Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Htrk, Chi Inizia Col Suicidio È Già A Metà Dell'opera; Scusate Se Li Ho Ascoltati Per Un Po', Volevo Diventare Amico Di Marguati


  • Please log in to reply
55 replies to this topic

#51 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9173 Messaggi:

Inviato 15 novembre 2020 - 15:45

Qualcuno ha ascoltato quello da solista di lei? (Io non ancora, dovrebbe essere una cosa più sbarazzina)
  • 0

#52 amnesiac_kid

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 400 Messaggi:

Inviato 15 novembre 2020 - 17:11

Io credo che nella mia classi del 2020 fosse quinto, o comunque sicuramente in top 10, fu una delle rivelazioni dell'anno assieme agli HVOB. Disco dall'atmosfera unica, per certi paesaggi sonori ho proprio un debole. New Year's Eve la mia preferita. 


  • 0

"I think I just feel how everyone feels, which is I have three or four really great folk albums in me."

"Small critically acclaimed movies about lesbians learning how to recycle"


#53 Jahron

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 303 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2021 - 12:45

l'album solista viaggia su territori ancora più languidi rispetto a psychic/venus, per me a primo ascolto costituisce il punto di rottura  :unsure: ma ho intenzione di dare più ascolti


  • 0

#54 Jahron

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 303 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2021 - 09:12

https://htrk.bandcam...bum/rhinestones

 

nuovo album il 17 settembre, ispirato da musica "eerie e gothic country". è uscita l'opener acustica con la voce di jonnine mai stata così centrale


  • 1

#55 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9173 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2021 - 20:03

è uscito <3

molto scheletrico e con melodie meno forti rispetto a venus, ma sono sempre magici
  • 0

#56 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9173 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2021 - 13:54

Concordo sul fatto che non sia altrettanto bello, trovo comunque molto belle anche le due in apertura e per certi versi anche sunlight feels like bee stings, nonostante sembri poco più che una jam improvvisata. Straight to Hell pure molto suggestiva e spettrale. Forse fast friend e la breve intro prima sono le uniche di cui avrei potuto fare a meno.

Ascoltato anche l'EP di Jonnine alla fine, carino. Pensavo più una cosa stramba tipo il singolo invece per il resto molto HTRKesco.
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi