Vai al contenuto


- - - - -

Novità sul G8 di Genova


  • Please log in to reply
4 replies to this topic

#1 Guest_Number 5_*

  • Guests

Inviato 30 novembre 2006 - 12:15

Com'è noto Carlo Giuliani non è uno dei miei eroi, non lo è mai stato.
Comunque sia in questi giorni Mario Placanica, il carabiniere che stando all'inchiesta giudiziaria lo uccise sostanzialmene per errore, sta facendo una serie di nuove rivelazioni ed ha affermato papale papale che le prove furono alterate, che lui ha sparato in aria, e che ha pagato per tutti.
Non solo ma oggi ha detto anche di peggio, che l'incidente fu creato "ad arte": la camionetta fu scortata per le vie da un plotone di Carabinieri fino a che, in Piazza Alimonda, all'arrivo dei manifestanti si ritirarono immediatamente e assistettero all'assalto ben nascosti, senza intervenire nonostante fossero in numero superiore agli assalitori: "Aspettavano che uno di noi morisse", ha detto testualmente l'ex Carabiniere.
Inoltre ha rivelato che gli tolsero la pistola per lanciare i fumogeni perché non li lanciava ad altezza d'uomo, che invece quello era l'ordine dei superiori, e che proprio per tale "ribellione" fu spedito sulla fatidica camionetta. Ha rivelato anche che ha assistito a diversi pestaggi di manifestanti inermi "finché non gli usciva bava bianca dalla bocca".
Carlo Giuliani, come tutti quelli che assaltano persone inermi e demoliscono cose di chi non c'entra nulla, non è un mio eroe ma queste sono denuncie che certamente mieritano un approfondimento. Come necessita un approfondimento su tutti quei giorni in cui, con Gianfranco Fini e altri esponenti di AN in cabina di regia alla Questura genovese senza averne alcun titolo (presenze tra l'altro mai chiarite), si fecero le prove generali per uno Stato di Polizia di tipo "sudamericano" e, da questo lato fortunatamente, con lo sfuggire di mano della situazione l'ipotesi fu anche abbandonata.
Dopo le rivelazioni di Placanica, Rifondazione Comunista è tornata alla carica con la richiesta di una commissione d'inchiesta sui giorni del G8. Penso che bisognerebbe dargli ascolto.
  • 0

#2 Guest_Eugenetic Axe_*

  • Guests

Inviato 30 novembre 2006 - 12:36

E lo scoprite solo ora? Le foto non taroccate con i poliziotti a poche decine di metri, l'estintore buttato a bellapposta dal cruscotto della camionetta ed altro sono online dal 2001, presenti in siti sempre oscurati dopo breve tempo! Oggi circola una versione parzialmente censurata d'un documento che avevo su file .doc che quella monopolista di mia sorella mi fece sparire con la scusa di far spazio (alle sue cazzate) nel pc circa due anni fa. Nella versione originale del documento compariva la foto della camionetta con gli altri pulotti che si limitano ad assistere alla scena (foto però citata nel testo). Tiè:

http://www.avvelenata.it/g8/carlo.html
  • 0

#3 Guest_PadovaScoppia_*

  • Guests

Inviato 30 novembre 2006 - 12:40

Che non ha sparato lui ma un carabieniere ben più scafato presente sulla camionetta ma un altro è piuttosto risaputo.

Girava anche una foto dove si vede la mano della pistola e placanica abbassato sotto, girato quasi dall'altra parte.

"Dice" non sia stata acquisita nell'inchiesta perchè pervenuta fuori dai termini.
  • 0

#4 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7256 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2006 - 12:56

Dopo le rivelazioni di Placanica, Rifondazione Comunista è tornata alla carica con la richiesta di una commissione d'inchiesta sui giorni del G8. Penso che bisognerebbe dargli ascolto.


Chissà che ne faccia parte anche la madre,parlamentare rifondista se non sbaglio.
E sapendo che come al solito a nulla di concreto servirà,speriamo almeno che non metta del polonio nel caffè di qualche agente del rinnovato sismi.
In questo paese bisognerebbe inventare il detector in grado di rilevare e misurare lo stronzio che ha contaminato tutti i nostri politici per capire se ce n'è uno da salvare,non creare commissioni parlamentari d'inchiesta.La più famosa (presieduta da Scalfaro in persona)non riscontrò nulla di penalmente rilevante nemmeno indagando sulla ricostruzione dell'Irpinia.....
::)
  • -1
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#5 Guest_PadovaScoppia_*

  • Guests

Inviato 30 novembre 2006 - 13:11

Dopo le rivelazioni di Placanica, Rifondazione Comunista è tornata alla carica con la richiesta di una commissione d'inchiesta sui giorni del G8. Penso che bisognerebbe dargli ascolto.


Chissà che ne faccia parte anche la madre,parlamentare rifondista se non sbaglio.
E sapendo che come al solito a nulla di concreto servirà,speriamo almeno che non metta del polonio nel caffè di qualche agente del rinnovato sismi.
In questo paese bisognerebbe inventare il detector in grado di rilevare e misurare lo stronzio che ha contaminato tutti i nostri politici per capire se ce n'è uno da salvare,non creare commissioni parlamentari d'inchiesta.La più famosa (presieduta da Scalfaro in persona)non riscontrò nulla di penalmente rilevante nemmeno indagando sulla ricostruzione dell'Irpinia.....
::)


Però prende lo sconforto a pensare che da una parte c'è un ragazzetto viziatello che cerca pretesti politici per sfogare iil suo bisogno di violenza e dall'altra una pletora di carabinieri fascisti che fanno, in soldoni, lo stesso.

E l'Italia si divide su questo.
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi