Vai al contenuto

- - - - -

Le migliori sigle della storia della TV (leggere il primo post prima di postare)

• Please log in to reply
29 replies to this topic

#21 Juan Pablo Montoya

Juan Pablo Montoya

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 257 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2006 - 02:55

io approfitto e chiedo aiuto:
autore e titolo della sigla di "Quelli che il calcio..." ma non ma non quella ballata dalla ventura ... quella dove ci sono tutte le immagini dei calciatori.
è loung bossa coi fiocchi, la voglio!

anzi fai finta che io non ti abbia detto niente...

non avevo letto bene il tuo post.
  • 0

#22 Guest_Eugenetic Axe_*

Guest_Eugenetic Axe_*
  • Guests

Inviato 07 dicembre 2006 - 11:13

Cin cin di Colpo grosso!!

la sigla più terribilissima era quella di Superflash, Amico è di Dario Baldan Bembo, il cantautore più idiota e sfigato che l'Italia abbia partorito.
chi poteva riciclarlo se non Silviuccio Berlusconuccio, facendogli comporre l'inno di Forza Italia...
Immagine inserita
una faccia di cazzo senza pari, a questo non se lo prendono nemmeno con la raccolta differenziata.

Ma pensa, dalla metà degli Ottanta è stato un must per ogni bambino ::) . In effetti, è 'na bella cacata.

#23 aatman

aatman

Groupie

• Members
  • 113 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2006 - 12:42

ma voi vi ricordate una trasmissione dal titolo tipo "colosseum"? con i personaggi che se ne andavano via in mongolfiera, ne ho dei ricordi molto sfumati
  • 0

#24 Guest_Eugenetic Axe_*

Guest_Eugenetic Axe_*
  • Guests

Inviato 07 dicembre 2006 - 12:43

ma voi vi ricordate una trasmissione dal titolo tipo "colosseum"? con i personaggi che se ne andavano via in mongolfiera, ne ho dei ricordi molto sfumati

Ne ho parlato giusto nella pagina precedente.

A presto,
Ascia gangster

#25 aatman

aatman

Groupie

• Members
  • 113 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2006 - 13:30

scusa l'avevo saltato ... o più probabilemte l'avevo letto, ne avevo rimosso il ricordo, e me ne sono appropriato  :o
...sto diventando vecchio
  • 0

#26 Guest_Eugenetic Axe_*

Guest_Eugenetic Axe_*
  • Guests

Inviato 07 dicembre 2006 - 13:35

Ti do questo link per salvaguardarti la memoria ;D :

http://www.spot80.it

Saluti eighties,
EA

#27 Guest_Eugenetic Axe_*

Guest_Eugenetic Axe_*
  • Guests

Inviato 09 dicembre 2006 - 16:37

Pensa che negli Stati Uniti quello spot è stato trasmesso per la prima volta nel '71 :o . Era la versione natalizia di uno spot che fu girato quell'anno in Italia (ma qui mai arrivò) e che nei paesi anglosassoni è un classico. Possibile che si possa trovare su Youtube.

Ciao a tutti/e,
Ascia pubblicitaria

#28 Guest_Eugenetic Axe_*

Guest_Eugenetic Axe_*
  • Guests

Inviato 03 febbraio 2007 - 18:08

Per i 'vecchietti'

Sigla inizio trasmissioni in b/n + annuncio a colori + sigla CHECK UP in b/n (1977)

Per quelli un po' meno:

Segnale Orario pre TG2 della sera (1987)
Cartello FINE PRIMO TEMPO + pubblicità, bumpers storici e promo d'epoca + Tg1 della notte sigla a rombi (8/9 marzo 1986)

Youtube, t'adoro!

#29 chushingura

chushingura

aspirante indie

• Members
  • StellettaStelletta
  • 57 Messaggi:
  • LocationPalermo

Inviato 16 febbraio 2007 - 11:20

io voto per le sigle finali delle trasmissioni Vianello-Mondaini anni 70' (credo si intitolasse "Tante Scuse"). In ogni puntata lui massacrava la moglie in un modo diverso ;D
  • 0

#30 Guest_Eugenetic Axe_*

Guest_Eugenetic Axe_*
  • Guests

Inviato 16 febbraio 2007 - 18:26

io voto per le sigle finali delle trasmissioni Vianello-Mondaini anni 70' (credo si intitolasse "Tante Scuse"). In ogni puntata lui massacrava la moglie in un modo diverso ;D

Altro che "che barba, che noia, che noia, che barba" :D . Me lo son perso, sigh :( !

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq