Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Htrk, Chi Inizia Col Suicidio È Già A Metà Dell'opera; Scusate Se Li Ho Ascoltati Per Un Po', Volevo Diventare Amico Di Marguati


  • Please log in to reply
55 replies to this topic

#1 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2013 - 12:38

HTRK (hate rock trio), australiani

intanto è un gruppo già pieno di morte e quindi bellissimo

mi spiego: avevano come prduttore padrino Rowland S. Howard (Birtdhay Party, Crime and The City Solution, ecc.) che però è crepato proprio mentre collaborava con loro dopo il secondo lavoro: Marry Me Tonight

e non molto tempo dopo il bassista degli HTRK si è suicidato, oh god

ma che fanno?
il debutto Nostalgia (2007) è sperimentale e abbastanza rumoroso, regnano la noia e la ripetizione, si collegano ai Suicide (che successivamente coverizzano) e ai PIL ma come risultato sono più vicini alle visioni ambient-drone-techno dei progetti più riflessivi del girone Sandwell - Downards (tanto gettonate ora)

con Marry Me Tonight (2009) abbandonano l'astrazione a livello compositivo e si concretizzano maggiormente le canzoni che però perdono il legame con il rumorismo e diventano eteree per quanto sempre ripetive e monotone, quasi sfiancanti

l'ultimo disco Work (2011) esce con Sean Stewart già in cielo anche se tra i crediti, e per assurdo il basso è molto meno ingombrante, quasi in rispetto; ci sono dei crescendo in stile trip-hop Mezzanine e gli HTRK diventano sempre più impalpabili con Jonnine Standish ormai perfetta alla voce

ora posto i video, qua la rece di OR
http://www.ondarock....i/2011_htrk.htm


tumblr_lwhryhjizp1qeegr5o1_500.jpg


  • 5

 


#2 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2013 - 12:41


  • 0

 


#3 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2013 - 12:43

dimenticavo:
c'è anche un live e dei singoli, poi uno split con Tropic of Cancer
  • 0

 


#4 Ladyshave

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1507 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2013 - 12:44

Grande Lassi <3
  • 0
The girl with the patent leather face
Sits in a darkened bedsit gloom
She chains her door, squats on the floor
Lets no one into her room
I'm alone and she's alone
And we should get together
I'll never ask you to remove
Your mask of shiny patent leather

"le 3 cose che preferisco sono le malattie sintetiche, il dramma dilatato e la rabbia sempliciotta&istintiva"

#5 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2013 - 12:47

Jonnine ama la golden shower, dagli elefanti però

Immagine inserita
  • 1

 


#6 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2013 - 12:57

avevo letto dello split con il tropico del canchero ma poi non l'avevo sentito. Vabbè, io vado con l'ultimo (Work)


Immagine inserita

ma quella cosa che spunta è una cappella ?
  • 1
A chemistry of commotion and style

#7 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2013 - 12:58

forse è uno di quei vibratori a cappella gonfiabile col push come le Reebook degli '80 sì
  • 0

 


#8 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2013 - 13:53

"Work" non mi è piaciuto niente, mentre avevo apprezzato "Marry Me Tonight" anche sulla scia di un loro concerto - aprivano ai Fuck Buttons nel 2009, al Locomotiv. Dark, pieni di morte magari no ma di disagio un sacco. A lei piace mostrare le tette, anche se non ne ha quasi: penso che in molti al concerto abbiano fatto più attenzione a un eventuale side-boob che ad altro.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#9 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2013 - 13:56

ah ok ricordo, avevo visto questa foto su blow up e me li ero anche segnati (mica per la foto che fa pena eh)

Immagine inserita
  • 0
A chemistry of commotion and style

#10 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18569 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2013 - 13:58

Seiemezzo all'ultimo e tre alle tette.

Dovrei ascoltare il primo ma oggi c'è il sole e non ho proprio voglia di deprimermi.
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#11 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2013 - 14:00

"Work" non mi è piaciuto niente, mentre avevo apprezzato "Marry Me Tonight" anche sulla scia di un loro concerto - aprivano ai Fuck Buttons nel 2009, al Locomotiv. Dark, pieni di morte magari no ma di disagio un sacco. A lei piace mostrare le tette, anche se non ne ha quasi: penso che in molti al concerto abbiano fatto più attenzione a un eventuale side-boob che ad altro.


ma no difatti, scherzavo sulla morte proprio perchè lui si è suicidato, sono troppo potenti e perfetti per essere dark
  • 0

 


#12 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2013 - 14:04

... hanno quel "lato oscuro" simile a questi

ho scritto una minkiata?


questi HTRK secondo me sono riportabili alle cose del giro Sandwell - Downards, non mi stupisce che abbiano fatto quello split con Tropic of Cancer

e non mi stupisce averli trovati nelle playlist di quei DJ che mettono Sandwell in mix con la vecchia wave inglese più danzereccia sperimentale (Chris and Cosey ad esempio)

mi spiego: hanno la stessa attitudine a citare la wave in un contesto elettronico più moderno, e hanno la stessa attitudine a fare una musica ripetitiva e monotona

certo poi ognuno ha il suo stile e questi mi sembrano originali, tra l'altro gli album sono abbastanza diversi tra loro
  • 0

 


#13 Giubbo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4074 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2013 - 14:06

Lassi, grazie della dritta.

sta a te aprire anche il topic sul nuovo LP dei Crime & the City Solution.
  • 0

#14 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2013 - 14:06

Bellissimo Work, lo sto ascoltando ora.

mi spiego: hanno la stessa attitudine a citare la wave in un contesto elettronico più moderno, e hanno la stessa attitudine a fare una musica ripetitiva e monotona

e' la stessa cosa che mi piace anche di tutto il minimal-synth che sta venendo fuori ora.
  • 0

#15 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2013 - 14:09

a me non piace il fatto che siano così puliti (la pulizia mi piace nel pop) ecco ma mi pare che sia una caratteristica a cui non si possa rinunciare in questo filone

di contro ne apprezzo molto l'originalità, nell'ultimo la voce è bellissima e sensuale, se riuscissero ad amalgamare ulteriormente le componenti potrebbe venire fuori un disco ancora più bello
  • 0

 


#16 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2013 - 14:11

ah ok ricordo, avevo visto questa foto su blow up e me li ero anche segnati (mica per la foto che fa pena eh)

Immagine inserita



ahhhh questa era su BAFFONE SBRODOLONE

cosa fa un gruppo quando non conta un cazzo?

tira fuori le tette della cantante.


  • 1

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#17 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2013 - 14:13

nuovo LP dei Crime & the City Solution.


apritelo voi io voglio entrare in politica
  • 0

 


#18 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2013 - 14:17

mi ricollego a quanto scritto in pensieri liberi: lei per me ha un blog hardcore, ho capito la tipologia anche se sono anziano
  • 0

 


#19 Marguati

    opinion maker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3668 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2013 - 18:07

:wub: io li amo, sono andato a vederli in quella fogna del Leonkavallo

Immagine inserita
(la foto è di lagrandeillusion ©©©)

la cantante l'avevo postata anche nelle cantanti zoccole o come si chiama il topic
  • 0

#20 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2013 - 18:08

:wub: io li amo, sono andato a vederli in quella fogna del Leonkavallo


pure questo ho perso
  • 0

 


#21 Guest_la grande illusion_*

  • Guests

Inviato 27 febbraio 2013 - 22:09

:wub: io li amo, sono andato a vederli in quella fogna del Leonkavallo

Immagine inserita
(la foto è di lagrandeillusion ©©©)

la cantante l'avevo postata anche nelle cantanti zoccole o come si chiama il topic


stavo per incazzarmi dell'uso della foto senza preavviso, ma poi ho visto il copyright asd
comunque io non mi fidavo di marguati sul fatto che lei è gnocca, invece è davvero gnocca dal vivo.
ah voglio anche rendere il disagio tutto intero: leonKavallo, vecchi rincoglioniti su panche di legno a bere whisky e vino rosso demmerda dei centri sociali, persone che giocano a biliardino e io e marguati che ci vergogniamo come ladri di essere lì, ma almeno eravamo a 1 metro da loro ( beh eravamo tipo 10 persone in tutto ). non fosse stato per loro non l'avrei fatto.
sono adorabili comunque <3 a me sono piaciuti tanto entrambi gli album, ma un po' di più il primo
  • 0

#22 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2013 - 22:35

leonKavallo, vecchi rincoglioniti... giocano a biliardino


GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

c'era anche Manferdi se non sbaglio con me una volta
  • 0

 


#23 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2013 - 22:48

ma il leonkavallo andava bene per loro, cazzo volevate il teatro?
  • 0
A chemistry of commotion and style

#24 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2013 - 22:56

ma il leonkavallo andava bene per loro, cazzo volevate il teatro?


a me il teatro non piace manco per le cose calme, ricordo che a quello di Leila volevo buttarmi di sotto sul palco perchè mi sembrava di essere all'università nel periodo in cui si seguivano le lezioni al teatro Carcano :facepalm:
  • 0

 


#25 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27756 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2013 - 00:04

Li ho visti qualche anno fa nella mia città, aprivano per i Liars. Soporiferi, senza personalità e innocui, ma simpatici, e loro due sono carucci se non altro.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#26 Marguati

    opinion maker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3668 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2013 - 00:29

ma il leonkavallo andava bene per loro, cazzo volevate il teatro?

vabè ma non è il luogo anzi, quanto la gente che ci trovi dentro asd
  • 0

#27 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2013 - 00:32

sono sicuro che se ci fosse il biliardino di Barbie piacerebbe anche a te e all'illusionista mangiatrice di serpenti

Immagine inserita
  • 0

 


#28 Guest_la grande illusion_*

  • Guests

Inviato 28 febbraio 2013 - 09:38

sono sicuro che se ci fosse il biliardino di Barbie piacerebbe anche a te e all'illusionista mangiatrice di serpenti

Immagine inserita


senza scherzi, è molto possibile. ma era un normalissimo biliardino che ci dobbiamo fà. comunque se mi avessero dato da mangiare qualcosa di decente a un prezzo accettabile mi sarei limitata nel prenderli per il culo, questa è la verità

cazzo volevate il teatro?


no al teatro si paga assai, io sono tirchia :D
  • 0

#29 bar shoma

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 967 Messaggi:

Inviato 05 novembre 2013 - 18:03

Oh, qui c`e` Mika che ha remixato Poison, poi vedete voi

https://soundcloud.c...son-mika-vainio
  • 0

#30 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2014 - 18:32




si chiama Psychic 9-5 Club, è più dubtriphopposo che mai
  • 0

 


#31 Giubbo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4074 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2014 - 20:10

A me piace più dei precedenti.

  • 0

#32 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2014 - 20:56

lo hai già sentito bene?
io domani ascolto, vediamo
  • 0

 


#33 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2014 - 23:20

È dark-relaxatissimo (pure tropp-hop)
  • 0
A chemistry of commotion and style

#34 interface

    Matteo Meda

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4365 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 03 aprile 2014 - 23:54

Intervista in arrivo tra un paio di settimane.
  • 1
OndaRock | Facebook | Twitter | RYM

comunque 'sta gente che guarda i voti fa un po' ridere. ma leggerla una recensione, no?
tanto difficile da capire che qualcosa che entusiasma qualcuno può annoiare qualcun'altro?


#35 Giubbo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4074 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2014 - 07:11

lo hai già sentito bene?
io domani ascolto, vediamo

non l'ho ascoltato bene, anzi. però mi sembra più vellutato di Work Work Work.
  • 0

#36 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8276 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2014 - 07:14

davvero niente male give it up , devo approfondire.
  • 0

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#37 Giubbo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4074 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2014 - 08:13

mi sembra si siano avvicinati ai territori dell'ultimo Tropic of Cancer.
  • 0

#38 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2014 - 09:14

Mah, per me fa molto tappezzeria dark-electro-chanteuse, cura dei suoni OK ma manca la profondità (esattamente come Tropic of Cancer).
  • 1
A chemistry of commotion and style

#39 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2014 - 09:32

sì alla lunga anche io lo penso, sono forti nei suoni e nelle atmosfere ma manca la salsiccia dai
  • 0

 


#40 auslöschung

    internal bio-reverb

  • Moderators
  • 3117 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2014 - 09:35

sì, potete dirlo che è brutto.
  • 2

#41 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2014 - 11:15

sì, potete dirlo che è brutto.


mal che vada si possono ascoltare in macchina con gli amici britpop/triphop, l'atmosfera e i suoni ci sono dai

"ho Buddha Bar 6, una raccolta dei Blur e il nuovo degli HTRK, ragazzi cosa preferite?"
  • 0

 


#42 Guest_la grande illusion_*

  • Guests

Inviato 05 aprile 2014 - 10:40

ok ci ho messo troppo entusiasmo nell'aspettarlo. ausly non è che sia brutto, ma sembra mh incompiuto e a tratti trascurabile? (ok non ti ho convinto asd)
  • 0

#43 kingsleadhat

    कगलु विपश्यना बाद वैश्व

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2688 Messaggi:
  • LocationBangkok, TH

Inviato 30 giugno 2014 - 14:33

premetto che conosco poco i lavori precedenti (diedi un paio di ascolti solo a Work Work Work), oggi però mi sono imbattuto nei nuovi brani e boh, sarà il cielo nuvolo o la melanconia, ma mi hanno preso e parecchio.
ci sento tantissimo trip-hop di fine 90, il Tricky depresso, i Terranova, ma anche nomi più di confine come i Bowery Electric e i Devics.
cala parecchio sul finale, praticamente superflui i due ultimi pezzi, però c'è tanta bellezza sparpagliata qua e là.

http://youtu.be/wzXkMk-dHMQ
  • 0

#44 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7716 Messaggi:

Inviato 30 giugno 2014 - 14:46

A me quest´album è piaciuto molto, e anch´io conosco poco gli HTRK precedenti.
  • 0

#45 idiemme

    Coppa delle Fiere

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 123 Messaggi:

Inviato 30 giugno 2014 - 16:47

L'inizio mi piace tantissimo, quel I'm gonna love you much better ti entra in testa. Poi bisogna "rimanere", nel senso che se piacciono davvero si arriva in fondo all'ascolto quelle 4-5 volte che ti permettono di ricordare quasi tutte le canzoni, altrimenti dopo un po' cala.
  • 0

#46 bar shoma

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 967 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2014 - 13:28

che video :wub:


  • 3

#47 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9173 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2019 - 16:04

riprendo da qua piuttosto che dal topic sul precedente psychic club.

 

giusto per dire che c'e' la recensione di xtc, molto bella: https://www.ondarock...-venusinleo.htm

 

altro disco fascinosissimo e sensuale, io gli darei anche mezzo punto in piu', se non uno intero.

 

metto qua uno dei pezzi, per chi non frequenta il topic sui singoli 2019:

 

"sade in prigione" li ha chiamati qualcuno. qui forse piu' che in passato.

 

(xtc, fammi anche quella di alex g adesso!)

 

(lassy, scio'! - non ti vogli(am)o qui!)


  • 0

#48 bar shoma

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 967 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2019 - 12:59

Li amo <3
  • 2

#49 thom

    The infrared insert of memory encouragement immersion

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3665 Messaggi:

Inviato 15 novembre 2020 - 12:26

alla fine mi sono preso il vinile, che tra l'altro consiglio perché inciso benissimo e con un booklet minimale con testi e foto
 
2JzGybF.jpgnllz4ry.jpg
ZKgICfV.jpgQTlfpDz.jpg
 
non ricordo dove li avevo messi nella classi del '19 ma direi che il loro posto è veramente in alto, questo Venus in Leo alla fine è il loro lavoro che amo di più, direi per ora il loro vertice 
 
testi e suoni viaggiano paralleli, entrambi ridotti alle pulsioni base, principalmente l'eros nella sua forma malata e claustrofobica, che forse è quella più vera
 
nei 42 del disco minuti non c'è spazio per alcun filler, c'è un magma sonoro coerente e un sacco di pezzi eccellenti (dall'intro Into the Drama alla chiosa finale con la combo New Year's day e New Year's eve, passando per l'eponima e Dying Of Jealousy)
 
per me: 8/9 (pensavo di prendermi il vinile per ascoltarlo 2/3 volte e riporlo incellofanato accanto ai GSY!BE invece è sempre lì che gira sul piatto)


  • 5

#50 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9173 Messaggi:

Inviato 15 novembre 2020 - 15:38

dannati! ma dov’eravate tutti quando cercavo di parlarne con qualcuno l’anno scorso :)
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi