Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Aiuto Ricerca Testi/Traduzioni


  • Please log in to reply
4 replies to this topic

#1 forced_to_smile

    mi piace Elena.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 626 Messaggi:
  • Location3viso

Inviato 30 novembre 2006 - 12:02

Apro questo thred perchè penso possa essere utile a parecchi senza ogni volta aprirne uno specifico. Poi vedranno i moderatori cosa fare.

Nel frattempo mi servono tantissimissimo i testi dell'ultimo album dei Sodastream, "Reservations". Io ce l'ho in vinile ma dentro, porca..., non ci sono i testi.

Vi PREGOOOOOOOO!!!!!!
  • 0

#2 bluefunk72

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 399 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2006 - 10:21

www.google.com
  • 0

#3 forced_to_smile

    mi piace Elena.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 626 Messaggi:
  • Location3viso

Inviato 01 dicembre 2006 - 11:30

www.google.com


ok... magari posso sembrare scemo però secondo te se apro un thred ex novo pensi che lo faccia senza aver provato a  scrivedere "sodastream lyrics reservations" su google?????
Tra l'altro ho anche il vinile ma non ci sono i testi. In tutta sincerità speravo in qualcuno che avesse il cd sperando che li ci siano i testi.
Almeno avessi messo una faccina... cavolo.. eri stato così gentile nel consigliarmi dei libri per lo studio della chitarra. vabbè.... amen.
  • 0

#4 bluefunk72

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 399 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2006 - 17:52

Scusa forced, hai ragione  :(, su google non si trova nulla, però il disco è recentissimo, perciò è normale...però secondo me, se aspetti qualche settimana forse qualcuno posterà i testi. Forse potresti anche scrivere due righe al gruppo tramite il loro sito (tipo, avete intenzione di pubblicare i vostri testi? - come sei messo con l'inglese?). Scusami ancora, non volevo risultare acido, credevo davvero che su google avresti trovato qualcosa :)   
  • 0

#5 terminator

    Festivalbar con la cassa Inpdap

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3376 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2006 - 18:12

bene, anch'io abbisogno di un testo...
si tratta di "standing in the way of control" dei Gossip...
non ho intenzione di comprare il disco originale... però la facciamo con la mia cover band e sarebbe bello che la cantante non sbiascichi cose senza senso...
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi