Vai al contenuto


Foto
* * * * - 8 Voti

Sono Porci Questi Romani


  • Please log in to reply
2393 replies to this topic

#251 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23629 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 05 maggio 2016 - 09:57

A Roma sono anni che governa un partito unico, penso che se ne siano accorti tutti. Cambiava solo il pupazzetto di turno. 

Io dico 5 Stelle, anche convinto. 


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#252 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6753 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2016 - 10:22

 

 

Però è assurdo che ragioniamo tutti allo stesso modo, e prima si votava a sinistra perché c'era berlusconi, poi si vota M5S perché c'è renzi... io ho paura del prossimo passaggio.

 

:fear:

 

Ma quindi dite che la Raggi ha davvero delle possibilità a Roma?

Se non arriva un minimo strutturata collassa tutto.

Se fa come Nogarin ci sarà da ridere.


  • 0

#253 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31009 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2016 - 10:35

No, scusa: a me non me ne frega nulla e,se fossi a Roma, probabilmente non andrei nemmeno a votare al primo turno, però qui non ho letto di gente che vuole votate la Raggi "perché c'è Renzi". I ragionamenti sono ben diversi (compreso Claudio che mi pare in generale abbastanza filo-renziano)
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#254 brachilone

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3639 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2016 - 10:38

Però sentendo i ragionamenti di chi voterà la Raggi l'idea che emerge è simile: a Roma hanno magnato e rubato tutti, quindi votiamo qualcosa di "estraneo" e vediamo che succede. Che non è molto lontano da "voto Raggi perché c'è Renzi".


  • 0

#255 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 05 maggio 2016 - 10:38

Sicuro vincerà il 5 stelle con Meloni seconda. Non avendo però la maggioranza sufficiente si andrà al ballottaggio Meloni/Raggi. A quel punto quelli che al primo turno hanno votato Marchini Storace ecc. daranno voto alla Meloni mentre quelli che han votato PD difficilmente voteranno i 5 stelle.

 

Meloni ahimè Sindaco, è già scritto.


  • 1

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#256 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2016 - 10:46

Pure per me va a finire come dice Banda


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#257 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7789 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2016 - 10:48

Sicuro vincerà il 5 stelle con Meloni seconda. Ma non avendo la maggioranza sufficiente si andrà al ballottaggio Meloni/Raggi. A quel punto quelli che al primo turno hanno votato Marchini Storace ecc. daranno voto alla Meloni mentre quelli che han votato PD difficilmente voteranno i 5 stelle.

 

Meloni ahimè Sindaco, è già scritto.

Anche io avevo pensato a questo, ma le incognite sono tante. Se Claudio si è quasi deciso a votare Raggi (spero almeno al ballottaggio  asd) , può succedere di tutto.

 

 

Rigà, me spiasce 
 
http://www.adnkronos...ejqjbD6qnO.html

 
Questo però è un sondaggio commissionato da FDI, non mi sembra molto attendibile. Gli altri in genere danno quasi appaiati Meloni e Marchini e Giachetti leggermente sotto. Quest'ultimo non se lo sta filando nessuno, a cominciare da Renzi, che ho quasi l'impressione che alla fin fine gli preferisca Marchini, in modo da poter fare un bel patto del Nazareno bis su Roma e spartirsi la torta con i berluscones superstiti. Uno scenario che mi fa paura quasi più della vittoria della Meloni.

 

 

Secondo me semplicemente Renzi non supporta Giachetti perchè sa che perderà, e se ci mette troppo anche la sua faccia, perde anche lui. Poi, certo, tra tutti gli altri candidati il meno peggio per il pd è che vinca Marchini, che è quello meno politico.

 

 

 

 

Ma quindi dite che la Raggi ha davvero delle possibilità a Roma?

Se non arriva un minimo strutturata collassa tutto.

Se fa come Nogarin ci sarà da ridere.

 

In effetti Roma non è Livorno. Qualsiasi dichiarazione sbagliata, cazzata, viene amplificata per 1000. A me la Raggi dà l'impressione di essere molto debole, ma non del tutto decerebrata.

Ma che sta combinando Nogarin?


  • 0

#258 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6753 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2016 - 11:00

No, scusa: a me non me ne frega nulla e,se fossi a Roma, probabilmente non andrei nemmeno a votare al primo turno, però qui non ho letto di gente che vuole votate la Raggi "perché c'è Renzi". I ragionamenti sono ben diversi (compreso Claudio che mi pare in generale abbastanza filo-renziano)

 

Era una estrema semplificazione, Claudio dice .

Il fatto che mi possa ridurre a votare un candidato M5S (cosa che non farei mai a livello nazionale, visto il mio immutato disprezzo per i pentastellati), con tutte le incognite che può rappresentare, testimonia anche la mia attuale considerazione per il Pd romano...  ;D

Che non era una roba su Renzi, ma il fatto è che in tanti dicono voterò questo perché il Pd (nel caso specifico ha detto romano) ma se lo dicono in tanti in tante città potremo allargare la cosa togliendo l'aggettivo... E visto che il Pd oggi è abbastanza sovrapponibile con il nome di Renzi. Ho fatto due più due.

 

Ho detto una cazzata?  :blink:


  • 0

#259 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6753 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2016 - 11:01

 

 

 

 

 

 

Ma quindi dite che la Raggi ha davvero delle possibilità a Roma?

Se non arriva un minimo strutturata collassa tutto.

Se fa come Nogarin ci sarà da ridere.

 

In effetti Roma non è Livorno. Qualsiasi dichiarazione sbagliata, cazzata, viene amplificata per 1000. A me la Raggi dà l'impressione di essere molto debole, ma non del tutto decerebrata.

Ma che sta combinando Nogarin?

 

Non lo so ora cosa stia facendo... ma quando è stato eletto non aveva nemmeno i nomi degli assessori, non ricordo quanto tempo ci han messo a metter su la squadra al completo. Insomma, un po' come quello che non se l'aspettava minimamente di vincere (cioè come tutto il M5S fino a un anno fa)


  • 0

#260 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31009 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2016 - 11:18

Però sentendo i ragionamenti di chi voterà la Raggi l'idea che emerge è simile: a Roma hanno magnato e rubato tutti, quindi votiamo qualcosa di "estraneo" e vediamo che succede. Che non è molto lontano da "voto Raggi perché c'è Renzi".

 

 

Eh no però, un momento: un conto è dire "voto Raggi perché c'è Renzi", un altro è dire "Voto Raggi perché Roma è stata amministrata di merda (anche) dal PD e il m5s 

è l'unica possibilità concreta di tentare un cambiamento" (non che lo pensi io ma mi pare pensarlo parecchia gente anche qui dentro). Da questo punto di vista l'elezione di Roma è davvero quella dal carattere più locale e meno condizionata dagli scenari nazionali. Insomma: si vota per chi governerà Roma, non per dare un colpo a Renzi o per supportarlo. A me pare che lo abbiano capito tutti gli attori in campo, da Renzi per primo ai m5s fino a Berlusconi (la scelta di Arfio è molto romana, non certo nazionale e non ci vedo alcun prodromo di nuovi Nazzareni, al massimo di un rinnovato progetto egemonico anti-radicale all'interno della destra che potrebbe decollare da Roma per estendersi poi a livello nazionale).

 

 

Sicuro vincerà il 5 stelle con Meloni seconda. Non avendo però la maggioranza sufficiente si andrà al ballottaggio Meloni/Raggi. A quel punto quelli che al primo turno hanno votato Marchini Storace ecc. daranno voto alla Meloni mentre quelli che han votato PD difficilmente voteranno i 5 stelle.

 

Meloni ahimè Sindaco, è già scritto.

 

Non credo, non credo proprio. Se il ballottaggio dovesse essere quello che descrivi, e ci sono forti probabilità, prevedo frotte di elettori ex PD (e non sono pochissimi, non ci prendiamo in giro) che pur di non vedere i fascisti al Campidoglio andrebbero convintamente a votare per la Raggi (sempre che non lo facciano già al primo turno). Mentre a destra non sono così certo che tutte le fazioni si allineeranno alla Meloni (dai berlusconiani ai fascisti dissidenti tipo Storace-Alemanno). Sono pronto a scommetterci.


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#261 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23629 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 05 maggio 2016 - 11:28

Non credo, non credo proprio. Se il ballottaggio dovesse essere quello che descrivi, e ci sono forti probabilità, prevedo frotte di elettori ex PD (e non sono pochissimi, non ci prendiamo in giro) che pur di non vedere i fascisti al Campidoglio andrebbero convintamente a votare per la Raggi (sempre che non lo facciano già al primo turno). Mentre a destra non sono così certo che tutte le fazioni si allineeranno alla Meloni (dai berlusconiani ai fascisti dissidenti tipo Storace-Alemanno). Sono pronto a scommetterci.

 

 

esatto


  • 1

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#262 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 05 maggio 2016 - 11:32

Vedremo, me lo auguro.
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#263 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6753 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2016 - 11:37

 

Però sentendo i ragionamenti di chi voterà la Raggi l'idea che emerge è simile: a Roma hanno magnato e rubato tutti, quindi votiamo qualcosa di "estraneo" e vediamo che succede. Che non è molto lontano da "voto Raggi perché c'è Renzi".

 

 

Eh no però, un momento: un conto è dire "voto Raggi perché c'è Renzi", un altro è dire "Voto Raggi perché Roma è stata amministrata di merda (anche) dal PD e il m5s 

è l'unica possibilità concreta di tentare un cambiamento" (non che lo pensi io ma mi pare pensarlo parecchia gente anche qui dentro). Da questo punto di vista l'elezione di Roma è davvero quella dal carattere più locale e meno condizionata dagli scenari nazionali. Insomma: si vota per chi governerà Roma, non per dare un colpo a Renzi o per supportarlo. A me pare che lo abbiano capito tutti gli attori in campo, da Renzi per primo ai m5s fino a Berlusconi (la scelta di Arfio è molto romana, non certo nazionale e non ci vedo alcun prodromo di nuovi Nazzareni, al massimo di un rinnovato progetto egemonico anti-radicale all'interno della destra che potrebbe decollare da Roma per estendersi poi a livello nazionale).

 


 

 

 

Però vuoi dirmi che decidere chi governa la capitale non ha un peso politico più ampio? 

 

Chiaro che non ha senso votare Raggi perché Renzi fa schifo, "voto Raggi perché il Pd romano ha fatto schifo" (e l'affaire Marino spero lo si ricordi per un po' di tempo) o altri... io volevo dire che è assurdo che siamo sempre lì, a dire votiamo x perché y fa cacare.

Sarebbe bello votare x perché x è un valido candidato, no?

 

Il fatto che Renzi non si stia esponendo particolarmente (almeno così mi pare) la dice lunghissima. E il fatto che la Taverna potesse avere ragione rispetto al complotto per farli vincere mi dà una sensazione di tristezza immane


  • 1

#264 brachilone

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3639 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2016 - 12:36

 

 

Eh no però, un momento: un conto è dire "voto Raggi perché c'è Renzi", un altro è dire "Voto Raggi perché Roma è stata amministrata di merda (anche) dal PD e il m5s 

è l'unica possibilità concreta di tentare un cambiamento" (non che lo pensi io ma mi pare pensarlo parecchia gente anche qui dentro). Da questo punto di vista l'elezione di Roma è davvero quella dal carattere più locale e meno condizionata dagli scenari nazionali. Insomma: si vota per chi governerà Roma, non per dare un colpo a Renzi o per supportarlo. A me pare che lo abbiano capito tutti gli attori in campo, da Renzi per primo ai m5s fino a Berlusconi (la scelta di Arfio è molto romana, non certo nazionale e non ci vedo alcun prodromo di nuovi Nazzareni, al massimo di un rinnovato progetto egemonico anti-radicale all'interno della destra che potrebbe decollare da Roma per estendersi poi a livello nazionale).

 

La scelta di Marchini da parte di Berlusconi io la leggo molto nazionale - esattamente per il motivo che dici tu, ovvero non farsi schiacciare dalla Lega nelle scelte e nei programmi. Poi, come ha scritto Laz, credo che Roma sia la meno locale delle città italiane, non fosse altro perché è la capitale. Quello che succede a Roma ha sempre risonanza nazionale, guarda ad esempio il caso Marino


  • 1

#265 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23629 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 05 maggio 2016 - 13:25

Ragazzi, ma l'avete mai sentito parlare Marchini? E' un leader improbabile, impossibile proprio. Sembra un rimastone, non riesce a finire una frase.


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#266 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31009 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2016 - 13:39

Ragazzi, ma l'avete mai sentito parlare Marchini? E' un leader improbabile, impossibile proprio. Sembra un rimastone, non riesce a finire una frase.

 

Marchini non è un leader, è un palazzinaro affarista. Tanto basta per superare il 10% a Roma.


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#267 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23629 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 05 maggio 2016 - 13:55

Vedremo, per me non va da nessuna parte.


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#268 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31009 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2016 - 14:01

Vedremo, per me non va da nessuna parte.

Non ho detto che andrà da nessuna parte, ma che è un losco affarista e che questo gli consentirà sicuramente di arrivare sopra al 10%


  • 1

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#269 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39617 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 05 maggio 2016 - 14:42

No, scusa: a me non me ne frega nulla e,se fossi a Roma, probabilmente non andrei nemmeno a votare al primo turno, però qui non ho letto di gente che vuole votate la Raggi "perché c'è Renzi". I ragionamenti sono ben diversi (compreso Claudio che mi pare in generale abbastanza filo-renziano)

 

Allora, non sono filo-renziano, in generale cerco di esaminare in modo abbastanza laico quello che fa, nel bene e nel male (alcune cose buone per me le ha fatte), fermo restando che il personaggio è quello che è, ma l'opposizione (sinistra Pd e M5S, per tacere della destra) riesce a essere anche peggio.

Più che altro per me l'elemento-Renzi non incide granché sul voto romano, se non, indirettamente, per la gestione del caso Marino. Il problema è tutto nel Pd romano, che è uscito a pezzi da Mafia Capitale e praticamente disintegrato dalla vicenda che l'ha portato, di fatto, a sfiduciare il sindaco che noi elettori avevamo scelto con le primarie ed eletto con i nostri voti.

Concordo anche sul fatto che la gestione degli ultimi anni sia in realtà un mischione indistinto in cui potevano fare affari tanto i palazzinari quanto le cooperative di Buzzi o i vari Panzironi e zozzoni vari. Il tutto mentre la città sprofondava in un degrado abissale, che non ha precedenti.

Quindi la Raggi sarebbe semmai un'alternativa pulita e (si spera) minimamente credibile a tutto questo, non un voto anti-Renzi o pro-M5S. Non mi sembra poi tra le più invasate del M5S, dice cose piuttosto ragionevoli (e pure scomode, vedi Acea, Atac, Imu-Vaticano, Olimpiadi etc.) e mi sembra rientrare nella tipologia di quelli delusi dalla sinistra, che appoggiavano alcune delle iniziative anti-corrotti di Marino.

Poi ovviamente sarebbe un'incognita assoluta, con mille rischi. Di sicuro farei di tutto per non far vincere i due della destra, che temo anch'io alla fine possano spuntarla al ballottaggio, soprattutto Marchini, che pesca in quell'area torbida di potere democristiano che a Roma ha sempre pesato molto (non a caso sembra l'unico che possa battere la Raggi al secondo turno, stando ai sondaggi).


  • 1

#270 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 05 maggio 2016 - 14:45

certo che se la politica italiana non riesce ad esprimere niente di meglio per la guida della capitale siamo alle porte coi sassi, eh


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#271 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39617 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 05 maggio 2016 - 14:58

certo che se la politica italiana non riesce ad esprimere niente di meglio per la guida della capitale siamo alle porte coi sassi, eh

 

C'è anche da dire che da Roma tutti fuggono, a cominciare da Zingaretti, che per esempio poteva essere un cavallo vincente per il Pd. E' una grana che non si vuole prendere nessuno.


  • 0

#272 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31009 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2016 - 14:58

certo che se la politica italiana non riesce ad esprimere niente di meglio per la guida della capitale siamo alle porte coi sassi, eh

 

E pensa che la candidata naturale poteva essere lei

 

Spoiler


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#273 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 05 maggio 2016 - 17:15

se la raggi arriva al ballottaggio(cioè sicuro) stravince al secondo turno(contro chiunque)

per me è un'elezione già decisa

molto piu indecise milano e napulè


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#274 Moontesquieu

    webmaster

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4473 Messaggi:
  • LocationLondra

Inviato 06 maggio 2016 - 08:21

Ma si che vince la Raggi. Gli elettori di Giachetti al secondo turno non voteranno la Meloni. Speriamo bene, l' altro giorno parlava di una grande rivoluzione per i mezzi pubblici, in modo da poter comprare il biglietto tramite un app. Peccato che l' app ci sia già, però ci ha messo il pensiero asd asd

A Napoli vedo abbastanza scontata la riconferma di Demagistris.
  • 0

#275 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 06 maggio 2016 - 08:39

Qualsiasi persona sana di mente che volesse fare il sindaco di Roma metterebbe in lista e in giunta gente come Clemenza, Tessio, Tom Hagen, Sonny, Don Altobello... gente pronta a scatenare l'inferno un secondo dopo le urne chiuse
  • 0

#276 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9671 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2016 - 09:17

Senza dimenticare Luca Brasi e Joey Zasa.


  • 0

#277 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 06 maggio 2016 - 09:25

Zasa (Mantegna, giusto?) alla cultura e rapporti con dagospia; Brasi a fiumicino
  • 0

#278 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9671 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2016 - 09:29

CI metterei anche Moe Green coadiuvato da Fredo alle politiche giovanili e per far poi quadrare i conti nessuno meglio di Aymar Roth.


  • 0

#279 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 06 maggio 2016 - 09:32

Prima delibera: una cappella per Labanda al Verano
  • 1

#280 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9671 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2016 - 09:34

.... e un thè per Papa Francesco. asd


  • 0

#281 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 06 maggio 2016 - 10:16

Totti si libera solo tra un anno, peccato


  • 1

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#282 Guest_didestra_*

  • Guests

Inviato 06 maggio 2016 - 10:24

In effetti a roma anche mandrake avrebbe i suoi problemi. Non tanto per quel tot di mafia e corruttela che non si  nega a nessuno. Il problema è che sti bari consociati hanno costruito un sistema di bilancio  che a regime e se va bene perde come minimo 300 milioni di euro. È una bancarotta già conclamata. Per questo ci vuole una rivoluzione. Che ne so sospensione della democrazia, coprifuoco notturno e ronde in camicia nera. In mancanza, dopo sto commissariamento che avrei voluto più lungo, almeno un governo non espressione del solito giro di papponi (palazzinari, affaristi vari ed eventuali ecc). vincesse la raggi, mi andrebbe  bene. Peggio dei soliti bari non penso possa fare


  • 0

#283 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 06 maggio 2016 - 10:31

Si ma è inutile girarci intorno. Per città come Napoli e Roma avere un sindaco e una giunta buoni/decenti non basta, ci vuole l'appoggio serio e costante da parte del governo, a cominciare dal ministero dell'Interno e via scalare. Il ministro dell'interno, per inciso, è Angelino Alfano e ho già detto tutto. Quello che succede, appunto, a Napoli (De Magistris vs. Renzi, costantemente) è proprio l'esempio di come la politica in certi casi (molti) i problemi invece di risolverli li crea, e siamo punto e daccapo (anzi, si peggiora)


  • 1

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#284 brachilone

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3639 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2016 - 10:42

Peggio dei soliti bari non penso possa fare

 

Lo auguro di cuore ai romani


  • 0

#285 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 06 maggio 2016 - 11:26

In effetti a roma anche mandrake avrebbe i suoi problemi. 

 

non rimane che la carta Trespass!


  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#286 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7789 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2016 - 11:44

Peggio dei soliti bari non penso possa fare

Come dicevano quelli che votavano Marino...


  • 1

#287 brachilone

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3639 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2016 - 15:15

 

Peggio dei soliti bari non penso possa fare

Come dicevano quelli che votavano Marino...

 

 

E' dai tempi del "turarsi il naso" che l'Italia funziona così


  • 0

#288 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2016 - 15:35

di buono la Raggi ha che, secondo me, se combina qualche marachella o se la combinano gli altri, non piange come la Boschi e la Guidi; è già qualcosa


  • 1

 


#289 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 12 maggio 2016 - 21:33

CiR-2bHVAAAjPef.jpg

 

grande arfio


  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#290 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39617 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 17 maggio 2016 - 12:57

Giachetti: Hanno fatto bene a mandare a casa Marino

http://espresso.repu...i-e-io-1.265824

 

Ecco, ditemi come si può fare a votare uno che dice che Marino è stato "dimissionato" perché era venuto meno il rapporto di fiducia con Roma... a me dà il voltastomaco solo leggerlo, con tutto che Marino di cazzate ne ha fatte.


  • 0

#291 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7789 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2016 - 13:01

Giachetti: Hanno fatto bene a mandare a casa Marino

http://espresso.repu...i-e-io-1.265824

 

Ecco, ditemi come si può fare a votare uno che dice che Marino è stato "dimissionato" perché era venuto meno il rapporto di fiducia con Roma... a me dà il voltastomaco solo leggerlo, con tutto che Marino di cazzate ne ha fatte.

Cosa c'è di falso nella sostanza? Io credo che sia stato fatto fuori dal Partito perchè era un tale disastro che rischiava di portare con se tutto il pd. Ma posso essermi perso qualcosa.


  • 0

#292 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23629 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 17 maggio 2016 - 13:08

Marino avrebbero dovuto mandarlo a casa quelli che l'hanno votato


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#293 Jet

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2046 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 17 maggio 2016 - 14:10

Cosa c'è di falso nella sostanza? Io credo che sia stato fatto fuori dal Partito perchè era un tale disastro che rischiava di portare con se tutto il pd. Ma posso essermi perso qualcosa.


Posso chiederti, senza malizia, cosa di preciso abbia fatto Marino (sindaco eletto da milioni di cittadini) per meritarsi la cacciata per mano dei dirigenti del suo partito?
  • 0

#294 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7789 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2016 - 14:30

 

Cosa c'è di falso nella sostanza? Io credo che sia stato fatto fuori dal Partito perchè era un tale disastro che rischiava di portare con se tutto il pd. Ma posso essermi perso qualcosa.


Posso chiederti, senza malizia, cosa di preciso abbia fatto Marino (sindaco eletto da milioni di cittadini) per meritarsi la cacciata per mano dei dirigenti del suo partito?

 

Mi pare abbia dato sufficiente prova di inettitudine in pochi mesi.

 

http://roma.corriere...71ca274f3.shtml

 

Ma posso chiedervi anch'io, senza malizia, per quale altro motivo nel suo partito avrebbero dovuto sfiduciarlo con il rischio altissimo di consegnare la città al M5S o alle destre?


  • 0

#295 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23629 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 17 maggio 2016 - 15:04

Intanto il Commissario si sta facendo molto amare, stanno chiudendo tutti i posti dove noi romani andavamo a sentire musica alternativa.

Prima il Circolo degli Artisti (e vabbè, si era molto allargato) poi il DalVerme (dove bevevi pure i migliori cocktail di Roma) e adesso anche l'INIT!

Praticamente hanno spazzato via tutto, in pochissimi mesi. Manca solo il sinister noise, e il bencivenga e se toccano il Forte Prenestino

a quel punto arriva il MERDONE vero, come direbbe un amico mio.


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#296 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2016 - 15:06

Intanto il Commissario si sta facendo molto amare, stanno chiudendo tutti i posti dove noi romani andavamo a sentire musica alternativa.
Prima il Circolo degli Artisti (e vabbè, si era molto allargato) poi il DalVerme (dove bevevi pure i migliori cocktail di Roma) e adesso anche l'INIT!
Praticamente hanno spazzato via tutto, in pochissimi mesi. Manca solo il sinister noise, e il bencivenga e se toccano il Forte Prenestino
a quel punto arriva il MERDONE vero, come direbbe un amico mio.


ucca all'età che hai pensavo frequentassi locali un minimo più fighetti
  • 0

 


#297 Moontesquieu

    webmaster

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4473 Messaggi:
  • LocationLondra

Inviato 17 maggio 2016 - 15:06

Intanto il Commissario si sta facendo molto amare, stanno chiudendo tutti i posti dove noi romani andavamo a sentire musica alternativa.

Prima il Circolo degli Artisti (e vabbè, si era molto allargato) poi il DalVerme (dove bevevi pure i migliori cocktail di Roma) e adesso anche l'INIT!

Praticamente hanno spazzato via tutto, in pochissimi mesi. Manca solo il sinister noise, e il bencivenga. Se toccano il Forte Prenestino

a quel punto arriva il MERDONE vero, come direbbe un amico mio.

 

Oh Ucca, tu che sei ancora a Roma. Questi locali li ho frequentati tutti quando abitavo lì e soprattutto INIT e Dal Verme facevano cosucce interessanti, ma perché li hanno chiusi? Davvero non ho capito. Ho paura a chiederlo sotto un qualsiasi status di fb che si scatena l' isteria generale, qui lo posso fare.


  • 0

#298 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39617 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 17 maggio 2016 - 15:43

 

 

Cosa c'è di falso nella sostanza? Io credo che sia stato fatto fuori dal Partito perchè era un tale disastro che rischiava di portare con se tutto il pd. Ma posso essermi perso qualcosa.


Posso chiederti, senza malizia, cosa di preciso abbia fatto Marino (sindaco eletto da milioni di cittadini) per meritarsi la cacciata per mano dei dirigenti del suo partito?

 

Mi pare abbia dato sufficiente prova di inettitudine in pochi mesi.

 

http://roma.corriere...71ca274f3.shtml

 

Ma posso chiedervi anch'io, senza malizia, per quale altro motivo nel suo partito avrebbero dovuto sfiduciarlo con il rischio altissimo di consegnare la città al M5S o alle destre?

 

I motivi si possono sintetizzare nella giravolta della Serracchiani (una che pure un tempo stimavo), capace in pochi giorni di passare da

 

1. "Crediamo fermamente nell’azione riformatrice che sta portando avanti il sindaco e lo stiamo aiutando in tutti i modi possibili" e credo "che il sindaco abbia risposto nei fatti creando una cesura netta tra il passato e la sua azione amministrativa e credo che questo emerga non soltanto dalle varie nomine che in questi due anni sono state fatte ma anche dalle azioni amministrative che ha realizzato e dall’assenza di ogni compromesso”.
 

a

 

2. "Purtroppo non è riuscito a creare un giusto rapporto con la città, poi c'è stata la vicenda degli scontrini e l'incidente con il Papa...".

 

Poi, ripeto, lui di guai ne ha creati, ma sarebbe servito un partito che lo sostenesse e lo aiutasse a sbagliare meno, non che lo boicottasse (Causi, per dire, gliel'hanno inviato in veste di killer).


  • 0

#299 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23629 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 17 maggio 2016 - 16:01

 

Intanto il Commissario si sta facendo molto amare, stanno chiudendo tutti i posti dove noi romani andavamo a sentire musica alternativa.

Prima il Circolo degli Artisti (e vabbè, si era molto allargato) poi il DalVerme (dove bevevi pure i migliori cocktail di Roma) e adesso anche l'INIT!

Praticamente hanno spazzato via tutto, in pochissimi mesi. Manca solo il sinister noise, e il bencivenga. Se toccano il Forte Prenestino

a quel punto arriva il MERDONE vero, come direbbe un amico mio.

 

Oh Ucca, tu che sei ancora a Roma. Questi locali li ho frequentati tutti quando abitavo lì e soprattutto INIT e Dal Verme facevano cosucce interessanti, ma perché li hanno chiusi? Davvero non ho capito. Ho paura a chiederlo sotto un qualsiasi status di fb che si scatena l' isteria generale, qui lo posso fare.

 

 

E' vero che l'Init è stato chiuso e ri-aperto più volte, spesso a questi locali mancano le autorizzazioni (=stecca).

Però erano posti davvero carini dove potevi ascoltare buona musica per 5 euro..si all'Init ogni tanto vedi la feccia fuori, spaccio diffuso, ma d'altra parte è il Pigneto! A parte gli scherzi, la vicenda

del Dalverme (soprattutto) è davvero incomprensibile. Era un posto tranquillissimo, l'unica cosa che posso pensare è che i residenti si siano scocciati della

gente che sostava fuori a bere e chiacchierare fino a tardi.


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#300 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31009 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2016 - 16:26

 

 

 

Cosa c'è di falso nella sostanza? Io credo che sia stato fatto fuori dal Partito perchè era un tale disastro che rischiava di portare con se tutto il pd. Ma posso essermi perso qualcosa.


Posso chiederti, senza malizia, cosa di preciso abbia fatto Marino (sindaco eletto da milioni di cittadini) per meritarsi la cacciata per mano dei dirigenti del suo partito?

 

Mi pare abbia dato sufficiente prova di inettitudine in pochi mesi.

 

http://roma.corriere...71ca274f3.shtml

 

Ma posso chiedervi anch'io, senza malizia, per quale altro motivo nel suo partito avrebbero dovuto sfiduciarlo con il rischio altissimo di consegnare la città al M5S o alle destre?

 

I motivi si possono sintetizzare nella giravolta della Serracchiani (una che pure un tempo stimavo), capace in pochi giorni di passare da

 

1. "Crediamo fermamente nell’azione riformatrice che sta portando avanti il sindaco e lo stiamo aiutando in tutti i modi possibili" e credo "che il sindaco abbia risposto nei fatti creando una cesura netta tra il passato e la sua azione amministrativa e credo che questo emerga non soltanto dalle varie nomine che in questi due anni sono state fatte ma anche dalle azioni amministrative che ha realizzato e dall’assenza di ogni compromesso”.
 

a

 

2. "Purtroppo non è riuscito a creare un giusto rapporto con la città, poi c'è stata la vicenda degli scontrini e l'incidente con il Papa...".

 

Poi, ripeto, lui di guai ne ha creati, ma sarebbe servito un partito che lo sostenesse e lo aiutasse a sbagliare meno, non che lo boicottasse (Causi, per dire, gliel'hanno inviato in veste di killer).

 

 

La Serracchiani ormai sta a Renzi come Vichinsky a Stalin.


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi