invece bastava fare il tentativo con Rodotà (tentativo vero, non per finta). Non voti Rodotà, cioè il presidente del tuo partito perché ti hanno sfanculato per 40 giorni e vai a fare l'accordo con quelli che ti sfanculano da 20 anni?

La verità è che Rodotà non lo voleva neanche Bersani, non lo volevano in Emilia e non lo volevano a Siena, e hanno preferito fare una figura di merda così. Stacci.

Appunto, e basta con le manfrine
  • 0
"Margaret Thatcher è stato il primo ministro che ha seminato più divisioni e devastazioni nella storia moderna.Come la dovremmo onorare? Privatizziamo il suo funerale. Indiciamo un'asta competitiva e accettiamo l'offerta più bassa. E' quello che avrebbe voluto lei"

"Signori da quest'altra parte per Robertobaggio, Robertobaggio salta... e segna!... A centrocampo sei giocatori spagnoli stesi a terra! Eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq