Vai al contenuto


Foto
* * * * - 8 Voti

Sono Porci Questi Romani


  • Please log in to reply
2393 replies to this topic

#2151 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31002 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2018 - 11:39

Lei in compenso ancora parla

 

Non credo sia mai stata zitta in vita sua.


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#2152 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31002 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2018 - 00:26

Ditemi che è un fake, ditemi che le hanno hackerato il profilo. Vi prego.

 

 

 

 

 

 

DiLW_iOX0AYwZwb.jpg


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#2153 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31002 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2018 - 08:46

Mafia, scacco al clan Casamonica: 37 arresti tra Roma e Reggio Calabria

Operazione dei carabinieri. A capo del gruppo Giuseppe Casamonica e Domenico Spada, il pugile amico del senatore 5Stelle Emanuele Dessì a cui stamane è stata sequestrata la palestra di Marino

http://www.repubblic...bria-201969702/


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#2154 Serena

    Even if we're just dancin' in the dark

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2581 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 18 luglio 2018 - 10:53

Oltre, verso il nulla cosmico


Roma , 17 lug. (askanews) – “Più opere su ferro, piste ciclabili o corsie preferenziali, aree libere da traffico e smog: torniamo a chiedere ai cittadini cosa desiderano per Roma. Questa volta attraverso un questionario online, sul sito www.pumsroma.it, che servirà a creare una lista di obiettivi strategici in tema di mobilità”.

Lo annuncia la sindaca di Roma, Virginia Raggi.“Dal potenziamento della rete del trasporto pubblico e dei nodi di scambio, alla promozione della ciclabilità urbana, alla riduzione del tasso di incidentalità, fino alle iniziative per abbattere – continua la sindaca – l’inquinamento in città. Questi sono solo alcuni dei temi su cui i cittadini dovranno esprimere le proprie preferenze”. “Dopo la chiusura della prima fase e l’indicazione delle infrastrutture da progettare, ora vogliamo fissare gli obiettivi da raggiungere – aggiunge la sindaca -. Ripartiamo dal processo partecipato per migliorare l’immagine della Capitale, completando il percorso che stiamo realizzando, passo dopo passo. Una nuova strategia per Roma che punti alla condivisione per una nuova viabilità della nostra città, nel rispetto delle priorità di chi vive giorno per giorno la Capitale. – conclude Raggi – Partecipate al cambiamento: il questionario è on line sul sito www.pumsroma.it”.
  • 1

They're coming outta the goddamn walls

Stavamo scarsi
 


#2155 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31002 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2018 - 11:03

"Ripartiamo": sì ma piano che ce so' 'e buche.


  • 1

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#2156 Serena

    Even if we're just dancin' in the dark

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2581 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 18 luglio 2018 - 11:21

Questa sta proprio fuori, vorrei conoscere chi le suggerisce ste pubblicità/progresso.

“Torniamo a chiedere ai cittadini cosa desiderano per Roma.”
  • 0

They're coming outta the goddamn walls

Stavamo scarsi
 


#2157 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23566 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 18 luglio 2018 - 11:33

mamma mia davvero, ma si desse una cazzo di mossa piuttosto. Sono sempre le stesse le cose da fare.


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#2158 Serena

    Even if we're just dancin' in the dark

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2581 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 18 luglio 2018 - 11:40

Non posso risponderle come vorrei asd
  • 0

They're coming outta the goddamn walls

Stavamo scarsi
 


#2159 Serena

    Even if we're just dancin' in the dark

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2581 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 19 luglio 2018 - 20:04

I vitigni.

http://roma.repubbli...impression=true
  • 2

They're coming outta the goddamn walls

Stavamo scarsi
 


#2160 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31002 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2018 - 21:01

 

So' mejo de la sciampagna li vini de 'ste vigne...


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#2161 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23566 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 20 luglio 2018 - 07:22

Non ci vedo niente di male in queste idee


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#2162 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2018 - 09:38

mi piacerebbe vedere il magazzino dei vitigni 


  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#2163 Serena

    Even if we're just dancin' in the dark

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2581 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 20 luglio 2018 - 10:45

Lungo una traversa vicino dove abito, c’erano degli alberelli; l’incuria e il gelo li han stroncati. Il tronco e i rami sono caduti e da questo inverno sono ancora là per terra, al momento pieni di immondizia varia.
  • 0

They're coming outta the goddamn walls

Stavamo scarsi
 


#2164 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5063 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 20 luglio 2018 - 11:02

Non ci vedo niente di male in queste idee

 

Non è che non c'è niente di male. E' che non ci sono né le idee né i fatti.

Largo di Torre Argentina è il posto in cui prendo gli autobus da quindici anni. Come sta scritto in ogni guida turistica, è la piazza più rumorosa di Roma. Roba che chi ha gli uffici lì non può neanche provare ad aprire una finestra, perché il frastuono è intollerabile dopo un po'. Il fatto che sia in piena ZTL non cambia nulla: il volume del traffico quotidiano è enorme.

 

Peggio del peggio: non c'è una pianticella, un alberello. E' assolatissima in modo insopportabile. L'estate col cavolo che sta lì ad aspettare l'autobus. Ti va a nascondere da qualche parte (in un bar, nel teatro argentina, sotto un portone, ovunque) ad aspettare.

 

Il peggio del peggio: al centro vi è un'area archeologica del tutto abbandonata. Eppure è il luogo in cui hanno ucciso Giulio Cesareeeee!!!!!!!

Roba che una qualunque cittadina europea che avesse un luogo storico - anche solo quello - da vantare, ci farebbe i miliardi.

 

Per me va bene qualunque cosa, purché la facciano. Tra l'altro, da romano anche tu avrai notato che l'amministrazione a cinque stelle ha ridato il permesso ai Tredicine e ai loro furgoncini bibitari di riappropriarsi del centro e di tutte le aree che contano. Se vai su al Gianicolo è arduo fare una foto al panorama senza inquadrare nell'obiettivo anche uno dei loro molteplici furgoncini.

 

Io, come minimo, mi aspettavo da questa amministrazione che puntasse almeno sull'ambiente, la cura delle aree verdi, una stretta sui permessi per entrare in ztl, l'abolizione del permesso di fluire liberamente in centro dopo le 18,30, la moltiplicazione delle domeniche ecologiche.


  • 1

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen


#2165 Serena

    Even if we're just dancin' in the dark

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2581 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 20 luglio 2018 - 11:40

Vedrai Trick, arriverà direttamente la carissima non sindaca con spruzzini vari a curare i tralci.
L’aspetto a piazza s.silvestro.
  • 0

They're coming outta the goddamn walls

Stavamo scarsi
 


#2166 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23566 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 20 luglio 2018 - 13:47

 

Non ci vedo niente di male in queste idee

 

Non è che non c'è niente di male. E' che non ci sono né le idee né i fatti.

Largo di Torre Argentina è il posto in cui prendo gli autobus da quindici anni. Come sta scritto in ogni guida turistica, è la piazza più rumorosa di Roma. Roba che chi ha gli uffici lì non può neanche provare ad aprire una finestra, perché il frastuono è intollerabile dopo un po'. Il fatto che sia in piena ZTL non cambia nulla: il volume del traffico quotidiano è enorme.

 

Peggio del peggio: non c'è una pianticella, un alberello. E' assolatissima in modo insopportabile. L'estate col cavolo che sta lì ad aspettare l'autobus. Ti va a nascondere da qualche parte (in un bar, nel teatro argentina, sotto un portone, ovunque) ad aspettare.

 

Il peggio del peggio: al centro vi è un'area archeologica del tutto abbandonata. Eppure è il luogo in cui hanno ucciso Giulio Cesareeeee!!!!!!!

Roba che una qualunque cittadina europea che avesse un luogo storico - anche solo quello - da vantare, ci farebbe i miliardi.

 

Per me va bene qualunque cosa, purché la facciano. Tra l'altro, da romano anche tu avrai notato che l'amministrazione a cinque stelle ha ridato il permesso ai Tredicine e ai loro furgoncini bibitari di riappropriarsi del centro e di tutte le aree che contano. Se vai su al Gianicolo è arduo fare una foto al panorama senza inquadrare nell'obiettivo anche uno dei loro molteplici furgoncini.

 

Io, come minimo, mi aspettavo da questa amministrazione che puntasse almeno sull'ambiente, la cura delle aree verdi, una stretta sui permessi per entrare in ztl, l'abolizione del permesso di fluire liberamente in centro dopo le 18,30, la moltiplicazione delle domeniche ecologiche.

 

 

Mo sta facendo il questionario, aspetta che gli rispondano.

La cosa positiva semmai è che da veri inetti hanno perlomeno risparmiato alla città (finora) i progetti faraonici delle giunte precedenti, che

a) finivano nel nulla, cioè a metà

b) erano mostruosamente brutti e insensati (vedi la nuvola/preservativo o Euroma2 o la Vela)

 

Quello che dovrebbe fare la Raggi è semplicemente tappare le buche, far passare gli autobus, pulire le strade. Sarebbe già tantissimo.


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#2167 Serena

    Even if we're just dancin' in the dark

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2581 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 20 luglio 2018 - 14:10

Appunto. Almeno l’ordinario, autobus che funzionano e pulizia , strade sicure, però pensiamo alle viti e facciamo finta dopo due anni di mettere in pratica la famosa democrazia diretta, chiedendo ai romani cosa vogliono. Ma sul serio? E i municipi ? e gli incontri con i banchetti per i quartieri a che scopo li facevano appena si sono insediati?

Anche le caditoie pulite non era male come idea, visto che all'ennesimo acquazzone di pochi giorni fa, si è allagato tutto e le foglie sono ancora là dove erano.
“nei primi sei mesi di governo azione devastante pulizia tombini e caditoie”

http://roma.repubbli...-175098869/1/#3
  • 0

They're coming outta the goddamn walls

Stavamo scarsi
 


#2168 Matthew30

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4116 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2018 - 11:11

Penso che mai come in questo caso caschi a pennello il titolo del thread.

A dirlo, è l’analisi di CRIF Ratings condotta sui bilanci dei comuni italiani che ha analizzato i mancati incassi su base pro capite, relativi alla tassa rifiuti del 2016. Ad Aosta, all’appello mancano solo 20 centesimi per cittadino contro i 149 euro di Roma che si trova al primo posto per la mancata riscossione.

http://www.gazzettam...nto-dei-rifiuti
  • 1

#2169 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5063 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 21 luglio 2018 - 12:07

Penso che mai come in questo caso caschi a pennello il titolo del thread.
A dirlo, è l’analisi di CRIF Ratings condotta sui bilanci dei comuni italiani che ha analizzato i mancati incassi su base pro capite, relativi alla tassa rifiuti del 2016. Ad Aosta, all’appello mancano solo 20 centesimi per cittadino contro i 149 euro di Roma che si trova al primo posto per la mancata riscossione.
http://www.gazzettam...nto-dei-rifiuti


Senti questa storia:
io e una mia amica viviamo la stessa vicenda. Abbiamo chiamato l'AMA per autodenunciarci del fatto che non paghiamo la tassa sui rifiuti. Non ci arriva il bollettino. Ho comprato casa da due anni e siccome non mi arrivava nulla ho chiamato io (tu pensa a quante persone accade e a quanti NON hanno chiamato).
Sta di fatto che ancora non mi è stato fatto sapere nulla.
Io e la mia amica abbiamo elaborato un piano per pagare: ci calcoliamo da soli quanto dovremmo pagare, mettiamo i soldi in una borsa, ci procuriamo due passamontagna, una pistola e un'auto veloce, faccio irruzione in una sede dell'Ama mentre lei mi aspetta fuori in auto col motore acceso e il piede pronto sull'acceleratore, deposito su un bancone la borsa coi soldi e scappiamo via a tutto gas.
  • 0

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen


#2170 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11847 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2018 - 12:15

Non so come sia a Roma ma se cambi residenza mi sa che non è automatico l'arrivo della tassa dei rifiuti, devi registrarti tu. E comunque se non ti registri prima o poi arrivano a riscuotere eh, non lasciano perdere.


  • 0

#2171 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2018 - 14:27

secondo me siete voi a non far fuznionare la città

qui nel normale nord italia si parte dal basso

si va in circoscrizione si discutono i problemi che si portano poi in comune

anche privatamete con associazioni di cittadini si possono smuovere le cose

io da privato cittadino mi sono mosso per far allargare la strada qui a casa mia e ho spedito più mail all'assessore al traffico che puntualmente mi ha risposto dicendomi quali erano i tempi

 

insomma svegliatevi dai


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#2172 Serena

    Even if we're just dancin' in the dark

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2581 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 21 luglio 2018 - 16:36

I vitigni 2

https://pbs.twimg.co...EOuX4AAgK0_.jpg
  • 1

They're coming outta the goddamn walls

Stavamo scarsi
 


#2173 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5063 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 21 luglio 2018 - 17:04

I vitigni 2
https://pbs.twimg.co...EOuX4AAgK0_.jpg


In effetti fanno ombra! Hai visto che le panchine e quei cosi sono sotto l'ombra mentre il resto della piazza è al sole? asd

Dai, vediamo come si evolve. Magari ci saranno degli sviluppi, o almeno me lo auguro.
  • 0

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen


#2174 Serena

    Even if we're just dancin' in the dark

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2581 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 21 luglio 2018 - 17:11

 

I vitigni 2
https://pbs.twimg.co...EOuX4AAgK0_.jpg



Dai, vediamo come si evolve. 

 

è na battuta ve'?


  • 0

They're coming outta the goddamn walls

Stavamo scarsi
 


#2175 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2018 - 19:37

avrei fatto un intervento prima eh

su voi romani

avete qualcosa da dire?

ho scritto una stornzata?

gradirei non essere ignorato, altrimenti la vostra è inciviltà e maludecazione

anche te trickster caro


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#2176 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5063 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 21 luglio 2018 - 20:06

secondo me siete voi a non far fuznionare la città
qui nel normale nord italia si parte dal basso
si va in circoscrizione si discutono i problemi che si portano poi in comune
anche privatamete con associazioni di cittadini si possono smuovere le cose
io da privato cittadino mi sono mosso per far allargare la strada qui a casa mia e ho spedito più mail all'assessore al traffico che puntualmente mi ha risposto dicendomi quali erano i tempi

insomma svegliatevi dai

le cose che scrivi sono talmente sagge che qualsiasi commento rischia di farci sfigurare. asd
Scherzi a parte, le città grandi sono un bel problema a livello di partecipazione. A volte mi faccio sentire via mail per le piccole questioni di quartiere. Faccio anche segnalazioni reiterate alla municipale.
Per il resto, subisco una tale quantità di politica ogni giorno, che di farmene coinvolgere anche nel tempo libero...

Sarebbe bello se ci fossero più associazioni tra cittadini. Qualche secolo fa i cittadini si mettevano assieme e finanziavano ad esempio la costruzione di teatri.
Ho cercato di coinvolgere alcuni conoscenti benestanti in iniziative civiche, ma non gliene frega nulla (la parola d'ordine è: bado alla mia famiglia, punto).
Molto meglio va con il campo che ho vicino casa in cui ospitano nelle loro tende per brevi periodi i migranti messi peggio. Lì i ragazzi giovani e volenterosi che fanno volontariato non mancano (ma molti sono studenti stranieri che vengono a studiare in Italia e che ritengono normale fare volontariato. Da noi, a parte le organizzazioni di ispirazione religiosa, domina di più la cultura del farsi i cazzi propri).
  • 0

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen


#2177 unkle

    you fucking people make me sick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2918 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 02 agosto 2018 - 08:19

della serie le bugie hanno le orecchie a sventola,

https://www.ilfattoq...strada/4533110/


  • 0

#2178 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2018 - 14:09

ma perché linkate solo articoli del fatto quotidiano che ha il paywall?

non è che vi PAKANO?!?!?1uno


  • 0

#2179 unkle

    you fucking people make me sick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2918 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 02 agosto 2018 - 14:31

ma perché linkate solo articoli del fatto quotidiano che ha il paywall?

non è che vi PAKANO?!?!?1uno

 

perchè Repubblica e Corsera è Ka$ta!!111!11 asd


  • 0

#2180 Serena

    Even if we're just dancin' in the dark

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2581 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 04 agosto 2018 - 06:25

Virginia beach flop.
Manco la faccia ci mette.
http://www.lastampa....impression=true
  • 0

They're coming outta the goddamn walls

Stavamo scarsi
 


#2181 Serena

    Even if we're just dancin' in the dark

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2581 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 05 agosto 2018 - 11:39

Sembra che a sindaca incapace abbia spedito dei dipendenti comunali a fare da figuranti.
  • 0

They're coming outta the goddamn walls

Stavamo scarsi
 


#2182 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5063 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 04 settembre 2018 - 17:08

È sempre bello tornare a Roma e...trovare la metro A sbarrata, i taxi inesistenti e gli autobus sostitutivi pieni all'inverosimile.
Anche oggi cinque chilometri a piedi.
È proprio un bel bentornato.

Quanto mi mancava...

https://m.ilmessagge...de-3952340.html
  • 0

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen


#2183 Serena

    Even if we're just dancin' in the dark

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2581 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 04 settembre 2018 - 17:15

In compenso avremo topi sterilizzati.
Enjoy.
  • 0

They're coming outta the goddamn walls

Stavamo scarsi
 


#2184 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2018 - 06:19

Romani, votate al referendum radicale sui trasporti pubblici?
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#2185 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23566 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 16 ottobre 2018 - 10:54

sono molto combattuto, è vero che ATAC fa schifo ma è anche vero che dove la linea è stata liberalizzata (trasporto periferico) le cose vanno anche peggio con stipendi in ritardo e autisti costretti a turni massacranti.

 

http://www.romatoday...o-servizio.html


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#2186 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2018 - 12:37

pazzesco  :o


  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#2187 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 31 ottobre 2018 - 15:38

 
 
ma rientrerà nel condonazzo? asd

  • 2
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#2188 Serena

    Even if we're just dancin' in the dark

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2581 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 31 ottobre 2018 - 16:18

asd
  • 0

They're coming outta the goddamn walls

Stavamo scarsi
 


#2189 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 01 novembre 2018 - 12:08

https://roma.corrier...167836d06.shtml
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#2190 Serena

    Even if we're just dancin' in the dark

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2581 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 02 novembre 2018 - 12:08

“Virginia fa le cose per bene: annullato per la quarta volta il bando rimozioni”

Il progresso dell’umanità, si sa, procede per tentativi ed errori. Non c’è quindi molto di strano se la Commissione Trasporti del Comune di Roma guidata da Enrico Stefàno, l’assessorato alla Roma in Movimento guidato da Linda Meleo e la giunta guidata da Virginia Raggi abbiano fallito per quattro volte l’obiettivo di fare un bando per la rimozione delle auto in divieto di sosta in città. Ieri, infatti, nel silenzio dell’amministrazione Raggi e dei responsabili politici della questione, è diventato ufficiale l’annullamento della gara d’appalto.
  • 0

They're coming outta the goddamn walls

Stavamo scarsi
 


#2191 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23566 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 02 novembre 2018 - 13:31

la famosa doppia fila di necessità, un modo per venire incontro al popolo in difficoltà nella ricerca del parcheggio


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#2192 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10338 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2018 - 15:23

Chiedete tutti scusa a Virginia, su.

Pensavate fosse cretina, incompetente e disonesta, eh? E invece è solo cretina e incompetente. E io non ho mai avuto dubbi al riguardo.

 

W VIRGY.


  • 6

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#2193 Serena

    Even if we're just dancin' in the dark

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2581 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 10 novembre 2018 - 17:15

Che culo che abbiamo, per fortuna resta dove sta.
Poteva andare peggio, potevamo ritrovarci Dibba.
  • 0

They're coming outta the goddamn walls

Stavamo scarsi
 


#2194 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3687 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2018 - 17:31

O il padre di Dibba
  • 0

#2195 brachilone

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3633 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2018 - 19:14

I romani staranno esultando
  • 0

#2196 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23566 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 10 novembre 2018 - 19:38

abbiamo rimandato la meloni..composta la reazione di dibattista sempre piu uguale al padre


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#2197 brachilone

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3633 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2018 - 15:04

I vertici del movimento che insultano gli sciacalli che hanno assalito la Raggi per il suo processo è davvero il top. Per fortuna Zingaretti gli ha ricordato cosa hanno fatto loro per anni, contro Marino e contro chiunque altro inquisito del Pd. E stavolta non si tratta nemmeno del mettersi sullo stesso (vomitevole e infimo) livello del m5s, dato che si tratta di quegli stessi giornali che sparavano Marino in prima pagina un giorno sì e l'altro pure
  • 1

#2198 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2018 - 16:51

"e allora il PD" vs. "e allora il M5S"
  • 1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#2199 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7751 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2018 - 19:58

I vertici del movimento che insultano gli sciacalli che hanno assalito la Raggi per il suo processo è davvero il top. Per fortuna Zingaretti gli ha ricordato cosa hanno fatto loro per anni, contro Marino e contro chiunque altro inquisito del Pd. E stavolta non si tratta nemmeno del mettersi sullo stesso (vomitevole e infimo) livello del m5s, dato che si tratta di quegli stessi giornali che sparavano Marino in prima pagina un giorno sì e l'altro pure


A me l’accusa penale alla Raggi è sempre sembrata debolissima. Trattasi però, al limite, molto più di “magistratura politicizzata” che di “giornalisti puttane”. Solo che prendersela con la magistratura politicizzata sarebbe stata un’inversione a U inaccettabile perfino per loro.
  • 1

#2200 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2018 - 17:35

Allora? Si vede la polvere che si innalza dalle rovine delle ville dei casamonica?
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi